IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
19 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Traduzione ITA] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, ENG - > ITA
Diablos90
messaggio Thursday 1 August 2013 - 20:20
Messaggio #281

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90

CITAZIONE (manuel93 @ Thursday 1 August 2013 - 19:24) *
Altro bad ending per me!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
sub, molto più tragico del knife..però sono dell'idea che quello knife ti uccide dentro se visto come primo sad.gif

Ora sono senza idee su chi sia l'assassino..prima pensavo ad Ace o Santa, mi ero farto qualche calcolo per fare il numero 9 utilizzando i bracciali delle persone morte..

Ottimo, ti manca solo l'axe, e poi via di safe e true wink.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
manuel93
messaggio Thursday 1 August 2013 - 23:44
Messaggio #282

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Santa Maria Capua Vetere
Utente Nr.: 20.360
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

Volevo provare anche il coffee o come si chiama smile.gif

EDIT: finale Axe preso
c'è da dirlo, sono stato con i giramenti di testa e il cuore a mille per tutta la durata della parte finale di questo epilogo..che strani effetti che fa questo gioco

Messaggio modificato da manuel93 il Friday 2 August 2013 - 01:23

+Quote Post
Diablos90
messaggio Friday 2 August 2013 - 02:10
Messaggio #283

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90

CITAZIONE (manuel93 @ Friday 2 August 2013 - 00:44) *

c'è da dirlo, sono stato con i giramenti di testa e il cuore a mille per tutta la durata della parte finale di questo epilogo..che strani effetti che fa questo gioco

Gli effetti che provoca sono il bello di questo gioco, riesce a coinvolgerti in una maniera assurda wink.gif

Per quanto riguarda il coffin, lascialo pure stare, non è un vero finale, si presenta quando tenti di fare il true ending senza prima aver fatto il safe (prima della parte finale del true appare semplicemente la scritta "to be continued").
Finendo il true ending sbloccherai in automatico anche l'icona del coffin wink.gif

--------------------

+Quote Post
Bardo
messaggio Friday 2 August 2013 - 09:52
Messaggio #284

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)

Una richiesta al team ALL-ICE :

Appena sarà tecnicamente possibile dovete promettermi di tradurre anche "zero escape virtue's last reward" e magari anche il terzo capitolo (quando uscirà).

--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.

+Quote Post
manuel93
messaggio Friday 2 August 2013 - 11:15
Messaggio #285

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

CITAZIONE (Diablos90 @ Friday 2 August 2013 - 03:10) *
CITAZIONE (manuel93 @ Friday 2 August 2013 - 00:44) *

Gli effetti che provoca sono il bello di questo gioco, riesce a coinvolgerti in una maniera assurda wink.gif

Per quanto riguarda il coffin, lascialo pure stare, non è un vero finale, si presenta quando tenti di fare il true ending senza prima aver fatto il safe (prima della parte finale del true appare semplicemente la scritta "to be continued").
Finendo il true ending sbloccherai in automatico anche l'icona del coffin wink.gif

Bene o male cosa fa vedere quindi nel finale coffin?

+Quote Post
Bardo
messaggio Friday 2 August 2013 - 11:39
Messaggio #286

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 35.013

Nel finale coffin quando sei nella specie di chiesa la telecamera virtuale inquadra la bara dall'alto ,il filmato si interrompe e compare la scritta continua.

http://www.youtube.com/watch?v=_tjbDf9epLE

Guarda questo video è in inglese ,ma rende l'idea del finale. Vai alle 03.09.00.

--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.

+Quote Post
manuel93
messaggio Friday 2 August 2013 - 11:45
Messaggio #287

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

CITAZIONE (Bardo @ Friday 2 August 2013 - 12:39) *
Nel finale coffin quando sei nella specie di chiesa la telecamera virtuale inquadra la bara dall'alto ,il filmato si interrompe e compare la scritta continua.

http://www.youtube.com/watch?v=_tjbDf9epLE

Guarda questo video è in inglese ,ma rende l'idea del finale. Vai alle 03.09.00.

Insomma, un qualcosa di così trollone non l'avevo mai visto prima laugh.gif
Ok, vada per il Safe, meglio essersi risparmiati questa perdita di tempo, grazie ad entrambi wink.gif

+Quote Post
RedDenpaMan
messaggio Friday 2 August 2013 - 11:56
Messaggio #288

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 60.122

Codice Amico 3DS:
5026 5249 4787
Nintendo Network ID:
Non ho un ID

CITAZIONE (Bardo @ Friday 2 August 2013 - 10:52) *

Appena sarà tecnicamente possibile dovete promettermi di tradurre anche "zero escape virtue's last reward" e magari anche il terzo capitolo (quando uscirà).

Se già il DS da problemi con le rom,non immagino il 3DS quando\se verrà bucato lol

+Quote Post
manuel93
messaggio Friday 2 August 2013 - 16:56
Messaggio #289

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

Ok ragazzi (o meglio dire, Diablo90 laugh.gif) ho preso anche il safe ending.. Beh

ho capito un sacco di cose guardando questo finale..sono ancora un pochino scosso sinceramente, non mi aspettavo questo treno di cose non scoperte..quindi ricapitoliamo

Finale Axe:Clover ti uccide
Finale Knife:Ace ti uccide
Finale Sub:penso che a questo punto o si Ace che magari fingeva di essere morto oppure non ho idee..

Per il resto..penso sia tutto così dannatamente bello in questo gioco che non ci siano parole nemmeno per descrivere quanto è stato bello "vivere" il Nonary Game fino ad ora..
Adesso ci vuole il True Ending, bisogna farlo uscire a sto Junpei dalla nave laugh.gif
Appena è finito il Safe ho pensato "NON VUOL DIRE UN CA**O" perché non mi aspettavo finisse in questo modo, con June scomparsa e Junpei sulla via del sonno..che stia per incominciare un nuovo Nonary Game?chi è Zero?non vedo l'ora di collegare gli ultimi tasselli del puzzle

+Quote Post
Diablos90
messaggio Friday 2 August 2013 - 19:24
Messaggio #290

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90

CITAZIONE (manuel93 @ Friday 2 August 2013 - 17:56) *
Ok ragazzi (o meglio dire, Diablo90 laugh.gif) ho preso anche il safe ending.. Beh

ho capito un sacco di cose guardando questo finale..sono ancora un pochino scosso sinceramente, non mi aspettavo questo treno di cose non scoperte..quindi ricapitoliamo

Finale Sub:penso che a questo punto o si Ace che magari fingeva di essere morto oppure non ho idee..

Per il resto..penso sia tutto così dannatamente bello in questo gioco che non ci siano parole nemmeno per descrivere quanto è stato bello "vivere" il Nonary Game fino ad ora..
Adesso ci vuole il True Ending, bisogna farlo uscire a sto Junpei dalla nave laugh.gif
Appena è finito il Safe ho pensato "NON VUOL DIRE UN CA**O" perché non mi aspettavo finisse in questo modo, con June scomparsa e Junpei sulla via del sonno..che stia per incominciare un nuovo Nonary Game?chi è Zero?non vedo l'ora di collegare gli ultimi tasselli del puzzle

Interessanti argomentazioni...capirai tutto col true ending wink.gif

Comunque posso assicurarti una cosa: una volta finito, questo gioco ti lascerà il segno, tanto che io stesso l'ho etichettato come il miglior gioco che abbia mai giocato.
Figurati che dopo aver finito il true ending non sono riuscito nemmeno a dormire.

Quando l'avrai finito avrai molte domande, ma sul sito ufficiale troverai tutte le risposte smile.gif

--------------------

+Quote Post
manuel93
messaggio Friday 2 August 2013 - 19:51
Messaggio #291

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

CITAZIONE (Diablos90 @ Friday 2 August 2013 - 20:24) *

Comunque posso assicurarti una cosa: una volta finito, questo gioco ti lascerà il segno, tanto che io stesso l'ho etichettato come il miglior gioco che abbia mai giocato.
Figurati che dopo aver finito il true ending non sono riuscito nemmeno a dormire.

Quando l'avrai finito avrai molte domande, ma sul sito ufficiale troverai tutte le risposte smile.gif

Manca "poco" per finirlo con il True Ending, sono appena

uscito dalla stanza del capitano, la stessa parte dove, in caso del finale axe, noti che Clover ha l'ascia dentro la maglia

Sto conservando il piatto forte per finirlo verso le 10-11, se non più tardi, in modo da creare l'atmosfera wink.gif

+Quote Post
Diablos90
messaggio Friday 2 August 2013 - 21:07
Messaggio #292

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90

CITAZIONE (manuel93 @ Friday 2 August 2013 - 20:51) *
CITAZIONE (Diablos90 @ Friday 2 August 2013 - 20:24) *

Manca "poco" per finirlo con il True Ending, sono appena

uscito dalla stanza del capitano, la stessa parte dove, in caso del finale axe, noti che Clover ha l'ascia dentro la maglia

Sto conservando il piatto forte per finirlo verso le 10-11, se non più tardi, in modo da creare l'atmosfera wink.gif

Ottimo, sono curioso di conoscere le tue impressioni finali smile.gif

--------------------

+Quote Post
megatonante
messaggio Friday 2 August 2013 - 22:24
Messaggio #293

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 60.887

CITAZIONE (Bardo @ Friday 2 August 2013 - 09:52) *

Oltre ai problemi tecnici, conta che Virtue's Last Reward è lungo tipo il quadruplo di 999 XD

+Quote Post
manuel93
messaggio Saturday 3 August 2013 - 01:31
Messaggio #294

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3609 1279 0001

True Ending appena concluso..Io non ho proprio parole, avrò molto su ui riflettere nelle prossime ore e per la gioia (?) di Diablo posterò le mie impressioni in mattinata

EDIT:
Mi sono appena letto anche tutte le answer del sito ufficiale (Particolare attenzione a questa qui http://www.aksysgames.com/999/answers#70 che mi ha fatto schiattare di risate).
Anyway, il True ending ha preso delle svolte del tutto inaspettate, guardando il Safe ti rendi conto di non aver visto assolutamente nulla di quella che è la realtà (anche se di quest'ultimo ho amato la parte in cui Snake "diventa immortale").

I giochi con paradossi temporali sono quelli che più ti mandano in mindfuck, cercherai sempre di trovare un modo per spiegare quello che succede (esempio, in questo gioco tutti si chiedono come fa Akane poi ad essere presente nel secondo Nonary Game e qui bisogna arrivare a pensare che in qualche universo è riuscita a salvarsi e successivamente ad autosalvarsi nel passato in cui muore) ma alla fine non troverai mai una risposta soddisfacente..Tutto il gioco però si spiega sul fatto che June ha visto già dagli occhi di Junpe il nonary game che sta vivendo e qui si crea un altro paradosso..Insomma, la teoria (di non ricordo chi) che il tempo non è una linea continua ma che il futuro influenza il passato è stata ampiamente sfruttata ai fini della creazione del gioco.
Piccola curiosità, questa teoria è presente anche in Pokémon, infatti, nel film in cui c'è Celebi, Ash e compagni viaggiano nel tempo fino ad arrivare a quando il professor Oak è abbastanza giovane e vedendo il protagonista possedere un Pikachu, qualche anno più tardi gli donerà proprio il topino giallo come primo Pokémon laugh.gif

Tornando al gioco, dalle Answer del sito comunque si capisce tutto, non restano buchi o altro (tranne quelli del paradosso che appunto restano un paradosso).
Detto questo, posiziono questo gioco ad un gradino superiore della saga di Phoeni Wright (e io sono un grandissimo fan di quest'ultima) per tutto quello che ti fa vivere per tutta la durata del Nonary Game smile.gif

PS:Non ho mai fatto un Sudoku più commovente di questo cool.gif

Messaggio modificato da manuel93 il Saturday 3 August 2013 - 10:31

+Quote Post
Diablos90
messaggio Saturday 3 August 2013 - 17:15
Messaggio #295

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90

CITAZIONE (manuel93 @ Saturday 3 August 2013 - 02:31) *
True Ending appena concluso..Io non ho proprio parole, avrò molto su ui riflettere nelle prossime ore e per la gioia (?) di Diablo posterò le mie impressioni in mattinata

EDIT:
Mi sono appena letto anche tutte le answer del sito ufficiale (Particolare attenzione a questa qui http://www.aksysgames.com/999/answers#70 che mi ha fatto schiattare di risate).
Anyway, il True ending ha preso delle svolte del tutto inaspettate, guardando il Safe ti rendi conto di non aver visto assolutamente nulla di quella che è la realtà (anche se di quest'ultimo ho amato la parte in cui Snake "diventa immortale").

I giochi con paradossi temporali sono quelli che più ti mandano in mindfuck, cercherai sempre di trovare un modo per spiegare quello che succede (esempio, in questo gioco tutti si chiedono come fa Akane poi ad essere presente nel secondo Nonary Game e qui bisogna arrivare a pensare che in qualche universo è riuscita a salvarsi e successivamente ad autosalvarsi nel passato in cui muore) ma alla fine non troverai mai una risposta soddisfacente..Tutto il gioco però si spiega sul fatto che June ha visto già dagli occhi di Junpe il nonary game che sta vivendo e qui si crea un altro paradosso..Insomma, la teoria (di non ricordo chi) che il tempo non è una linea continua ma che il futuro influenza il passato è stata ampiamente sfruttata ai fini della creazione del gioco.
Piccola curiosità, questa teoria è presente anche in Pokémon, infatti, nel film in cui c'è Celebi, Ash e compagni viaggiano nel tempo fino ad arrivare a quando il professor Oak è abbastanza giovane e vedendo il protagonista possedere un Pikachu, qualche anno più tardi gli donerà proprio il topino giallo come primo Pokémon laugh.gif

Tornando al gioco, dalle Answer del sito comunque si capisce tutto, non restano buchi o altro (tranne quelli del paradosso che appunto restano un paradosso).
Detto questo, posiziono questo gioco ad un gradino superiore della saga di Phoeni Wright (e io sono un grandissimo fan di quest'ultima) per tutto quello che ti fa vivere per tutta la durata del Nonary Game smile.gif

PS:Non ho mai fatto un Sudoku più commovente di questo cool.gif

Bene, mi fa piacere che ti sia piaciuto biggrin.gif
Si, la parte del sudoku è davvero stupenda, sopratutto la colonna sonora in sottofondo che dona un'atmosfera davvero particolare smile.gif

Ho da poco preso un 3DS, ho intenzione di giocare Virtue's Last Reward, spero sia bello come questo happy.gif

--------------------

+Quote Post
NOCTURNE382
messaggio Tuesday 6 August 2013 - 18:16
Messaggio #296

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 58.558

Codice Amico 3DS:
1032 - 2275 - 1900

Ciao ragazzi, ho un problema con questo gioco! O meglio, la mia ragazza smile.gif

Il gioco parte tranquillamente, solo che dopo qualche minuto si blocca e non riprende più (un po' come se ci fosse la protezione contro la pirateria).
La flashcard utilizzata è una R4i-sdhc versione 1.4.5 con ultimo firmware.

Ho provato anche con l'YS Menu ma non cambia niente.

Da cosa può dipendere?

Grazie a tutti smile.gif

+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Tuesday 6 August 2013 - 20:02
Messaggio #297

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 60.763

@NOCTURNE382: State usando un vecchio salvataggio per caso? Se è cosi cancellatelo dalla SD tramite computer e poi fate nuova partita.

+Quote Post
Gianan
messaggio Wednesday 7 August 2013 - 20:47
Messaggio #298

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Verona
Utente Nr.: 54.473

Codice Amico 3DS:
5000 - 2479 - 2028

Segnalo qualche typo, niente di che sono più che altro numeri in cifre invece che in lettere smile.gif

inizio gioco
- ... radice digitale Eh (la maiuscola)

seven sbatte contro la porta
- una volta.. due volte.. 3 volte.. 4 volte (3 e 4 in cifra)

snake e clover rivelano di essere fratelli
- ... situazione tra voi 2
- Quei 2, per esempio...

seven lascia aperta la porta della cabina
- "è una menzogna", pensò Junpei tra se (tra se mi pare di troppo)

- 2 ascensori
- i 3 si trovarono di fronte
- acceso le 2 luci
- 3 simboli
- 3 carte

Messaggio modificato da Gianan il Wednesday 7 August 2013 - 20:49

+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Thursday 8 August 2013 - 14:53
Messaggio #299

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 60.763

@Gianan: Grazie delle segnalazioni, abbiamo corretto la maiuscola, i numeri invece non sono un errore, sono presenti nella versione americana e abbiamo preferito lasciarli così.

+Quote Post
Gianan
messaggio Thursday 8 August 2013 - 16:37
Messaggio #300

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Verona
Utente Nr.: 54.473

Codice Amico 3DS:
5000 - 2479 - 2028

L'ho immaginato quando sono andato avanti ieri sera e ne ho trovati una dozzina xD Però mi sembra strano, forse in inglese non è considerato errore?
In italiano sinceramente cozza parecchio, soprattutto quando è sostantivato (non so se sia il termine giusto, ma in pratica "i 3 si trovarono davanti" , "la situazione tra voi 2" ecc). Poi ovviamente fate voi

ps Lotus rulla cool.gif

Messaggio modificato da Gianan il Thursday 8 August 2013 - 16:38

+Quote Post

19 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.