![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 6 June 2013 - 16:57 Utente Nr.: 60.906 Feedback: 0 (0%) ![]() jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj ![]() 999999999999 ![]() |
Allora io metto a disposizione il mio codice di presentazione,chiunque abbia giá un codice di un 3DS da registrare mi scriva che lo metto in lista, comincerò a dare il codice al primo che non dovrà fare altro che registrare il codice del 3DS dopodiché comparirá una pagina nella quale andrá inserito il codice di presentazione e, una volta inserito, vi verrá dato quello per il download. IMPORTANTE:Controllate che il 3DS sia collegato al vostro account club Nintendo e scaricate il gioco. Una volta scaricato dal 3DS dovrete tornare sul sito nintendo loggarvi e compilare il questionario su Monster Hunter, a questo punto vi verrá dato un altro codice di presentazione che passerete all' utente successivo nella lista tramite Messaggio Privato, tutto questo procedimento dovete farlo su un account dove NON é giá stato registrato Monster Hunter 3 Ultimate (3DS). Una volta che passerete il codice ad un altro utente scrivete qui il nome della persona a cui l' avete dato cosí sapremo chi é il possessore del codice. L' unica cosa che vi chiedo e che l' ultimo utente di questo giro possa darmi il codice di presentazione che riceverá ![]() Questa é la lista che aggiorneró man mano: 1- Virgo90 2- PiKaKeRoRo 3- Makko91 4- Nirniam 5- filibustiere 6- leon315 Chiedo ai primi due utenti in lista di confermarmi che sono giá in possesso di un codice 3DS altrimenti é inutile, così possiamo iniziare la catena ![]() Mi fido di voi spero che non ci sia nessuno che faccia il furboxD Mi accodo anche io ![]() Mi metto in fila anch'io :v |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.134 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33 Da: Roma Utente Nr.: 4.685 Feedback: 1 (100%) ![]() 4081 - 6910 - 2626 ![]() lampadablu ![]() |
gente... mi metto in fila ^^
ho rimediato un codice 3ds ![]() -------------------- Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (darkangel84 @ Thursday 6 June 2013 - 19:56) gente... mi metto in fila ^^ ho rimediato un codice 3ds ![]() Aggiunto alla lista. Gente ho inviato il codice a Virgo90 che il gioco abbia inizioxD Mi raccomando collegate il 3ds all eshop prima di scaricare il gioco!!!!!! Messaggio modificato da K3V1N_93 il Thursday 6 June 2013 - 19:04 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 6 June 2013 - 16:57 Utente Nr.: 60.906 Feedback: 0 (0%) ![]() jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj ![]() 999999999999 ![]() |
CITAZIONE (darkangel84 @ Thursday 6 June 2013 - 19:56) gente... mi metto in fila ^^ ho rimediato un codice 3ds ![]() Aggiunto alla lista.Gente ho inviato il codice a Virgo90 che il gioco abbia inizioxDMi raccomando collegate il 3ds all eshop prima di scaricare il gioco!!!!!! Mi aggiungete anche a me? ç_ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (GreenYoshi @ Thursday 6 June 2013 - 20:04) CITAZIONE (K3V1N_93 @ Thursday 6 June 2013 - 19:04) CITAZIONE (darkangel84 @ Thursday 6 June 2013 - 19:56) gente... mi metto in fila ^^ ho rimediato un codice 3ds ![]() Aggiunto alla lista.Gente ho inviato il codice a Virgo90 che il gioco abbia inizioxDMi raccomando collegate il 3ds all eshop prima di scaricare il gioco!!!!!! Mi aggiungete anche a me? ç_ç Gia fatto controlla alla pagina precedente:) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 16:15 Utente Nr.: 45.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 5300-8983-3798 ![]() |
CITAZIONE (darkangel84 @ Thursday 6 June 2013 - 19:56) gente... mi metto in fila ^^ ho rimediato un codice 3ds ![]() Aggiunto alla lista. Gente ho inviato il codice a Virgo90 che il gioco abbia inizioxD Mi raccomando collegate il 3ds all eshop prima di scaricare il gioco!!!!!! Grandissimo ![]() Virgo, siamo tutti con te! ![]() Se qualcuno dovesse ancora aver dubbi sul funzionamento della promozione, ricordo che c'è scritto tutti qui : LINK Messaggio modificato da filibustiere il Thursday 6 June 2013 - 19:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
CITAZIONE (GreenYoshi @ Thursday 6 June 2013 - 20:04) CITAZIONE ( @ Thursday 6 June 2013 - 19:04) CITAZIONE (darkangel84 @ Thursday 6 June 2013 - 19:56) gente... mi metto in fila ^^ ho rimediato un codice 3ds ![]() Aggiunto alla lista.Gente ho inviato il codice a Virgo90 che il gioco abbia inizioxDMi raccomando collegate il 3ds all eshop prima di scaricare il gioco!!!!!! Mi aggiungete anche a me? ç_ç Gia fatto controlla alla pagina precedente:) Bene bene ![]() Poi vado sul sito del club nintendo, registro il 3ds e successivamente inserisco il codice di che mi ha dato GreenYoshi. Poi riceverò via email il codice di download di MH3 e lo inserisco nell' eShop e scarico il gioco con la console collegata all'account del club nintendo dove appena prima ho registrato il 3ds. Giusto? ![]() Poi riceverò via email un altro codice di presentazione che invierò a darkangel84 per finire la catena. Correggetemi se sbaglio ![]() -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Tue 6 April 2010 - 16:15 Utente Nr.: 45.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 5300-8983-3798 ![]() |
Bene bene ![]() Poi vado sul sito del club nintendo, registro il 3ds e successivamente inserisco il codice di che mi ha dato GreenYoshi. Poi riceverò via email il codice di download di MH3 e lo inserisco nell' eShop e scarico il gioco con la console collegata all'account del club nintendo dove appena prima ho registrato il 3ds. Giusto? ![]() Poi riceverò via email un altro codice di presentazione che invierò a darkangel84 per finire la catena. Correggetemi se sbaglio ![]() Tutto giusto attenzione a questo passaggio chiave: L'account Nintendo al quale è collegato l'e-shop del 3DS DEVE ESSERE LO STESSO SUL QUALE HAI REGISTRATO IL CODICE 3DS ED IL CODICE DI PRESENTAZIONE, soltanto dopo che hai verificato ciò procedi al download di monster hunter, altrimenti non ti arriverà il codice da inviare a darkangel!! Messaggio modificato da filibustiere il Thursday 6 June 2013 - 19:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) ![]() 3454-0632-2956 ![]() |
Bene bene ![]() Poi vado sul sito del club nintendo, registro il 3ds e successivamente inserisco il codice di che mi ha dato GreenYoshi. Poi riceverò via email il codice di download di MH3 e lo inserisco nell' eShop e scarico il gioco con la console collegata all'account del club nintendo dove appena prima ho registrato il 3ds. Giusto? ![]() Poi riceverò via email un altro codice di presentazione che invierò a darkangel84 per finire la catena. Correggetemi se sbaglio ![]() Tutto giusto attenzione a questo passaggio chiave: L'account Nintendo al quale è collegato l'e-shop del 3DS DEVE ESSERE LO STESSO SUL QUALE HAI REGISTRATO IL CODICE 3DS ED IL CODICE DI PRESENTAZIONE, soltanto dopo che hai verificato ciò procedi al download di monster hunter, altrimenti non ti arriverà il codice da inviare a darkangel!! Ok ho risolto tutti i miei dubbi ![]() Comunque di account nintendo ne ho solo uno quindi non dovrei avere questo tipo di problema. Grazie mille ![]() -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Virgo90 sta scaricando il gioco
![]() Mi sono dimenticato di dire che MH pesa 14.275 blocchi fate un po di spazio nella sd altrimenti fate come virgo xD Messaggio modificato da K3V1N_93 il Thursday 6 June 2013 - 20:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
Bene bene ![]() Poi vado sul sito del club nintendo, registro il 3ds e successivamente inserisco il codice di che mi ha dato GreenYoshi. Poi riceverò via email il codice di download di MH3 e lo inserisco nell' eShop e scarico il gioco con la console collegata all'account del club nintendo dove appena prima ho registrato il 3ds. Giusto? ![]() Poi riceverò via email un altro codice di presentazione che invierò a darkangel84 per finire la catena. Correggetemi se sbaglio ![]() Tutto giusto attenzione a questo passaggio chiave: L'account Nintendo al quale è collegato l'e-shop del 3DS DEVE ESSERE LO STESSO SUL QUALE HAI REGISTRATO IL CODICE 3DS ED IL CODICE DI PRESENTAZIONE, soltanto dopo che hai verificato ciò procedi al download di monster hunter, altrimenti non ti arriverà il codice da inviare a darkangel!! non ho capito. io il codice l'ho trovato, come dicevo per pm a qualcuno. Aspetto il codice di mh, registro la 3ds nel mio account nintendo. (premettendo che il mio 3ds xl è già connesso al mio account nintendo), poi utilizzo il codice di mh sul mio 3ds xl, non su quello apepna registrato. Vale lo stesso? EDIT: mi rispondo da solo, dal sito nintendo ufficiale riporto "puoi scaricare il gioco in qualsiasi consolle 3ds o 3ds xl tu voglia" o qualcosa di simile Messaggio modificato da mekylius il Thursday 6 June 2013 - 20:44 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Una domanda rapida che forse è già stata fatta: cosa succede se, sul mio stesso account che porta già registrato un 3DS XL, registro un nuovo 3DS (non XL) funzionerà comunque il magheggio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Thu 6 December 2007 - 15:57 Utente Nr.: 23.477 Feedback: 0 (0%) ![]() 2664-3424-7168 ![]() Mekylius ![]() |
Una domanda rapida che forse è già stata fatta: cosa succede se, sul mio stesso account che porta già registrato un 3DS XL, registro un nuovo 3DS (non XL) funzionerà comunque il magheggio? Sì sì, è così che devi fare ![]() Che poi la cosa figa della promo è che, intanto un idiota come me si avvicinerà a questo gioco che sconosce ma soprattutto si beccherà due giochi gratis partecipando alla promo dei giochi per 3ds! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una domanda rapida che forse è già stata fatta: cosa succede se, sul mio stesso account che porta già registrato un 3DS XL, registro un nuovo 3DS (non XL) funzionerà comunque il magheggio? Non vorrei sbagliarmi ma ,mi sembra che si possa registrare un altro 3ds a patto che non sia la stessa versione (in pratica su un account nintendo puoi avere solo un 3ds normale e un 3ds XL). Quindi nel tuo caso credo che si possa fare. Aspetta altre conferme ma sono quasi sicuro che si possa fare ![]() -------------------- Console che posseggo :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Sì sì, è così che devi fare ![]() Che poi la cosa figa della promo è che, intanto un idiota come me si avvicinerà a questo gioco che sconosce ma soprattutto si beccherà due giochi gratis partecipando alla promo dei giochi per 3ds! Non vorrei sbagliarmi ma ,mi sembra che si possa registrare un altro 3ds a patto che non sia la stessa versione (in pratica su un account nintendo puoi avere solo un 3ds normale e un 3ds XL). Quindi nel tuo caso credo che si possa fare. Aspetta altre conferme ma sono quasi sicuro che si possa fare ![]() Grazie ad entrambi, a quanto pare dovrebbe funzionare ugualmente ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
domanda: se utilizzo il codice di presentazione di mh su un altro account nintendo (registrando anche il 3ds ovviamente) questa copia digitale utilizzerà gli stessi dati di salvataggio di quella fisica?
-------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì sì, è così che devi fare ![]() Che poi la cosa figa della promo è che, intanto un idiota come me si avvicinerà a questo gioco che sconosce ma soprattutto si beccherà due giochi gratis partecipando alla promo dei giochi per 3ds! Non vorrei sbagliarmi ma ,mi sembra che si possa registrare un altro 3ds a patto che non sia la stessa versione (in pratica su un account nintendo puoi avere solo un 3ds normale e un 3ds XL). Quindi nel tuo caso credo che si possa fare. Aspetta altre conferme ma sono quasi sicuro che si possa fare ![]() Grazie ad entrambi, a quanto pare dovrebbe funzionare ugualmente ![]() ![]() yep XD sarà che io ho xl e dovrò registrare un 3ds normale ma dovrebbe funzionare XD Che poi ho rivisto il catalogo delle stelle giusto oggi, non c'è niente che mi soddisfi per ora e dovrei arrivare a 4mila a breve ç_ç -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, codice 3DS ottenuto!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa é la lista aggiornata ad ora:
1- Virgo90 2- PiKaKeRoRo 3- Makko91 4- Nirniam 5- filibustiere 6- leon315 7- GreenYoshi 8- acetrainer 9- darkangel84 10- mekylius 11- Rigel_k 12- megazx E questa la miniguida con avvertenzexD: Allora io metto a disposizione il mio codice di presentazione,chiunque abbia giá un codice di un 3DS da registrare mi scriva che lo metto in lista, comincerò a dare il codice al primo che non dovrà fare altro che registrare il codice del 3DS dopodiché comparirá una pagina nella quale andrá inserito il codice di presentazione e, una volta inserito, vi verrá dato quello per il download. IMPORTANTE:Controllate che il 3DS sia collegato al vostro account club Nintendo prima di scaricare il gioco. Una volta scaricato dal 3DS dovrete tornare sul sito nintendo loggarvi e compilare il questionario su Monster Hunter, a questo punto vi verrá dato un altro codice di presentazione che passerete all' utente successivo nella lista tramite Messaggio Privato, tutto questo procedimento dovete farlo su un account dove NON é giá stato registrato Monster Hunter 3 Ultimate (3DS). Una volta che passerete il codice ad un altro utente scrivete qui il nome della persona a cui l' avete dato cosí sapremo chi é il possessore del codice. L' unica cosa che vi chiedo e che l' ultimo utente di questo giro possa darmi il codice di presentazione che riceverá Messaggio modificato da K3V1N_93 il Thursday 6 June 2013 - 21:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
chiarissimo, il messaggio
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:06 |