![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 1 September 2013 - 10:04 Utente Nr.: 61.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 3110-4854-1571 ![]() 8VKY3KADQ6CS29FU ![]() 7100-2733-7838 ![]() |
Cerco cachi.Scambio per pere,arance o stelline.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 20 August 2013 - 14:01 Utente Nr.: 61.297 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4997-1550 ![]() betteganicolas@gmail.com ![]() 7000-2579-5395 ![]() |
posso darteli io se vuoi
![]() aggiungimi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Servirebbero anche a me ma nn riesco a collegarmi in nessun modo qualcuno mi aiuta??????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
che eventi ci sono questo mese?
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
domanda da 1000000€: a voi gli abitanti ha gia dato la foto??
a me no, nonostnate vada tutti i giorni e li assencondi in tutto!! ![]() -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Finalmente oggi è arrivata Griffa ed ho passato il primo test anche se per il rotto della cuffia... il tema era quello classico ed ho usato il completo di Link e degli occhiali a tapparella.
![]() Inoltre oggi ho ricevuto da due abitanti un dolcetto ed il litchi: a cosa serve il primo e devo si sotterra il secondo? Spiaggia o terreno normale? Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 2 September 2013 - 20:44 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Finalmente oggi è arrivata Griffa ed ho passato il primo test anche se per il rotto della cuffia... il tema era quello classico ed ho usato il completo di Link e degli occhiali a tapparella. ![]() Inoltre oggi ho ricevuto da due abitanti un dolcetto ed il litchi: a cosa serve il primo e devo si sotterra il secondo? Spiaggia o terreno normale? L'itchi o litchi (o come si scrive) sono quasi sicuro che si pianti sul terreno, ma aspetta qualcun'altro! Io ho alcune domande da fare: -I manichini sono 4, io ho preso il primo da Agostina...Oltre all'utilizzo ovvio, come si sbloccano gli altri, ma soprattutto sblocca qualcosa averli tutti? -Io ancora non ho avuto la fortuna di incontrare Griffa, ma per sapere di che tipo sono gli abiti, oltre che saperli quando si compra, c'è un'altro modo, tipo te lo dice Griffa stessa, oppure c'è qualche utile lista su internet? Da Griffa si può provare più volte a fare il test in uno stesso giorno, o se uno sbaglia il test non si può più fare per quel giorno! -Sempre per quanto riguarda Griffa, verrà costruito un negozio in via degli acquisti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Finalmente oggi è arrivata Griffa ed ho passato il primo test anche se per il rotto della cuffia... il tema era quello classico ed ho usato il completo di Link e degli occhiali a tapparella. ![]() Inoltre oggi ho ricevuto da due abitanti un dolcetto ed il litchi: a cosa serve il primo e devo si sotterra il secondo? Spiaggia o terreno normale? L'itchi o litchi (o come si scrive) sono quasi sicuro che si pianti sul terreno, ma aspetta qualcun'altro! Io ho alcune domande da fare: -I manichini sono 4, io ho preso il primo da Agostina...Oltre all'utilizzo ovvio, come si sbloccano gli altri, ma soprattutto sblocca qualcosa averli tutti? -Io ancora non ho avuto la fortuna di incontrare Griffa, ma per sapere di che tipo sono gli abiti, oltre che saperli quando si compra, c'è un'altro modo, tipo te lo dice Griffa stessa, oppure c'è qualche utile lista su internet? Da Griffa si può provare più volte a fare il test in uno stesso giorno, o se uno sbaglia il test non si può più fare per quel giorno! -Sempre per quanto riguarda Griffa, verrà costruito un negozio in via degli acquisti? Gli altri manichini te li danno Filomena e Beatrice comprando ...e comprando. L'ultimo te lo da Griffa al primo acquisto nel suo negozio ...che sarà all'interno dell'ultima espansione di Marco & Mirco. Per il test di Griffa basta semplicemente segnarsi lo stile di quello che si compra. Filomena e Sciuscià ti dicono subito lo stile di vestiti, calze e scarpe. Per i cappelli e accessori da Beatrice bisogna chiedere di indossare le cose per sapere lo stile. Poi quando dovrai superare un test ti basta scegliere le cose dalla lista ![]() Gli stili sono 10... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...tra parentisi gli stili in "contrasto". Un solo pezzo di quelli ...e il test è fallito. I capi sono invece 6... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da gas.mim il Tuesday 3 September 2013 - 00:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Inoltre oggi ho ricevuto da due abitanti un dolcetto ed il litchi: a cosa serve il primo e devo si sotterra il secondo? Spiaggia o terreno normale? Per il litchi ha già risposto gas.mim. Il dolcetto in Let's Go to the City serviva per la festa di Halloween e probabilmente sarà così anche questa volta, quindi tienilo da parte ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
a me invece serve sapere se posso sbloccare ste benedette porte per visitare le città altrui, dato che al momento mi è impossibile anche avendo sbloccato le porte richieste sul router....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Ancora a proposito di Griffa:
Stamattina nuovo fashion check, tema "sobrio" e prova brillantemente superata con il pigiama! ![]() Avevo anche altri vestiti sobri, ma il pigiama l'ho scelto per divertimento. Inoltre ho indossato un paio di calze ocra (sobrie) e due capi rétro: scarpe armatura e maschera di Re Tut. Risultato: Griffa ha molto apprezzato l'abbinamento dei due stili e mi ha regalato un altro pezzo di arredamento! ![]() Ancora un check, e poi finalmente Griffa aprirà il negozio e io potrò svuotare un po' le stanze del museo, che ora sono piene di vestiti! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
Io ho un'altra curiosità! Un' abitante mi ha fatto piantare una capsula del tempo, io l'ho piantata davanti a casa, ed il giorno dopo non c'era più il simbolo della stella (quello dei fossili e trappole per intenderci), è normale tutto ciò?
Più o meno dopo quanto tempo ti chiedono di riprendere la capsula? Grazie a tutti per le risposte! Edit:naturalmente quando dicevo di piantare intendevo sotterrare ![]() Messaggio modificato da davidfiorentino il Tuesday 3 September 2013 - 09:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho un'altra curiosità! Un' abitante mi ha fatto piantare una capsula del tempo, io l'ho piantata davanti a casa, ed il giorno dopo non c'era più il simbolo della stella (quello dei fossili e trappole per intenderci), è normale tutto ciò? Più o meno dopo quanto tempo ti chiedono di riprendere la capsula? Grazie a tutti per le risposte! Edit:naturalmente quando dicevo di piantare intendevo sotterrare ![]() Sì è normale, il segno ricomparirà quando l'abitante ti chiederà di dissotterrare la capsula, e ci vorrà molto tempo! Ad occhio e croce direi circa un mese, quando è capitato a me mi ero quasi dimenticata di averla sotterrata ![]() Più che altro cerca di ricordarti di non piantare fiori nel punto dove hai sepolto la capsula. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho un'altra curiosità! Un' abitante mi ha fatto piantare una capsula del tempo, io l'ho piantata davanti a casa, ed il giorno dopo non c'era più il simbolo della stella (quello dei fossili e trappole per intenderci), è normale tutto ciò? Più o meno dopo quanto tempo ti chiedono di riprendere la capsula? Grazie a tutti per le risposte! Edit:naturalmente quando dicevo di piantare intendevo sotterrare ![]() Sì è normale, il segno ricomparirà quando l'abitante ti chiederà di dissotterrare la capsula, e ci vorrà molto tempo! Ad occhio e croce direi circa un mese, quando è capitato a me mi ero quasi dimenticata di averla sotterrata ![]() Più che altro cerca di ricordarti di non piantare fiori nel punto dove hai sepolto la capsula. Grazie mille della risposta! Te che sei informatissima, non è che sai dove posso trovare una lista in italiano o inglese con gli indumenti divisi per categoria? Perché se mi capitasse tra capo e collo un check di Griffa non saprei come fare dato che da parte ho molti indumenti, ma non mi sono mai scritto la categoria per ognuno di questi! Poi ripropongo la domanda, quando viene Griffa, posso provare a fare il check più volte nello stesso giorno, nel caso non lo passassi subito, oppure si ha un solo tentativo per volta? Grazie ancorava tutti per le risposte! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Hai un solo tentativo da fare nell'arco della giornata. Alle brutte potresti "barare" spegnendo la console se il check va male e ripeterlo.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Sat 22 September 2007 - 17:45 Utente Nr.: 21.644 Feedback: 0 (0%) ![]() 0748-1523-2830 ![]() 6500-2262-1113 ![]() |
Io ho un'altra curiosità! Un' abitante mi ha fatto piantare una capsula del tempo, io l'ho piantata davanti a casa, ed il giorno dopo non c'era più il simbolo della stella (quello dei fossili e trappole per intenderci), è normale tutto ciò? Più o meno dopo quanto tempo ti chiedono di riprendere la capsula? Grazie a tutti per le risposte! Edit:naturalmente quando dicevo di piantare intendevo sotterrare ![]() Sì è normale, il segno ricomparirà quando l'abitante ti chiederà di dissotterrare la capsula, e ci vorrà molto tempo! Ad occhio e croce direi circa un mese, quando è capitato a me mi ero quasi dimenticata di averla sotterrata ![]() Più che altro cerca di ricordarti di non piantare fiori nel punto dove hai sepolto la capsula. Grazie mille della risposta! Te che sei informatissima, non è che sai dove posso trovare una lista in italiano o inglese con gli indumenti divisi per categoria? Perché se mi capitasse tra capo e collo un check di Griffa non saprei come fare dato che da parte ho molti indumenti, ma non mi sono mai scritto la categoria per ognuno di questi! Poi ripropongo la domanda, quando viene Griffa, posso provare a fare il check più volte nello stesso giorno, nel caso non lo passassi subito, oppure si ha un solo tentativo per volta? Grazie ancorava tutti per le risposte! Io uso questo sito: http://moridb.com/ per catalogare gli indumenti. C'è un attimo da perderci un po' di tempo perché è in inglese... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille della risposta! Te che sei informatissima, non è che sai dove posso trovare una lista in italiano o inglese con gli indumenti divisi per categoria? Perché se mi capitasse tra capo e collo un check di In inglese c'è questo: www.moridb.com che è un database con tutti gli oggetti di ACNL. Devi cliccare su More e poi cercare sotto Fashion Theme lo stile che ti interessa. In italiano non credo ci sia nulla di pronto, se vuoi ti puoi costruire tu una tabella scrivendoti gli stili ogni volta che vai a comprare vestiti, accessori e scarpe. Comunque è stato divertentissimo andare in pigiama da una tipa snob come Griffa e ricevere tanti complimenti ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://moridb.com/[/url] per catalogare gli indumenti. C'è un attimo da perderci un po' di tempo perché è in inglese... Ottimo sito grazie a tutti e due per le risposte! Certo si potrebbe barare spegnendo, ma non mi piace! Pensa che io voglio solo oggetti che ho preso da me non mi piace per esempio andare a prendere roba nel quartiere sbirciacase, oppure farmi passare oggetti che mi mancano da altre persone! Ora devo trovare solo unauna traduzione degli stili da ITA a inglese per essere a posto...mi sembra che qui fosse stata postata cercherò! Grazie ancora! Messaggio modificato da davidfiorentino il Tuesday 3 September 2013 - 10:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Ragazzi scusate la domanda da totale ignorante, ma il look formale come viene tradotto in inglese? visto che sto usando la guida in lingua anglofona e non riesco a trovare il corrispettivo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://moridb.com/[/url] per catalogare gli indumenti. C'è un attimo da perderci un po' di tempo perché è in inglese... Ottimo sito grazie a tutti e due per le risposte! Certo si potrebbe barare spegnendo, ma non mi piace! Pensa che io voglio solo oggetti che ho preso da me non mi piace per esempio andare a prendere roba nel quartiere sbirciacase, oppure farmi passare oggetti che mi mancano da altre persone! Ora devo trovare solo unauna traduzione degli stili da ITA a inglese per essere a posto...mi sembra che qui fosse stata postata cercherò! Grazie ancora! 1. Sporty (sportivo) 2. Cute (sbarazzino) 3. Iconic (classico) 4. Rock 'n' Roll (alternativo) 5. Official (formale) 6. Ornate (chic) 7. Flashy (eccentrico) 8. Modern (moderno) 9. Historical (rétro) 10. Basic (sobrio) Ovviamente ognuno è libero di giocare come preferisce, però ordinare gli oggetti nel quartiere Sbirciacase non è barare, è approfittare di una novità di questo gioco. E non è che le case nel quartiere le otteniamo con qualche trucco, ce le dobbiamo andare a cercare portandoci a spasso il 3DS, quindi ben venga la possibilità di ordinare gli oggetti in cambio di questo sbattimento ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |