![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Devi far firmare 6 npc presenti in altri villaggi, occhio che hai solo 24 ore di tempo.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei chiedere dure cose: primo, come mai anche se ho fatto firmare al petizione a 6 abitanti per il club LOL non è ancora aperto? secondo, ho scaricato un QR code (questo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ) come faccio per applicarlo ad un modello? nel negozio di Ago e Filo i manichini sono sempre gli stessi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per il club, se non sbaglio devo passare svariati giorni prima della sua apertura... devi solo aspettare.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Vorrei chiedere dure cose: primo, come mai anche se ho fatto firmare al petizione a 6 abitanti per il club LOL non è ancora aperto? secondo, ho scaricato un QR code (questo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ) come faccio per applicarlo ad un modello? nel negozio di Ago e Filo i manichini sono sempre gli stessi...Ci vogliono circa 5 giorni perchè il Club LOL apra. Per il codice QR, se l'hai scaricato ti dice chiaramente che per salvarlo devi cancellarne uno dei tuoi. Edit: mi è arrivata una lettera da Nintendo, mi hanno regalato una macchina per granite. xD Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 15 July 2013 - 10:37 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ) come faccio per applicarlo ad un modello? nel negozio di Ago e Filo i manichini sono sempre gli stessi...Per il club LOL a me ci ha messo una settimana ad aprire XD Per quanto riguarda i modelli, puoi esporre solo quelli creati da te ![]() Edit: preceduto ![]() Messaggio modificato da Yamanoko92 il Monday 15 July 2013 - 10:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ) come faccio per applicarlo ad un modello? nel negozio di Ago e Filo i manichini sono sempre gli stessi...Per il QR Code devi aver sbloccato la macchina da cucire nel negozio di Ago e Filo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ) come faccio per applicarlo ad un modello? nel negozio di Ago e Filo i manichini sono sempre gli stessi...Per il QR Code devi aver sbloccato la macchina da cucire nel negozio di Ago e Filo. ![]() ho già la macchina da cucire, ma allora che men ne faccio di un MODELLO di qualcun'altro? Messaggio modificato da Ash95 il Monday 15 July 2013 - 10:41 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ) come faccio per applicarlo ad un modello? nel negozio di Ago e Filo i manichini sono sempre gli stessi...Per il QR Code devi aver sbloccato la macchina da cucire nel negozio di Ago e Filo. ![]() ho già la macchina da cucire, ma allora che men ne faccio di un MODELLO di qualcun'altro? Se lo scannarizzi te lo fa salvare al posto di un modello che hai tu. In effetti potevano mettere 5-6 posti in più! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
A proposito di modelli per vestiti.. quando ho fatto visita alla città della nintendo, ho salvato il modello di desy, peach, mario e luigi.. ma come faccio a trasformarli in vestiti?
Quando parlo con "le ricce" , non me li fa selezionare ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ) come faccio per applicarlo ad un modello? nel negozio di Ago e Filo i manichini sono sempre gli stessi...Per il QR Code devi aver sbloccato la macchina da cucire nel negozio di Ago e Filo. ![]() ho già la macchina da cucire, ma allora che men ne faccio di un MODELLO di qualcun'altro? Se lo scannarizzi te lo fa salvare al posto di un modello che hai tu. In effetti potevano mettere 5-6 posti in più! Il modello di qualcun alto puoi indossarlo, puoi esporlo, puoi applicarlo nella tua città. Parlando con la sorella che gestisce il negozio si possono salvare fino a 72 modelli se non erro. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ) come faccio per applicarlo ad un modello? nel negozio di Ago e Filo i manichini sono sempre gli stessi...Per il QR Code devi aver sbloccato la macchina da cucire nel negozio di Ago e Filo. ![]() ho già la macchina da cucire, ma allora che men ne faccio di un MODELLO di qualcun'altro? Se lo scannarizzi te lo fa salvare al posto di un modello che hai tu. In effetti potevano mettere 5-6 posti in più! Il modello di qualcun alto puoi indossarlo, puoi esporlo, puoi applicarlo nella tua città. Parlando con la sorella che gestisce il negozio si possono salvare fino a 72 modelli se non erro. Perfetto, ora la mia domanda si trasforma nella stessa di miky1989, come faccio ad indossare un modello? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ) come faccio per applicarlo ad un modello? nel negozio di Ago e Filo i manichini sono sempre gli stessi...Per il QR Code devi aver sbloccato la macchina da cucire nel negozio di Ago e Filo. ![]() ho già la macchina da cucire, ma allora che men ne faccio di un MODELLO di qualcun'altro? Se lo scannarizzi te lo fa salvare al posto di un modello che hai tu. In effetti potevano mettere 5-6 posti in più! Il modello di qualcun alto puoi indossarlo, puoi esporlo, puoi applicarlo nella tua città. Parlando con la sorella che gestisce il negozio si possono salvare fino a 72 modelli se non erro. Perfetto, ora la mia domanda si trasforma nella stessa di miky1989, come faccio ad indossare un modello? Come indossi tutti gli altri modelli che hai fin dall'inizio del gioco: seleziona la matita in alto sul touchscreen dopo averlo salvato tra i tuoi modelli (i dieci visionabili dall'apposita opzione), seleziona il modello che ti interessa e scegli indossa. Ti chiederà dove vuoi indossarlo (abbigliamento, cappello, ombrello), scegli e il gioco è fatto. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Come indossi tutti gli altri modelli che hai fin dall'inizio del gioco: seleziona la matita in alto sul touchscreen dopo averlo salvato tra i tuoi modelli (i dieci visionabili dall'apposita opzione), seleziona il modello che ti interessa e scegli indossa. Ti chiederà dove vuoi indossarlo (abbigliamento, cappello, ombrello), scegli e il gioco è fatto. Grazie mille, me ne ero completamente dimenticato! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Ciao a tutti ma a voi è capitato che dalla roccia invece che stelline uscissero minerali? Da me è la seconda volta che succede. Se usi la pala d'argento può succedere ![]() Un altra cosa l'altro giorno fuffi riguardo l'opinione dei cittadini mi parlava in una specie Di brasiliano credevo fosse x la città perfetta ma l'indomani a ristrurrazione del municipio avvenuta e tornata a dirmi che ho un buon equilibrio tra zone costruite e verde e che vogliono opere pubbliche? Sapete spiegarmi che succede e quanto mi manca a la città perfetta? Quando Fuffi ti ha parlato in quel modo avevi effettivamente la città perfetta. Non so perché succeda, ma nei forum internazionali ho letto di altra gente che ha perso la perfezione dopo avere ristrutturato il municipio. Ora non ti resta che fare ciò che ti dice Fuffi e cioè costruire altre opere pubbliche (se sei fortunato, ti potrebbe bastare una panchina). Quando avrai riottenuto la città perfetta, ti consiglio di non costruire nulla e non piantare alberi per 15 giorni, fino a quando avrai ottenuto l'innaffiatoio d'oro. Ritornando al discorso città perfetta. Stamattina ho parlato con Fuffi, è diceva qualcosa del genere: Se dovessi dare un voto alla città sarebbe 10 ecc.ecc Tra l'altro posso cambiare municipio e costruire Faro e Orologio Floreale. Citta Perfetta? Non dovrebbe parlare brasiliano? D: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Ritornando al discorso città perfetta. Stamattina ho parlato con Fuffi, è diceva qualcosa del genere: Se dovessi dare un voto alla città sarebbe 10 ecc.ecc Tra l'altro posso cambiare municipio e costruire Faro e Orologio Floreale. Citta Perfetta? Non dovrebbe parlare brasiliano? D: Sì, hai la città perfetta! Fuffi legge i commenti inviati dai cittadini, quindi non è detto che il commento sia sempre lo stesso. Io fino a ieri avevo il commento in brasiliano, mentre da stamattina ho anch'io lo stesso che hai avuto tu ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ritornando al discorso città perfetta. Stamattina ho parlato con Fuffi, è diceva qualcosa del genere: Se dovessi dare un voto alla città sarebbe 10 ecc.ecc Tra l'altro posso cambiare municipio e costruire Faro e Orologio Floreale. Citta Perfetta? Non dovrebbe parlare brasiliano? D: Sì, hai la città perfetta! Fuffi legge i commenti inviati dai cittadini, quindi non è detto che il commento sia sempre lo stesso. Io fino a ieri avevo il commento in brasiliano, mentre da stamattina ho anch'io lo stesso che hai avuto tu ![]() quoto.. l' importante è dica alla fine che la tua città sia la più bella che esista.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Io invece avrò credo 15 opere pubbliche, niente erbacce, ma niente città perfetta e Fuffi continua a dirmi che gli abitanti vogliono più opere pubbliche...
Che sia perché ho troppi alberi? Dopo aver visitato la città di Umbe89 ed essermi vergognato come un ladro di com'è la mia al confronto (se potete fate un giretto in sogno da lui, spettacolo!) sto mettendo un po' d'ordine, ossia collegando con pattern i vari edifici e le opere, e quindi buttando giù un bel po' di alberi... ora davvero non capisco come cacchio fare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
per la città perfetta:
- 10 o 11 opere pubbliche. - 110 aberi (con uno scarto di 15 unità in più credo) - 75 o più fiori -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 470 Iscritto il: Wed 18 January 2006 - 18:29 Da: Ferrara Milano Utente Nr.: 10.011 Feedback: 0 (0%) ![]() 1891-1494-1213 ![]() Linko89 ![]() |
Io invece avrò credo 15 opere pubbliche, niente erbacce, ma niente città perfetta e Fuffi continua a dirmi che gli abitanti vogliono più opere pubbliche... Che sia perché ho troppi alberi? Dopo aver visitato la città di Umbe89 ed essermi vergognato come un ladro di com'è la mia al confronto (se potete fate un giretto in sogno da lui, spettacolo!) sto mettendo un po' d'ordine, ossia collegando con pattern i vari edifici e le opere, e quindi buttando giù un bel po' di alberi... ora davvero non capisco come cacchio fare... Grazie mille per i complimenti ![]() ![]() Per la città perfetta una cosa fondamentale per le opere pubbliche e fare delle opere "ecologiche" quindi che non inquinano. é importante avere una buona illuminazione quindi realizza due lampioni. Per l'ecologico ti consiglio le panchine e le fontane, CAMPEGGIO e tutto quello che ha a che fare con i fiori (archi fioriti) oppure opere dal mondo come Mulino, Pala Eolica, Statua Moai. Evita le opere pubbliche come Cestino Immondizia, e tutto quello che è "inquinante" Considera che ci deve essere un buon equilibrio tra cose ecologiche e non. Se hai troppe cose non ecologiche, dovrai aggiungere molte cose ecologiche. Alberi credo sia impossibile tu ne abbia troppi perchè il limite è 220 per avere la città perfetta. Se fuffi l'unica cosa che ti dice è che non hai abbastanza opere pubbliche significa che la vegetazione è ok ma devi costruire cose ecologiche. Ho trovato questo: high Nature Points from Public Works Good: Flower Clock, Flower Bed, Flower Arch, Wisteria Pergola, Straw Fence, topiaries, Solar Panels, Wind Power Generator, Windmill Bad: Garbage Can, Jumbo Monitor, Oil Excavator, Tire Play Equipment, Picnic Sheet, Traffic Light, illumination items, Tower high Living Points from Public Works Best: Campground Good: bridges, benches, outside lights, Garden Chair, Hot Spring, Fire Hydrant, Stadium Lights, Solar Panels, Lighthouse OK: almost everything else including Water Well, Fountain, clocks, Signboard, Face Board, signs, art, monuments, etc. Bad: Garbage Can |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
oggi ho trovato un fungo celebre del valore di 16k stelline,lo vendo o serve a qualcosa?
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 15 May 2025- 05:41 |