![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Anch'io ho avuto finalmente l'innaffiatoio d'oro ![]() per averlo devi comprare dal negozio di semi vero? No, lì ti da la Pala d'oro. Per l'Annaffiatoio devi avere la città perfetta per 15 giorni. ![]() per controllare la città perfetta devo chiedere a fuffi vero? Sì, chiedi l'opinione dei cittadini e se ti dirà qualcosa tipo che è la più bella città che c'è o simili, è una città perfetta. Altrimenti ti dirà qualcosa tipo "costruisci più opere pubbliche" o "pianta più alberi". ![]() Ooooooook -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
Cerco un Theremin! Si trova a 2000 nel M&M Shop.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ciao a tutti!!
esiste un sito che raccoglie i QR code per animal crossing??? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ciao a tutti!! esiste un sito che raccoglie i QR code per animal crossing??? in questo topic abbiamo raccolto qualche sito: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=90507 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
grazie milel per la risposta!!
mi sto drogando di AC...anche se per ora accumulo solo stelline!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
A chi ha già il campeggio...
stamattina ha aperto e c'era subito una coniglietta (bruttina, poverina), che però dopo vari giochi, picchia e mena ha deciso di trasferirsi da me, sono stato un pò insistente con lei perché ho solo 9 abitanti e volevo il 10° a tutti i costi! ![]() Sapete tra quanti giorni arriva e se per caso ho fatto una cavolata, ovvero farà sloggiare uno dei miei attuali 9?? comunque bellini i suoi giochini, ma se si è un pò sfigati (come io stamani) bisogna andare con una paccata di stelline!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
A chi ha già il campeggio... .stamattina ha aperto e c'era subito una coniglietta (bruttina, poverina), che però dopo vari giochi, picchia e mena ha deciso di trasferirsi da me, sono stato un pò insistente con lei perché ho solo 9 abitanti e volevo il 10° a tutti i costi! ![]() Sapete tra quanti giorni arriva e se per caso ho fatto una cavolata, ovvero farà sloggiare uno dei miei attuali 9?? comunque bellini i suoi giochini, ma se si è un pò sfigati (come io stamani) bisogna andare con una paccata di stelline!! ![]() Dovrebbe arrivare tra un paio di giorni e non farà sloggiare nessuno. Anch'io con i campeggiatori spendo sempre un sacco di stelline (per fortuna recuperarle non è un problema, grazie all'isola), ma ho ottenuto tanti oggetti interessanti. E finalmente stamattina è arrivato anche per me l'innaffiatoio d'oro! Cominciavo a stufarmi della città perfetta ma intoccabile. Per festeggiare ho messo in costruzione il faro, prossimamente darò il via al disboscamento per poi ripiantare alberi e fiori in modo ordinato ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Io invece ieri ho sbagliato e ho acconsentito a Capriolè di andarsene (cosa che in realtà vorrei!), però ora ho paura che mi incasini la città perfetta, visto che sono a metà dell'opera per l'annaffiatoio d'oro.
![]() Avete qualche suggerimento per fermarlo in città? Gli ho già mandato ieri una lettera con regalo e gli sto parlando spesso. :\ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Dovrebbe riparlarti ancora pochi giorni prima di andare.
Ti dice una cosa tipo "allora il XX di questo mese me ne vado..." e poi ti da l'opzione per dirgli di non trasferirsi, a me tutti hanno fatto così quando per sbaglio gli avevo detto che potevano andarsene ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Sat 22 September 2007 - 17:45 Utente Nr.: 21.644 Feedback: 0 (0%) ![]() 0748-1523-2830 ![]() 6500-2262-1113 ![]() |
Io invece ieri ho sbagliato e ho acconsentito a Capriolè di andarsene (cosa che in realtà vorrei!), però ora ho paura che mi incasini la città perfetta, visto che sono a metà dell'opera per l'annaffiatoio d'oro. ![]() Avete qualche suggerimento per fermarlo in città? Gli ho già mandato ieri una lettera con regalo e gli sto parlando spesso. :\ Non dovresti aver problemi. Da me se n'è andata una giusto il giorno dopo che è cominciato il regime di città perfetta e il giorno dopo è rimasto... Vero anche che lo stesso giorno ho creato il mio primo pg cittadino e ho messo casa nello stesso punto... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Io invece ieri ho sbagliato e ho acconsentito a Capriolè di andarsene (cosa che in realtà vorrei!), però ora ho paura che mi incasini la città perfetta, visto che sono a metà dell'opera per l'annaffiatoio d'oro. ![]() Avete qualche suggerimento per fermarlo in città? Gli ho già mandato ieri una lettera con regalo e gli sto parlando spesso. :\ Non dovresti aver problemi. Da me se n'è andata una giusto il giorno dopo che è cominciato il regime di città perfetta e il giorno dopo è rimasto... Vero anche che lo stesso giorno ho creato il mio primo pg cittadino e ho messo casa nello stesso punto... ![]() Nessun problema, alla fine oggi gli ho parlato e mi ha subito fatto la scelta per fermarlo, quindi rimane in città! ![]() Una volta che avrò l'innafiatoio dorato lo inviterò ad andarsene però! ![]() Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Tuesday 23 July 2013 - 15:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Una volta che avrò l'innafiatoio dorato lo inviterò ad andarsene però! ![]() Appena diciamo loro di rimanere accettano subito, come se non aspettassero altro... ho l'impressione che sia molto più difficile cacciarli che convincerli a restare ![]() Io sto finalmente iniziando ad abbattere alberi e pavimentare con i pattern, e poco fa un'abitante mi si è piazzata proprio in mezzo ai... ehm, piedi e non mi lasciava continuare... per farla spostare ho dovuto parlarle e comprare da lei un oggetto che non mi serviva assolutamente. Vabbè, per fortuna fare soldi non è un problema in questo gioco! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Una volta che avrò l'innafiatoio dorato lo inviterò ad andarsene però! ![]() Appena diciamo loro di rimanere accettano subito, come se non aspettassero altro... ho l'impressione che sia molto più difficile cacciarli che convincerli a restare ![]() Io sto finalmente iniziando ad abbattere alberi e pavimentare con i pattern, e poco fa un'abitante mi si è piazzata proprio in mezzo ai... ehm, piedi e non mi lasciava continuare... per farla spostare ho dovuto parlarle e comprare da lei un oggetto che non mi serviva assolutamente. Vabbè, per fortuna fare soldi non è un problema in questo gioco! ![]() io invece sono riuscito a pavimentare tutto prima di ottenere la città perfetta (ottenuta oggi). è stato faticoso ma me la sono cavata con solo 5 pattern. ora voglio fare un pattern anche per la spiaggia che ultimamente ho trascurato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Una volta che avrò l'innafiatoio dorato lo inviterò ad andarsene però! ![]() Appena diciamo loro di rimanere accettano subito, come se non aspettassero altro... ho l'impressione che sia molto più difficile cacciarli che convincerli a restare ![]() Io sto finalmente iniziando ad abbattere alberi e pavimentare con i pattern, e poco fa un'abitante mi si è piazzata proprio in mezzo ai... ehm, piedi e non mi lasciava continuare... per farla spostare ho dovuto parlarle e comprare da lei un oggetto che non mi serviva assolutamente. Vabbè, per fortuna fare soldi non è un problema in questo gioco! ![]() io invece sono riuscito a pavimentare tutto prima di ottenere la città perfetta (ottenuta oggi). è stato faticoso ma me la sono cavata con solo 5 pattern. ora voglio fare un pattern anche per la spiaggia che ultimamente ho trascurato. Figo per la spiaggia! Che idea hai, tipo passerella di legno o altro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 12 May 2013 - 02:05 Utente Nr.: 60.802 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma se raggiungo la medaglia delle Rape vendendole in un altra citta mi verra consegnata lo stesso?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Una volta che avrò l'innafiatoio dorato lo inviterò ad andarsene però! ![]() Appena diciamo loro di rimanere accettano subito, come se non aspettassero altro... ho l'impressione che sia molto più difficile cacciarli che convincerli a restare ![]() Io sto finalmente iniziando ad abbattere alberi e pavimentare con i pattern, e poco fa un'abitante mi si è piazzata proprio in mezzo ai... ehm, piedi e non mi lasciava continuare... per farla spostare ho dovuto parlarle e comprare da lei un oggetto che non mi serviva assolutamente. Vabbè, per fortuna fare soldi non è un problema in questo gioco! ![]() io invece sono riuscito a pavimentare tutto prima di ottenere la città perfetta (ottenuta oggi). è stato faticoso ma me la sono cavata con solo 5 pattern. ora voglio fare un pattern anche per la spiaggia che ultimamente ho trascurato. Figo per la spiaggia! Che idea hai, tipo passerella di legno o altro? la passerella di legno è una buona idea, spero di riuscire a disegnarla. Comunque se ne riparlerà tra due settimane quando potrò buttar giù qualche palma senza preoccuparmi dello status di città perfetta. Credo che Nintendo non abbia previsto o abbia sottovalutato la possibilità di personalizzare il villaggio tramite i pattern: hanno messo troppe limitazioni: ne hai solo dieci, non si possono ruotare e non si può usare il colore "trasparente" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la passerella di legno è una buona idea, spero di riuscire a disegnarla. Comunque se ne riparlerà tra due settimane quando potrò buttar giù qualche palma senza preoccuparmi dello status di città perfetta. Credo che Nintendo non abbia previsto o abbia sottovalutato la possibilità di personalizzare il villaggio tramite i pattern: hanno messo troppe limitazioni: ne hai solo dieci, non si possono ruotare e non si può usare il colore "trasparente" Ma tu disegni i pattern da solo? E magari li offri a chi visita la tua città in sogno? ![]() Che invidia, io sono negata in disegno e mi accontento di scaricare i QR code! ![]() Comunque è vero, lo spazio per salvare i pattern è troppo poco e poterli ruotare sarebbe bello. E poi c'è l'altro guaio che rallenta tantissimo il lavoro di pavimentazione: le asce sono fragili come se fossero fatte di vetro e quel pirlotto di Florindo ne vende solo una ogni 2 giorni! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la passerella di legno è una buona idea, spero di riuscire a disegnarla. Comunque se ne riparlerà tra due settimane quando potrò buttar giù qualche palma senza preoccuparmi dello status di città perfetta. Credo che Nintendo non abbia previsto o abbia sottovalutato la possibilità di personalizzare il villaggio tramite i pattern: hanno messo troppe limitazioni: ne hai solo dieci, non si possono ruotare e non si può usare il colore "trasparente" Ma tu disegni i pattern da solo? E magari li offri a chi visita la tua città in sogno? ![]() Che invidia, io sono negata in disegno e mi accontento di scaricare i QR code! ![]() Comunque è vero, lo spazio per salvare i pattern è troppo poco e poterli ruotare sarebbe bello. E poi c'è l'altro guaio che rallenta tantissimo il lavoro di pavimentazione: le asce sono fragili come se fossero fatte di vetro e quel pirlotto di Florindo ne vende solo una ogni 2 giorni! ![]() Non sono un granchè con la pixel art, ma sono soddisfatto del risultato ottenuto. Ho dovuto usare un secondo personaggio per avere più pattern e non sono sicuro che compaiano tra quelli offerti dal tricheco dei sogni. ma se così fosse prendili pure se ti piacciono. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a proposito di palloncini di cui parlavamo qualche gg fa... oggi casco in continuazione (Vanda..?
![]() ![]() @Fithz Hood: prossima volta che dormo ti vengo a trovare, sono troppo curioso! EDIT: qualcuno vuole un berretto Pikmin giallo? ne ho due doppi! su due Mangia&Vinci ho beccato due volte il 15... che avevo già, solito 'ulo ( Vanda..? ![]() Messaggio modificato da Red Gyarados il Wednesday 24 July 2013 - 08:01 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per i pattern sarebbe bastato inserire uno strumento per piazzarli (tipo "bomboletta spray" o "aerografo"), visto che oltretutto sono scomodissimi da mettere dovendo tutte le volte fare tutto il giro per piazzarne 1 (o più mettendo anche i vicini, ma in genere me li mette sempre dove NON voglio
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:06 |