![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Scusate ma adesso dove devo andare per fare compilare il questionario ed ottenere un nuovo codice? Devi cliccare sul banner di MH3 dove c'è il tasto giallo con scritto "Partecipa ora". Comunque a me non me l'ha contato come gioco registrato e non mi ha dato i punti stella ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 460 Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 09:08 Da: TE/AQ Utente Nr.: 49.940 Feedback: 1 (100%) ![]() 4957-2769-1252 ![]() Cloroplasto ![]() |
@acetrainer, @butterhands:
Siete SICURI che il vostro 3DS fosse collegato all'Account del Club Nintendo, prima e durante il download di Monster Hunter? -------------------- Giocando a:
Laptop: __ DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _ WiiU: __ Switch: _ Dragon Ball FighterZ _ PSvita: _ Undertale _ PC: Steam |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
No, pensavo non fosse necessario, anche perchè dove si collega l'account del club Nintendo sul Nintendo 3DS? Ho cercato ma non c'era, quindi non lo credevo necessario. Non ditemi che è saltata la catena per questo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 11 June 2005 - 22:17 Da: Milano Utente Nr.: 5.246 Feedback: 19 (100%) ![]() 5343 - 7765 - 7872 ![]() |
@Rigel_k
Ho un altro codice da dare, se vuoi possiamo fare una nuova lista. Se per te va bene te lo passo in PM ![]() -------------------- Entra nel mio mercatino :D
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=95574 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
No, pensavo non fosse necessario, anche perchè dove si collega l'account del club Nintendo sul Nintendo 3DS? Ho cercato ma non c'era, quindi non lo credevo necessario. Non ditemi che è saltata la catena per questo! CITAZIONE Allora io metto a disposizione il mio codice di presentazione,chiunque abbia giá un codice di un 3DS da registrare mi scriva che lo metto in lista, comincerò a dare il codice al primo che non dovrà fare altro che registrare il codice del 3DS dopodiché comparirá una pagina nella quale andrá inserito il codice di presentazione e, una volta inserito, vi verrá dato quello per il download. IMPORTANTE:Controllate che il 3DS sia collegato al vostro account club Nintendo prima di scaricare il gioco. Una volta scaricato dal 3DS dovrete tornare sul sito nintendo loggarvi e compilare il questionario su Monster Hunter, a questo punto vi verrá dato un altro codice di presentazione che passerete all' utente successivo nella lista tramite Messaggio Privato, tutto questo procedimento dovete farlo su un account dove NON é giá stato registrato Monster Hunter 3 Ultimate (3DS). Una volta che passerete il codice ad un altro utente scrivete qui il nome della persona a cui l' avete dato cosí sapremo chi é il possessore del codice. L' unica cosa che vi chiedo e che l' ultimo utente di questo giro possa darmi il codice di presentazione che riceverá raga, era scritto ovunque di collegare l'account... ora non sono uno che si infervora in genere, però dai, cavolo -.-''''''''' -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga, era scritto ovunque di collegare l'account... ora non sono uno che si infervora in genere, però dai, cavolo -.-''''''''' Avevo seguito il post di Rigel_K che riassumeva la guida e nella prima pagina non era scritto... Io vi chiedo scusa però è andata così anche perchè non era scritto nel primo post del topic (e sono una ventina di pagine), non era stato specificato quando mi sono state date le istruzioni ed inoltre nel Nintendo 3DS shop non c'è un'interfaccia dove poter accedere/cambiare account facilmente.Non c'è proprio modo per recuperare la catena? Sicuramente l'ha scaricato con un altro account con cui ero già registrato senza aver registrato nessun prodotto, solo che io il codice per riscattare il download l'ho ottenuto con un altro account ancora che ho registrato oggi e dove ho inserito il PIN del Nintendo 3DS. Si può fare qualcosa? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Dall'eshop scorri a sinistra e vai su Impostazioni/altro, vai giu e clicca su Account Club Nintendo e vedi con che account è collegato il tuo 3ds.
-------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
raga, era scritto ovunque di collegare l'account... ora non sono uno che si infervora in genere, però dai, cavolo -.-''''''''' Avevo seguito il post di Rigel_K che riassumeva la guida e nella prima pagina non era scritto... Io vi chiedo scusa però è andata così anche perchè non era scritto nel primo post del topic (e sono una ventina di pagine), non era stato specificato quando mi sono state date le istruzioni ed inoltre nel Nintendo 3DS shop non c'è un'interfaccia dove poter accedere/cambiare account facilmente.Non c'è proprio modo per recuperare la catena? Sicuramente l'ha scaricato con un altro account con cui ero già registrato senza aver registrato nessun prodotto, solo che io il codice per riscattare il download l'ho ottenuto con un altro account ancora che ho registrato oggi e dove ho inserito il PIN del Nintendo 3DS. Si può fare qualcosa? Nessuno te ne fa una colpa, figurati.. Però era scritto davvero ovunque. BTW ora non ho idea se si può recuperare. Teoricamente dovresti andare da pc sul sito nintendo e connetterti con l'account che usavi per il 3ds, anche se dubito che avessi un account. Mi pare che se non associ un account eshop ad alcuna mail, non si associa a niente. E' un account eshop e basta.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed invece l'account c'è, mi ero registrato più di un anno fa con un altro indirizzo, solo che stamattina non me lo ricordavo, avessi saputo che era obbligatorio anche col 3DS avrei sicuramente cambiato l'account... Ora come posso fare a far comprarire il questionario? Forse se entro con l'account creato stamani e gioco un pochino col gioco me lo manda?
-EDIT- No, quando ho provato ad accedere sul 3DS dopo aver saputo dove si accedeva non c'era alcun account collegato, quell'account era forse stato creato sul PC e mai usato. Messaggio modificato da Butterhands il Monday 10 June 2013 - 13:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Ed invece l'account c'è, mi ero registrato più di un anno fa con un altro indirizzo, solo che stamattina non me lo ricordavo, avessi saputo che era obbligatorio anche col 3DS avrei sicuramente cambiato l'account... Ora come posso fare a far comprarire il questionario? Forse se entro con l'account creato stamani e gioco un pochino col gioco me lo manda? Loggati sul sito nintendo con l'indirizzo che c'è scritto sul 3ds, dovrebbe comparire il banner appena ti connetti. Messaggio modificato da acetrainer il Monday 10 June 2013 - 13:27 -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed invece l'account c'è, mi ero registrato più di un anno fa con un altro indirizzo, solo che stamattina non me lo ricordavo, avessi saputo che era obbligatorio anche col 3DS avrei sicuramente cambiato l'account... Ora come posso fare a far comprarire il questionario? Forse se entro con l'account creato stamani e gioco un pochino col gioco me lo manda? Eh? Boh a mio avviso ormai è impossibile. Al max collegati dal club nintendo con l'account associato all'eshop, vedi se ti compare il codice di MH3 e fai il sondaggio ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed invece l'account c'è, mi ero registrato più di un anno fa con un altro indirizzo, solo che stamattina non me lo ricordavo, avessi saputo che era obbligatorio anche col 3DS avrei sicuramente cambiato l'account... Ora come posso fare a far comprarire il questionario? Forse se entro con l'account creato stamani e gioco un pochino col gioco me lo manda? Eh? Boh a mio avviso ormai è impossibile. Al max collegati dal club nintendo con l'account associato all'eshop, vedi se ti compare il codice di MH3 e fai il sondaggio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed invece l'account c'è, mi ero registrato più di un anno fa con un altro indirizzo, solo che stamattina non me lo ricordavo, avessi saputo che era obbligatorio anche col 3DS avrei sicuramente cambiato l'account... Ora come posso fare a far comprarire il questionario? Forse se entro con l'account creato stamani e gioco un pochino col gioco me lo manda? Eh? Boh a mio avviso ormai è impossibile. Al max collegati dal club nintendo con l'account associato all'eshop, vedi se ti compare il codice di MH3 e fai il sondaggio ![]() Teoricamente è solo il codice di download che serve, per passarlo al prossimo della lista! O ho capito male io? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Oddio scusate ma me la sono presa comoda prima di alzarmi perchè credevo ci sarebbero voluti giorni perchè toccasse a me! Un attimo che mi formatto una SD da 4 Giga byte, ma allora poi come devo fare poi per passare il prossimo codice? Ed ho il permesso allora di passarlo prima ad un mio amico? Butterhands, ne parliamo da giorni ![]() Inserisci il codice del 3DS e compila il questionario. Inserisci il codice di presentazione e otterrai quello di download di MH3 Entri nell'eshop collegato al tuo account nintendo ed usi il codice per scaricare MH3 Quando il download termina ti ricolleghi all'account nintendo e compili il questionario di MH3 che sarà comparso. Ti vengono accreditate le stelle per il download e fornito un nuovo codice di presentazione che passerai all'utente successivo. raga, era scritto ovunque di collegare l'account... ora non sono uno che si infervora in genere, però dai, cavolo -.-''''''''' Avevo seguito il post di Rigel_K che riassumeva la guida e nella prima pagina non era scritto... Butterhands te l'ho scritto chiaro e tondo quando hai chiesto spiegazioni! Entri nell'eshop collegato al tuo account nintendo Non succede niente di tragico, ma almeno non accampare scuse dando pure la colpa al sottoscritto! Eh! Se almeno un account era collegato allo shop al momento del download , allora il codice di presentazione ed il relativo questionario sono spuntati alla pagina dei prodotti registrati di quell'account. @mekylius no, il codice di download non ci serve. Serve il codice di presentazione dell'account collegato all'eshop con cui ha scaricato il gioco. Messaggio modificato da Rigel_k il Monday 10 June 2013 - 13:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed invece l'account c'è, mi ero registrato più di un anno fa con un altro indirizzo, solo che stamattina non me lo ricordavo, avessi saputo che era obbligatorio anche col 3DS avrei sicuramente cambiato l'account... Ora come posso fare a far comprarire il questionario? Forse se entro con l'account creato stamani e gioco un pochino col gioco me lo manda? Eh? Boh a mio avviso ormai è impossibile. Al max collegati dal club nintendo con l'account associato all'eshop, vedi se ti compare il codice di MH3 e fai il sondaggio ![]() Non so esattamente dove ma sulla sinistra compariva un banner che diceva un cosa del genere: "Hai acquistato Monster Hunter 3 Ultimate, completa il sondaggio per avere un codice di presentazione da regalare a un tuo amico" Sotto c'era il tasto con scritto partecipa ora. Boh prova a girare per il sito del club nintendo e vedi se riesci a trovarlo, mi sembra l'unica soluzione. -------------------- Console che posseggo :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio scusate ma me la sono presa comoda prima di alzarmi perchè credevo ci sarebbero voluti giorni perchè toccasse a me! Un attimo che mi formatto una SD da 4 Giga byte, ma allora poi come devo fare poi per passare il prossimo codice? Ed ho il permesso allora di passarlo prima ad un mio amico? Butterhands, ne parliamo da giorni ![]() Inserisci il codice del 3DS e compila il questionario. Inserisci il codice di presentazione e otterrai quello di download di MH3 Entri nell'eshop collegato al tuo account nintendo ed usi il codice per scaricare MH3 Quando il download termina ti ricolleghi all'account nintendo e compili il questionario di MH3 che sarà comparso. Ti vengono accreditate le stelle per il download e fornito un nuovo codice di presentazione che passerai all'utente successivo. raga, era scritto ovunque di collegare l'account... ora non sono uno che si infervora in genere, però dai, cavolo -.-''''''''' Avevo seguito il post di Rigel_K che riassumeva la guida e nella prima pagina non era scritto... Butterhands te l'ho scritto chiaro e tondo quando hai chiesto spiegazioni! Entri nell'eshop collegato al tuo account nintendo Non succede niente di tragico, ma almeno non accampare scuse dando pure la colpa al sottoscritto! Eh! Se almeno un account era collegato allo shop al momento del download , allora il codice di presentazione ed il relativo questionario sono spuntati alla pagina dei prodotti registrati di quell'account. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
Rigel_k come stiamo messi per la catena A? (tu sei prima di me, vorrei sapere se stai scaricando o no)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Butterhands: Vai nell'eshop e collega un qualsiasi account club nintendo che hai. Poi vai nel sito e vedi cosa vien fuori.
-------------------- Console che posseggo :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Butterhands: Vai nell'eshop e collega un qualsiasi account club nintendo che hai. Poi vai nel sito e vedi cosa vien fuori. Con l'account che prima credevo fosse quello associato al club mi dice di partecipare alla promozione in regalo, con quello usato per richiedere il codice di download purtroppo continua a dirmi qual è il mio codice di download con il cartello retto da quel ragazzino, poi ci sono delle frecce per scorrere e mi mostra 2 piccole pagine vuote con le foto di un anziano al PC e poi nella pagina successiva di un ragazzo, ma sono tutte bianche senza alcun link...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
purtroppo trovando finalmente l'account del club Nintendo ho visto che purtroppo di connesso non c'era nessun account. Non riesco a capirti. Allora: il tuo eshop è collegato a qualcosa? Rigel_k come stiamo messi per la catena A? (tu sei prima di me, vorrei sapere se stai scaricando o no) Megazx, ho girato il codice di presentazione che mi ha dato filibustiere ad OniAle. Sì era prenotato prima di me ma non sapeva se avrebbe avuto il codice del 3ds. Lui sta già scaricando e lo passerà a me appena finito. Prima della fine di oggi sarà nelle tue mani ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 21:23 |