![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ah, ma quindi posso anche perdere? Allora posso farcela, la Baccaenigma sarà mia. XD
-------------------- |
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io ho iscritto Delphox, Charizard, venusaur, Lucario, Tyranitar e Salamence, non dovrebbero esserci problemi dato che sono tutti nati a Kalos e si potevano avere prima della banca, giusto?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io ho iscritto Delphox, Charizard, venusaur, Lucario, Tyranitar e Salamence, non dovrebbero esserci problemi dato che sono tutti nati a Kalos e si potevano avere prima della banca, giusto? In pratica puoi usare qualsiasi Pokémon con pentagono e presente in questa lista tranne Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde (e Diancie), esattamente come ai VGC2014: http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_Pok%C...%A9dex_di_Kalos Comunque, per gli interessati, correggo gli orari che ho detto prima, per non sbagliare metto uno screen del PGL ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto vanno bene, grazie Poké-man.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Mi potete spiegare come fare a scaricare il certificato? Avevo provato alla gara prima fallendo miseramente! Con N/B non mi sembrava così complesso! :I
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Mi potete spiegare come fare a scaricare il certificato? Avevo provato alla gara prima fallendo miseramente! Con N/B non mi sembrava così complesso! :I Fai il login sul sito del PGL, vai su Gare Online, lí fai l'iscrizione e poi nel gioco vai su Punto Lotta(menu del PSS) e poi fai Gara Online e Partecipa ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
raga scusate la domanda..ma per prendere quel darkrai in prima pagina che dovrei fare esattamente?
dove si becca sto film che dicono?(che non ho capito molto di che film si tratta e quando esce da noi) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Mi potete spiegare come fare a scaricare il certificato? Avevo provato alla gara prima fallendo miseramente! Con N/B non mi sembrava così complesso! :I Fai il login sul sito del PGL, vai su Gare Online, lí fai l'iscrizione e poi nel gioco vai su Punto Lotta(menu del PSS) e poi fai Gara Online e Partecipa ![]() Ok ci sono riuscito! Ero io che avendo letto velocemente,cercavo di scaricare il certificato dal menù centrale(quello della gara diretta) come si faceva nei giochi precedenti! Ora però ho un altro problema: mi dice che almeno uno dei pokèmon nel box lotta non sono ammessi solo che tutti e 6 hanno il pentagono. Nell'esattezza sono: Scizor,Blaziken(evento),Grininja,Florges,Talonflame e Dragalge Shiny! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga scusate la domanda..ma per prendere quel darkrai in prima pagina che dovrei fare esattamente? dove si becca sto film che dicono?(che non ho capito molto di che film si tratta e quando esce da noi) Esclusiva giapponese! Lo danno se prenoti un biglietto del cinema per andare a vedere il nuovo film Pokémon "Diancie and the Cocoon of Destruction" che uscirà il 19 luglio 2014 in Giappone. Qui il film uscirà verso fine anno, magari lo faranno vedere su K2 oppure in streaming su Pokemon.com, non si sa. Mi sento di dire che questo evento comunque non arriverà qui in Italia, il fatto che diano la Baccaenigma (strum che tiene Darkrai evento) attraverso una gara PGL solo a Europei, Australiani e Americani fa pensare. ![]() Mi potete spiegare come fare a scaricare il certificato? Avevo provato alla gara prima fallendo miseramente! Con N/B non mi sembrava così complesso! :I Fai il login sul sito del PGL, vai su Gare Online, lí fai l'iscrizione e poi nel gioco vai su Punto Lotta(menu del PSS) e poi fai Gara Online e Partecipa ![]() Ok ci sono riuscito! Ero io che avendo letto velocemente,cercavo di scaricare il certificato dal menù centrale(quello della gara diretta) come si faceva nei giochi precedenti! Ora però ho un altro problema: mi dice che almeno uno dei pokèmon nel box lotta non sono ammessi solo che tutti e 6 hanno il pentagono. Nell'esattezza sono: Scizor,Blaziken(evento),Grininja,Florges,Talonflame e Dragalge Shiny! E' Blaziken il problema, non facendo parte di nessuno dei 3 Pokédex regionali di Kalos non è ammesso pur avendo il pentagono ![]() Io porterò quelli che ho usato nell'avventura, cioè Krookodile, (Mega)Charizard, Chestnaught, Lapras, MeowstickM e uno Zapdos preso alla GTS, alla fine partecipo per la bacca, pur potendola ottenere col Powersaves non mi piace usare i cheat, soprattutto se si può ottenere facilmente ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sisi anche io partecipavo solo per la bacca con quelli dell'avventura! Vabbe' userò Vivillon allora!! Grazie della delucidazione!
-------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo evento esclusivo Francese: al Pokémon Center temporaneo allestito a Parigi dal 4 al 21 giugno 2014 verrà distribuito un Vivillon PokéBall, una delle forme segrete di Vivillon scoperte da smealum tempo fa. Sarà al L.12 con le mosse Paralazzante, Raffica, Schermoluce e Entomoblocco. Non si sa se verrà rilasciato anche da qualche altra parte oltre che a Parigi, immagino già le rivolte popolari in Giappone
![]() ![]() Inoltre, in Giappone è stato annunciato un nuovo gioco eShop gratuito dei Pokémon chiamato "The Band of Thieves & 1000 Pokémon" basato sui personaggi del nuovo film, questo gioco permette il download di un Pikachu speciale, ma non si sanno i dettagli. EDIT: Vivillon ha Raffica e non Turbine come avevo scritto prima, corretto. Messaggio modificato da poké-man il Thursday 15 May 2014 - 19:31 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
Nuovo evento esclusivo Francese: al Pokémon Center temporaneo allestito a Parigi dal 4 al 21 giugno 2014 verrà distribuito un Vivillon PokéBall, una delle forme segrete di Vivillon scoperte da smealum tempo fa. Spettacolo!! Davvero bello da vedere con le ali a tema Pokéball ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Qualcuno ha svolto il primo incontro del torneo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha svolto il primo incontro del torneo? Io ne ho fatti 2 adesso, uno perso nettamente, l'altro perso di pochissimo (maledetto MegaBlastoise! ![]() ...Se ti stai chiedendo quando e come riceveremo la Baccaenigma, la risposta è: boh ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
cos'ha di cosí importante la bacva enigma?
|
|
|
Ospite_Heiji_* |
![]()
Messaggio
|
cos'ha di cosí importante la bacva enigma? In realtà poco niente, semplicemente è una bacca speciale che normalmente non trovi nel gioco. I suoi effetti sono di far recuperare al Pokémon i PS se viene colpito da un attacco superefficace. Messaggio modificato da Heiji il Friday 16 May 2014 - 16:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Wow! Io sono partito malissimo con 3 sconfitte di fila una peggio dell'altra :asd: dopodiché dopo aver capito il funzionamento 2 vittorie schiaccianti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho fatto tutte e 20 le lotte disponibile per oggi, 15 vittorie e 5 sconfitte
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È obbligatorio fare 20 lotte o ne basta una?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 22:34 |