![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ieri fatta una lunga nottata in 4 a mario kart, dei fantomatici rallentamenti dovuti ai frame non ve ne era traccia o meglio, la qualità tecnica era l'ultima cosa che guardavamo, il bello era poter giocare e ridere tutti assieme!
Comunque trovo la capacità degli avversari incredibilmente migliorata o forse sono io che sono diventato una schiappa XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ho apprezzato tantissimo il modello di guida e la variazione dei cart e la velocità aumentata (i 150cc sono uno schianto). Il mio main sembra essere lakitu con la bicavalli e le ruote di legno. MI ci trovo bene e sono arrivato quasi sempre primo. Il super clacson capita abbastanza spesso e il guscio blu è rarissimo quindi si bilanciano benino, in quanto il super clacson ha utilità varia. Concordo, ho partecipato ad una partita già impostata e non mi ero accorto che stavamo giocando a 50cc anche quella è più veloce del solito, prima erano delle carrette, la 150 bellissima, stasera si replica! ![]() Ancora devo trovare il setting ideale per il mio pg (sì, uso solo Wario XD) però ho visto che con la moto non è male, con le macchine ancora non mi son trovato benissimo D: @uriel: se non ho capito male puoi giocare anche sul paddone, però sullo schermo TV purtroppo si vedrà comunque split ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma le differenze principali fra kart e quad? Qualcuno le ha notate?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ragazzi... forse non è il topic adatto, comunque...
Non voglio rovinare niente, ma sono l'unico ad essere rimasto veramente deluso, per il momento? Assolutamente niente a che vedere con il vecchio Mario Kart Wii! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi... forse non è il topic adatto, comunque... Non voglio rovinare niente, ma sono l'unico ad essere rimasto veramente deluso, per il momento? Assolutamente niente a che vedere con il vecchio Mario Kart Wii! ![]() Cavolo! A me piace VERAMENTE più del capitolo per Wii. Cosa ti piaceva di più di MK Wii? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ragazzi... forse non è il topic adatto, comunque... Non voglio rovinare niente, ma sono l'unico ad essere rimasto veramente deluso, per il momento? Assolutamente niente a che vedere con il vecchio Mario Kart Wii! ![]() Beh, calcolando che quello Wii non mi è piaciuto per nulla, con questo mi trovo benone. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi... forse non è il topic adatto, comunque... Non voglio rovinare niente, ma sono l'unico ad essere rimasto veramente deluso, per il momento? Assolutamente niente a che vedere con il vecchio Mario Kart Wii! ![]() Beh, calcolando che quello Wii non mi è piaciuto per nulla, con questo mi trovo benone. Concordo. Secondo me col modello di gioco (non solo di guida) di MK8 hanno trovato la gallina dalle uova d'oro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Assolutamente niente a che vedere con il vecchio Mario Kart Wii! ![]() E meno male, direi (io)! Davvero: dal mio punto di vista questo è il complimento migliore possibile. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Ma questo Mario Kart è fantastico! Ci ho giocato ieri sera in 4 con degli amici ed è molto più divertente di quello per Wii, giusta dose di gusci blu e meno super clacson di quello che mi aspettavo.
Come pg ormai ho fissi Larry Koopa per i leggeri e Wario (che è davvero troppo OP ![]() L'unica cosa che non mi piace molto è che in 2 lo split screen è orizzontale, l'avrei preferito verticale, non c'è un'opzione per cambiarla? Detto ciò aspetto di giocare contro di voi! -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
A parte il fatto che non ho trovato il codice club nintendo nella confezione della mia limited e spero che l'assistenza nintendo risolva al più presto,il gioco è veramente bello,non si sente assolutamente la mancanza del frame,graficamente è spettacolare ,l'unica cosa che non mi ha convinto è l'editor dei replay,speravo di poter scegliere io la clip invece c'è un sistema automatico che lascia molto a desiderare
Ho il gioco da circa 24 ore e ne avrò passate 4 a giocarci,e con un titolo per wii u non mi succedeva da tempo, o forse non era mai successo -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.778 Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22 Da: Reggio Nell'Emilia Utente Nr.: 61.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 0490-5253-6562 ![]() |
Ma le differenze principali fra kart e quad? Qualcuno le ha notate? I quad sono pochini, noi avevamo solo quello base a disposizione... io ho giocato principalmente di moto (quella a forma di harley con lo shy guy è una favola), ma ho fatto un giretto sul quad cn Luigi e le ruote piccolissime. In questo modo ho ottenuto statistiche da kart quindi non li ho notati troppo diversi... usandolo con rosalinda e ruote diverse però ho notato che è un po' più pesantuccio da portare in giro e si comporta un po' meglio nei fuori strada ma accelerazione NULLA. Ci vogliono più test. e più quad..... Io sinceramente sto problema dei 59 fps non lo vedo, oh, ma non era mica un problema, era solo una cosa strana, tutto qua. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31 Utente Nr.: 48.903 Feedback: 1 (100%) ![]() retrogamer76 ![]() |
CITAZIONE (GioB @ Saturday 31 May 2014 - 13:37) A parte il fatto che non ho trovato il codice club nintendo nella confezione della mia limited e spero che l'assistenza nintendo risolva al più presto,il gioco è veramente bello,non si sente assolutamente la mancanza del frame,graficamente è spettacolare ,l'unica cosa che non mi ha convinto è l'editor dei replay,speravo di poter scegliere io la clip invece c'è un sistema automatico che lascia molto a desiderare Ho il gioco da circa 24 ore e ne avrò passate 4 a giocarci,e con un titolo per wii u non mi succedeva da tempo, o forse non era mai successo anche io non ho trovato il codice ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02 Da: Campania Utente Nr.: 58.354 Feedback: 1 (100%) ![]() 2913-3811-5122 ![]() 2234-7206-3718 ![]() Fralink90 ![]() 6800-2324-8572 ![]() |
Anche a voi sono sbloccati 29 timbri all'inizio??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
in merito a mercedes
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Mi unisco al club degli entusiasti
![]() Provato e giocato ancora troppo poco, ma si preannuncia uno dei capitoli più epici della saga. Per quanto mi riguarda ha superato brillantemente anche il test "trono di ceramica/letto" ![]() Paddone usato come monitor con base d'appoggio + controller pro per la guida = gameplay ovunque! Eccolo uno dei motivi per cui optai per l'acquisto della console ![]() So che in molti diranno che sono eretico, che su un 40 o più pollici la grafica gioca un ruolo importante, ma ho sempre desiderato un gioco da console desktop, su un piccolo display trasportabile per casa! Sono sicuro che su altre console, tra smartglass e psvita ci arriveranno a streamare tutto, ma non so quanto la resa possa avvicinarsi alla perfezione come con paddone+controller. -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si dice in giro: c'è un motivo se Captain Falcon non è stato ancora presentato in Smash....... Un po' come Yoshi che è arrivato dopo l'annuncio/uscita di Yoshi's island E qui finisco. Io invece ho interpretato l'assenza di Captain Falcon da Smash, come dire "sognatevi un nuovo F-Zero" ![]() Spero proprio di avere torto e di essere sorpreso all'E3, ma ormai, francamente, non ci spero più. Ma le differenze principali fra kart e quad? Qualcuno le ha notate? Premesso che ho soltato un quad per ora, ho fatto un po' di prove giocando le coppe a 50cc con vari personaggi e vari settings. Per adesso vedo i quad come una versione pesante dei kart, che si comportano però molto meglio fuoripista. Ad esempio se corri su una pista asfaltata ho la sensazione che il quad fatichi, mentre rulla sulla sabbia della pista desertica (intendo proprio la pista non i tratti off the road). Devo approfondire meglio nella time trial cronometro alla mano, la sensazione però al momento è quella. Ovviamente questo vantaggio viene quasi perso, se vai ad equipaggiare il quad, ad esempio, con le ruote da strada. Non voglio rovinare niente, ma sono l'unico ad essere rimasto veramente deluso, per il momento? Assolutamente niente a che vedere con il vecchio Mario Kart Wii! ![]() E meno male, direi (io)! Stesso commento di uriel7 ![]() Probabilmente chi ha amato il party game che era Mario Kart Wii, andrà a schifare sia MK7, ma soprattutto MK8. E' agli antipodi come gameplay, nonostante questo otto sia un po' la "summa cum laude" del gameplay di tutti gli episodi della serie, sono andati a rimuovere tutti gli aspetti che mi hanno portato ad accantonare in fretta l'episodio per Wii (imho il peggior episodio da quando gioco alla serie, ossia dal N64 ad oggi). MK8 è molto equilibrato, non si subiscono bombardamenti dagli oggetti avversari ad ogni singola gara, non ci si può "camperare" al primo posto con un secondo oggetto difensivo di scorta, le moto non sono OP rispetto al resto dei veicoli (almeno per i mezzi che ho a disposizione fino ad ora) ed ogni oggetto può essere bloccato mediante l'uso di un altro. Durante i salti non si è protetti da nessun oggetto (nemmeno i gusci), però la velocità di recupero di Lakitu è enormemente incrementata. Personalmente mi sta quindi piacendo tantissimo. Il reparto tecnico poi è da applausi, anche (e soprattutto) dal punto di vista artistico, con colori, track design e dettagli di sfondi, paesaggi e terreno che aggiungono quel qualcosa che rende ogni pista "completa" e diversa rispetto alle altre. Mi mancano ancora 8 percorsi da provare, ma fino ad ora non ne ho trovato nessuno che mi abbia deluso. Chapeau ![]() Messaggio modificato da ThEbEsT'89 il Saturday 31 May 2014 - 16:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Giocando a Mario Kart 8, scaricando Sonic Lost World con la promozione e guardando la mia ludoteca WiiU fatta principalmente di platform capisco perchè WiiU ha fallito commercialmente e temo fallirà anche in futuro.
Sono riusciti, nel 2014, a prendere tutto quello che di buono hanno fatto negli ultimi 30 anni e schiaffarli dentro agli ultimi giochi usciti toccando probabilmente l'apice con MK8, quasi a voler sembrare l'ultima sfornata di capolavori, quasi a volerci dire che questi sono "il canto del cigno" di un gameplay granitico ed entusiasimante che ancora oggi è in grado di farti esclamare e saltare sul divano. MK8 rappresenta il tempo che passa...poco apprezzato dalle nuove leve, schifato dalle vecchie leve impegnate a farsi solo pippe sui dati tecnici, goduto solo da una piccola cerchia, troppo piccola per consentire a Nintendo di guardare al futuro con serenità. PS: Monte Wario e Pista Arcobaleno rappresentano IMHO il meglio mai visto in un racing game arcade, roba da giù di testa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Giocando a Mario Kart 8, scaricando Sonic Lost World con la promozione e guardando la mia ludoteca WiiU fatta principalmente di platform capisco perchè WiiU ha fallito commercialmente e temo fallirà anche in futuro. Sono riusciti, nel 2014, a prendere tutto quello che di buono hanno fatto negli ultimi 30 anni e schiaffarli dentro agli ultimi giochi usciti toccando probabilmente l'apice con MK8, quasi a voler sembrare l'ultima sfornata di capolavori, quasi a volerci dire che questi sono "il canto del cigno" di un gameplay granitico ed entusiasimante che ancora oggi è in grado di farti esclamare e saltare sul divano. MK8 rappresenta il tempo che passa...poco apprezzato dalle nuove leve, schifato dalle vecchie leve impegnate a farsi solo pippe sui dati tecnici, goduto solo da una piccola cerchia, troppo piccola per consentire a Nintendo di guardare al futuro con serenità. PS: Monte Wario e Pista Arcobaleno rappresentano IMHO il meglio mai visto in un racing game arcade, roba da giù di testa... Dall'alto dei miei ( quasi ) quarant'anni mi reputo una vecchia leva ... ho vissuto a pieno la nascita della grande Nintendo e tuttora non mi faccio pippe sui dati tecnici ma apprezzo tutti , o quasi , i loro giochi . Secondo me con questo Mario Kart 8 hanno fatto vedere i muscoli , le vere novità dobbiamo ancora cominciare a vederle ( vedi l'invito per Zelda Williams all'E3 ) . L'unica pecca che si può trovare nel gioco è probabilmente una elevata facilità nel Single Player mode , almeno , ricordo le parolacce tirate in MK 7 su 3DS e le varie cadute fuori pista , adesso mi ritrovo con tutte e tre le stelle in tutte le piste 50 / 100 e 150 nel giro di due giorni . Per il resto è impeccabile , l'online è favoloso , per non parlate dei tempi di caricamento ( fanno invidia alle cartucce NES e SNES ![]() Sono fiducioso ... quest'anno è l'anno NINTENDO ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Vero! Me l'ero scordato: molto apprezzati i tempi di caricamento velocissimi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Ragazzi voi che l'avete provato, ne vale l'acquisto? Premetto che non ho giocato il capitolo Wii, sono fermo al mitico Double Dash
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |