![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ke minchiata
![]() però ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
scommetto ke cagata di gioko... bruttissimo gioko .... ecc. ecc...
selo "prenderanno" l'80 % di noi sto game... p.S.:ragazzi ma fa uso del 3d? non xke se nn ne fa uso quando esce l'ideas va a finire ke rullla (con tre l) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 00:02 Utente Nr.: 8.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e il pennino dove lo metto?
![]() ........peccato peccato peccato ![]() ds cattivo........... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:00) scommetto ke cagata di gioko... bruttissimo gioko .... ecc. ecc... selo "prenderanno" l'80 % di noi sto game... p.S.:ragazzi ma fa uso del 3d? non xke se nn ne fa uso quando esce l'ideas va a finire ke rullla (con tre l) Ma hai letto la mia piccola recensione? E' un gioco della slot machine, e basta. Chi vuoi che se lo piji? E poi, dove vuoi che ci sia il treddì in una visuale frontale di una slot? CITAZIONE ( supernet @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:15) e il pennino dove lo metto? In realtà il pennino lo usi per non usare i tasti durante la partita, tipo abbassare la leva e i pulsanti per bloccare le tre colonne, e per i tre mini giochi (black jack, differenze, gratta) che si fan solo col pennino.........peccato peccato peccato cosi non si fa' ds cattivo........... Comunque niente di che. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Mon 21 March 2005 - 19:09 Utente Nr.: 4.235 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:20) CITAZIONE ( supernet @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:15) e il pennino dove lo metto? In realtà il pennino lo usi per non usare i tasti durante la partita, tipo abbassare la leva e i pulsanti per bloccare le tre colonne, e per i tre mini giochi (black jack, differenze, gratta) che si fan solo col pennino.........peccato peccato peccato cosi non si fa' ds cattivo........... Comunque niente di che. credo che in realtà, lui.. come molti di noi (se nn tutti ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.921 Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05 Da: Bergamo Utente Nr.: 3.017 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (supernet @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:15) e il pennino dove lo metto? ![]() visto ke un gioco con le slot il pennino puoi mettertelo nel c*lo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
CITAZIONE (America2k3 @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:29) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:20) CITAZIONE ( supernet @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:15) e il pennino dove lo metto? In realtà il pennino lo usi per non usare i tasti durante la partita, tipo abbassare la leva e i pulsanti per bloccare le tre colonne, e per i tre mini giochi (black jack, differenze, gratta) che si fan solo col pennino.........peccato peccato peccato cosi non si fa' ds cattivo........... Comunque niente di che. credo che in realtà, lui.. come molti di noi (se nn tutti ![]() ![]() ![]() LOL rischiamo di bucare il touch screen ![]() -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:20) CITAZIONE (DaitarnX @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:00) scommetto ke cagata di gioko... bruttissimo gioko .... ecc. ecc... selo "prenderanno" l'80 % di noi sto game... p.S.:ragazzi ma fa uso del 3d? non xke se nn ne fa uso quando esce l'ideas va a finire ke rullla (con tre l) Ma hai letto la mia piccola recensione? E' un gioco della slot machine, e basta. Chi vuoi che se lo piji? E poi, dove vuoi che ci sia il treddì in una visuale frontale di una slot? CITAZIONE ( supernet @ Martedì 8 Novembre 2005 - 15:15) e il pennino dove lo metto? In realtà il pennino lo usi per non usare i tasti durante la partita, tipo abbassare la leva e i pulsanti per bloccare le tre colonne, e per i tre mini giochi (black jack, differenze, gratta) che si fan solo col pennino.........peccato peccato peccato cosi non si fa' ds cattivo........... Comunque niente di che. pero tu te lo 6 giokato ![]() voglio solo dire ke un amante dei disegni come me lo vuole vedere sto gioko ![]() pensavo ke ci potesse essere un po di 3d nelle slot makines ![]() cmq quello ke dico io sono kazzate nn prendetemi sul serio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
gran bei disegni sprecati
![]() approposito di touch screen & giochi "sexy".. immaginate galapanic su ds ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
![]() ![]() Vabbè...se non mi perdo poi nulla di che posso rinunciarci per ora... -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Sat 23 July 2005 - 17:13 Da: Gorizia Utente Nr.: 6.561 Feedback: 1 (100%) ![]() |
provato oggi
![]() la prima immagine che si sblocca giocando al minigame dalle differenze è da ![]() ![]() ma come si slboccano le altre immagini?? ![]() ho provato a giocare un bel pò alla slotmachine, ma non ho capito che punteggio devo raggiungere... Arrivo sempre a 50 di credit, e poi? ![]() -------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:15 |