IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
19 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Traduzione ITA] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, ENG - > ITA
Liquid Snake!
messaggio Sunday 21 July 2013 - 17:24
Messaggio #241

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (666_Dem1 @ Sunday 21 July 2013 - 18:13) *
Fortunatamente con l'ultimo tentativo che ho fatto, apparentemente ho risolto il problema. Nonostante le dimensioni della mia rom e il CRC fossero esatti, ho provato a recuperare un'altra rom e a ripetere tutto il procedimento, ed ora sembra tutto ok.
Spero di non avere altri problemi, intanto vi ringrazio infinitamente per l'aiuto e il tempo dedicato biggrin.gif

Ottima notizia, speriamo sia tutto risolto ora u.u

Ti ho mandato un MP, leggilo quando hai tempo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gavin
messaggio Sunday 21 July 2013 - 19:32
Messaggio #242

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Wed 10 July 2013 - 14:37
Utente Nr.: 61.088
Feedback: 0 (0%)




Spoiler pesanti sul capolavoro (999 v.v)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Allora, se ho capito bene Zero è Akane
In un primo momento ho pensato che fossi IO Zero (diceva una cosa del tipo "IO sono Zero") Sarebbe stato stupendo.
In ogni caso, come brazzo ha fatto Akane, che era morta da 9 anni, ad organizzare tutto? Cioè, ho capito che ha usato la telepatia dal passato al futuro (WTF) per salvarsi da morte certa e forse ha ordinato pure a Santa cosa fare, ma come ha fatto ad architettare tutt?

Inoltre voleva morti pure i capi del nonary project, praticamente li ha uccisi tutti lei per mano di Ace e Santa?

Poooi, come ha fatto il gruppo a vederla se era morta? Erano nel campo morfogenetico?
Perchè proprio loro? Cioè, di alcuni si sa il perché ma ad esempio Lotus? Brazzo ci azzecca? Era la madre di due bambini che avevano partecipato il progetto, è l'unica cosa che si sa di lei... Spero che venga approfondito in vlr.

Sui vari bad ending ho una teoria... In pratica è tutto frutto della sua immaginazione oppure come ha spiegato con la storia delle diramazioni di un fiume... Ha provato varie strade e ha scelto quella in cui nessuno dei 9 (a parte l'inutile nono uomo) muore

E poi Seven, non ho capito il dubbio finale di Junpei

Alice *_* Non vedo l'ora di vederla in VLR... e pure Clover... E spero che torni Junpy... E pure Snake *_* Personaggi splendidi, veramente tutti.


Messaggio modificato da Gavin il Sunday 21 July 2013 - 19:36
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Sunday 21 July 2013 - 19:57
Messaggio #243

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




@Gavin: Puoi trovare risposta alla tue domande su http://www.aksysgames.com/999/agegate (Da non leggere se non avete finito il gioco completamente).
Metti l'età e vai su ANSWERS.

Se dopo aver letto tutte quello robe hai ancora domande, chiedi pure qua sottospoiler ovviamente u.u
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Sunday 21 July 2013 - 20:07
Messaggio #244

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Dunque, se ho ben capito, è questo che è successo.
Se aprite spoiler peggio per voi, parla solo del finale del gioco, statene alla larga se non avete finito.

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si son creati dei paradossi temporali, e dove ci sono paradossi, c'è il mindfuck.
E' molto complicato e anche spiegandolo bene rimangono dei punti oscuri, ad esempio "E tutta questa roba non si ripete all'infinito, allora?". Sì e no. E' così che funzionano i paradossi temporali.
In pratica, SE HO CAPITO BENE, la Akane che ha organizzato tutto, ovvero ha rapito tutti, ha chiesto l'aiuto di Santa e così via era l'Akane del futuro alternativo che è riuscita a fuggire dal primo Nonary Game, futuro che è nato SOLO con il salvataggio di Junpei.
Il piano era appunto, come diceva Santa, il salvataggio di Akane con l'utilizzo dei campi morfogenetici.
Ora ci sono due possibili alternative: Junpei non riusciva a salvare Akane (e questo spiega la sua sparizione e lo Zero che diceva "Io ho perso." nel Safe Ending) tutto quanto si ripeteva all'infinito, finché Junpei non sarebbe riuscito a salvare Akane.
Ovviamente le dimensioni dove tutti morivano continuavano senza di loro, questo te lo dico solo per spiegarti un attimo come funziona tutto sto casino temporale. Però c'era sempre uno Zero che tornava, un'Akane che provava sempre a salvare se stessa.
Nel Truth Ending Junpei riesce a salvare Akane come da programma, e la dimensione di quel futuro prosegue infatti con Junpei e gli altri che riescono a scappare tutti insieme, per poter raggiungere la Akane del futuro (che è la Akane cresciuta salvata da Junpei) e Santa, che aveva programmato questo piano insieme a lei.

Praticamente Zero era:
- O l'Akane salvata da Junpei, che ora ripeteva il ciclo per salvare di nuovo se stessa
- O un Akane riuscitasi a salvare in qualche modo, e che crea il secondo Nonary Game per poter creare un futuro nella quale Akane veniva salvata da Junpei
- Zero è una persona completamente diversa.

So che è molto complicato, questa è la mia teoria, se seguite bene dovreste riuscire a capire.
Lo dico perché a stento l'ho capita io ph34r.gif

EDIT: Ah, Liquid Snake! mi ha preceduto con quel link.
...beh, alla fin fine questa era la mia teoria. ...magari non sono manco andato così lontano dalla realtà.

Messaggio modificato da Emapika il Sunday 21 July 2013 - 20:08


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatonante
messaggio Sunday 21 July 2013 - 20:13
Messaggio #245

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Sat 1 June 2013 - 11:21
Utente Nr.: 60.887
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gavin @ Sunday 21 July 2013 - 19:32) *
Spoiler pesanti sul capolavoro (999 v.v)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Allora, se ho capito bene Zero è Akane
In un primo momento ho pensato che fossi IO Zero (diceva una cosa del tipo "IO sono Zero") Sarebbe stato stupendo.
In ogni caso, come brazzo ha fatto Akane, che era morta da 9 anni, ad organizzare tutto? Cioè, ho capito che ha usato la telepatia dal passato al futuro (WTF) per salvarsi da morte certa e forse ha ordinato pure a Santa cosa fare, ma come ha fatto ad architettare tutt?

Inoltre voleva morti pure i capi del nonary project, praticamente li ha uccisi tutti lei per mano di Ace e Santa?

Poooi, come ha fatto il gruppo a vederla se era morta? Erano nel campo morfogenetico?
Perchè proprio loro? Cioè, di alcuni si sa il perché ma ad esempio Lotus? Brazzo ci azzecca? Era la madre di due bambini che avevano partecipato il progetto, è l'unica cosa che si sa di lei... Spero che venga approfondito in vlr.

Sui vari bad ending ho una teoria... In pratica è tutto frutto della sua immaginazione oppure come ha spiegato con la storia delle diramazioni di un fiume... Ha provato varie strade e ha scelto quella in cui nessuno dei 9 (a parte l'inutile nono uomo) muore

E poi Seven, non ho capito il dubbio finale di Junpei

Alice *_* Non vedo l'ora di vederla in VLR... e pure Clover... E spero che torni Junpy... E pure Snake *_* Personaggi splendidi, veramente tutti.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Sì, Zero è Akane.
999 ruota attorno al paradosso della predestinazione, o curva temporale chiusa, o paradosso di autoconsistenza di Novikov, più o meno sono tutti simili, nel senso che è il futuro che influenza il passato creando una specie di ciclo infinito.
Di conseguenza Akane, da piccola, si vede salvata dal Junpei nel futuro. Attraverso i suoi occhi, lei vede tutto quello che è successo nel nonary game seconda edizione. Infatti NOI impersoniamo in realtà la giovane Akane, che vede il gioco negli occhi di Junpei, e le diverse diramazioni. Junpei ed Akane giovane sono collegati attraverso il campo morfogenetico.
Dopo essere stata salvata, in quei 9 anni è costretta a copiare esattamente quello che ha visto nella visione che ha avuto in quel momento clou dagli occhi di Junpei, quindi tutti i vari personaggi e i giochi, e le stanze, e i trucchi. Li copierà tutti, ed ecco perchè scegliere proprio quei personaggi, semplicemente perchè li aveva visti nella visione. E' una soluzione un po' paraculo ma è corretta secondo la struttura del paradosso. Sì, viene fuori che certi elementi si trovano lì senza un motivo apparente, senza una causa fisica risiedente nel passato. Questo perchè la causa risiede nel futuro. Se vuoi leggi su wikiepdia quelle tre cose che ho scritto sulla prima riga che più o meno lo spiegano. E' interessante perchè immaginando questi cicli che si autoalimentano viene a cadere l'immagine che abbiamo del tempo come un flusso continuo: per far esistere i cicli dovremmo immaginare il tempo come tutto un insieme di eventi che accade contemporaneamente, e la successione causale di eventi sarebbe solo un nostro limitato modo di vedere il mondo. Ma sto divagando biggrin.gif
Il fatto che vedano Akane anche se è morta... Cioè, secondo la logica lei NON è morta, ma lo sarà se fallisce nel portare il nonary game seconda edizione nella direzione giusta, se sceglie il path giusto negli occhi di Junpei. E' per questo che le prende quella strana febbre verso i bad ending, perchè sta "sbagliando". Come in ritorno al futuro dove la gente pian piano spariva. Verosimilmente è una stronzata ma nella fiction narrativa come cosa funziona biggrin.gif
I vari bad ending sono le diverse diramazioni dell'intera faccenda. Akane giovano li ha dovuti "vedere" tutti per avere sufficienti informazioni per ricostruire tutto l'ambaradam.


Messaggio modificato da megatonante il Sunday 21 July 2013 - 20:17
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gavin
messaggio Sunday 21 July 2013 - 21:35
Messaggio #246

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Wed 10 July 2013 - 14:37
Utente Nr.: 61.088
Feedback: 0 (0%)




Uuuuh, grazie ragazzi, mi avete schiarito le idee, e le faq su 999 spiegano proprio tutto *.*
Ultima cosa
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
all'inizio del gioco si cita un milionario dietro a Zero... Akane è una bambina, come brazz... X°D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Monday 22 July 2013 - 01:37
Messaggio #247

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



Dopo aver eseguito un'ulteriore revisione al 100%, e grazie alla segnalazioni di alcuni utenti, abbiamo corretto tutti gli errori sfuggiti alla prima revisione, ed abbiamo dunque deciso di rilasciare la versione 1.1 della patch smile.gif

Changelog:
-- Full Patch 1.1 (Rilasciata il 22 Luglio 2013)
- Patch ulteriormente revisionata al 100%.
- Corretti vari errori di battitura.
- Alcune frasi sono state rese in maniera più accurata.

DOWNLOAD FULL PATCH 1.1 (presente anche al primo post): http://www.mediafire.com/download/p2s7ppmfrw9txft


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 22 July 2013 - 10:00
Messaggio #248

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Un povero Mac user come me ha qualche possibilità di applicare la patch? sad.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Monday 22 July 2013 - 10:05
Messaggio #249

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



CITAZIONE (Pie @ Monday 22 July 2013 - 11:00) *
Un povero Mac user come me ha qualche possibilità di applicare la patch? sad.gif


Usa MultiPatch su OSX: http://projects.sappharad.com/tools/multipatch.html smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 22 July 2013 - 10:06
Messaggio #250

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Monday 22 July 2013 - 11:05) *
CITAZIONE (Pie @ Monday 22 July 2013 - 11:00) *
Un povero Mac user come me ha qualche possibilità di applicare la patch? sad.gif


Usa MultiPatch su OSX: http://projects.sappharad.com/tools/multipatch.html smile.gif


Grazie mille, mi hai salvato! smile.gif

PS: Consiglio di inserire questa info nel readme della patch, può venire utile ad altri osx user come me. wink.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Monday 22 July 2013 - 10:12
Messaggio #251

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




domanda forse scontata, la patch 1.1 per tanto non funziona sulla rom già patchata in precedenza con la 1.0?
Grazie


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Monday 22 July 2013 - 10:22
Messaggio #252

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Pie @ Monday 22 July 2013 - 11:06) *
Consiglio di inserire questa info nel readme della patch, può venire utile ad altri osx user come me. wink.gif

Lo faremo, grazie!

CITAZIONE (Geneprio @ Monday 22 July 2013 - 11:12) *
domanda forse scontata, la patch 1.1 per tanto non funziona sulla rom già patchata in precedenza con la 1.0?
Grazie

Si, è da applicare su una rom pulita, so che è una scocciatura, ma così non rischiamo pasticci da una versione all'altra.

Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 22 July 2013 - 10:25
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Monday 22 July 2013 - 10:24
Messaggio #253

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




ok grazie, visto che magari altri faranno la mia stessa domanda, anche questo piccolo appunto potrebbe essere inserito al primo post smile.gif


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Monday 22 July 2013 - 10:57
Messaggio #254

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Geneprio @ Monday 22 July 2013 - 11:24) *
ok grazie, visto che magari altri faranno la mia stessa domanda, anche questo piccolo appunto potrebbe essere inserito al primo post smile.gif

Ho aggiunto sia sul post principale che nel "Leggimi.txt". Penso e spero sia chiaro D:

Ho pure inserito nel "Leggimi.txt" il come applicare la patch se sei utente mac.

Grazie a Geneprio e Pie per i suggerimenti!
Grazie anche a DaRk_ViVi per il link al programma "MultiPatch"!

Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 22 July 2013 - 10:58
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Geneprio
messaggio Monday 22 July 2013 - 10:59
Messaggio #255

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 1.683
Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29
Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E
Utente Nr.: 25.211
Feedback: 0 (0%)




siamo noi a ringraziare voi smile.gif


--------------------
Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Monday 22 July 2013 - 14:39
Messaggio #256

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Posso fare una domanda assurda quanto magari inutile?
Quante release della patch avete intenzione di fare? O meglio, quand'è che c'è la sicurezza che il gioco sia tradotto perfettamente in modo da poi non aggiornare più? Perchè lo so che è godibile anche con la 1.0 .. ma preferirei avere la release finale.
Grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Monday 22 July 2013 - 16:14
Messaggio #257

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (tafero @ Monday 22 July 2013 - 15:39) *
Posso fare una domanda assurda quanto magari inutile?
Quante release della patch avete intenzione di fare? O meglio, quand'è che c'è la sicurezza che il gioco sia tradotto perfettamente in modo da poi non aggiornare più? Perchè lo so che è godibile anche con la 1.0 .. ma preferirei avere la release finale.
Grazie

Capisco la scocciatura, comunque abbiamo intenzione di rilasciare un'ultima versione a settembre.
La prossima e ultima patch sarà di limatura, non altererà le frasi, correggerà eventuali errori di battitura segnalati dagli utenti in caso ce ne fossero ancora, tradurrà due immagini sfuggite prima e aggiungerà i caratteri accentati nei Documenti nell'archivio.
Non abbiamo aggiunto queste cose prima perché CUE è occupato in questi mesi, quindi non può codificarci le immagini o darci i caratteri accentati per l'archivio.
Prendete la 1.1 come definitiva per ora, la 1.2 non è sicuro che esca dato che non dipende solo da noi.

Personalmente prenderei la 1.2 come opzionale, quindi giocate pure con la 1.1 tranquillamente.

Messaggio modificato da Liquid Snake! il Monday 22 July 2013 - 16:16
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bardo
messaggio Monday 22 July 2013 - 17:41
Messaggio #258

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 538
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




Ciao,

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho raggiunto il primo bad ending ,stà zo....a mi ha accettato la mano , mi butto a capofitto per vedere gli altri finali.



Grazie a tutto il team.


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Tuesday 23 July 2013 - 14:21
Messaggio #259

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




@Bardo: Il
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
primo finale è sempre il più sofferente xD
Povera, voleva solo dimostrarti il suo affetto in modo alternativo D:

Ti ho mandato un MP, leggilo quando hai tempo u.u

Messaggio modificato da Liquid Snake! il Tuesday 23 July 2013 - 14:28
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Bardo
messaggio Wednesday 24 July 2013 - 20:19
Messaggio #260

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 538
Iscritto il: Sat 14 February 2009 - 18:45
Utente Nr.: 35.013
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Liquid Snake! @ Tuesday 23 July 2013 - 15:21) *
@Bardo: Il
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
primo finale è sempre il più sofferente xD
Povera, voleva solo dimostrarti il suo affetto in modo alternativo D:

Ti ho mandato un MP, leggilo quando hai tempo u.u



» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Mi affetta con tanto affetto


Chi riconosce la citazione ?


--------------------
" se una cosa va quanto basta , non toccare che si guasta "
Siccome Facebook non bastava a contenere tutta la stupidità umana, hanno creato WhatsApp.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

19 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 18 June 2025- 16:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.