![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
Un ciao a tutti, non scrivo molto nel forum ma questa guida voglio condividerla perché potrebbe essere utile a sapere chi ci ha cancellato da Postbox.
Avendo 2 3ds a disposizione, in un bel giorno dove non avendo niente da fare ebbi una brillante idea di provare a capire chi mi ha cancellato dalla lista amici. Vi spiego il procedimento per chi vorrebbe provarla su due 3ds ( testato personalmente ) Guida 1-Apriamo Postbox, scriviamo una lettera ed inviamola a tutti i nostri contatti, il contatto che prendiamo di esempio ovviamente è “Zoro” ![]() ![]() 2-una volta inviata la lettera, andiamo di nuovo sulla lettera inviata e facciamo la procedura come se vorremmo inviarla di nuovo, vedrete in foto che esce una piccola letterina affianco al mii significa che la lettera è stata inviata. ![]() ![]() 3-questo passaggio è solo per mostrarvi che cancello il mii dalla lista del mio secondo 3ds ![]() ![]() 4- ora spegnete la console e accendetela di nuovo. Aprite postbox scriviamo una nuova lettera e inviamola a tutti i contatti ![]() ![]() 5- ora facciamo lo stesso procedimento del passaggio (2) andiamo di nuovo sulla lettera inviata e facciamo la procedura come se vorremmo inviarla di nuovo, vedrete in foto che esce una piccola letterina affianco al mii significa che la lettera è stata inviata mentre la letterina che non esce affianco al mii come vedete in foto significa che vi ha cancellato. ![]() ![]() Bye Kira (di Postbox) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Uh, direi che è utile. Grazie per la guida!
(Hey, c'è anche il mio Mii tra quelli, Mr.Drayton! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Uh, direi che è utile. Grazie per la guida! (Hey, c'è anche il mio Mii tra quelli, Mr.Drayton! ![]() e io alla tua destra XD (Sasha) grazie Kira per al guida!!! -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Thu 7 July 2005 - 15:16 Da: MILANO Utente Nr.: 6.296 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8811-9480 ![]() Corvo67 ![]() |
Uh, direi che è utile. Grazie per la guida! (Hey, c'è anche il mio Mii tra quelli, Mr.Drayton! ![]() e io alla tua destra XD (Sasha) grazie Kira per al guida!!! AHAHAH!!! Che effetto vedere il proprio mii su un tutorial! (corvo) !!!! Beh! almeno sai che non ti ho cancellato! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:53 |