![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dovresti postare quel video nella news
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.277 Iscritto il: Mon 18 October 2004 - 18:48 Da: Milano Utente Nr.: 2.313 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ke strano.. viene scritto gbarl nel video
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Solo una curiosità, l'audio com'è?
E il touch è preciso? -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (magic3 @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 21:24) Solo una curiosità, l'audio com'è? E il touch è preciso? L'audio, al momento, non è tra le priorità del progetto - prima la compatibilità, poi tutto il resto - in quanto al touch invece la pressione viene rilevata, ma le coordinate di puntamento sono ancora instabili per via di una seconda matrice utilizzata nel calcolo e di cui non c'è traccia nell OSDK. Lino è riuscito a preparare qualcosa di preliminare a partire da Meteos, sempre nell'ambito di questa tornata di testing, ma ancora non si trova una combinazione che valga univocamente per tutti i giochi. E dubito fortemente che qualcuno si accontenti di Tendo Dokuta ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Mon 10 May 2004 - 14:40 Utente Nr.: 640 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MMiticiiiiiiiiiiiiiii!!!
![]() ![]() ![]() Complimentoni a tutto lo staff!! Colgo l'occasione x comunicare la mia stima a Evrain, i cui post trasudano di competenza e professionalitá!! Al Lino invece dico: Fatti vivo + spesso sul forum!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Thu 30 June 2005 - 16:46 Utente Nr.: 6.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AWESOME!!!! It seem to be easy to developing..just like VBA emu...keep it up!
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() EMU: MAME - BSNES - VirtuaNes - Gens32 - VBA - DeSmuMe - No$gba - iDeaS - ePSXe - XEBRA - SSF - NeoPop - WSCamp - OSwan - PJ64 - PCSX2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (falkar @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 21:06) CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 19:31) CITAZIONE (JavHack @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 19:17) secondo me hanno provato tutte le rom finche non è successo il miracolo che una andava, oppure hanno cercato di implementare tutte le funzioni di una rom semplice per il semplice gusto di essere primi, comunque bravi lo stesso, anche se l'emulazione con il ds è sempre più inutile ![]() tu dovresti fare il cabarettista ![]() e non scherzo!! ![]() Ti ringrazio, in effetti l'idea di far qualcosa nei pub c'è! ![]() Ma non sarà mai possibile, i giochi prima di tutto! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Sarebbe fin troppo scontato dire "complimenti" ma questa volta ve li meritate proprio quindi... COMPLIMENTI anzi, COMPLIMENTONI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Vorrei avere l'onore di postare per primo questa nuova relase, me lo permettete??? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Mon 13 September 2004 - 22:24 Utente Nr.: 1.708 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bravissimi
![]() si meritano il rispetto di tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Fri 12 August 2005 - 20:25 Utente Nr.: 6.887 Feedback: 5 (100%) ![]() FgFoto2 ![]() |
CITAZIONE (JavHack @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 19:17) secondo me hanno provato tutte le rom finche non è successo il miracolo che una andava, oppure hanno cercato di implementare tutte le funzioni di una rom semplice per il semplice gusto di essere primi, comunque bravi lo stesso, anche se l'emulazione con il ds è sempre più inutile xchè non ti spari o non crei tu qualcosa di utile per la società? certo, se ti spari, sempre che qualcosa di utile lo fai.... x evrain: non so come fate, ma siete dei grandi, tutti quelli del progetto, anche se è uno solo, o se sono 100 persone, ad una ad una, GRAZIE. io ho il ds quindi i giochi li compro, li gioco, ho la m3, li testo, ecc. ecc. pero' è vero che con un emulatore si perde la portatilità della console, ma è anche vero che ad esempio giochi come phoenix wright, sono esclusivi per nds, e non potrei ad esempio giocarli a lavoro. invece con un emu, io mi metto il mio bel giochino sul pc, e ci gioco quando sono a lavoro me lo godo lo stesso ho un gioco che potrei giocare solo sul ds, cosa non possibile a lavoro. ecco... ho trovato un'utilità all'emulatore... vediamo se quell'idiota ha ancora da palettare ***** sul lavoro della gente.... -------------------- _______
i miei video :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 08:41 Utente Nr.: 680 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (FgF @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 06:59) CITAZIONE (JavHack @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 19:17) secondo me hanno provato tutte le rom finche non è successo il miracolo che una andava, oppure hanno cercato di implementare tutte le funzioni di una rom semplice per il semplice gusto di essere primi, comunque bravi lo stesso, anche se l'emulazione con il ds è sempre più inutile xchè non ti spari o non crei tu qualcosa di utile per la società? certo, se ti spari, sempre che qualcosa di utile lo fai.... x evrain: non so come fate, ma siete dei grandi, tutti quelli del progetto, anche se è uno solo, o se sono 100 persone, ad una ad una, GRAZIE. io ho il ds quindi i giochi li compro, li gioco, ho la m3, li testo, ecc. ecc. pero' è vero che con un emulatore si perde la portatilità della console, ma è anche vero che ad esempio giochi come phoenix wright, sono esclusivi per nds, e non potrei ad esempio giocarli a lavoro. invece con un emu, io mi metto il mio bel giochino sul pc, e ci gioco quando sono a lavoro me lo godo lo stesso ho un gioco che potrei giocare solo sul ds, cosa non possibile a lavoro. ecco... ho trovato un'utilità all'emulatore... vediamo se quell'idiota ha ancora da palettare ***** sul lavoro della gente.... aaaa che bella l'Italia... Il paese del dolce far niente... La gente arriva anche a giocare sul lavoro!!! Che dirti... beato te!! ![]() EDIT : Cmq ottimo lavoro Lino!! i miei più vivi complimenti ![]() -------------------- my love....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
secondo me Lino apprezza più di ogni altra cosa i complimenti dei niubbi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
... e l'Italia vinse ancora!
Complimenti a Lino ed a tutto lo staff! -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
In fondo l'emulazione x DS serve, quando le condizioni affinchè si possa giocare con la vera console sono avverse!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33 Utente Nr.: 3.964 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma quando esce ste emulatore , Lino siamo tutti con te
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 13 November 2004 - 21:32 Utente Nr.: 2.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero lino ma quando esce sto emu... cmq grandi lino ed evrain
Messaggio modificato da brontolo il Friday 4 November 2005 - 10:40 -------------------- Dai mi clicci :) Click me.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Iscritto il: Wed 30 June 2004 - 15:53 Da: Venezia Utente Nr.: 977 Feedback: 5 (100%) ![]() |
gratz
![]() me ne intendo un po di programmazione, ma per un emulatore, non saprei da che parte comicniare però vorrei provare.. qualcuno saprebbe indicarmi una guida di concetti logici? -------------------- "The only thing that matters is how well you walk through fire"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Danzig @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 14:01) gratz ![]() me ne intendo un po di programmazione, ma per un emulatore, non saprei da che parte comicniare però vorrei provare.. qualcuno saprebbe indicarmi una guida di concetti logici? Qua. Mi sento di dirti che non è un'impresa facile. Devi conoscere a menadito l'architettura della macchina che vuoi emulare e devi sapere qualcosa di asm. Come inizio potresti provare ad emulare un chip8 (tanta documentazione in giro e macchina abbastanza semplice). Buona fortuna ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 637 Iscritto il: Wed 30 June 2004 - 15:53 Da: Venezia Utente Nr.: 977 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Papero @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 14:18) CITAZIONE (Danzig @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 14:01) gratz ![]() me ne intendo un po di programmazione, ma per un emulatore, non saprei da che parte comicniare però vorrei provare.. qualcuno saprebbe indicarmi una guida di concetti logici? Qua. Mi sento di dirti che non è un'impresa facile. Devi conoscere a menadito l'architettura della macchina che vuoi emulare e devi sapere qualcosa di asm. Come inizio potresti provare ad emulare un chip8 (tanta documentazione in giro e macchina abbastanza semplice). Buona fortuna ![]() grazie ![]() -------------------- "The only thing that matters is how well you walk through fire"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
allora tra un pò potrò buttare il DS nel c**so
Scherzo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:00 |