![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ottima recensione Prace. ![]() Grazie mille ![]() Comunque questa card qualche potenzialità la ha, uno su tutti l'abbattimento del region lock. Se poi il team continua a lavorarci come sta facendo ora (hanno addirittura programmato di loro pugno una versione del programma per caricare le ROM per chi usa Apple) hanno buone probabilità di tirare fuori un buon prodotto, che, ahimè, è comunque dipendente da un exploit firmware-dipendente. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Ancora nessuna notizia riguardo la Nintendo? Voglio dire, ormai credo che anche loro abbiano compreso i probabili rischi futuri per la console. Possibile che non siano minimamente preoccupati? L'ultimo firmware blocca del tutto la card. Si, lo sapevo, intendevo se c'era un qualche comunicato ufficiale di Nintendo che riguardasse la card -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ancora nessuna notizia riguardo la Nintendo? Voglio dire, ormai credo che anche loro abbiano compreso i probabili rischi futuri per la console. Possibile che non siano minimamente preoccupati? L'ultimo firmware blocca del tutto la card. Si, lo sapevo, intendevo se c'era un qualche comunicato ufficiale di Nintendo che riguardasse la card Sarebbe controproducente, come dire "ehi questi tizi sono riusciti a bucare il nostro sistema, la loro card funziona, ma non compratela e aggiornate aggiornate aggiornate". Ovviamente TUTTI gli smanettoni poco informati la comprerebbero. Meglio far finta di nulla e dar meno visibilità a queste flashcard. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ottima rece Prace, complimenti
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Ma non ho capito una cosa
Exploit firmware dipendente in che senso? per il resto bhe... non mi convince proprio... AC NL non va per colpa del save... bene e già morta... basta che mettono il salvataggio dei futuri giochi dentro la nand della schedina ed ecco li 70€ buttati (per ora) Bho, la tentazione di prenderla c'è, ma manco ho tutta sta urgenza di acquistare una cosa potenzialmente inutilizzabile entro breve... aspetto sviluppi, sopratutto per questi tipo di giochi che hanno il salvataggio dentro la NAND -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ma non ho capito una cosa Exploit firmware dipendente in che senso? Significa che la Gateway funziona sfruttando una "porta" trovata "aperta" fino ad un certo firmware (4.5), se la console è stata aggiornata a qualsiasi firmware superiore quella porta è "chiusa" a quadrupla mandata e la flashcard non può funzionare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
Ma non ho capito una cosa Exploit firmware dipendente in che senso? Significa che la Gateway funziona sfruttando una "porta" trovata "aperta" fino ad un certo firmware (4.5), se la console è stata aggiornata a qualsiasi firmware superiore quella porta è "chiusa" a quadrupla mandata e la flashcard non può funzionare. a però se esce un aggiornamento della schedina la puoi aggiornare normalmente... no?... xd -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Solo se trovano un'altra falla oppure il sistema di usare la stessa (difficile se è stata già tappata da N).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a bhe.. logico
sta schedina e uno specchio per le allodole... ora come ora (difficile se è stata già tappata da N). ma da mo, funziona solo con il 4.5 e la dice lunga solo questa... chi ha la 4.5 o inferiore ci gioca senza problemi ma e facilmente tappabile anche questo.... cominciano a fare giochi con il sistema di salvataggio come AC e ti saluto... stai bene cosi ad emulare una NAND Messaggio modificato da Astro86 il Wednesday 21 August 2013 - 21:33 -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottima rece Prace, complimenti ![]() Grazie mille ![]() sta schedina e uno specchio per le allodole... ora come ora Qualcosa inizia a muoversi, già il bypass del region lock, appena uscito, è un grosso passo in avanti ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella rece, la card è un pochino macchinosa, speriamo in un game manager visto che ora sappiamo che non basta spostare il gioco nella micro sd ma bisogna scriverlo.A proposito, quanto ci vuole?Dipende dalla grandezza della rom?
Un altra cosa, ogni volta che accendo il 3ds mi chiede di aggiornare, ho paura che prima o poi cliccherò su ok, mi consigliate di aggiornare?Sarà quasi un mese che ho questo avviso quindi immagino sia una versione fw vecchia, la 6 credo e visto che ho il fw 5.1 non credo cambi molto, la card non la potrei usare comunque, almeno per ora. O magari la card può rimuovermi la richiesta di aggiornamento all'avvio in qualche modo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella rece, la card è un pochino macchinosa, speriamo in un game manager visto che ora sappiamo che non basta spostare il gioco nella micro sd ma bisogna scriverlo.A proposito, quanto ci vuole?Dipende dalla grandezza della rom? Un altra cosa, ogni volta che accendo il 3ds mi chiede di aggiornare, ho paura che prima o poi cliccherò su ok, mi consigliate di aggiornare?Sarà quasi un mese che ho questo avviso quindi immagino sia una versione fw vecchia, la 6 credo e visto che ho il fw 5.1 non credo cambi molto, la card non la potrei usare comunque, almeno per ora. O magari la card può rimuovermi la richiesta di aggiornamento all'avvio in qualche modo? Per scrivere sulla microSD ci vuole poco (qualche minuto nel peggiore dei casi), e sì, dipende dalla grandezza della ROM, che può arrivare fino a 32 Gbit, vale a dire 4 Gb. Riguardo all'aggiornamento: io sono stato fortunato, nel senso che avendo preso un 3DS XL non avevo più toccato il 3DS che montava il firmware 4.5 . Ad ogni modo se vuoi star certo di non aggiornare, semplicemente stacca la connessione wifi del 3DS. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a bhe.. logico sta schedina e uno specchio per le allodole... ora come ora (difficile se è stata già tappata da N). ma da mo, funziona solo con il 4.5 e la dice lunga solo questa... chi ha la 4.5 o inferiore ci gioca senza problemi ma e facilmente tappabile anche questo.... cominciano a fare giochi con il sistema di salvataggio come AC e ti saluto... stai bene cosi ad emulare una NAND ti rispondo come detto nell'altro topic e.. se gateway se ne esce con una delle sue.. e rilascia una seconda card che funzioni allo stesso modo anche con quella tipologia di games? magari con una memoria aggiuntiva come la dstwo.. ![]() è possibilissimo ^.^ si, la prima sarebbe ''da buttare'' ma comunque il team dimostrerebbe di avere le PALLE. ![]() e ripeto.. POSSONO FARLO. edit 2: e poi non è nemmeno sicuro che nintendo possa farlo con tutti i games ( forse mi sbaglio, ma intendo dire che magari, animal crossing è un caso speciale, poichè i salvataggi sono ''grandissimi'') o magari ancora, non seguiranno questo metodo ![]() Messaggio modificato da MarioBros? il Thursday 22 August 2013 - 15:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a bhe.. logico sta schedina e uno specchio per le allodole... ora come ora (difficile se è stata già tappata da N). ma da mo, funziona solo con il 4.5 e la dice lunga solo questa... chi ha la 4.5 o inferiore ci gioca senza problemi ma e facilmente tappabile anche questo.... cominciano a fare giochi con il sistema di salvataggio come AC e ti saluto... stai bene cosi ad emulare una NAND ti rispondo come detto nell'altro topic e.. se gateway se ne esce con una delle sue.. e rilascia una seconda card che funzioni allo stesso modo anche con quella tipologia di games? magari con una memoria aggiuntiva come la dstwo.. ![]() è possibilissimo ^.^ si, la prima sarebbe ''da buttare'' ma comunque il team dimostrerebbe di avere le PALLE. ![]() e ripeto.. POSSONO FARLO. edit 2: e poi non è nemmeno sicuro che nintendo possa farlo con tutti i games ( forse mi sbaglio, ma intendo dire che magari, animal crossing è un caso speciale, poichè i salvataggi sono ''grandissimi'') o magari ancora, non seguiranno questo metodo ![]() Ma magari, ma forse parlerò a vanvera ma una NAND non è proprio una passeggiata emularla... poi ogni NAND è diversa... hanno chiavi d'accesso non facili da decifrare ma comunque sia chiaro, non sono contro al team... scrivo solo come la vedo "nera" la questione -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a bhe.. logico sta schedina e uno specchio per le allodole... ora come ora (difficile se è stata già tappata da N). ma da mo, funziona solo con il 4.5 e la dice lunga solo questa... chi ha la 4.5 o inferiore ci gioca senza problemi ma e facilmente tappabile anche questo.... cominciano a fare giochi con il sistema di salvataggio come AC e ti saluto... stai bene cosi ad emulare una NAND ti rispondo come detto nell'altro topic e.. se gateway se ne esce con una delle sue.. e rilascia una seconda card che funzioni allo stesso modo anche con quella tipologia di games? magari con una memoria aggiuntiva come la dstwo.. ![]() è possibilissimo ^.^ si, la prima sarebbe ''da buttare'' ma comunque il team dimostrerebbe di avere le PALLE. ![]() e ripeto.. POSSONO FARLO. edit 2: e poi non è nemmeno sicuro che nintendo possa farlo con tutti i games ( forse mi sbaglio, ma intendo dire che magari, animal crossing è un caso speciale, poichè i salvataggi sono ''grandissimi'') o magari ancora, non seguiranno questo metodo ![]() Ma magari, ma forse parlerò a vanvera ma una NAND non è proprio una passeggiata emularla... poi ogni NAND è diversa... hanno chiavi d'accesso non facili da decifrare ma comunque sia chiaro, non sono contro al team... scrivo solo come la vedo "nera" la questione ma i giochi sono avviabili lo stesso o sbaglio? magari il salvataggio và a farsi fottere, MA il gioco si AVVIA.. o dà errori?... ad ogni modo, magari trovano un metodo per far passare il salvataggio dal gioco alla sd allo stesso modo di tutti gli altri.. o magari fanno uscire una seconda card come già detto.. o magari per quei giochi ci fanno dei file appositi per la gatway 3ds , ingannando il sistema e facendolo salvare nella gateway stesssa (boiata?) chissà... Messaggio modificato da MarioBros? il Thursday 22 August 2013 - 20:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a bhe.. logico sta schedina e uno specchio per le allodole... ora come ora (difficile se è stata già tappata da N). ma da mo, funziona solo con il 4.5 e la dice lunga solo questa... chi ha la 4.5 o inferiore ci gioca senza problemi ma e facilmente tappabile anche questo.... cominciano a fare giochi con il sistema di salvataggio come AC e ti saluto... stai bene cosi ad emulare una NAND ti rispondo come detto nell'altro topic e.. se gateway se ne esce con una delle sue.. e rilascia una seconda card che funzioni allo stesso modo anche con quella tipologia di games? magari con una memoria aggiuntiva come la dstwo.. ![]() è possibilissimo ^.^ si, la prima sarebbe ''da buttare'' ma comunque il team dimostrerebbe di avere le PALLE. ![]() e ripeto.. POSSONO FARLO. edit 2: e poi non è nemmeno sicuro che nintendo possa farlo con tutti i games ( forse mi sbaglio, ma intendo dire che magari, animal crossing è un caso speciale, poichè i salvataggi sono ''grandissimi'') o magari ancora, non seguiranno questo metodo ![]() Ma magari, ma forse parlerò a vanvera ma una NAND non è proprio una passeggiata emularla... poi ogni NAND è diversa... hanno chiavi d'accesso non facili da decifrare ma comunque sia chiaro, non sono contro al team... scrivo solo come la vedo "nera" la questione ma i giochi sono avviabili lo stesso o sbaglio? magari il salvataggio và a farsi fottere, MA il gioco si AVVIA.. o dà errori?... ad ogni modo, magari trovano un metodo per far passare il salvataggio dal gioco alla sd allo stesso modo di tutti gli altri.. o magari fanno uscire una seconda card come già detto.. o magari per quei giochi ci fanno dei file appositi per la gatway 3ds , ingannando il sistema e facendolo salvare nella gateway stesssa (boiata?) chissà... Nessuna delle tre proposte è tecnicamente realizzabile fino a quando la consolle non sara bucata e si avrà pieno accesso ad essa. E questo team ha dimostrato di non averne le conoscenze. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
Certo,perchè tu conosci personalmente i membri del team e sai che non ne hanno le capacità...ma dimmi:lo giudicavi capace di poter aggirare il region lock e di rilasciare il firmware spoof quando ancora la card non supportava neanche il restore dei salvataggi?Credo di no,quindi smettiamola di parlare a vanvera
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15 Da: Brescia Utente Nr.: 59.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Thursday 22 August 2013 - 23:26) Certo,perchè tu conosci personalmente i membri del team e sai che non ne hanno le capacità...ma dimmi:lo giudicavi capace di poter aggirare il region lock e di rilasciare il firmware spoof quando ancora la card non supportava neanche il restore dei salvataggi?Credo di no,quindi smettiamola di parlare a vanvera ![]() Va beh non parlo nemmeno con chi non ha una minima idea di hacking consolle. Liberi di credere che questa card fará miracoli, ne riparliamo fra tre mesi.... Quando n team si metterà realmente al lavoro sulla console cercando perlomeno di bucarla allora avrà la mia stima ed inizierò a seguirli.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 744 Iscritto il: Sat 13 July 2013 - 18:52 Da: Roma Utente Nr.: 61.108 Feedback: 0 (50%) ![]() |
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Thursday 22 August 2013 - 23:26) Certo,perchè tu conosci personalmente i membri del team e sai che non ne hanno le capacità...ma dimmi:lo giudicavi capace di poter aggirare il region lock e di rilasciare il firmware spoof quando ancora la card non supportava neanche il restore dei salvataggi?Credo di no,quindi smettiamola di parlare a vanvera ![]() Va beh non parlo nemmeno con chi non ha una minima idea di hacking consolle. Liberi di credere che questa card fará miracoli, ne riparliamo fra tre mesi.... Quando n team si metterà realmente al lavoro sulla console cercando perlomeno di bucarla allora avrà la mia stima ed inizierò a seguirli.... Appunto,io non parlavo di hacking ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Thursday 22 August 2013 - 23:26) Certo,perchè tu conosci personalmente i membri del team e sai che non ne hanno le capacità...ma dimmi:lo giudicavi capace di poter aggirare il region lock e di rilasciare il firmware spoof quando ancora la card non supportava neanche il restore dei salvataggi?Credo di no,quindi smettiamola di parlare a vanvera ![]() Va beh non parlo nemmeno con chi non ha una minima idea di hacking consolle. Liberi di credere che questa card fará miracoli, ne riparliamo fra tre mesi.... Quando n team si metterà realmente al lavoro sulla console cercando perlomeno di bucarla allora avrà la mia stima ed inizierò a seguirli.... Appunto,io non parlavo di hacking ![]() Guardando il tempo da cui sono al lavoro e guardando i risultati ottenuti non mi pare abbiano le competenze per bucare la consolle. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:19 |