![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Allora,
non ho idea dei tempi di spedizione dei codici, so solo che sono lenti, credo che entro 2 settimane dovresti riceverli. Diciamo che mettere un evento tramite save editing è cheating, ma il Pokémon che ne esce è completamente legit perché i file che io ed altri utenti abbiamo messo a disposizione sono copie 1:1 estratte dal gioco ottenute dal vero evento. Al 99% Manaphy non verrà più distribuito per XY/ORAS ma una distribuzione per Sole/Luna/altrigiochinuovi è probabile, intendevo che per la Gen6 ormai è molto difficile, considerando che era un evento Wi-Fi e che non manca poi così tanto per l'uscita di Sole e Luna. ![]() Per gli scambi: Topic X/Y - Topic RO/ZA Per il primo post: sì, ti ringrazio ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 1 July 2016 - 22:33 Utente Nr.: 63.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, non ho idea dei tempi di spedizione dei codici, so solo che sono lenti, credo che entro 2 settimane dovresti riceverli. Diciamo che mettere un evento tramite save editing è cheating, ma il Pokémon che ne esce è completamente legit perché i file che io ed altri utenti abbiamo messo a disposizione sono copie 1:1 estratte dal gioco ottenute dal vero evento. Al 99% Manaphy non verrà più distribuito per XY/ORAS ma una distribuzione per Sole/Luna/altrigiochinuovi è probabile, intendevo che per la Gen6 ormai è molto difficile, considerando che era un evento Wi-Fi e che non manca poi così tanto per l'uscita di Sole e Luna. ![]() Per gli scambi: Topic X/Y - Topic RO/ZA Per il primo post: sì, ti ringrazio ![]() ah okok va benissimo! ![]() Ah quindi si usa tipo roba come il pokèsav... mmm capito. ![]() Immaginavo che per xy e oras niente da fare... Beh a limite aspetto fiducioso per Sole e luna, sennò mi arrangio in quell'altro modo... XD Comunque non vedo l'ora che escono i nuovi pokèmon! Tanto hype! Speriamo per una storia molto intrigante e longeva ![]() ah ok! ![]() ![]() Grazie per i chiarimenti, molto gentile! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Per i file, c'è tutto linkato nelle ultime 3 FAQ al primo post.
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 1 July 2016 - 22:33 Utente Nr.: 63.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perfetto! Grazie Mille
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per i file, c'è tutto linkato nelle ultime 3 FAQ al primo post. ![]() Ho scaricato i file in questione .wc6 Ho simulato la consegna postina direttamente dal programma sul pc. (ho fatto anche la prova direttamente in game e poi tornando sul programma con il pokèmon appena ottenuto) Gli eventi (pkm) di X e Y me li da legit tutti se non erro, quindi quando vado a settare il pokèmon mi dà il visto verde. Invece quando vado a settare acluni pkm evento che mi interessano di RO/ZA e dell'altra cartella XY+RO/ZA mi dà il triangolino rosso! Mi dicono sempre o che non sono "not a valid wonder card gift" oppure che l'encounter non è valido! Ma io non tocco nulla, me li dà subito non legit! Cosa devo cambiare per renderli legit? Non capisco perché gli altri pkm evento sono legit e questi qui che mi servono di più perché me li ero persi no... tipo manaphy.. lui risulta non legit da subito per quei motivi... Ho provato anche per curiosità yveltal e xerneas shiny! Yveltal me lo da legit con il visto verde, mentre Xerneas me lo dà non legit con il triangolino rosso, con i soliti problemi della wonder card gift, encounter ecc forse sono "corrotti" (corrotti nel senso non legit) alcuni file .wc6?? Qualche soluzione? Thanks ![]() Messaggio modificato da darkmand il Tuesday 5 July 2016 - 18:22 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per i file, c'è tutto linkato nelle ultime 3 FAQ al primo post. ![]() Ho scaricato i file in questione .wc6 Ho simulato la consegna postina direttamente dal programma sul pc. (ho fatto anche la prova direttamente in game e poi tornando sul programma con il pokèmon appena ottenuto) Gli eventi (pkm) di X e Y me li da legit tutti se non erro, quindi quando vado a settare il pokèmon mi dà il visto verde. Invece quando vado a settare acluni pkm evento che mi interessano di RO/ZA e dell'altra cartella XY+RO/ZA mi dà il triangolino rosso! Mi dicono sempre o che non sono "not a valid wonder card gift" oppure che l'encounter non è valido! Ma io non tocco nulla, me li dà subito non legit! Cosa devo cambiare per renderli legit? Non capisco perché gli altri pkm evento sono legit e questi qui che mi servono di più perché me li ero persi no... tipo manaphy.. lui risulta non legit da subito per quei motivi... Ho provato anche per curiosità yveltal e xerneas shiny! Yveltal me lo da legit con il visto verde, mentre Xerneas me lo dà non legit con il triangolino rosso, con i soliti problemi della wonder card gift, encounter ecc forse sono "corrotti" (corrotti nel senso non legit) alcuni file .wc6?? Qualche soluzione? Thanks ![]() E' dovuto al fatto che il Legality Checker integrato a PKHeX è aggiornato alla data di rilascio del programma, in questo caso l'ultimo PKHeX su projectpokemon è del 16 maggio, quindi qualsiasi .wc6 rilasciato/contribuito su projectpokemon.org dopo quella data risulta cheat. Puoi aggiornare manualmente il Legality Checker creando una cartella "wc6" con dentro tutti i file .wc6 nella stessa cartella di PKHeX. Fammi sapere se ci sono altri problemi coi file ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non erro con PKHEX devi creare una sottocartella wc6 e inserire tutti gli eventi, dovrebbe così darteli Legit perchè nel database mi pare gli mancano delle informazioni che legge dai file. Poi non so quanto è affidabile il check.. a me da non da legit alcuni pokemon con mosse prese nel gioco normalmente tipo erbapatto,etc..
Ora che sono uscite le classifiche della gara internazionale quando danno il punto play!pokemon per il Mewtwo cromatico ? risulto con 0 punti anche se sono in classifica. ![]() ![]() Messaggio modificato da umpa il Tuesday 5 July 2016 - 20:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per i file, c'è tutto linkato nelle ultime 3 FAQ al primo post. ![]() Ho scaricato i file in questione .wc6 Ho simulato la consegna postina direttamente dal programma sul pc. (ho fatto anche la prova direttamente in game e poi tornando sul programma con il pokèmon appena ottenuto) Gli eventi (pkm) di X e Y me li da legit tutti se non erro, quindi quando vado a settare il pokèmon mi dà il visto verde. Invece quando vado a settare acluni pkm evento che mi interessano di RO/ZA e dell'altra cartella XY+RO/ZA mi dà il triangolino rosso! Mi dicono sempre o che non sono "not a valid wonder card gift" oppure che l'encounter non è valido! Ma io non tocco nulla, me li dà subito non legit! Cosa devo cambiare per renderli legit? Non capisco perché gli altri pkm evento sono legit e questi qui che mi servono di più perché me li ero persi no... tipo manaphy.. lui risulta non legit da subito per quei motivi... Ho provato anche per curiosità yveltal e xerneas shiny! Yveltal me lo da legit con il visto verde, mentre Xerneas me lo dà non legit con il triangolino rosso, con i soliti problemi della wonder card gift, encounter ecc forse sono "corrotti" (corrotti nel senso non legit) alcuni file .wc6?? Qualche soluzione? Thanks ![]() E' dovuto al fatto che il Legality Checker integrato a PKHeX è aggiornato alla data di rilascio del programma, in questo caso l'ultimo PKHeX su projectpokemon è del 16 maggio, quindi qualsiasi .wc6 rilasciato/contribuito su projectpokemon.org dopo quella data risulta cheat. Puoi aggiornare manualmente il Legality Checker creando una cartella "wc6" con dentro tutti i file .wc6 nella stessa cartella di PKHeX. Fammi sapere se ci sono altri problemi coi file ![]() Perfetto ora manaphy funziona è legit! Finalmente l'ho recuperato dopo continui fallimenti nel riceverlo XD Grazie mille!!! ![]() Ps. Per ora ho riscontrato dei problemi con il file l'evento : 580 - Un Machamp cromatico a rinforzo! Mi dice not a valid encounter... cioè non gli va bene il resort lotta come c'era già impostato.. Si può risolvere questo? Poi vedrò anche gli altri che sono rimasti per sicurezza, per ora il caro machamp non risulta legit! Per il resto ha risolto molti eventi, ti ringrazio molto!!! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho testato tutti i .wc6 ITA col legality checker di PKHeX, danno problemi Dragonite PGL, Miltank PGL e Machamp VGC2016, tutti e 3 uppati da me quindi son sicuro che siano ok
![]() E' ancora un po' sballato il checker, ad esempio di Dragonite L.62 dice che è di "livello troppo basso per l'evoluzione", quando si evolve al 55 quindi non dovrebbe uscire quel messaggio... segnalo la cosa a Kaphotics. EDIT: Il problema gli è già stato segnalato, se si compila la beta da github dovrebbe già essere tutto ok, se come me non sapete come si faccia, bisogna aspettare la nuova versione stabile. @umpa: se l'11 luglio non abbiamo il Play!Point dobbiamo cominciare a preoccuparci, anch'io non ce l'ho, ma da quel che ho capito i punti per il competitivo vengono aggiornati periodicamente, non tutti i giorni, in teoria per l'11 dovrebbero aggiornare (perché Mewtwo verrà dato a chi guadagna un Play!Point entro il 10 luglio). Segnalo che è comparso sui server europei un evento di Meowth via codice seriale... non ho altre informazioni. E' scaricabile via Homebrew+Mystery Machine o NTR CFW+MysteryGift Redirector col codice 0547. Messaggio modificato da poké-man il Thursday 7 July 2016 - 08:15 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Non ho capito, solo con gli homebrew è scaricabile? XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho capito, solo con gli homebrew è scaricabile? XD Sì, con quell'hack di cui ho parlato tempo fa (Mystery Machine) che si connette ad un server alternativo per scaricare doni segreti (che è comunque una copia dell'originale), se no con il plugin per NTR CFW chiamato "MysteryGift Redirector" (che si connette direttamente ai server Nintendo). Ogni tanto TPCi mette gli eventi sui server prima di rilasciarli effettivamente, ad esempio c'è già l'Arceus che daranno (al 99,9%) ad agosto da GameStop. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Capito, comunque io la modifica al 3DS non la faccio, troppa paura del ban.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@umpa: se l'11 luglio non abbiamo il Play!Point dobbiamo cominciare a preoccuparci, anch'io non ce l'ho, ma da quel che ho capito i punti per il competitivo vengono aggiornati periodicamente, non tutti i giorni, in teoria per l'11 dovrebbero aggiornare (perché Mewtwo verrà dato a chi guadagna un Play!Point entro il 10 luglio). Penso che oggi mi hanno assegnato il play!point ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da umpa il Thursday 7 July 2016 - 15:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io nello storico ho un punto. Avrò il Mewtwo cromatico?
![]() Piccolo off topic... Curioso notare che di default mi hanno assegnato il profilo di un ragazzo dalla pelle marrone coi capelli arancioni. Io i capelli li ho corvini e la pelle ce l'ho bianca come quella di Samara... XD Messaggio modificato da Butterhands il Thursday 7 July 2016 - 16:40 -------------------- |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io ho ricevuto il Play!point, speriamo bene per il codice
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io ho il Play!Point, ricordatevi di iscrivervi entro domani alla newsletter se no Mewtwo non arriva.
![]() Per quanto riguarda il problema di Dragonite, Miltank e Machamp con PKHeX, ho trovato questa beta pre-compilata di giugno, qui risultano legit: https://mega.nz/#!KBNDSBRL!36a0dHEF...-Pm5nx5LXbGq3tM (grazie Odaxis di pokedit) Per quanto riguarda il misterioso evento di Meowth comparso sui server, ho provato 5 minuti fa a scaricarlo col MysteryGift Redirector (quello che si connette ai server Nintendo) e non mi dà niente col codice 0574, quindi l'hanno già tolto. Non ho voglia di fare il setup di Mystery Machine (quello che si connette al server alternativo) solo per vedere le info di questo Meowth, quindi i dati rimarranno per me un mistero finché non lo rilasciano ufficialmente ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 7 April 2016 - 15:35 Utente Nr.: 63.805 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-7688-3094 ![]() Lillo12 ![]() |
Io che mi preoccupavo tanto, ho 51 point, potevo anche non fare la gara
![]() Messaggio modificato da Ornitorinco il Saturday 9 July 2016 - 17:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono già iscritto alla news letter con cui ho ricevuto i tre uccelli con l'abilità segreta, spero basti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 6 June 2015 - 16:20 Utente Nr.: 63.207 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,mi è appena arrivata la mail da nintendo russia(credo) per i codici di Cartesio/Descartes Xerneas & Yveltal Shiny, inviata il 3 luglio.
Oggetto della mail: Хочу Шайни Зирниса и Шайни Ивелтала https://new.vk.com/id(vostro link id vk) Il testo della mail era: https://new.vk.com/id(vostro link id vk) Hi ! Can you send me the codes for Yveltal and Xerneas Shiny,please?? Хочу Даркрая" или "Хочу Даркрая, Шайни Зирниса и Шайни Ивелтала!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Arrivati anche a me! Erano solo per ROZA o anche per XY?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 09:42 |