![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Comunque la modifica al 3DS o alle partite è una cosa che io farò solo quando ormai l'online del 3DS verrà chiuso, per essere sicuri e poi a quel punto ci sarà anche più supporto da parte dei programmatori di buona volontà, basti vedere cosa stanno facendo con la versione su SD della banca e del trasferitore, ovviamente quando il 3DS non potrà più andare online sui server Nintendo.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54 Utente Nr.: 6.981 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora faccio un po' di chiarezza per quanto riguarda il codice dei leggendari distribuiti al Cartoomics visto che sono riuscito ad ottenerne uno io ed uno la mia ragazza. Sulla pagina Facebook all'inizio dicevano che bastava presentarsi allo stand per ricevere la cartolina, ma arrivati lì ci hanno detto che dovevamo partecipare ad un attività, che poteva essere una lotta, uno scambio oppure un quiz sui pokemon che si ė tenuto nel pomeriggio. Dulcis in fundo la Nintendo non gli ha mandato le cartoline ma una lista su Excel piena di codici, quindi speriamo funzionino. @Pokeman se mi dici come estrarre il dono segreto posto i file Ciao ragazzi, volevo precisare che avevo capito male io. Non si trattava di tornei ma di semplici attività. Purtroppo me li sono persi alla fine ![]() -------------------- Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc Se mi aggiungete mandatemi un PM :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Criminal90 mi ha passato il suo file .wc6 di Moltres! Come capita spesso, i doni sono stati scaricabili il giorno prima rispetto a quello annunciato.
Purtroppo ha beccato Moltres 2 volte con 2 codici. Potete scaricarlo da qui: https://mega.nz/#!L5ZQ0TaS!u0fxxVZO...2gQ-Pjhf64W3WqY Aggiornerò dopo il pack dei WC6, magari tra domani e dopo riesco a prendere un codice così aggiorno il pack solo una volta. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
E' disponibile il Dragonite di Lance per chi ha partecipato alla gara "Classici di Kanto".
Fate il login sul PGL e poi cliccate su uno di questi link in base alla categoria: Master: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4044 Junior: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4043 I codici sono riscattabili fino alle 00:59 del 28 aprile su RO/ZA. ![]() Il .wc6 arriverà con un po' di ritardo. EDIT: Dragonite ha 31 IV fissi in PS, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale. Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 15 March 2016 - 14:06 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Per gli uccelli quali .wc6 mancano? Zapdos e Articuno?
-------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
Per gli uccelli quali .wc6 mancano? Zapdos e Articuno? si esatto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Ma se a me scambiassero uno Zapdos ottenuto tramite il proprio .wc6, sarebbe possibile "ricostruire" l'evento partendo dal Pokemon?
E, dato che abbiamo il .wc6 di Moltres, cambiarne i dati del .wc6 stesso per renderlo uguale a quelli di Zapdos e Articuno sarebbe fattibile? -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
E' disponibile il Dragonite di Lance per chi ha partecipato alla gara "Classici di Kanto". Fate il login sul PGL e poi cliccate su uno di questi link in base alla categoria: Master: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4044 Junior: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4043 I codici sono riscattabili fino alle 00:59 del 28 aprile su RO/ZA. ![]() Il .wc6 arriverà con un po' di ritardo. EDIT: Dragonite ha 31 IV fissi in PS, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale. Barriera non è assimilabile dai cuccioli, vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma se a me scambiassero uno Zapdos ottenuto tramite il proprio .wc6, sarebbe possibile "ricostruire" l'evento partendo dal Pokemon? E, dato che abbiamo il .wc6 di Moltres, cambiarne i dati del .wc6 stesso per renderlo uguale a quelli di Zapdos e Articuno sarebbe fattibile? Si può ricreare tutto tranne il titolo della scheda segreta, ma non mi piace l'idea, preferisco aspettare i .wc6 legit ![]() E' disponibile il Dragonite di Lance per chi ha partecipato alla gara "Classici di Kanto". Fate il login sul PGL e poi cliccate su uno di questi link in base alla categoria: Master: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4044 Junior: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4043 I codici sono riscattabili fino alle 00:59 del 28 aprile su RO/ZA. ![]() Il .wc6 arriverà con un po' di ritardo. EDIT: Dragonite ha 31 IV fissi in PS, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale. Barriera non è assimilabile dai cuccioli, vero? No, le mosse evento non passano. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ho eletto però che in alcune generazioni se il padre conosceva anche mosse non legit le poteva comunque passare al cucciolo, per esempio poteva farlo Ditto... È vero?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo pack dei WC6 con Moltres e col Dragonite di Lance con Barriera: https://onedrive.live.com/redir?resid=D867C...hint=file%2czip
Per quando riguarda gli uccelli di Kanto, è stata annunciata la distribuzione UK, dal 22 marzo all'11 aprile negli Smyths Toy Stores. I britannici sono più generosi, vedrete che arriveranno i .wc6 ITA di Articuno e Zapdos entro fine mese perché qualcuno donerà un codice a qualcuno di projectpokemon. ![]() Ora tramite Gateway è possibile fare il dump del .wc6 senza riscattare i codici seriali facendo un dump della RAM prima di scaricare il dono segreto ed estraendo il .wc6 da lì invece che dal salvataggio, in questo modo il codice non risulta utilizzato e si può resettare quante volte si vuole per prendere più versioni dello stesso evento ed in più lingue ![]() Ho eletto però che in alcune generazioni se il padre conosceva anche mosse non legit le poteva comunque passare al cucciolo, per esempio poteva farlo Ditto... È vero? Avevo sentito qualcosa del genere, però se non sbaglio era comunque limitato alle Mosse Uovo, nel senso che con quel bug si potevano avere combinazioni di mosse uovo non-legit, ma sempre mosse uovo erano. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
Nuovo pack dei WC6 con Moltres e col Dragonite di Lance con Barriera: https://onedrive.live.com/redir?resid=D867C...hint=file%2czip Per quando riguarda gli uccelli di Kanto, è stata annunciata la distribuzione UK, dal 22 marzo all'11 aprile negli Smyths Toy Stores. I britannici sono più generosi, vedrete che arriveranno i .wc6 ITA di Articuno e Zapdos entro fine mese perché qualcuno donerà un codice a qualcuno di projectpokemon. ![]() Ora tramite Gateway è possibile fare il dump del .wc6 senza riscattare i codici seriali facendo un dump della RAM prima di scaricare il dono segreto ed estraendo il .wc6 da lì invece che dal salvataggio, in questo modo il codice non risulta utilizzato e si può resettare quante volte si vuole per prendere più versioni dello stesso evento ed in più lingue ![]() Ho eletto però che in alcune generazioni se il padre conosceva anche mosse non legit le poteva comunque passare al cucciolo, per esempio poteva farlo Ditto... È vero? Avevo sentito qualcosa del genere, però se non sbaglio era comunque limitato alle Mosse Uovo, nel senso che con quel bug si potevano avere combinazioni di mosse uovo non-legit, ma sempre mosse uovo erano. Se lo sapevo.... io ho la gateway potevo provare anche questo metodo. Che tu sappia questo metodo può essere usato anche con la cartuccia originale o mi tocca farmi il dump? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se lo sapevo.... io ho la gateway potevo provare anche questo metodo. Che tu sappia questo metodo può essere usato anche con la cartuccia originale o mi tocca farmi il dump? Non lo so sinceramente, se il menu in-game Gateway è accessibile anche nella Classic Mode allora va bene anche la cartuccia. L'ho trovato qua comunque, purtroppo l'ho scoperto ieri: https://projectpokemon.org/forums/showthrea...t-to-receive-it L'unico difetto è che i .wc6 estratti così non hanno la data, bisogna inserirla con un hex editor manualmente. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se lo sapevo.... io ho la gateway potevo provare anche questo metodo. Che tu sappia questo metodo può essere usato anche con la cartuccia originale o mi tocca farmi il dump? Non lo so sinceramente, se il menu in-game Gateway è accessibile anche nella Classic Mode allora va bene anche la cartuccia. L'ho trovato qua comunque, purtroppo l'ho scoperto ieri: https://projectpokemon.org/forums/showthrea...t-to-receive-it L'unico difetto è che i .wc6 estratti così non hanno la data, bisogna inserirla con un hex editor manualmente. Ok se riesco a recuperare in qualche modo un'altro codice li estraggo utilizzando questo nuovo metodo. Peccato non averlo scoperto prima Messaggio modificato da Criminal90 il Saturday 19 March 2016 - 13:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo pack dei WC6 con Zapdos con Statico! Link: https://onedrive.live.com/redir?resid=D867C...hint=file%2czip
E' stato preso da projectpokemon (estratto col metodo Gateway e data inserita manualmente): https://projectpokemon.org/forums/showthrea...ll=1#post213270 Potete scaricare solo Zapdos (nelle 5 lingue) dal post linkato se volete. Nel caso ve lo chiedeste, i file .wc6full che ci sono nel link di PPorg per ora non servono a niente, sono file estratti dalla RAM con scheda segreta + testo di distribuzione (quest'ultimo non viene salvato da nessuna parte nel salvataggio una volta scaricato il dono), magari potrebbero essere utili per un eventuale futuro homebrew per la redistribuzione dei doni Gen6. Sull'evento degli uccelli di Kanto; in realtà il codice non è completamente random, in pratica ci sono codici di Articuno, codici di Zapdos e codici di Moltres, soltanto che non vi dicono quale dei 3 vi danno ![]() Nel pack dei WC6 ho messo anche un file ListaWC6.pdf con qualche info utile sui file (data, IV) e i crediti fatti bene. Le cose in rosso sono quelle mancanti. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ancora un aggiornamento per il pack dei WC6, aggiunto Articuno con Mantelneve, ora abbiamo tutti e 3 gli uccelli di Kanto: WC6 ITA (ver. 22-03-2016).zip
Ho anche corretto qualcosa nel file ListaWC6.pdf, ripensandoci non ha molto senso tenerlo nella zip, lo metto disponibile separatamente così potete vedere cosa c'è nella zip senza scaricarla (con questo link dovreste riuscire a vedere il pdf senza scaricarlo, almeno da PC): ListaWC6.pdf Anche Articuno è stato preso da projectpokemon, grazie a theSLAYER che da quando ha scoperto il metodo Gateway ci fa il favore di prendere con 1 codice un evento in 5 (o 7) lingue. ![]() Già che ci sono, ricordo che dopodomani è l'ultimissimo giorno per scaricare Celebi (Dono Segreto -> Via Internet)! Non lasciatevelo scappare! -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grandissimo poké-man, perfetto come sempre
![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ultime ore per scaricare Celebi su X/Y/RO/ZA via Wi-Fi! Il prossimo leggendario ad essere distribuito sarà Jirachi, sempre via Wi-Fi, dal 1° aprile (o più probabilmente dal pomeriggio del 31 marzo, vedendo cosa è successo coi precendenti eventi Wi-Fi). Grandissimo poké-man, perfetto come sempre ![]() Grazie, ma stavolta io non ho fatto niente, mi sono limitato a raccogliere file ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54 Utente Nr.: 6.981 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ciao a tutti, sapete se sono state annunciate le catene di negozi che distribuiranno gli uccelli leggendari con hidden ability?
-------------------- Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc Se mi aggiungete mandatemi un PM :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
ciao a tutti, sapete se sono state annunciate le catene di negozi che distribuiranno gli uccelli leggendari con hidden ability? Nella mia città ( Asti, in Piemonte) li distribuisce open games, da 2 codici a persona Messaggio modificato da fender® il Friday 25 March 2016 - 02:02 -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 14:09 |