![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ma stavo pensando: non si potrebbe usare hans per cambiare la regione di gioco e ottenere online gli eventi non ita, per esempio quelli jap? (Cioè io sto xerneas shiny lo voglio...) Stessa cosa a cui ho pensato anch'io, però purtroppo HANS non riconosce le patch installate e senza patch non puoi andare online ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma stavo pensando: non si potrebbe usare hans per cambiare la regione di gioco e ottenere online gli eventi non ita, per esempio quelli jap? (Cioè io sto xerneas shiny lo voglio...) Stessa cosa a cui ho pensato anch'io, però purtroppo HANS non riconosce le patch installate e senza patch non puoi andare online ![]() Chissà se qualcuno lo fa presente a Smea per le patch ... in fondo non c'è il programma per entrare nell'eshop o sbaglio? ![]() Messaggio modificato da umpa il Friday 30 October 2015 - 11:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 29 December 2011 - 14:22 Da: Treviso Utente Nr.: 57.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Curiosità, su projectpokemon ho visto che c'è già la wondercard di Xerneas Shiny, se la infilo in un salvataggio EU che accade?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Segnalo un nuovo evento JAP: Tyranitar Shiny basato su quello di Kotone Yasue, campione di videogiochi Pokémon Categoria Junior. Verrà dato su RO/ZA nei Pokémon Center dal 7 novembre al 6 dicembre 2015.
------------------ Ma stavo pensando: non si potrebbe usare hans per cambiare la regione di gioco e ottenere online gli eventi non ita, per esempio quelli jap? (Cioè io sto xerneas shiny lo voglio...) Stessa cosa a cui ho pensato anch'io, però purtroppo HANS non riconosce le patch installate e senza patch non puoi andare online ![]() Chissà se qualcuno lo fa presente a Smea per le patch ... in fondo non c'è il programma per entrare nell'eshop o sbaglio? ![]() Con *hax 2.5 si può tranquillamente accedere all'eShop, bisogna vedere se smealum riesce/è interessato a fixare questa cosa e se effettivamente basta cambiare la regione in HANS per scaricare doni JAP. Curiosità, su projectpokemon ho visto che c'è già la wondercard di Xerneas Shiny, se la infilo in un salvataggio EU che accade? Puoi inserirla tranquillamente, solo che quando lo ritiri non può essere considerato legit perché segna che è stato ottenuto su console EUR, Italia, Lombardia, nel mio caso. (Puoi comunque cambiare questi dati con PKHeX per mettergli JAP, Giappone, Tokyo, per esempio, poi per far le cose per bene ci sarebbero da cambiare i ricordi e la "ultima location" per farlo sembrare scambiato) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Thu 29 December 2011 - 14:22 Da: Treviso Utente Nr.: 57.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Curiosità, su projectpokemon ho visto che c'è già la wondercard di Xerneas Shiny, se la infilo in un salvataggio EU che accade? Puoi inserirla tranquillamente, solo che quando lo ritiri non può essere considerato legit perché segna che è stato ottenuto su console EUR, Italia, Lombardia, nel mio caso. (Puoi comunque cambiare questi dati con PKHeX per mettergli JAP, Giappone, Tokyo, per esempio, poi per far le cose per bene ci sarebbero da cambiare i ricordi e la "ultima location" per farlo sembrare scambiato) Idea forse un pelo contorta, se avvio il gioco con HANS piazzando la regione JAP, come me lo riconosce? Console JAP ma catturato in Italia? Sarebbe legit così in teoria no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Curiosità, su projectpokemon ho visto che c'è già la wondercard di Xerneas Shiny, se la infilo in un salvataggio EU che accade? Puoi inserirla tranquillamente, solo che quando lo ritiri non può essere considerato legit perché segna che è stato ottenuto su console EUR, Italia, Lombardia, nel mio caso. (Puoi comunque cambiare questi dati con PKHeX per mettergli JAP, Giappone, Tokyo, per esempio, poi per far le cose per bene ci sarebbero da cambiare i ricordi e la "ultima location" per farlo sembrare scambiato) Idea forse un pelo contorta, se avvio il gioco con HANS piazzando la regione JAP, come me lo riconosce? Console JAP ma catturato in Italia? Sarebbe legit così in teoria no? Ho provato a catturare un Tentacruel, viene proprio console JAP e catturato in Italia. Non so se su un 3DS JAP si possa settare l'Italia come paese del 3DS, se sì allora può essere considerato legit, se no, no. (credo di no) ![]() EDIT: Ho chiesto a uno che ha un 3DS JAP, purtroppo non si può impostare l'Italia su un 3DS JAP, quindi niente, non sono legit. Peccato, sarebbe stato un grande risparmio di tempo. Messaggio modificato da poké-man il Saturday 31 October 2015 - 11:18 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato per il discorso del paese, o si trova un modo per spoofare anche quello (provo a chiedere su gbatemp) oppure mi sa tanto che l'unica soluzione è crearsi una emunand jap (dovrebbe essere possibile settare il paese in quel caso).
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 2 January 2010 - 04:17 Utente Nr.: 43.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
poke-man, non ti ringrazieremo mai abbastanza!!!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dato che continuano ad arrivarmi richieste per Hoopa nonostante la lista sia chiusa, ho allargato la lista a 20 persone.
Link alla lista con le regole: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1338697 Per aggiungervi mandatemi un PM, PM successivi alla 20^ richiesta verranno completamente ignorati stavolta, anche perché non credo arriveremo a 20 codici sinceramente. Peccato per il discorso del paese, o si trova un modo per spoofare anche quello (provo a chiedere su gbatemp) oppure mi sa tanto che l'unica soluzione è crearsi una emunand jap (dovrebbe essere possibile settare il paese in quel caso). Con l'emuNand JAP si risolverebbe tutto, però nah, non ho voglia di fare tutto quel lavoro lì ![]() poke-man, non ti ringrazieremo mai abbastanza!!! Grazie ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A questo punto, in effetti, non basterebbe cambiare il paese da pkhex xD? Il resto in teoria è già a posto, basterebbe aggiustare solo quello.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi ha partecipato alla Coppa Horror, è disponibile il premio, 10 Caramelle Rare. Codice riscattabile su RO/ZA fino alle 00:59 del 17/12/2015.
Per ottenerlo fate il login sul PGL poi cliccate su uno dei seguenti link in base alla categoria: Master: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4036 Junior: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4035 Non interesserà a nessuno (giustamente) ma dopo aggiorno il pack dei .wc6 con le caramelle per completezza ![]() A questo punto, in effetti, non basterebbe cambiare il paese da pkhex xD? Il resto in teoria è già a posto, basterebbe aggiustare solo quello. Se intendi il paese del Pokémon, allora è praticamente la stessa situazione di prima solo che hai già settato la regione 3DS giusta, se intendi il paese del salvataggio, mi sembra che non si possa fare perché viene aggiornato quando si avvia il gioco con quello del 3DS. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 237 Iscritto il: Thu 14 June 2007 - 12:48 Da: Catania Utente Nr.: 18.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi ha partecipato alla Coppa Horror, è disponibile il premio, 10 Caramelle Rare. Codice riscattabile su RO/ZA fino alle 00:59 del 17/12/2015. Per ottenerlo fate il login sul PGL poi cliccate su uno dei seguenti link in base alla categoria: Master: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4036 Junior: http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4035 Non interesserà a nessuno (giustamente) ma dopo aggiorno il pack dei .wc6 con le caramelle per completezza ![]() A questo punto, in effetti, non basterebbe cambiare il paese da pkhex xD? Il resto in teoria è già a posto, basterebbe aggiustare solo quello. Se intendi il paese del Pokémon, allora è praticamente la stessa situazione di prima solo che hai già settato la regione 3DS giusta, se intendi il paese del salvataggio, mi sembra che non si possa fare perché viene aggiornato quando si avvia il gioco con quello del 3DS. Volevo chiederti cosa fossero i file .wc6 e a cosa servono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo chiederti cosa fossero i file .wc6 e a cosa servono Quando scarichi un evento via Dono Segreto, ricevi una Scheda Segreta. Il .wc6 è praticamente la Scheda Segreta. Puoi trovare informazioni su come metterli nelle ultime 3 FAQ in fondo al primo post. ![]() EDIT: Nuovo Pack con le Caramelle Rare: http://1drv.ms/1NMpau4 Messaggio modificato da poké-man il Monday 2 November 2015 - 15:59 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A questo punto, in effetti, non basterebbe cambiare il paese da pkhex xD? Il resto in teoria è già a posto, basterebbe aggiustare solo quello. Se intendi il paese del Pokémon, allora è praticamente la stessa situazione di prima solo che hai già settato la regione 3DS giusta, se intendi il paese del salvataggio, mi sembra che non si possa fare perché viene aggiornato quando si avvia il gioco con quello del 3DS. Mi riferivo alla seconda, ero convinto che venisse aggiornato al momento del salvataggio mannaggia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riguardo alla questione HANS, teoricamente basterebbe quello che fa se riconoscesse le patch per scaricare doni JAP. So che smealum è a conoscenza del problema, però non si sa se lo sistemerà.
![]() Ho provato con NTR CFW + Language Emulation Plugin (richiede un 3DS con FW 9.2 o inferiore e un Custom Firmware) che fa la stessa cosa di HANS solo che riconosce le patch e... (immagini in spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quando lo ritiro viene comunque Italia, Lombardia, Giappone, quindi proprio uguale ad HANS. EDIT: E' cominciato, totalmente senza annuncio, un nuovo evento Wi-Fi, per ora solo USA: Zoroark con Fangobomba (che non può imparare normalmente), Neropulsar, Lanciafiamme e Sbigoattacco. Non si sa se arriverrà anche qua né quando finirà. Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 4 November 2015 - 11:01 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EDIT: E' cominciato, totalmente senza annuncio, un nuovo evento Wi-Fi, per ora solo USA: Zoroark con Fangobomba (che non può imparare normalmente), Neropulsar, Lanciafiamme e Sbigoattacco. Non si sa se arriverrà anche qua né quando finirà. ^ Lo Zoroark in questione arriverà anche in Europa, ma indovinate come? Wi-Fi? Certo che no, noi europei non ci meritiamo gli eventi Wi-Fi. Codice seriale nei negozi, di nuovo. Per ora è stata annunciata solo la distribuzione UK, da GAME, da domani al 26 novembre. La distribuzione Wi-Fi USA sarà fino al 20 novembre solo per RO/ZA, la distribuzione UK invece è per X/Y/RO/ZA. Questa storia di "USA via Wi-Fi / EUR nei negozi" è già capitata col Rayquaza Shiny, che alla fine né noi né gli spagnoli siamo riusciti ad avere e i francesi per prenderlo sono dovuti andare alla Paris Games Week, evento a pagamento. C'è una leggera differenza di trattamento. :/ Per chi ha un 3DS JAP o può usare NTR CFW, segnalo che il codice per scaricare Yveltal Shiny è PUNICHAN (utilizzabile fino al 12 gennaio). EDIT: Lista di Hoopa chiusa, probabilmente per sempre, non mandatemi più PM per aggiungervi. Messaggio modificato da poké-man il Sunday 8 November 2015 - 20:52 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'evento di Zoroark sembra previsto solo per UK (dove è già cominciato) e Germania, sono riuscito ad ottenere un codice UK e l'ho riscattato sul mio gioco ITA. E' in Italiano ma, come capitato per Rayquaza, non vuol dire che verrà distribuito anche qua.
Rilascio il file .wc6, nuovo pack con Zoroark ITA (nella cartella XY+ROZA): http://1drv.ms/1MGzAZ3 Prova: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 10:42 Utente Nr.: 21.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per il tuo continuo aggiornamento delle news e del file wc6 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Putroppo sí, siamo fermi, i GameStop dove sono andato nel weekend non avevano piú codici quindi non so fin dove si arriverà, per ora siamo a 4 su 20.
Messaggio modificato da poké-man il Monday 9 November 2015 - 11:32 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Putroppo sí, siamo fermi, i GameStop dove sono andato nel weekend non avevano piú codici quindi non so fin dove si arriverà, per ora siamo a 4 su 20. Si infatti anche nel mio Gamestop sono finite... ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:26 |