![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 18:33 Utente Nr.: 38.881 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983 5945 2965 ![]() |
Io Hoopa l'ho perso per colpa della mononucleosi che mi ha costretto a casa per tre settimane
![]() -------------------- Fiero possessore di:
-Nintendo Game Boy Advance SP (ROSSO) -Nintendo DSI (NERO) -Nintendo 3DS (NERO) -Sony Playstation (ONE) -PC: CPU I5 2500K, VGA GAINWARD NVIDIA 570 PHANTOM, ALI CORSAIR AX750, CASE CORSAIR 600T, DISSIPATORE THERMALRIGHT SILVER ARROW, RAM 16 GB CORSAIR 1600MHZ, SSD CRUCIAL M4 128GB, HD CAVIAR GREEN 1TB, MOBO GIGABYTE GA-Z68XP-UD4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Oggi è ufficialmente l'ultimo giorno in cui GameStop dà le cartoline di Hoopa, poi va beh, sicuramente se ne hanno ancora non le buttano, però è giusto segnalarlo.
![]() A proposito di Hoopa, segnalo che in Portogallo, Olanda e Belgio è cominciata una distribuzione via Nintendo Zone. Spero che i prossimi eventi li facciano via Nintendo Zone anche qua, così non c'è rischio che si esauriscano i codici ![]() Dopo il caso di Charizard per X/Y da GAME UK che siamo riusciti tutti a prendere tramite il cambio del SSID del router hanno aggiunto dei controlli sulla Nintendo Zone quindi non funzionerà molto probabilmente, però vi lascio la lista degli SSID se volete provare: NintendoSpotPass6 (FNAC Portogallo) FNAC_BE_Nintendo_Zone (FNAC Belgio) Come chiave di cifratura servirebbe la WPA2-PSK. Per scaricare Hoopa in teoria basterebbe connettersi a uno di questi SSID e provare a scaricare un Dono Segreto via Internet. Recentemente hanno provato a connettersi alla Nintendo Zone dei Pokémon Center per scaricare un Tyranitar Shiny ma non ha funzionato, quindi non credo funzionerà per Hoopa. Poi, per chi ha un 3DS JAP o NTR CFW, segnalo che il codice per scaricare Zygarde (non-shiny stavolta) è MEGAMEGA (riscattabile sempre fino al 12/01). Messaggio modificato da poké-man il Friday 13 November 2015 - 12:03 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 6 November 2014 - 21:25 Utente Nr.: 62.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito di Hoopa, segnalo che in Portogallo, Olanda e Belgio ... Ommmmmmioddio non ci posso credere, lunedì mi fiondo allo FNAC e provo. Se riesco ad ottenerlo mi cancello dalla lista ! Messaggio modificato da Polentino911 il Saturday 14 November 2015 - 10:47 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
A proposito di Hoopa, segnalo che in Portogallo, Olanda e Belgio ... Ommmmmmioddio non ci posso credere, lunedì mi fiondo allo FNAC e provo. Se riesco ad ottenerlo mi cancello dalla lista ! Finalmente un post su una distribuzione estera è servito a qualcuno ![]() Comunque secondo Bulbapedia in Belgio danno Hoopa anche via codice seriale nei negozi DreamLand e Game Mania, se ti può servire ![]() Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Kuroneko che ha dato 6 codici per la lista e rccdcc e umpa che ne hanno dato uno a testa, grazie a loro la lista non è più ferma a 4 ![]() ![]() EDIT: rccdcc mi ha fornito altri 2 codici, ora siamo a 14. ![]() EDIT2: Jake Tails mi ha fornito altri 3 codici, grazie mille anche a lui ![]() Messaggio modificato da poké-man il Monday 16 November 2015 - 10:11 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuova Gara PGL con premio! Chi farà 3 lotte nella "Baruffa Festiva" potrà ricevere un Delibird con la mossa evento Cuccagna e lo strumento Doblonantico, non normalmente ottenibile nella Gen6. (l'unica funzione che ha è essere venduto per 10'000P)
Lotte in Triplo, solo Pokémon con Pentagono, solo RO/ZA, solo Pokémon rossi, verdi o bianchi, lista ufficiale qui: http://assets24.pokemon.com/assets/cms2/im...ive_feud_it.pdf Iscrizioni dal 3 al 10 dicembre, gara dall'11 al 13 dicembre. Regolamento completo qui: http://3ds.pokemon-gl.com/information/27b5...8e-0ce2a3ad8dd0 Poi nuovi eventi JAP: -Dopo la distribuzione degli starter di Kanto al Pokémon Lab comincerà quella degli starter di Johto per X/Y/RO/ZA, precisamente dal 23 dicembre al 6 marzo. Evento inutile, non hanno niente di speciale. -Nei Pokémon Center verrà distibuito dal 12 al 31 dicembre un Diancie Shiny, normalmente non ottenibile. Nessun altro dettaglio, è la prima distribuzione per Diancie Shiny. EDIT: Per chi sta cercando o vuole verificare la legittimità del Tyranitar Shiny di Kotone Yasue, segnalo che ha gli IV fissi: 31/31/31/14(Att.Sp)/31/0(Velocità) Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 18 November 2015 - 22:29 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 6 November 2014 - 21:25 Utente Nr.: 62.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A proposito di Hoopa, segnalo che in Portogallo, Olanda e Belgio ... Ommmmmmioddio non ci posso credere, lunedì mi fiondo allo FNAC e provo. Se riesco ad ottenerlo mi cancello dalla lista ! Finalmente un post su una distribuzione estera è servito a qualcuno ![]() Comunque secondo Bulbapedia in Belgio danno Hoopa anche via codice seriale nei negozi DreamLand e Game Mania, se ti può servire ![]() Aha credo che d'ora in poi mi serviranno parecchio queste notizie, grazie ancora!! » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Due nuove eventi
JAP: A Fukushima verrà dato dal 20 dicembre l'ennesimo Pikachu evento, stavolta al L.99 con una Caram.Rara e le mosse eventi Mano nella Mano e Cuccagna. La scusa è l'inizia "Pokémon with You". KOR: In Corea daranno i vari "Movie18 Legendaries" (Kyogre, Groudon, Dialga, Palkia, Giratina e Kyurem) già dati in Giappone, saranno via codice seriale se si comprano 2 oggetti dal Pokémon Store coreano. Di solito non parlo di eventi coreani, però stavolta faccio un'eccezione perché Giratina (con Telepatia) avrà un codice multiuso: 1223MOVIE. Dubito ci sia qualcuno col 3DS coreano, ma chi può usare NTR CFW dovrebbe poterlo riscattare. Date: dal 26 novembre al 31 gennaio. EDIT: Segnalo che l'evento di Zoroark in Germania che doveva cominciare il 26 è stato annullato, rimarrà UK-only probabilmente. Più che altro volevo segnalarvi questo: http://mrnbayoh.tumblr.com/post/1338089150...epass-20-is-out E' un programma per l'HomePass appena rilasciato che emula correttamente le Nintendo Zone dei Pokémon Center e di FNAC Belgio. Le Nintendo Zone sono region-locked, quindi non si può accedere a quella dei Center, però a quella di FNAC Belgio sì. Da lì potete scaricare Hoopa da Dono Segreto -> Ricevi Dono -> Via Internet dopo esservi assicurati di essere connessi alla Nintendo Zone, niente più codici seriali! O almeno in teoria, non sono riuscito a far partire il programma ancora, quando c'è di mezzo il prompt dei comandi non ci capisco niente ![]() E' necessario il firmware 10.0.0-27 o superiore per connettersi a queste due Nintendo Zone. Hoopa è scaricabile fino al 10 gennaio 2016 tramite NZone, o finché Nintendo non fixa la cosa ![]() EDIT: La cosa funziona, ho letto di gente che ha scaricato Hoopa così. Personalmente mi viene sempre errore 003-2005 sul 3DS, ma probabilmente sbaglio io / la mia scheda wireless non è compatibile. Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 24 November 2015 - 12:53 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 18:33 Utente Nr.: 38.881 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983 5945 2965 ![]() |
Ragazzi io sono riuscito a emulare la nintendo zone. Però ho un problema: il 3ds vede la nintendo zone ma non vi si collega.Proverò con un altro pc e vi farò sapere i risvolti.
-------------------- Fiero possessore di:
-Nintendo Game Boy Advance SP (ROSSO) -Nintendo DSI (NERO) -Nintendo 3DS (NERO) -Sony Playstation (ONE) -PC: CPU I5 2500K, VGA GAINWARD NVIDIA 570 PHANTOM, ALI CORSAIR AX750, CASE CORSAIR 600T, DISSIPATORE THERMALRIGHT SILVER ARROW, RAM 16 GB CORSAIR 1600MHZ, SSD CRUCIAL M4 128GB, HD CAVIAR GREEN 1TB, MOBO GIGABYTE GA-Z68XP-UD4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi io sono riuscito a emulare la nintendo zone. Però ho un problema: il 3ds vede la nintendo zone ma non vi si collega.Proverò con un altro pc e vi farò sapere i risvolti. Prova ad andare sul Dono Segreto->Ricevi Dono->Via Internet comunque, dovrebbe bastare che l'icona della Nintendo Zone abbia quei fasci di luce blu ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi io sono riuscito a emulare la nintendo zone. Però ho un problema: il 3ds vede la nintendo zone ma non vi si collega.Proverò con un altro pc e vi farò sapere i risvolti. Prova ad andare sul Dono Segreto->Ricevi Dono->Via Internet comunque, dovrebbe bastare che l'icona della Nintendo Zone abbia quei fasci di luce blu ![]() Eh no purtroppo non funziona, mi dice che non sono connesso ad internet Messaggio modificato da Silvan il Sunday 29 November 2015 - 19:00 -------------------- Fiero possessore di:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo evento ITA, il 5 dicembre a Milano si svolgerà il "Pokémon Fest": http://www.pokemonmillennium.net/notizie/i...-il-5-dicembre/
Ci saranno tornei con premi, Streetpass Meeting, ecc, ma quello che interessa a me sono gli eventi: ci saranno le cartoline di Hoopa e dei Pokémon di Morimoto (Aromatisse e Malamar su RO / Bouffalant e Sableye su ZA) e nel caso ci fosse ancora qualcuno che non lo ha, ci sarà anche il Biglietto Eone. L'evento è gratuito, probabilmente non riuscirò ad andare :/ Sta cartolina dei Pokémon di Morimoto mi sa che non la avrò mai tra le mani ![]() Poi segnalo che il 30 novembre finiscono un po' di eventi EUR, farò un reminder anche il 30 ma dato che sono tanti meglio farlo qualche giorno prima. X/Y/RO/ZA (Banca Pokémon): Meganium/Typlosion/Feraligatr con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON497 si può scaricare un Serperior con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON500 si può scaricare un Emboar con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON503 si può scaricare un Samurott con abilità speciale RO/ZA: Se siete riusciti a importare da Australia/Germania/UK/Francia un codice di MegaRayquaza Shiny, ricordo che potete scaricarlo anche su gioco ITA. Per quanto riguarda NbaHomePass per scaricare Hoopa, segnalo che è stato aggiornato il programma, io non riesco proprio a farlo funzionare ma funziona, provateci se volete un Hoopa! Info nel post precedente. EDIT: Ah, gradirei che chi ha ricevuto un codice di Hoopa da me mi confermasse almeno che ha ricevuto il PM, se non l'ha già fatto ovviamente. ![]() Messaggio modificato da poké-man il Friday 27 November 2015 - 13:49 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31 Utente Nr.: 58.753 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-7834-4096 ![]() |
X/Y/RO/ZA (Banca Pokémon): Meganium/Typlosion/Feraligatr con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON497 si può scaricare un Serperior con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON500 si può scaricare un Emboar con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON503 si può scaricare un Samurott con abilità speciale RO/ZA: Se siete riusciti a importare da Australia/Germania/UK/Francia un codice di MegaRayquaza Shiny, ricordo che potete scaricarlo anche su gioco ITA. Grazie mille! Non sapevo dei 3 eventi tramite codice seriale, li ho appena ritirati ![]() -------------------- Le mie console:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
X/Y/RO/ZA (Banca Pokémon): Meganium/Typlosion/Feraligatr con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON497 si può scaricare un Serperior con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON500 si può scaricare un Emboar con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON503 si può scaricare un Samurott con abilità speciale RO/ZA: Se siete riusciti a importare da Australia/Germania/UK/Francia un codice di MegaRayquaza Shiny, ricordo che potete scaricarlo anche su gioco ITA. Grazie mille! Non sapevo dei 3 eventi tramite codice seriale, li ho appena ritirati ![]() Non so di preciso perché non avendo la Banca non li ho potuti ritirare, però mi sembra che devi usare la Banca Pokémon con il gioco dove vuoi che siano trasferiti i 3 Pokémon e dovrebbe dirti quando entri che c'è un regalo per te. Poi entri nel gioco Pokémon e selezioni l'opzione "Pokémon Link" nel menu principale, troverai i 3 Pokémon nel Box. Si può fare solo su 1 cartuccia e solo se hai pagato la licenza della Banca Pokémon. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Fri 8 June 2012 - 13:31 Utente Nr.: 58.753 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-7834-4096 ![]() |
Non so di preciso perché non avendo la Banca non li ho potuti ritirare, però mi sembra che devi usare la Banca Pokémon con il gioco dove vuoi che siano trasferiti i 3 Pokémon e dovrebbe dirti quando entri che c'è un regalo per te. Poi entri nel gioco Pokémon e selezioni l'opzione "Pokémon Link" nel menu principale, troverai i 3 Pokémon nel Box. Si può fare solo su 1 cartuccia e solo se hai pagato la licenza della Banca Pokémon. ![]() Capito, allora niente, non sapevo si pagasse una licenza per la banca pokémon, grazie di nuovo per la segnalazione dei 3 codici. ![]() -------------------- Le mie console:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ho provato su Reddit a chiedere un codice per il Rayquaza cromatico ma niente...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siamo riusciti a finire la lista di Hoopa! rccdcc mi ha passato altri 4 codici.
Apro una nuova mini-lista da 5, stesse regole, mandatemi un PM per aggiungervi: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1338697 I primi 3 che mi mandano un PM riceveranno subito o quasi un codice, dato che per finire la lista di prima bastava 1 codice ma rccdcc me ne ha dati 4. ![]() Gli altri 2 dovranno aspettare e sperare. ![]() Ricordo che c'è sempre NbaHomePass se volete provare a prendere Hoopa gratis: http://mrnbayoh.tumblr.com/post/1338089150...epass-20-is-out Fun fact: se si usa NTR CFW per scaricare il Giratina coreano con il codice 1223MOVIE con una console non-KOR viene fuori sta roba qua ![]() Messaggio modificato da poké-man il Sunday 29 November 2015 - 13:38 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Reminder: oggi finiscono i seguenti eventi EUR!
X/Y/RO/ZA (Banca Pokémon): Meganium/Typlosion/Feraligatr con abilità speciale
RO/ZA: Con il codice POKEMON497 si può scaricare un Serperior con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON500 si può scaricare un Emboar con abilità speciale RO/ZA: Con il codice POKEMON503 si può scaricare un Samurott con abilità speciale RO/ZA: Se siete riusciti a importare da Australia/Germania/UK/Francia un codice di MegaRayquaza Shiny, ricordo che potete scaricarlo anche su gioco ITA. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le iscrizioni per la gara in questione sono aperte! Precisamente le registrazioni saranno fino all'11/12 ore 00:59, gara dall'11/12 ore 1:00 al 14/12 ore 00:59
Nuova Gara PGL con premio! Chi farà 3 lotte nella "Baruffa Festiva" potrà ricevere un Delibird con la mossa evento Cuccagna e lo strumento Doblonantico, non normalmente ottenibile nella Gen6. (l'unica funzione che ha è essere venduto per 10'000P)
Lotte in Triplo, solo Pokémon con Pentagono, solo RO/ZA, solo Pokémon rossi, verdi o bianchi, lista ufficiale qui: http://assets24.pokemon.com/assets/cms2/im...ive_feud_it.pdf Iscrizioni dal 3 al 10 dicembre, gara dall'11 al 13 dicembre. Regolamento completo qui: http://3ds.pokemon-gl.com/information/27b5...8e-0ce2a3ad8dd0 cut -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lotte per la gara PGL "Baruffa Festiva" iniziate! Tutte le info nel post sopra.
Nuovo evento JAP: nei Pokémon Center verranno dati 5 MegaPokémon L.100, Audino, Lucario, Altaria, Slowbro e Sableye. Ci saranno 5 periodi di distribuzione che coprono tutto il mese di gennaio, per ogni periodo si potrà prendere un solo Pokémon. Un po' di accorgimenti al primo/secondo post: - la validità dei codici di MegaRayquaza è stata estesa fino al 27 gennaio secondo Bulbapedia, quindi l'ho rimesso al primo post - si è scoperto che il Pikachu PGL di cui avevo scritto che aveva 25IV fissi in PS in realtà ha 31IV in 2 statistiche random, è un caso particolare che il WC6 Editor non riconosce e segna che il Pokémon ha 25IV fissi in PS. Casualmente il mio Pikachu aveva 25IV in PS quindi non potevo pensare che era il WC6 Editor che si sbagliava ![]() - la validità dei codici di Hoopa è stata estesa dal 22 al 31 gennaio secondo Bulbapedia. (ricordo che c'è la mini-lista da 5 aperta) Aggiunte altre distribuzioni europee nello spoiler dedicato. - Aggiornata l'ultima FAQ con i vari metodi per estrarre i salvataggi, ora dovrebbero esserci tutti i casi nella lista. EDIT: Già che ci sono ricordo che il codice per le Caramelle Rare per chi ha partecipato alla Coppa Horror scade il 16! Messaggio modificato da poké-man il Friday 11 December 2015 - 12:48 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Capperi ho perso Delibird...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:24 |