![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
gli altri minerali mi sembra servano su specifici oggetti d'arredamento non funzionano come quelli d'oro, purtroppo a me ha fatto due panche d'oro ![]() che fortuna... ![]() ![]() PS. quando ti sei rotto di scorrazzare col palloncino... mettilo in casa, fa la sua porca figura...! EDIT: sto tenendo impegnato Gustavo fino alle 18, sono primo con una Cobra da 106 (a quanto pare è la + inflazionata per vincere!) e non voglio mollare!!! Messaggio modificato da Red Gyarados il Saturday 20 July 2013 - 16:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Grazie agli insetti dell'isola ho vinto il trofeo d'oro
![]() E ora viene il bello: il trofeo d'argento lo avevo vinto la volta scorsa, quindi se voglio completare la collezione dei trofei, la prossima volta dovrei puntare al terzo posto. Ma come diavolo si fa ad arrivare terzi volutamente? E' molto più difficile che puntare alla vittoria! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Grazie agli insetti dell'isola ho vinto il trofeo d'oro ![]() E ora viene il bello: il trofeo d'argento lo avevo vinto la volta scorsa, quindi se voglio completare la collezione dei trofei, la prossima volta dovrei puntare al terzo posto. Ma come diavolo si fa ad arrivare terzi volutamente? E' molto più difficile che puntare alla vittoria! ![]() Consegna una cavalletta e fermati. Viene valutata anche meno di 30 a volte. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Consegna una cavalletta e fermati. Viene valutata anche meno di 30 a volte. Ma in questo modo non rischierei di restare fuori dal podio? -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Consegna una cavalletta e fermati. Viene valutata anche meno di 30 a volte. Ma in questo modo non rischierei di restare fuori dal podio? Non saprei, leggendo su internet non ho trovato nessuno a cui sia capitato di non arrivare sul podio. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 16:15 Utente Nr.: 45.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 5300-8983-3798 ![]() |
Consegna una cavalletta e fermati. Viene valutata anche meno di 30 a volte. Ma in questo modo non rischierei di restare fuori dal podio? Non saprei, leggendo su internet non ho trovato nessuno a cui sia capitato di non arrivare sul podio. Presente! Non avendo tempo per giocare, stamane ho catturato una cavalletta, dopodichè ho iniziato a parlare con il camaleonte e ho lasciato il 3DS chiuso fino alle 6 con il dialogo aperto che mi informava di essere in prima posizione. Quando ho riaperto il 3DS e ho terminato il dialogo, sono andato nella tenda e... non sono arrivato nemmeno terzo. ![]() P.s. ho appena notato che da me Alpaca compra le rape a 151 stelline, se qualcuno ne ha da smaltire un po' prima che marciscano mi mandi un PM. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Presente! Non avendo tempo per giocare, stamane ho catturato una cavalletta, dopodichè ho iniziato a parlare con il camaleonte e ho lasciato il 3DS chiuso fino alle 6 con il dialogo aperto che mi informava di essere in prima posizione. Quando ho riaperto il 3DS e ho terminato il dialogo, sono andato nella tenda e... non sono arrivato nemmeno terzo. ![]() P.s. ho appena notato che da me Alpaca compra le rape a 151 stelline, se qualcuno ne ha da smaltire un po' prima che marciscano mi mandi un PM. Buono a sapersi, grazie per l'informazione! -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando ho riaperto il 3DS e ho terminato il dialogo, sono andato nella tenda e... non sono arrivato nemmeno terzo. ![]() Per questo dicevo che arrivare terzo volutamente è difficile! Se fai troppi punti "rischi" di arrivare primo o secondo, se ne fai pochi rischi di non salire sul podio... staremo a vedere! ![]() P.S.: Quindi il "trucco" di tenere impegnato il giudice di gara fino alle 18 non funziona? Buono a sapersi. Messaggio modificato da stelladimare il Saturday 20 July 2013 - 18:28 -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Io, per la scienza (
![]() Locusta migratoria - 39 Insetto stecco - 64 Kabutomushi - 68 Atlas - 73 Elefante - 74 Lucanide - 75 Cervo - 77 Lanternaria - 78 Morfo blu - 83 Arcobaleno - 96 Cyclommatus - 102 Coleottero dorato - 126 Golia - 130 Ercole - 140 Successivamente ho resettato e ho dato gli stessi insetti in ordine giusto, così come li ho elencati, e chiaramente me li ha valutati in tutt'altro modo. Ho provato un paio di volte ma ogni volta decide lui come gli pare per la grandezza e i colori. Ergo, alla fine ho fatto a casaccio ed ho seguito un ordine che PER ME era giusto, raggiungendo un totale di 6 oggetti e un trofeo d'oro con il coleottero dorato a 130 punti. Ero addirittura arrivato a 141 punti con lo stesso insetto, ma ripeto, c'è un ordine di rarità, ma i due fattori che lui considera sono totalmente casuali... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
gli altri minerali mi sembra servano su specifici oggetti d'arredamento non funzionano come quelli d'oro, purtroppo a me ha fatto due panche d'oro ![]() che fortuna... ![]() ![]() PS. quando ti sei rotto di scorrazzare col palloncino... mettilo in casa, fa la sua porca figura...! EDIT: sto tenendo impegnato Gustavo fino alle 18, sono primo con una Cobra da 106 (a quanto pare è la + inflazionata per vincere!) e non voglio mollare!!! Appena hai un doppione gold tienilo da parte che scambiamo ![]() Io, per la scienza ( ![]() Locusta migratoria - 39 Insetto stecco - 64 Kabutomushi - 68 Atlas - 73 Elefante - 74 Lucanide - 75 Cervo - 77 Lanternaria - 78 Morfo blu - 83 Arcobaleno - 96 Cyclommatus - 102 Coleottero dorato - 126 Golia - 130 Ercole - 140 Successivamente ho resettato e ho dato gli stessi insetti in ordine giusto, così come li ho elencati, e chiaramente me li ha valutati in tutt'altro modo. Ho provato un paio di volte ma ogni volta decide lui come gli pare per la grandezza e i colori. Ergo, alla fine ho fatto a casaccio ed ho seguito un ordine che PER ME era giusto, raggiungendo un totale di 6 oggetti e un trofeo d'oro con il coleottero dorato a 130 punti. Ero addirittura arrivato a 141 punti con lo stesso insetto, ma ripeto, c'è un ordine di rarità, ma i due fattori che lui considera sono totalmente casuali... ![]() hahahahah grandissimo, ne terrò conto per la prossima volta, la cosa che mi ha fregato è stato il golia che pensavo valesse meno -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Anch'io lo voglio il palloncino!!! Via streetpass non trovo mai un cacchio di nessuno...
Oltre questo, come mai il 3ds di mia figlia (con AC ovviamente) non mi risulta tra gli incontri streetpass?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io lo voglio il palloncino!!! Via streetpass non trovo mai un cacchio di nessuno... Oltre questo, come mai il 3ds di mia figlia (con AC ovviamente) non mi risulta tra gli incontri streetpass?? Io ne ho 6 palloncini. xD Uno giallo a forma di cuore, uno giallo a forma di coniglio, due viola a forma di coniglio, uno blu semplice, uno arancione semplice. Per gli incontri, verifica che l'opzione streepass del gioco sia attiva sulla console di tua figlia. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io lo voglio il palloncino!!! Via streetpass non trovo mai un cacchio di nessuno... Oltre questo, come mai il 3ds di mia figlia (con AC ovviamente) non mi risulta tra gli incontri streetpass?? Io ne ho 6 palloncini. xD Uno giallo a forma di cuore, uno giallo a forma di coniglio, due viola a forma di coniglio, uno blu semplice, uno arancione semplice. Per gli incontri, verifica che l'opzione streepass del gioco sia attiva sulla console di tua figlia. Me ne dai unoooooooooo?? Cosa vuoi un cambio? Un mobile? Un fossile? Un rene di un cittadino? Tanto so dove abitano... a che ora vanno a letto... gli mando una lettera con del sonnifero... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io lo voglio il palloncino!!! Via streetpass non trovo mai un cacchio di nessuno... Oltre questo, come mai il 3ds di mia figlia (con AC ovviamente) non mi risulta tra gli incontri streetpass?? Io ne ho 6 palloncini. xD Uno giallo a forma di cuore, uno giallo a forma di coniglio, due viola a forma di coniglio, uno blu semplice, uno arancione semplice. Per gli incontri, verifica che l'opzione streepass del gioco sia attiva sulla console di tua figlia. Me ne dai unoooooooooo?? Cosa vuoi un cambio? Un mobile? Un fossile? Un rene di un cittadino? Tanto so dove abitano... a che ora vanno a letto... gli mando una lettera con del sonnifero... ![]() Stasera non riesco perché sto per uscire, ma domani se ci becchiamo cinque minuti ti porto un coniglio viola (è l'unico che ho doppio al momento). Tanto ogni volta che incontro la mia ragazza via streepass mi becco una girandola/palloncino/gelato/trombetta/soffiabolle random. xD Il soffiabolle è il più figo di tutti comunque. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Saturday 20 July 2013 - 21:24 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Me ne dai unoooooooooo?? Se cerchi palloncini, stai attento a non fare brutti incontri... ![]() Tornando in tema: sulla mia isola c'è in vendita la cassa del tesoro che farebbe un figurone nella sala "zeldosa" che sto arredando al museo, ma costa ben 150 medaglie! Partecipando ai tour avanzati si vincono più medaglie? -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ragazzi mi spiuegate con i minerali raccolti dalle rocce cosa ci devo fare????? io li sot raccogliendo 1 per tipo e li metto nella stanza..... ma l'utilità?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi mi spiuegate con i minerali raccolti dalle rocce cosa ci devo fare????? io li sot raccogliendo 1 per tipo e li metto nella stanza..... ma l'utilità? Ti è stato risposto, oltre al fatto che è stato detto settecento triliardi di volte. Coi minerali si pososno modificare alcuni mobili portandoli a merino. @Stella: sì, coi tour avanzati e pro si guadagnano più medaglie, ma sono più tosti. L'ideale è farli in coppia per ottenere facilmente le medaglie. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 353 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 11:24 Utente Nr.: 10.039 Feedback: 4 (100%) ![]() 2878-9653-1483 ![]() |
Cerco Corona! Contattatemi pure via PM
Grazie ![]() EDIT: Trovata! Grazie :-) Messaggio modificato da stregatto81 il Monday 22 July 2013 - 08:19 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Stella: sì, coi tour avanzati e pro si guadagnano più medaglie, ma sono più tosti. L'ideale è farli in coppia per ottenere facilmente le medaglie. Alla fine ce l'ho fatta a prendere la cassa del tesoro, è stata una maratona ma non mi sentivo proprio di lasciare lì questo oggetto raro! Avevo solo 24 medaglie e ho guadagnato il resto spaccando rocce con i tour "caccia ai minerali pro". Così ora la cassa del tesoro fa bella mostra nella mia stanza zeldosa in allestimento: ![]() Ora però mi sono rimaste solo 2 medaglie. Non bastano nemmeno per comprare un misero cespuglio! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Stella: sì, coi tour avanzati e pro si guadagnano più medaglie, ma sono più tosti. L'ideale è farli in coppia per ottenere facilmente le medaglie. Alla fine ce l'ho fatta a prendere la cassa del tesoro, è stata una maratona ma non mi sentivo proprio di lasciare lì questo oggetto raro! Avevo solo 24 medaglie e ho guadagnato il resto spaccando rocce con i tour "caccia ai minerali pro". Così ora la cassa del tesoro fa bella mostra nella mia stanza zeldosa in allestimento: ![]() Ora però mi sono rimaste solo 2 medaglie. Non bastano nemmeno per comprare un misero cespuglio! ![]() Vedo che anche tu vuoi fare il manichino vestito da Link. ![]() Io ce l'ho in camera al momento, e se non sbaglio ho una maglia Link che mi avanza. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 01:46 |