![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per piazzarsi in classifica cosa si intende? Dalla pagina del regolamento CITAZIONE Classifiche Queste sono le condizioni per entrare nelle classifiche della Sfida internazionale di maggio 2014: 1. I giocatori devono portare a termine almeno un incontro che finisca con una vittoria o una sconfitta. I giocatori che non portano a termine almeno un incontro non saranno inclusi nelle classifiche. 2. I giocatori le cui partite terminano spesso con un'interruzione o la disconnessione potrebbero non essere autorizzati a partecipare a future Gare Online. In aggiunta ai criteri succitati, se The Pokémon Company International scopre un giocatore con un comportamento inadeguato che rovina l'esperienza di gioco, tale giocatore può essere escluso dalle classifiche. A quanto pare ne basta anche una..Io per sicurezza ne ho fatte un po' di piu xD Messaggio modificato da Snakefabri il Friday 16 May 2014 - 18:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Grazie mille per le info, andiamo a sudarci la Baccaenigma... XD Comunque se la pianto rischio di perderla se non la raccolgo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga un'altra domanda niubba. Ho messo 6 pokemon come da regolamento nel box lotta ed ho anche fatto 5 sfide come già detto in precedenza, adesso quei pokemon posso toglierli dal box o devono restare li fino alla fine dell'evento?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
2 partite ed ho perso 2 volte. Non mi va nemmeno di continuare perchè le lotte sono lente. Spero che otterrò lo stesso la bacca cribbio. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
2 partite ed ho perso 2 volte. Non mi va nemmeno di continuare perchè le lotte sono lente. Spero che otterrò lo stesso la bacca cribbio. XD Aspetta ma sei sicuro che ne bastano 2? Di solito ne devi portare a termine 5 almeno! Anche io 2 sconfitte su 2 ma perché ho portato i pokemon dell'avventura! Come PG già immagino: " parte la sfida di Mauro Materasso"! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uffa, ma davvero mi tocca fare altre 3 interminabili lotte?
![]() ![]() Ho fatto 5 lotte e prima della sesta (dovevo scegliere i pokémon da usare) mi è saltata la connessione. Perdo la bacca? Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 17 May 2014 - 12:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ho visto che hanno pubblicato la pagina del VCG2014 italiano, se siete interessati...
![]() Raga un'altra domanda niubba. Ho messo 6 pokemon come da regolamento nel box lotta ed ho anche fatto 5 sfide come già detto in precedenza, adesso quei pokemon posso toglierli dal box o devono restare li fino alla fine dell'evento? Nel regolamento c'è scritto che il Box Lotta è bloccato fino alla fine della competizione. ![]() Uffa, ma davvero mi tocca fare altre 3 interminabili lotte? ![]() ![]() Ho fatto 5 lotte e prima della sesta (dovevo scegliere i pokémon da usare) mi è saltata la connessione. Perdo la bacca? Butterhands, sul regolamento c'è scritto che ti danno la Bacca se ti piazzi in classifica. Come hai già letto, c'è anche scritto che per piazzarsi basta fare una lotta che si concluda regolarmente. Quindi ne basta una, stop! Per la connessione saltata, non dovresti avere problemi, sempre sul regolamento c'è scritto che se capita spesso puoi essere escluso dalle gare, per una volta non succede niente, può capitare a chiunque! Io intanto ri-link il regolamento, và ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa è che Lellu ha detto che altre volte serivavno 5 lotte e mi sono spaventato. XD Una comunque alla fine sono riuscito a vincerla. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il campionato è finito, si sa quando avremo la Baccaenigma?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proprio stamattina sono passato sul sito e stanno ancora elaborando le classifiche quindi ci vorranno Ancora un paio di giorni secondo me
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://3ds.pokemon-gl.com/competitions/4004/
Ragazzi dovrebbero essere uscite le classiche ma sono da Smartphone. Come funziona per la bacca? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo so, io sono 327esimo, sempre che non mi sia sbagliato, ma non so ancora quando ci daranno la Baccaenigma, speriamo sia svelato presto l'arcano.
![]() Messaggio modificato da Butterhands il Thursday 22 May 2014 - 20:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Premessa: Chiedo scusa in anticipo se il post possa essere considerato spam.
Non mi è sembrato di aver visto la news, comunque Serebii ha annunciato un nuovo evento GTS riguardante Vivillion. La distribuzione, secondo la news, avverrà a 100 milioni di Vivillion scambiati nel mondo, calcolando che ora si è arrivati alla bellezza di 85 milioni, direi che il passo è relativamente breve. Il Serebii in questione avrà un nuovo pattern denominato "Fancy" in inglese. Qui di sotto la news apparsa in home con relativa immagine. CITAZIONE In The Games Department Pokémon X & Y It has been revealed that the next special form of Vivillon has been announced. This form, the Fancy Pattern, is to be distributed when over 100 million Pokémon have been traded on the GTS and is to tie in with the fact that Vivillon is the most traded Pokémon. The number is currently sitting at 85 million so only has 15 million to go. It is said that the distribution will be worldwide. The actual means of distribution has yet to be confirmed but we'll post as soon as it is Immagine Vivillion Fancy -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, bene. Ma della Baccaenigma ancora non si sa nulla?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Premessa: Chiedo scusa in anticipo se il post possa essere considerato spam. Non mi è sembrato di aver visto la news, comunque Serebii ha annunciato un nuovo evento GTS riguardante Vivillion. La distribuzione, secondo la news, avverrà a 100 milioni di Vivillion scambiati nel mondo, calcolando che ora si è arrivati alla bellezza di 85 milioni, direi che il passo è relativamente breve. Il Serebii in questione avrà un nuovo pattern denominato "Fancy" in inglese. Qui di sotto la news apparsa in home con relativa immagine. CITAZIONE In The Games Department Pokémon X & Y It has been revealed that the next special form of Vivillon has been announced. This form, the Fancy Pattern, is to be distributed when over 100 million Pokémon have been traded on the GTS and is to tie in with the fact that Vivillon is the most traded Pokémon. The number is currently sitting at 85 million so only has 15 million to go. It is said that the distribution will be worldwide. The actual means of distribution has yet to be confirmed but we'll post as soon as it is Immagine Vivillion Fancy Nessuno spam, cito sempre serebii anch'io ![]() La motivazione ufficiale della distribuzione è che Vivillon è il Pokémon più scambiato sulla GTS (e non era difficile immaginarlo ![]() Ah, bene. Ma della Baccaenigma ancora non si sa nulla? ![]() No, niente, molto probabilemente bisognerà aspettare o settimana prossima o quella dopo ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uffi, voglio la Baccaenigma. XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Nuove informazioni sul Vivillon Fancy, in Italiano si chiama "Sbarazzino". Sarà distribuito al L.12 e avrà le mosse Raffica, Schermoluce, Entomoblocco e Mano nella Mano. L'ultima mossa è una mossa esclusiva di questo evento, nessun altro Pokémon la può imparare. Era stata scoperta tramite hacking: non reca danno e serve ad aumentare la felicità del Pokémon alleato (immagino che data tale descrizione funzioni solo in lotte 2vs2 o 3vs3) oltre che quella di Vivillon stesso, la descrizione della mossa secondo Pokémon Millennium è la seguente: CITAZIONE Mano nella Mano, Tipo Normale, Speciale, Potenza: - ,Precisione: -, PP: 40 Il Pokémon stringe la mano di un alleato, aumentando la felicità di entrambi. Inoltre segnalo che sono stati svelati tramite hacking gli eventi di Hoopa e Volcanion... purtroppo non sono catturabili in-game ma, portandoli in 2 posti, si sblocca un mini evento in-game, Pokémon Millennium ha tradotto il tutto, se volete spoilerarveli... ![]() Inoltre, dovrei avere finito di aggiornare il primo post. Ho sistemato anche le FAQ, se pensate che ci sia qualcosa da aggiungere ditemelo pure ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
é disponibile la Bacca Enigma sul sito del Global Link alla pagina Club Pokémiglia!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi io ho ancora i pokemon bloccati nel box lotta cosa devo fare, devo abbandonare la gara online?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
é disponibile la Bacca Enigma sul sito del Global Link alla pagina Club Pokémiglia!!!!! Grazie della segnalazione! Stranamente non hanno dato una data finale per il ritiro, in ogni caso funziona tutto come il Buono Sconto, dopo essere andati sulla finta-attrazione del Club PokéMiglia sul PGL si fa il Sincrogioco e arriva una postina nel Centro Pokémon che ti dà la bacca. Ragazzi io ho ancora i pokemon bloccati nel box lotta cosa devo fare, devo abbandonare la gara online? Io ho fatto come se volessi ancora lottare, mi è venuto che la gara era finita e che il Box Lotta era stato sbloccato ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:32 |