![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 704 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 22:21 Da: Brixia Utente Nr.: 7.734 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grandissimi!
solo la scelta della prima rom un po' discutibile XD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Sun 28 March 2004 - 16:09 Da: Messina Utente Nr.: 349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti vivissimi
![]() -------------------- ![]() 4° classificato a Wario Ware Inc. - http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=637 - 17/05/04 - SCORE 59 5° classificato a Puyo Pop - http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=930 - 22/06/04 - SCORE 192733 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 18:13 Utente Nr.: 4.143 Feedback: 1 (100%) ![]() |
secondo me hanno provato tutte le rom finche non è successo il miracolo che una andava, oppure hanno cercato di implementare tutte le funzioni di una rom semplice per il semplice gusto di essere primi, comunque bravi lo stesso, anche se l'emulazione con il ds è sempre più inutile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (JavHack @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 19:17) secondo me hanno provato tutte le rom finche non è successo il miracolo che una andava, oppure hanno cercato di implementare tutte le funzioni di una rom semplice per il semplice gusto di essere primi, comunque bravi lo stesso, anche se l'emulazione con il ds è sempre più inutile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 955 Iscritto il: Wed 26 January 2005 - 21:18 Da: Casa mia! Utente Nr.: 3.780 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che tipo di gioco è?!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 10 September 2005 - 22:04 Utente Nr.: 7.292 Feedback: 0 (0%) ![]() FakeShadow ![]() |
fantastico!!!!ora bisogna solo aspettare per le altre roms ma ormai il traguardo più arduo è stato superato(almeno credo...)
![]() -------------------- My collection
Le mie console(lista in continua espansione!!!): Super Nintendo, Nintendo 64, Gamecube, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Gameboy Advance, Gameboy Advance sp Famicom Edition, Gameboy Micro, Nintendo ds lite, Nintendo dsi Pokemon Black Edition, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo 3DS Gundam SD Generation 3D Premium Box, New 3DS Ambassador Edition, Ps2 Slim, Ps3 Slim, Ps4, Xbox, Xbox 360 S, Xbox One, Dreamcast, Swancrystal, Saturn White JAP, Saturn Pal, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Master System II, Psp Crisis Core Edition, PS Vita . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.373 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 07:18 Utente Nr.: 1.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi inchino difronte a Lino...
Sei un grande, non mi è mai interessato giocare a sbafo, non ho nemmeno una rom ds, ma con questi screen mi tenti... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (JavHack @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 19:17) secondo me hanno provato tutte le rom finche non è successo il miracolo che una andava, oppure hanno cercato di implementare tutte le funzioni di una rom semplice per il semplice gusto di essere primi, comunque bravi lo stesso, anche se l'emulazione con il ds è sempre più inutile Lol, questa è stata la cosa più divertente che abbia mai sentito dopo un tizio su GBAtemp che affermava che io mi ero preso la briga di costruire le immagini in Photoshop (programma che giace nella pila dei "CD inutilizzati" da tempo immemore) ![]() Capisco che c'è chi, per un motivo o per un altro - non sta a me malignare - non vedano di buon occhio gli emulatori, ma vi posso garantire che a) le immagini sono ASSOLUTAMENTE vere ![]() in altre parole, non interessa il perchè, percome e perquando, ma solo il fatto che il traguardo è stato raggiunto. Le novità non finiscono qui, ma per il resto dovrete aspettare. Tranquilli, l'iDeaS non è l'Icarus, Lino è ansioso quanto voi di farvi provare con mano il suo lavoro, ma non si accontenta di stupirvi, vuole lasciarvi senza fiato! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
![]() Entra nel Clan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Complimenti a Lino e a tutto lo staff che ha lavorato al progetto per la determinazione che hanno avuto per ottenere degli ottimi risultati
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 18:13 Utente Nr.: 4.143 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Evrain @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 20:07) CITAZIONE (JavHack @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 19:17) secondo me hanno provato tutte le rom finche non è successo il miracolo che una andava, oppure hanno cercato di implementare tutte le funzioni di una rom semplice per il semplice gusto di essere primi, comunque bravi lo stesso, anche se l'emulazione con il ds è sempre più inutile Lol, questa è stata la cosa più divertente che abbia mai sentito dopo un tizio su GBAtemp che affermava che io mi ero preso la briga di costruire le immagini in Photoshop (programma che giace nella pila dei "CD inutilizzati" da tempo immemore) ![]() Capisco che c'è chi, per un motivo o per un altro - non sta a me malignare - non vedano di buon occhio gli emulatori, ma vi posso garantire che a) le immagini sono ASSOLUTAMENTE vere ![]() in altre parole, non interessa il perchè, percome e perquando, ma solo il fatto che il traguardo è stato raggiunto. Le novità non finiscono qui, ma per il resto dovrete aspettare. Tranquilli, l'iDeaS non è l'Icarus, Lino è ansioso quanto voi di farvi provare con mano il suo lavoro, ma non si accontenta di stupirvi, vuole lasciarvi senza fiato! Evrain lol tu sei il portavoce, sembri powell e Lino Bush XD il mio post non era atto a spalare ***** sul vostro lavoro, anzi ero stupito dei progressi conseguiti in poco tempo dato che è un progetto a tempo libero e che non guadagnate nulla se non il mostrare un estrema arroganza, che ricordo è una delle tre grandi qualità di un programmatore secondo Larry Wall (Pigrizia, arroganza, impazienza) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Invece di scannarci senza alcun motivo apparente perchè non festeggiamo con aspirina e coca-cola per tutti?????? Ci facciamo un paio di risate mica male
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Per chi non ci crede, e sostiene che parta sola quella rom, provate a prendere stò piccolo video che vi ho preparato... ideas avvia una rom per DS moooolto recente, talmente recente che è l'ultima dumpata, 0152 - Simple DS Series Vol.3
![]() http://www.gbarl.it/ideas_video.rar Direi che a parte qualche minuscolo difettuccio grafico, risulta essere perfetta, o no? ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
spettacolo viva lino, tutto il team e viva l'ideas
![]() ot: Pie tu che la puoi testare mi dici se è giocabile e se i menu sono intuibili nonostante gli ideogrammi? ![]() sto gioco dei bagarozzi mi intrippa vorrei prendermelo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
da possessore di flashcard dico onestamente che non me ne frega molto.... le roms le gioco direttamente dal ds....
felice x tutti gli altri cmq... bravo ![]() -------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 20:56) Per chi non ci crede, e sostiene che parta sola quella rom, provate a prendere stò piccolo video che vi ho preparato... ideas avvia una rom per DS moooolto recente, talmente recente che è l'ultima dumpata, 0152 - Simple DS Series Vol.3 ![]() http://www.gbarl.it/ideas_video.rar Direi che a parte qualche minuscolo difettuccio grafico, risulta essere perfetta, o no? ![]() m dai il link dell'emu, che tu hai lo so tramite email -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Questa versione è privata per il betatesting, non c'è ancora in giro.
Dovrete quindi aspettare la release ufficiale. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 751 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 11:15 Utente Nr.: 3.567 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 21:04) Questa versione è privata per il betatesting, non c'è ancora in giro. Dovrete quindi aspettare la release ufficiale. ![]() secondo te all'inizio del 2006 ci sarà? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Tue 17 May 2005 - 12:53 Utente Nr.: 4.727 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 19:31) CITAZIONE (JavHack @ Giovedì 3 Novembre 2005 - 19:17) secondo me hanno provato tutte le rom finche non è successo il miracolo che una andava, oppure hanno cercato di implementare tutte le funzioni di una rom semplice per il semplice gusto di essere primi, comunque bravi lo stesso, anche se l'emulazione con il ds è sempre più inutile ![]() tu dovresti fare il cabarettista ![]() e non scherzo!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grande pie per aver condiviso il filmato...... è qualcosa di spettacolare......
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:59 |