![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:14 Da: Verona Utente Nr.: 54.473 Feedback: 0 (0%) ![]() 5000 - 2479 - 2028 ![]() |
Mi sono ricordato un'altra frase che non avevo scritto e mi era passata di mente, di Santa: "Sai qualcosa vuol dire nonary, vero?" ..più o meno così
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono ricordato un'altra frase che non avevo scritto e mi era passata di mente, di Santa: "Sai qualcosa vuol dire nonary, vero?" ..più o meno così Se ti riferisci a "Nonary", » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie per la segnalazione comunque! Messaggio modificato da Liquid Snake! il Thursday 29 August 2013 - 18:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:14 Da: Verona Utente Nr.: 54.473 Feedback: 0 (0%) ![]() 5000 - 2479 - 2028 ![]() |
Ehm no mi riferivo a qualcosa xD sarebbe "Sai cosa vuol dire nonary, vero?"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02 Utente Nr.: 60.122 Feedback: 0 (0%) ![]() 5026 5249 4787 ![]() Non ho un ID ![]() |
[OT]
Guardate un po cosa mi è arrivato oggi da Amazon.uk :v ![]() Ritornando in Topic,novità,la versione finale quando verrà rilasciata? xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 3 September 2013 - 11:51 Utente Nr.: 61.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,vorrei chiedervi se posso farci un gameplay su youtube =)
Naturalmente mettere il sito in ogni descrizione dei video. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[OT] Guardate un po cosa mi è arrivato oggi da Amazon.uk :v x Ritornando in Topic,novità,la versione finale quando verrà rilasciata? xD Ottimo acquisto direi! Personalmente non mi piace pensare a una versione finale sinceramente, preferirei lasciare sempre tutto aperto a miglioramenti, non si sa mai. Per quanto riguarda la 1.2, se tutto va bene sarà verso fine settembre/inizio ottobre. Salve,vorrei chiedervi se posso farci un gameplay su youtube =) Naturalmente mettere il sito in ogni descrizione dei video. Certo che puoi, ti consiglio però di riscaricare la patch e di applicarla di nuovo perché la 1.1 ha subito qualche correzione verso il 20 di agosto. http://www.mediafire.com/download/p2s7ppmfrw9txft --> È lo stesso link presente nel post principale. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Tuesday 3 September 2013 - 12:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 3 September 2013 - 11:51 Utente Nr.: 61.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille =D
va bene scarico l'ultima versione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 23 December 2012 - 16:14 Utente Nr.: 60.163 Feedback: 0 (0%) ![]() 1693-1166-0611 ![]() |
Non so come ringraziarvi! Era da tempo che volevo giocare a 999, ma essendo diciamo non molto brava in inglese ho evitato di giocarci avendo paura di non capire i testi. Grazie alla vostra traduzione ho finalmente giocato uno dei titoli per ds più belli per me! Ho finito il gioco con tutti i finali in 3 giorni, è stata una cosa pazzesca, io adoro questo gioco... Davvero stringerei la mano ad ognuno di voi. Grazie, grazie, grazie! ç_ç
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
--IMPORTANTE--
Pare che siamo riusciti a risolvere il problema che aveva il gioco tradotto con certe flash card, ad esempio si bloccava nella R4i 3DS, ma avremo bisogno di qualche tester che ce lo confermi definitivamente, quindi se avevate problemi con 999 in italiano fateci sapere e vi manderemo la patch di prova. Non so come ringraziarvi! Era da tempo che volevo giocare a 999, ma essendo diciamo non molto brava in inglese ho evitato di giocarci avendo paura di non capire i testi. Grazie alla vostra traduzione ho finalmente giocato uno dei titoli per ds più belli per me! Ho finito il gioco con tutti i finali in 3 giorni, è stata una cosa pazzesca, io adoro questo gioco... Davvero stringerei la mano ad ognuno di voi. Grazie, grazie, grazie! ç_ç Ci fa veramente piacere sapere di averti aiutato. Probabilmente avrai molte domande riguardo la trama, per cui ti consigliamo di leggere la sezione "Answer" a http://www.aksysgames.com/999/agegate È in inglese, ma non dovrebbe essere troppo complicato da capire. PS: Pensiamo tradurle in futuro, non ora perché siamo impegnati in due progetti riguardanti Danganronpa. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Friday 6 September 2013 - 18:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rilasciata la patch 1.2!
CITAZIONE -- Full Patch 1.2 (Rilasciata il 26 Settembre 2013)
- Risolti i problemi di freeze con alcune flash card. - Sono stati apportati ulteriori miglioramenti alla traduzione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Grandissimi!
È compatibile con i save della 1.1? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Ho appena iniziato il secondo giro, lo farò con la versione 1.2
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 7 October 2013 - 19:17 Utente Nr.: 61.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
in primis mi scuso ma non ho trovato un topic per la presentazione. volevo dare un contributo a questo progetto, facendovi sapere che la rom con la patch applicata non funziona su R4i-SDHC.com 3DS RTS. Ho fatto diverse prove su un 3DS XL...sia dal menù normale che da YSmenù. -La rom pulita in inglese non va crasha al primo enigma. -Con patch ITA applicata lo stesso. -Rom inglese con patch AP fix 1.0 funziona alla perfezione, ma se patcho questa con la rom ITA torna a non funzionare. -Se provo a mettere prima la patch ITA non mi fa applicare la APfix. -Ho provato a passare il primo enigma con la rom AP per poi usare il salvataggio su quella ITA ma crasha all'enigma seguente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
volevo dare un contributo a questo progetto, facendovi sapere che la rom con la patch applicata non funziona su R4i-SDHC.com 3DS RTS. Sicuro di star usando la patch 1.2? Per sicurezza riscaricala da qui http://www.mediafire.com/download/p2s7ppmfrw9txft poi applicala sulla tua rom PULITA, ovvero in inglese e senza nessun tipo di patch applicata. Prova a fare così anche se pensi di aver la 1.2, se hai scaricato la patch da un altro sito potresti star usando una versione precedente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 7 October 2013 - 19:17 Utente Nr.: 61.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo dare un contributo a questo progetto, facendovi sapere che la rom con la patch applicata non funziona su R4i-SDHC.com 3DS RTS. Sicuro di star usando la patch 1.2? Per sicurezza riscaricala da qui http://www.mediafire.com/download/p2s7ppmfrw9txft poi applicala sulla tua rom PULITA, ovvero in inglese e senza nessun tipo di patch applicata. Prova a fare così anche se pensi di aver la 1.2, se hai scaricato la patch da un altro sito potresti star usando una versione precedente. Grazie infatti stavo usando una vecchia patch, scusate la demenza. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 30 May 2013 - 20:11 Utente Nr.: 60.880 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, noi dell'All-Ice Team volevamo informarvi che, oltre al lavoro vero e proprio sul gioco, abbiamo tradotto la demo ufficiale di Danganronpa per PSP! Chi fosse interessato a provarla, può scaricarla qui dal nostro blog!
Ribadiamo che questo è solo un post informativo e che eventuali domande al riguardo devono essere indirizzate al nostro blog o al nostro account Twitter. Messaggio modificato da kleon90 il Monday 11 November 2013 - 03:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nonostante sia già stato scritto nelle sezioni apposite vorrei comunicarlo anche qui:
C'è "Zero Escape: Virtue's Last Reward" a €12.49 nell'eShop fino al 6 di Marzo. Si tratta del seguito di 999. Siete obbligati a comprarlo, merita tantissimo, non mi pento di averlo comprato a prezzo pieno al day one. PS: Ne approfitto per avvisarvi che proprio abbiamo rilascio una versione aggiornata della demo di Danganronpa. Link ---> http://danganronpaitalia.wordpress.com/201...report-card-n7/ Per favore, eventuali domande al riguardo devono essere indirizzate al nostro blog o al nostro account Twitter o Facebook. Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 3 February 2014 - 23:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 7 February 2014 - 15:18 Utente Nr.: 61.981 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
è una vita che vorrei giocare a 999 ma col problema della lingua avevo abbandonato.... quindi un caloroso grazie a voi che avete fatto questo splendido lavoro! Ho letto tutta la discussione ed ho riscontrato come un'altro utente,un problema di crash al primo minigioco! Ho letto che alcuni hanno risolto con il tt menù..che io non so nemmeno cos'è XD Se c'è qualche volenteroso paziente che ha voglia di aiutarmi,anche via mp così non intasiamo il topic,ve ne sarò infinitamente grata! Non posso perdermi 999 in italiano ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:31 |