![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sapete cosa vi dico..... che quei pochi giochi belli me li compro!!!!! pochi? haha si vede hai un 3ds usa/eur e non giapponese, davvero ![]() Perché, cosa ha in più un 3DS giapponese? Giochi.. giochi fantastici.. credimi.. Si ma che senso ha se nessuno di noi conosce il giapponese. Chi lo conosce ed interessato principalmente ai giochi giapponesi se li compra giapponesi. Con tanto di 3DS LL. ![]() ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Wednesday 28 August 2013 - 16:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 324 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 18:27 Utente Nr.: 25.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sapete cosa vi dico..... che quei pochi giochi belli me li compro!!!!! pochi? haha si vede hai un 3ds usa/eur e non giapponese, davvero ![]() Perché, cosa ha in più un 3DS giapponese? Giochi.. giochi fantastici.. credimi.. Si ma che senso ha se nessuno di noi conosce il giapponese. Chi lo conosce ed interessato principalmente ai giochi giapponesi se li compra giapponesi. Con tanto di 3DS LL. ![]() ![]() Il problema che qui, in questo forum, nessuno conosce il giapponese abbastanza bene da giocarci. A meno che non ci siano giapponesi, ovvio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Firmware Gateway 3DS aggiornato (versione 1.2): http://www.gateway-3ds.com/
Traduzione (google): CITAZIONE VERSIONE 1.2: IQUE E SUPPORTO HK
09/09/2013 GW_Release 1.2: Supporto per iQue (Cina) e Hong Kong (Taiwan) consolle regione è finalmente arrivato . Gli ultimi GW_Installer.nds blue card sarà ora richiesto all'utente di selezionare la regione corretta Console provenienti dalle regioni di cui sopra dovranno eseguire l'ultima GW_Installer . nds. Diagnostica hardware e reset SPI: A causa di numerosi problemi principalmente legati a hardware di terze parti, come di GW versione 1.2 e poi abbiamo incorporato una diagnostica hardware e di routine di verifica nel Launcher Gateway. Questa modalità di diagnostica è stato progettato per: 1) Ripristinare il GW bordo SPI FLASH. Dovrebbe risolvere alcuni errori "Il gioco di carte è stato rimosso". 2) in sequenza testare e verificare l'FPGA, SPI FLASH, e la funzionalità MicroSD. 3) la verifica di stabilità delle schede MicroSD. (Inserito nella Cartellino rosso GW) Per questo motivo abbiamo fornito un file di test da 1GB che dovrebbe essere scritto sulla scheda MicroSD. Se viene rilevato questo file durante il test di diagnostica, il LED GW lampeggia una tonalità dal blu al rosso, a seconda della velocità di lettura rilevata (blu per un veloce e progressivamente cambiando verso il rosso per lenta). Il file da 1 GB completa richiederà fino a 5 minuti da verificare, a questo punto il LED diventerà verde costante. Per entrare nella modalità di diagnostica, assicuratevi di avere l'ultima versione GW costruire copiata dalla scheda sd 3DS. Tenere premuto il tasto "L", mentre innescando il "DS Profilo Nintendo" punto di ingresso. Il 3DS mostreranno schermi neri / grigio con wifi / data e gli indicatori della batteria sullo schermo superiore. Inserire la scheda rossa GW e premere "L" per avviare il test. Diagnostica Hardware sequenza e il significato del colore del LED TEST 1. FPGA RED Test 2. SPI scrivere prova GIALLO Test 3. SPI leggere prova ALZAVOLA Test 4: SD Blu = No valido SD Dati Bianco = partizione Fat32 rilevato Verde header = 3ds ROM trovato (se si riscontrano ancora problemi si prega di scaricare e scrivere il nostro GW_testrom al tuo micro SD, per un test di lettura completa) Quando GW_testrom viene rilevato sulla micro SD, LED lampeggerà tonalità dal blu al rosso, a seconda della velocità di lettura rilevata, al termine di una piena 1G di successo lettura del file di test, il LED deve rivolgersi a costante Verde. Se una prova non supera la diagnostica si ferma su questo test. (Quindi, se si avvia la diagnostica e vedere solo un rosso costante, ciò significa che la FPGA è difettosa ed è necessario contattare il proprio rivenditore per la sostituzione. Rossa fissa, giallo o ALZAVOLA è idicative di un utente di guasto non riparabile) Si prega di notare "La scheda di gioco è stato rimosso" l'errore è probabilmente causato dal danneggiamento dei dati rom, gli strumenti di diagnostica forniti qui sono stati progettati per offrire all'utente finale un modo per verificare il suo / la sua configurazione hardware, in primo luogo la scrittura rom, si prega di assicurare una piena test di lettura viene eseguita utilizzando il file GW_testrom prima di contattare il rivenditore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Niente di veramente interessante a meno che non siate di Taiwan: è stato reso disponibile un metodo per la diagnostica delle GW.
Messaggio modificato da Hevendor il Monday 9 September 2013 - 16:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 15:35 Utente Nr.: 26.180 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quindi nessuna novità per i fw >4.5 ?
Io ho ancora la console ferma al fw 5.1 , che dite c'è qualche possibilità che venga in un prossimo futuro supportato questo fw oppure tanto vale aggiornare all'ultimo fw disponibile ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La falla che sfruttano per far far funzionare la card è stata tappata nei firmware superiori...
Quindi, o trovano il metodo per fare il downgrade come la PSP, o non se ne fa nulla... Riassunto delle Puntate Precedenti: Per le card DS (r4, dstwo etc) la Nintendo pratica solo un ban del ID della card pirata. (per cui basta cambiare il firmware della card in questione e si va avanti) Per le card 3DS, l'unico modo per farla funzionare era sfruttare un solo ed unico baco nel firmware del 3DS. E' bastato tapparlo, non serve nient'altro... La card è praticamente morta già al suo lancio... Finché non hackerano il sistema 3DS non c'è speranza... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 10:59 Utente Nr.: 53.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903-2730-7367 ![]() |
Io ho ancora la console ferma al fw 5.1 , che dite c'è qualche possibilità che venga in un prossimo futuro supportato questo fw oppure tanto vale aggiornare all'ultimo fw disponibile ? Aggiornala all'ultimo e goditi il tuo 3DS con giochi originali. La Gateway è solo fuffa, un misero tentativo di aggirare le fin troppo valide protezioni del 3DS mal riuscito. Come ti hanno detto sfrutta una falla che è già stata tappata da tempo (>4.5) ed a meno che non ne trovino un'altra (chi visse sperando...) nessun 3DS con firmware superiore potrà mai utilizzarla. Anche coloro che avessero un firmware 4.5 o inferiori potranno usarlo solo fintanto che i giochi non sfrutteranno qualche feature presente nei nuovi firmware o useranno qualche sistema per verificarne la versione che non possa facilmente essere spoofato cosa tutto sommato abbastanza semplice dal momento che la Gateway non è in grado di modificarne (crack) il codice eseguibile. In parole povere una card che è morta in partenza. La vera soluzione sarebbe trovare le chiavi private per firmare i firmware o i giochi ma come Sony con le nuove PS3 ci ha dimostrato l'impresa è praticamente una "mission impossible" a meno che qualcuno dall'interno della Nintendo non le faccia uscire (e potete immaginare quali controlli vi siano). Messaggio modificato da StarKnight il Wednesday 11 September 2013 - 08:30 -------------------- -+- StarKnight -+-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@starknight:
Ed anche ammesso che qualcuno le facesse uscire, grazie al protocollo utilizzato (hmac) Nintendo potrebbe cambiarle SENZA dover revisionare l'hardware... ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 11 September 2013 - 10:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tuttavia, anche con la consapevolezza di alcuni aspetti negativi della card, sono esaurite in poche ore dall'arrivo (in qualche negozio on-line). Credo però, che siano aumentate le vendite della console.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tuttavia, anche con la consapevolezza di alcuni aspetti negativi della card, sono esaurite in poche ore dall'arrivo (in qualche negozio on-line). Credo però, che siano aumentate le vendite della console. oltre questo mi stò ancora domandando dove sono le mosse pompate di nintendo contro la flashcard... ma lol... oppure dobbiamo aspettare il 12 ottobre (data dell'apocalisse del gaming.. su 3ds) per vedere come d'ora in poi nintendo sfidera questa card? chissà.. nintendo non stà facendo nulla.. '' IO ASPETTEREI ALMENO 3 MESI PRIMA DI ACQUISTARE LA CARD PER VEDERE NINTENDO COME SI MUOVERà'' oh rlly? nintendo dorme.. ZZzzZZZZ. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 June 2005 - 20:53 Utente Nr.: 5.345 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tuttavia, anche con la consapevolezza di alcuni aspetti negativi della card, sono esaurite in poche ore dall'arrivo (in qualche negozio on-line). Credo però, che siano aumentate le vendite della console. oltre questo mi stò ancora domandando dove sono le mosse pompate di nintendo contro la flashcard... ma lol... oppure dobbiamo aspettare il 12 ottobre (data dell'apocalisse del gaming.. su 3ds) per vedere come d'ora in poi nintendo sfidera questa card? chissà.. nintendo non stà facendo nulla.. '' IO ASPETTEREI ALMENO 3 MESI PRIMA DI ACQUISTARE LA CARD PER VEDERE NINTENDO COME SI MUOVERà'' oh rlly? nintendo dorme.. ZZzzZZZZ. ![]() Perché? Cosa accadrà il 12 Ottobre? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Tuttavia, anche con la consapevolezza di alcuni aspetti negativi della card, sono esaurite in poche ore dall'arrivo (in qualche negozio on-line). Credo però, che siano aumentate le vendite della console. oltre questo mi stò ancora domandando dove sono le mosse pompate di nintendo contro la flashcard... ma lol... oppure dobbiamo aspettare il 12 ottobre (data dell'apocalisse del gaming.. su 3ds) per vedere come d'ora in poi nintendo sfidera questa card? chissà.. nintendo non stà facendo nulla.. '' IO ASPETTEREI ALMENO 3 MESI PRIMA DI ACQUISTARE LA CARD PER VEDERE NINTENDO COME SI MUOVERà'' oh rlly? nintendo dorme.. ZZzzZZZZ. ![]() Perché? Cosa accadrà il 12 Ottobre? Escono Pokémon X e Y. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
MarioBros?, Nintendo ha già bloccato la Gateway... l'unica cosa che può fare è introdurre un modo per neutralizzare il firmware spoof e quindi obbligare ad aggiornare chi è ancora al vecchio firmware 4.5, ma prima o poi le scorte di 3DS/3DS XL col firmware 4.4/.5 di fabbrica finiranno, quindi ciao ciao Gateway
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
MarioBros?, Nintendo ha già bloccato la Gateway... l'unica cosa che può fare è introdurre un modo per neutralizzare il firmware spoof e quindi obbligare ad aggiornare chi è ancora al vecchio firmware 4.5, ma prima o poi le scorte di 3DS/3DS XL col firmware 4.4/.5 di fabbrica finiranno, quindi ciao ciao Gateway ![]() Ma forse ci si aspetta che arrivi Reggie porta a porta a spezzare in due i 3Ds dai, su, non si scherza su queste cose: questa card salverà il mondo ed Iwata puzza! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 11 September 2013 - 22:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Come dicono in tanti, la Card, la Nintendo l'ha già neutralizzata! forse non avete afferrato è morta li, se aggiornate per errore il 3DS, la buttate la card.... certo non può neutralizzare la card sul firmware 5.1, ma già la versione dopo il buco e tappato....
Ma se credete che un giorno sto team compie miracoli... bhe chi sono io a interrompere il vostro sogno... Chi ha il 3DS con il fw 5.1 si goda questo specchio per le allodole... perché questo è... come previsto un aggiornamento inutile per il progresso della card... è inizio la parodia dei aggiornamenti solo per aggiustare la lingua o la grafica xD Messaggio modificato da Astro86 il Wednesday 11 September 2013 - 22:22 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Io ho aggiornato a 6.2 subito, tanto non ho modo di dumpare le cartucce (che sfortunato che sono
![]() Comunque se volete salvaguardare i vostri giochi allora li comprate dall' eshop (molti titoli importanti sono presenti) così in più gli avete tutti insieme. -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora non ho visto niente da parte di nintendo.
si la card è bloccata, ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. Ninten10.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
ancora non ho visto niente da parte di nintendo. si la card è bloccata, ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. Ninten10.. La nintendo si è mossa... per le 4.5 se non si aggiornano che pretendi che fanno? ti vengono a casa e te la aggiornano? e logico che funzionano, non hanno modo di intervenire se non via aggiornamento, ma se non si fanno... non ci vuole un genio per capire che funzionano...... e infine CITAZIONE ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. la ruota rulla e gira... ma su se stessa perché avanti non va Messaggio modificato da Astro86 il Thursday 12 September 2013 - 00:31 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ancora non ho visto niente da parte di nintendo. si la card è bloccata, ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. Ninten10.. La nintendo si è mossa... per le 4.5 se non si aggiornano che pretendi che fanno? ti vengono a casa e te la aggiornano? e logico che funzionano, non hanno modo di intervenire se non via aggiornamento, ma se non si fanno... non ci vuole un genio per capire che funzionano...... e infine CITAZIONE ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. la ruota rulla e gira... ma su se stessa perché avanti non va è anche possibile che su quel 4.5 tutti i giochi siano piratabili, sempre e per sempre.. chi lo sà.. possono bypassare il tutto, finchè ci sanno lavorare ed un sistema è fermo a quel firmware.. ![]() Messaggio modificato da MarioBros? il Thursday 12 September 2013 - 00:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ancora non ho visto niente da parte di nintendo. si la card è bloccata, ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. Ninten10.. La nintendo si è mossa... per le 4.5 se non si aggiornano che pretendi che fanno? ti vengono a casa e te la aggiornano? e logico che funzionano, non hanno modo di intervenire se non via aggiornamento, ma se non si fanno... non ci vuole un genio per capire che funzionano...... e infine CITAZIONE ma fin quando ci stanno i 3ds 4.5 la ruota rulla.. la ruota rulla e gira... ma su se stessa perché avanti non va è anche possibile che su quel 4.5 tutti i giochi siano piratabili, sempre e per sempre.. chi lo sà.. possono bypassare il tutto, finchè ci sanno lavorare ed un sistema è fermo a quel firmware.. ![]() Finché non fanno giochi come Animal Crossing New Leaf con salvataggio dentro la nand e ciao ciao ![]() Questa Card ha perso in partenza, gli e andata bene perché hanno trovato una falla... ma ripeto e solo una ed è stata tappata.... e molto in bilico questa Card, si salva con lo spoof ma non so per quanto ancora.... senza quello se vuoi giocare a nuovi giochi, se hanno un aggiornamento o aggiorni o non giochi e non mi stupirebbe se la prossima "mossa" di Nintendo fosse rompere questo loro ultimo appiglio ![]() -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:24 |