![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 16:15 Utente Nr.: 45.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 5300-8983-3798 ![]() |
Salve ragazzi...ormai è un po' che ci gioco e mi ha preso completamente...dovevano chiamarlo AC: NO LIFE e non NEW LEAF! ...Cmq nella mia città sono finalmente riuscito a piantare il cocco...qualcuno lo scambierebbe col bambu' o con qualche altro frutto? Io ho ciliegie, arancie, pere, banane, cocco, durian, pesche e manghi. Inoltre ho una maschera di Faith e di Samus doppioni, le scambierei volentieri con i pantaloni di Link e le scarpe di Samus. Ho appena messo il codice amico nell'atro topic del censimento! Una curiosità...per una intera giornata il mio alter ego virtuale contiuava a cadere dopo un tot di passi...a voi è mai successo? Io ho limoni ( o sono cedri? ) e i pantaloni di Link, mi servirebbe cocco, mango e mi manca la maschera di Samus. Se ti interessa parliamone tramite PM per non intasare il topic. ![]() CITAZIONE 7 milioni in totale smile.gif Ottimo, allora sono anche io a buon punto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Qualcuno ha qualche consiglio per la creazione di patterns personalizzati?????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Qualcuno ha qualche consiglio per la creazione di patterns personalizzati????? se cerchi con google "new leaf patterns" ti vengono fuori 124512355644587455 siti con i pattern già pronti da usare... che consigli vuoi che ti diamo?? Se sei capace di crearli/disegnarli bene, altrimenti li scarichi tramite QR Code. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Qualcuno ha qualche consiglio per la creazione di patterns personalizzati????? se cerchi con google "new leaf patterns" ti vengono fuori 124512355644587455 siti con i pattern già pronti da usare... che consigli vuoi che ti diamo?? Se sei capace di crearli/disegnarli bene, altrimenti li scarichi tramite QR Code. ![]() Più che altro ho un dubbio pure io sui Path: se uno archivia i pattern da Ago, quelli "in archivio" rimangono in uso o valgono solo quelli che uno si porta dietro il giocatore? Perchè ci sono dei path multipli molto belli, però se mi occupano tutti gli slot che ho dietro non posso più usare i pattern su cartelli ecc. :\ O forse pure su quelli vale la stessa regola? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
domanda legata ai modelli... come mai la sorella alla macchina da cucire non mi considera? XD
devo acquistare alcuni oggetti da loro prima di poter creare pattern? per ora posso crare modelli x gli abiti... ma non pattern... -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
domanda legata ai modelli... come mai la sorella alla macchina da cucire non mi considera? XD devo acquistare alcuni oggetti da loro prima di poter creare pattern? per ora posso crare modelli x gli abiti... ma non pattern... intendi modelli non-pro? In quel caso li puoi fare direttamente dalle tasche. Comunque puoi farti considerare da Filomena parlandole almeno una volta al giorno. al decimo giorno sbloccherai la macchina per i QR code -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
domanda legata ai modelli... come mai la sorella alla macchina da cucire non mi considera? XD devo acquistare alcuni oggetti da loro prima di poter creare pattern? per ora posso crare modelli x gli abiti... ma non pattern... intendi modelli non-pro? In quel caso li puoi fare direttamente dalle tasche. Comunque puoi farti considerare da Filomena parlandole almeno una volta al giorno. al decimo giorno sbloccherai la macchina per i QR code se per Pro si intendono abiti, pantaloni ecc, si.. vorrei creare ( o leggere tramite QR) pattern da mettere a terra... Grazie dell'info! -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
domanda legata ai modelli... come mai la sorella alla macchina da cucire non mi considera? XD Hai iniziato a giocare da poco? Per fare amicizia con Filomena devi andarle a parlare tutti i giorni. All'inizio ti snobberà, ma poi diventerà sempre più loquace e a un certo punto ti lascerà usare una speciale macchina per creare o scaricare i QR Code ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda legata ai modelli... come mai la sorella alla macchina da cucire non mi considera? XD Hai iniziato a giocare da poco? Per fare amicizia con Filomena devi andarle a parlare tutti i giorni. All'inizio ti snobberà, ma poi diventerà sempre più loquace e a un certo punto ti lascerà usare una speciale macchina per creare o scaricare i QR Code ![]() dovrei essere a 7/8 giorni di gioco.... grazie per le risposte! ![]() -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Qualcuno ha qualche consiglio per la creazione di patterns personalizzati????? se cerchi con google "new leaf patterns" ti vengono fuori 124512355644587455 siti con i pattern già pronti da usare... che consigli vuoi che ti diamo?? Se sei capace di crearli/disegnarli bene, altrimenti li scarichi tramite QR Code. ![]() Più che altro ho un dubbio pure io sui Path: se uno archivia i pattern da Ago, quelli "in archivio" rimangono in uso o valgono solo quelli che uno si porta dietro il giocatore? Perchè ci sono dei path multipli molto belli, però se mi occupano tutti gli slot che ho dietro non posso più usare i pattern su cartelli ecc. :\ O forse pure su quelli vale la stessa regola? ieri ho fatto un po' di esperimenti e ricerche. purtroppo solo i 10 pattern che il giocatore porta con sè sono utilizzabili. scambiando un pattern con uno in archivio cambieranno tutti gli oggetti e la pavimentazione realizzati con il pattern. per superare la limitazione dei 10 pattern bisogna creare un altro personaggio che avrà altri 10 slot da utilizzare. attenzione: l'archivio dei pattern non è in comune tra i personaggi che si creano, e il nuovo personaggio dovrà di nuovo far amicizia con filomena (o agostina?) per poter utilizzare la macchina dei qr. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
A me l'ha dato solo ieri: insisti e ce la farai! ![]() Approfitto del post per un mega-spoiler... L'altra sera finalmente ho finito di pagare l'ultimo mutuo della casa! ![]() Per raggiungere l'agognato obiettivo ci vogliono più di 7 milioni di stelline, ma ora posso dire che ne vale decisamente la pena. Oltre a essere diventata padrona di una casa enorme, ho ottenuto... (rullo di tamburi)..... questo! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sì, decisamente sono soldi ben spesi! ![]() Non vedo l'ora! Mi mancano solo due ingrandimenti per assistere di persona all'evento. xD Messaggio modificato da Ryuuzaki il Tuesday 16 July 2013 - 12:48 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se fossi a corto di spazio... aspettando un "armadio"... posso lasciare la frutta in ceste dentro casa o si deteriora?
-------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
se fossi a corto di spazio... aspettando un "armadio"... posso lasciare la frutta in ceste dentro casa o si deteriora? Giusto per chiarire, gli armadi non aumentano lo spazio, anche se ne hai settordici gli spazi sono condivisi e sono in totale 180. Puoi lasciare la frutta dove vuoi, non succede nulla. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 12:04 Da: Brescia Utente Nr.: 6.443 Feedback: 0 (0%) ![]() 1118-0425-4126 ![]() kingseiya ![]() |
Non so se è già stato detto, per il secondo piano del museo servono almeno 50 oggetti donati ma con la condizione di averne donato almeno 1 per ogni categoria. Infatti tra pesci, fossili e insetti ne avevo donati molti di piu di 50 ma l'opera pubblica per realizzare il nuovo piano al museo si è sbloccato solo quando ho donato il mio primo quadro.
Ne approfitto anche per segnalare che sto cercando pantaloni e scarpe di link dei biscotti della fortuna, posso ricambiare con un kart, maglia di link o un super fungo. Messaggio modificato da kingseiya il Tuesday 16 July 2013 - 13:25 -------------------- KingSeiya
- RPG Saint Seiya -ilMito- leader- (progetto in corso) https://saintseiyailmito.wixsite.com/ilmito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto pare, stando alle parole di uno dei miei cittadini, gli oggetti giornalmente venduti al doppio da Alpaca non sono limitati a due. Infatti pare che il numero dipenda dagli incontri fatti tramite streetpass. Non ho idea però di come funzioni, immagino che ad un minimo di incontri gli oggetti diventino 3, poi 4 e via dicendo.
Qualcuno ne sa nulla? -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
A quanto pare, stando alle parole di uno dei miei cittadini, gli oggetti giornalmente venduti al doppio da Alpaca non sono limitati a due. Infatti pare che il numero dipenda dagli incontri fatti tramite streetpass. Non ho idea però di come funzioni, immagino che ad un minimo di incontri gli oggetti diventino 3, poi 4 e via dicendo. Qualcuno ne sa nulla? Credo di sì, infatti io ho fatto 0 incontri e Alpaca mi valuta solamente un oggetto al giorno il doppio. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto pare, stando alle parole di uno dei miei cittadini, gli oggetti giornalmente venduti al doppio da Alpaca non sono limitati a due. Infatti pare che il numero dipenda dagli incontri fatti tramite streetpass. Non ho idea però di come funzioni, immagino che ad un minimo di incontri gli oggetti diventino 3, poi 4 e via dicendo. Qualcuno ne sa nulla? Credo di sì, infatti io ho fatto 0 incontri e Alpaca mi valuta solamente un oggetto al giorno il doppio. ![]() Ah pensa che io ero convinto partissero da due! -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
A quanto pare, stando alle parole di uno dei miei cittadini, gli oggetti giornalmente venduti al doppio da Alpaca non sono limitati a due. Infatti pare che il numero dipenda dagli incontri fatti tramite streetpass. Non ho idea però di come funzioni, immagino che ad un minimo di incontri gli oggetti diventino 3, poi 4 e via dicendo. Qualcuno ne sa nulla? Credo di sì, infatti io ho fatto 0 incontri e Alpaca mi valuta solamente un oggetto al giorno il doppio. ![]() Ah pensa che io ero convinto partissero da due! tu quanti incontri hai fatto? io uno solo e Alpaca mi supervaluta soltanto un oggetto al giorno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto pare, stando alle parole di uno dei miei cittadini, gli oggetti giornalmente venduti al doppio da Alpaca non sono limitati a due. Infatti pare che il numero dipenda dagli incontri fatti tramite streetpass. Non ho idea però di come funzioni, immagino che ad un minimo di incontri gli oggetti diventino 3, poi 4 e via dicendo. Qualcuno ne sa nulla? Credo di sì, infatti io ho fatto 0 incontri e Alpaca mi valuta solamente un oggetto al giorno il doppio. ![]() Ah pensa che io ero convinto partissero da due! tu quanti incontri hai fatto? io uno solo e Alpaca mi supervaluta soltanto un oggetto al giorno. Al momento 4, ma sono sicuro che Alpaca me ne valutasse due il doppio anche quando ne avevo fatti 3. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Al momento 4, ma sono sicuro che Alpaca me ne valutasse due il doppio anche quando ne avevo fatti 3. Cioè sulla lavagnetta davanti al negozio ci sono scritti due articoli diversi? Ad esempio spigola e boccalone? Da me sulla lavagnetta è sempre scritto un solo articolo, però a volte si tratta di una categoria generica, ad esempio "magliette", quindi se porto due o anche più magliette diverse me le paga tutte il doppio. Però io ho fatto un solo incontro Streetpass e gli abitanti non mi hanno mai parlato di questa cosa. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:03 |