![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Non riesco a far crescere un albero: lo pianto ed il giorno dopo è appassito nonostante abbia rispettato le "distanze di sicurezza". C'è qualche altro criterio che mi sfugge? Se volete vederlo potete visitare il mio sogno, l'albero si trova a nord-ovest tra una casa e un campo di rose gialle con gigli rossi. Anche io ho piantato un frutteto abbastanza fitto, e 3 alberi non sono cresciuti (su una trentina)... in compenso ho rimediato e ci ho messo 3 lampioni... così mi fanno luce nelle raccolte notturne! ![]() credo non siano cresciuti per un problema di densità degli alberi più che di spazi dopo vari tentativi e verifiche, io ora sto cercando di piantarli tutti con questo schema, che per me è abbastanza soddisfacente sia come spazio ottimizzato che come risultato estetico (vengono delle belle "diagonali"): XooooXo oooXooo oXooooX ooooXoo dove o=spazio vuoto e X=albero in pratica quasi uno schema a L, come il cavallo negli scacchi EDIT @Fithz Hood: comunque stasera se me lo ricordo passo da te in sogno, e magari ti aggiungo pure il tuo codice amico :-) bella l'idea del lampione, ora ne pianto uno. e ti aggiungo pure. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 24 June 2012 - 08:47 Utente Nr.: 58.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho spento il moden di casa,mi sono connesso al telefono con connessione aperta, Il 3ds dice che qui ce disponibile il servizio nintendo zone,attivo il gioc vado alla posta e ieri mi ha dato il premio normale,e ogni volta che ci vado dice di avermi gia dato il premio(non il dlc l oggdtto distribuito da nintendo) Cme devo fare per prendere la doppia chitarra? il premio normale è il tavolo fuochi? a me per i regali The_cloud ha sempre funzionato così: salvi AC, spengi il 3ds e connettiti alla tua connessione normale (non quella aperta) lo rispengi e ti ricolleghi a quella The_cloud a quel punto ti fa scaricare il premio bonus (non quello mensile della nintendo) @stelladimare: trovi sempre delle guide fighissime, questa è ancora meglio dell'altra che avevi trovato sempre sui vestiti... grazie! ![]() No mi ha dato una lanterna giapponese Mi dice di essere connesso alla nintendo zone ma non prende il premio giusto o meglio dice che l'ho gia preso ssid é _The Cloud No?senza protezione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi, oggi Florindo mi ha parlato dell'annaffiatoio argento, visto che ho comprato un tot di fiori ... Mi consigliava di acquistarlo! Il problema è che non lo vendeva! Devo aspettare nei prossimi giorni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Ragazzi, oggi Florindo mi ha parlato dell'annaffiatoio argento, visto che ho comprato un tot di fiori ... Mi consigliava di acquistarlo! Il problema è che non lo vendeva! Devo aspettare nei prossimi giorni? quando è successo a me diceva tipo "guarda quell'innaffiatoio d'argento, ti sarà utile, aggiungilo a quello che compri", e io subito ci sono rimasto male, salvo poi trovarlo tra le cose che avevo... ![]() Se avevi il menu pieno te lo darà domani... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Ragazzi, oggi Florindo mi ha parlato dell'annaffiatoio argento, visto che ho comprato un tot di fiori ... Mi consigliava di acquistarlo! Il problema è che non lo vendeva! Devo aspettare nei prossimi giorni? Hai guardato nelle tue tasche? ![]() Quella frase sull'innaffiatoio d'argento è poco chiara, ma quando te la dice ti dovrebbe mettere l'oggetto nell'inventario. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Ho spento il moden di casa,mi sono connesso al telefono con connessione aperta, Il 3ds dice che qui ce disponibile il servizio nintendo zone,attivo il gioc vado alla posta e ieri mi ha dato il premio normale,e ogni volta che ci vado dice di avermi gia dato il premio(non il dlc l oggdtto distribuito da nintendo) Cme devo fare per prendere la doppia chitarra? il premio normale è il tavolo fuochi? a me per i regali The_cloud ha sempre funzionato così: salvi AC, spengi il 3ds e connettiti alla tua connessione normale (non quella aperta) lo rispengi e ti ricolleghi a quella The_cloud a quel punto ti fa scaricare il premio bonus (non quello mensile della nintendo) @stelladimare: trovi sempre delle guide fighissime, questa è ancora meglio dell'altra che avevi trovato sempre sui vestiti... grazie! ![]() No mi ha dato una lanterna giapponese Mi dice di essere connesso alla nintendo zone ma non prende il premio giusto o meglio dice che l'ho gia preso ssid é _The Cloud No?senza protezione ma guarda che in questo periodo danno proprio la lanterna giapponese con _The Cloud : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=90506 quindi ok, no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Avevate ragione! Me l'aveva messo nell'inventario l'annaffiatoio d'argento
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 24 June 2012 - 08:47 Utente Nr.: 58.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho spento il moden di casa,mi sono connesso al telefono con connessione aperta, Il 3ds dice che qui ce disponibile il servizio nintendo zone,attivo il gioc vado alla posta e ieri mi ha dato il premio normale,e ogni volta che ci vado dice di avermi gia dato il premio(non il dlc l oggdtto distribuito da nintendo) Cme devo fare per prendere la doppia chitarra? il premio normale è il tavolo fuochi? a me per i regali The_cloud ha sempre funzionato così: salvi AC, spengi il 3ds e connettiti alla tua connessione normale (non quella aperta) lo rispengi e ti ricolleghi a quella The_cloud a quel punto ti fa scaricare il premio bonus (non quello mensile della nintendo) @stelladimare: trovi sempre delle guide fighissime, questa è ancora meglio dell'altra che avevi trovato sempre sui vestiti... grazie! ![]() No mi ha dato una lanterna giapponese Mi dice di essere connesso alla nintendo zone ma non prende il premio giusto o meglio dice che l'ho gia preso ssid é _The Cloud No?senza protezione ma guarda che in questo periodo danno proprio la lanterna giapponese con _The Cloud : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=90506 quindi ok, no? http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=90118 Lì parla della chitarra a due manici?!?! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=90118 Lì parla della chitarra a due manici?!?! Quella lista è stata aggiornata tempo fa. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=90118 Lì parla della chitarra a due manici?!?! Quella lista è stata aggiornata tempo fa. Mi sembra che la lista che ho postato io è quella europea, aggiornata poco dopo l'uscita dell'altra (che era quella USA), per la chitarra a 2 amici dobbiamo aspettare settembre... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=90506
topic ufficiale.. la chitarra a due manici la otterremo a settembre.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=90506 topic ufficiale.. la chitarra a due manici la otterremo a settembre.. Allora quella correggetela altrimenti si ci confonde,non conoscevo l'esistenza di un thread apposito... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Ragazzi, avrei bisogno di un favore: stamattina da me c'è Volpolo con 2 opere d'arte vere! Qualcuno potrebbe venire da me a prendere l'altra, dato che si può acquistare solamente un'opera d'arte al giorno? =.= teoricamente è impossibile, Volpolo dovrebbe avere sempre SOLO UN'OPERA vera, e le altre finte... appunto per evitare la scelta. ![]() Ho seguito una guida e sembrano entrambe vere... Vuoi venire a dare un'occhiata tu, fast? Confermo quanto dice Fast, di certo ti sarà sfuggito qualche dettaglio, per curiosità di che opere si tratta? Grazie a stelladimare, ieri ho acquistato entrambe le opere che mi sembravano vere e... Si sono rivelate entrambe vere! Può quindi capitare che Volpolo venda più di un'opera vera alla volta! Erano la Statua Trionfante e il Quadro Organico! -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ragazzi, avrei bisogno di un favore: stamattina da me c'è Volpolo con 2 opere d'arte vere! Qualcuno potrebbe venire da me a prendere l'altra, dato che si può acquistare solamente un'opera d'arte al giorno? =.= teoricamente è impossibile, Volpolo dovrebbe avere sempre SOLO UN'OPERA vera, e le altre finte... appunto per evitare la scelta. ![]() Ho seguito una guida e sembrano entrambe vere... Vuoi venire a dare un'occhiata tu, fast? Confermo quanto dice Fast, di certo ti sarà sfuggito qualche dettaglio, per curiosità di che opere si tratta? Grazie a stelladimare, ieri ho acquistato entrambe le opere che mi sembravano vere e... Si sono rivelate entrambe vere! Può quindi capitare che Volpolo venda più di un'opera vera alla volta! Erano la Statua Trionfante e il Quadro Organico! Buono a sapersi, finora non mi è mai capitato. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Grazie a stelladimare, ieri ho acquistato entrambe le opere che mi sembravano vere e... Si sono rivelate entrambe vere! Può quindi capitare che Volpolo venda più di un'opera vera alla volta! Erano la Statua Trionfante e il Quadro Organico! Evviva! ![]() In effetti può succedere se Volpolo capita in città in un giorno in cui hai fortuna con gli oggetti. E a proposito di fortuna, i consulti di Vanda o del telefono cuori funzionano davvero: per oggi mi era stata predetta fortuna con gli oggetti indossando un paio di pantaloni retrò, ho seguito il consiglio degli astri e i vicini mi fermano continuamente per farmi regali! ![]() (però ancora niente foto... vabbè, pazienza) -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non riesco a far crescere un albero: lo pianto ed il giorno dopo è appassito nonostante abbia rispettato le "distanze di sicurezza". C'è qualche altro criterio che mi sfugge? Se volete vederlo potete visitare il mio sogno, l'albero si trova a nord-ovest tra una casa e un campo di rose gialle con gigli rossi. visto! come ti dicevo per me è un problema di densità, gli spazi sono stra-rispettati... per fortuna è centrale e ci puoi mettere opere pubbliche da 1 (tipo lampione, orologio, stele incisa etc) che non infrange troppo la simmetria e la STRA-PERFEZIONE della tua città, che dire PERFETTA è poco!!! ![]() (scusa... mi sono permesso di "rubarti" i pattern delle strade, era da settimane che ne cercavo così e sono super!) (però ancora niente foto... vabbè, pazienza) ho ancora speranze di prenderla prima io, ormai è una sfida... ![]() ![]() Messaggio modificato da Red Gyarados il Friday 9 August 2013 - 21:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Non riesco a far crescere un albero: lo pianto ed il giorno dopo è appassito nonostante abbia rispettato le "distanze di sicurezza". C'è qualche altro criterio che mi sfugge? Se volete vederlo potete visitare il mio sogno, l'albero si trova a nord-ovest tra una casa e un campo di rose gialle con gigli rossi. visto! come ti dicevo per me è un problema di densità, gli spazi sono stra-rispettati... per fortuna è centrale e ci puoi mettere opere pubbliche da 1 (tipo lampione, orologio, stele incisa etc) che non infrange troppo la simmetria e la STRA-PERFEZIONE della tua città, che dire PERFETTA è poco!!! ![]() (scusa... mi sono permesso di "rubarti" i pattern delle strade, era da settimane che ne cercavo così e sono super!) ti ringrazio per i complimenti, torna a vederla tra qualche giorno quando gli alberi che ho piantato saranno cresciuti. Dopo aver ottenuto l'innaffiatoio d'oro ho impiegato una decina di asce per riorganizzare gli alberi da frutta, sono felice di aver ottenuto un buon risultato. E non ho neppure perso lo status di città perfetta. ho già piantato un lampione come mi hai consigliato, l'ho annaffiato con una pioggia di stelline e domani sarà già sbocciato, farà un figurone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non riesco a far crescere un albero: lo pianto ed il giorno dopo è appassito nonostante abbia rispettato le "distanze di sicurezza". C'è qualche altro criterio che mi sfugge? Se volete vederlo potete visitare il mio sogno, l'albero si trova a nord-ovest tra una casa e un campo di rose gialle con gigli rossi. visto! come ti dicevo per me è un problema di densità, gli spazi sono stra-rispettati... per fortuna è centrale e ci puoi mettere opere pubbliche da 1 (tipo lampione, orologio, stele incisa etc) che non infrange troppo la simmetria e la STRA-PERFEZIONE della tua città, che dire PERFETTA è poco!!! ![]() (scusa... mi sono permesso di "rubarti" i pattern delle strade, era da settimane che ne cercavo così e sono super!) ti ringrazio per i complimenti, torna a vederla tra qualche giorno quando gli alberi che ho piantato saranno cresciuti. Dopo aver ottenuto l'innaffiatoio d'oro ho impiegato una decina di asce per riorganizzare gli alberi da frutta, sono felice di aver ottenuto un buon risultato. E non ho neppure perso lo status di città perfetta. ho già piantato un lampione come mi hai consigliato, l'ho annaffiato con una pioggia di stelline e domani sarà già sbocciato, farà un figurone. ci credo che non hai perso lo status... sembra la città Nintendo da come è originale (casa compresa, ogni stanza a tema/colore...!) ![]() magari esagero perché ne ho viste poche di città veramente belle in sogno per adesso, ma ti assicuro che mi hai dato un sacco di idee... (dai se continuo a farti pubblicità avrai la fila di "sognatori" del forum in visita... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa se si può invitare qualcuno di un'altra città che sta per partire?
oggi ero "in visita" in un'altra città e un abitante (che andrà via dopo domani) mi ha fatto uno strano discorso, come se volesse trasferirsi da me (ma io non posso prenderlo perché ne ho 10...) non vorrei aver creato una sorta di "lista di attesa", spero di no perché era una ciofeca, peggio dei miei attuali... Messaggio modificato da Red Gyarados il Saturday 10 August 2013 - 17:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa se si può invitare qualcuno di un'altra città che sta per partire? oggi ero "in visita" in un'altra città e un abitante (che andrà via dopo domani) mi ha fatto uno strano discorso, come se volesse trasferirsi da me (ma io non posso prenderlo perché ne ho 10...) non vorrei aver creato una sorta di "lista di attesa", spero di no perché era una ciofeca, peggio dei miei attuali... A me una settimana fa è arrivato Scriccio dalla città di Ryuzaki dopo che gli avevo parlato. Tra qualche giornomi abbandona un altro animale, è meglio che vada a trovare qualcuno per prenotarmi un animale carino. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:12 |