IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
19 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Traduzione ITA] 999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, ENG - > ITA
megatonante
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 18:50
Messaggio #201

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Sat 1 June 2013 - 11:21
Utente Nr.: 60.887
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gavin @ Tuesday 16 July 2013 - 18:48) *
Ah ragazzi, state attenti a googlare le guide degli ending... Io ci ho provato mezz'oretta fa e mi sono ritrovato un meme con uno spoiler GIGANTESCO (almeno credo), quindi fatevi linkare le guide dai vostri amici che temo di essermi rovinato una cosa essenziale della trama D:


Che genere di immagine? (mettila in spoiler)


Un'immagine riassuntiva è questa: (non è spoiler)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Messaggio modificato da megatonante il Tuesday 16 July 2013 - 18:54
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 18:51
Messaggio #202

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Gavin @ Tuesday 16 July 2013 - 19:48) *
Ah ragazzi, state attenti a googlare le guide degli ending... Io ci ho provato mezz'oretta fa e mi sono ritrovato un meme con uno spoiler GIGANTESCO (almeno credo), quindi fatevi linkare le guide dai vostri amici che temo di essermi rovinato una cosa essenziale della trama D:

Per le ending vi conviene seguire la guida spoiler-free di gamefaqs.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gavin
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 18:59
Messaggio #203

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Wed 10 July 2013 - 14:37
Utente Nr.: 61.088
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (megatonante @ Tuesday 16 July 2013 - 19:50) *
CITAZIONE (Gavin @ Tuesday 16 July 2013 - 18:48) *
Ah ragazzi, state attenti a googlare le guide degli ending... Io ci ho provato mezz'oretta fa e mi sono ritrovato un meme con uno spoiler GIGANTESCO (almeno credo), quindi fatevi linkare le guide dai vostri amici che temo di essermi rovinato una cosa essenziale della trama D:


Che genere di immagine? (mettila in spoiler)


Un'immagine riassuntiva è questa: (non è spoiler)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Non voglio neanche ricercarla X°D Ti dico cosa c'era scritto...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Jumpei *meme del FUUU*, perchè sei stato ucciso da una bambinetta del cavolo?!"
Però mi hanno detto che col bad ending non c'entra una mazza
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatonante
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 19:08
Messaggio #204

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Sat 1 June 2013 - 11:21
Utente Nr.: 60.887
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gavin @ Tuesday 16 July 2013 - 18:59) *
CITAZIONE (megatonante @ Tuesday 16 July 2013 - 19:50) *
CITAZIONE (Gavin @ Tuesday 16 July 2013 - 18:48) *
Ah ragazzi, state attenti a googlare le guide degli ending... Io ci ho provato mezz'oretta fa e mi sono ritrovato un meme con uno spoiler GIGANTESCO (almeno credo), quindi fatevi linkare le guide dai vostri amici che temo di essermi rovinato una cosa essenziale della trama D:


Che genere di immagine? (mettila in spoiler)


Un'immagine riassuntiva è questa: (non è spoiler)
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Non voglio neanche ricercarla X°D Ti dico cosa c'era scritto...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
"Jumpei *meme del FUUU*, perchè sei stato ucciso da una bambinetta del cavolo?!"
Però mi hanno detto che col bad ending non c'entra una mazza



Pff figurati, non ti sei spoilerato nulla wink.gif

Messaggio modificato da megatonante il Tuesday 16 July 2013 - 19:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 19:09
Messaggio #205

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 16 July 2013 - 19:51) *
CITAZIONE (Gavin @ Tuesday 16 July 2013 - 19:48) *
Ah ragazzi, state attenti a googlare le guide degli ending... Io ci ho provato mezz'oretta fa e mi sono ritrovato un meme con uno spoiler GIGANTESCO (almeno credo), quindi fatevi linkare le guide dai vostri amici che temo di essermi rovinato una cosa essenziale della trama D:

Per le ending vi conviene seguire la guida spoiler-free di gamefaqs.

Confermo, io sto guardando quella. Nessun tipo di spoiler e spiega in modo chiaro e coincido cosa bisogna fare.
Inoltre ti spiega SEMPRE il procedimento per una soluzione, nel caso uno non volesse proprio barare, ma volesse un "aiutino". Guardate quella se avete dubbi.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
RedDenpaMan
messaggio Tuesday 16 July 2013 - 19:18
Messaggio #206

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02
Utente Nr.: 60.122
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5026 5249 4787
Nintendo Network ID:
Non ho un ID



CITAZIONE (Gavin @ Tuesday 16 July 2013 - 19:48) *
Ah ragazzi, state attenti a googlare le guide degli ending... Io ci ho provato mezz'oretta fa e mi sono ritrovato un meme con uno spoiler GIGANTESCO (almeno credo), quindi fatevi linkare le guide dai vostri amici che temo di essermi rovinato una cosa essenziale della trama D:

Posso chiederti cosa ti sei spoilerato? :v

Essì,internet non è il luogo adatto per chiedere aiuti,lol.

Facciamo una cosa,se avete bisogno di aiuto,non andate su internet,sotto spoiler vi fornirò io la risposta,oppure si apre una sezione nel topic aiuti!

Messaggio modificato da RedDenpaMan il Tuesday 16 July 2013 - 19:20
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gavin
messaggio Wednesday 17 July 2013 - 00:13
Messaggio #207

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 26
Iscritto il: Wed 10 July 2013 - 14:37
Utente Nr.: 61.088
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (RedDenpaMan @ Tuesday 16 July 2013 - 20:18) *
CITAZIONE (Gavin @ Tuesday 16 July 2013 - 19:48) *
Ah ragazzi, state attenti a googlare le guide degli ending... Io ci ho provato mezz'oretta fa e mi sono ritrovato un meme con uno spoiler GIGANTESCO (almeno credo), quindi fatevi linkare le guide dai vostri amici che temo di essermi rovinato una cosa essenziale della trama D:

Posso chiederti cosa ti sei spoilerato? :v
L'ho scritto sopra XD

Comunque per un'esperienza ai massimi livelli giocate a quest'ora con le cuffie ohmy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Wednesday 17 July 2013 - 11:12
Messaggio #208

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Gavin @ Tuesday 16 July 2013 - 15:31) *
Ho trovato due errori di battitura sparsi nel gioco, solo che non me li sono segnati, mannaggia a me...


Non ti ricordi proprio le parole o la parte di gioco in cui le hai viste? Se ti ricordi il luogo o di cosa parlavano i personaggi scrivilo in spoiler per favore.

Messaggio modificato da Liquid Snake! il Wednesday 17 July 2013 - 11:18
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 17 July 2013 - 12:20
Messaggio #209

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



non conoscevo questo titolo e grazie a questa traduzione sto pensando di rimediarlo per DS(sapevo solo che era il capitolo precedente a Zero Escape: Virtue’s Last Reward, titolo preso su psvita grazie al plus ma che onestante fatico a giocare in inglese vista la mia scarsa conoscenza della lingua), non posso quindi che ringraziare i componenti del team di traduzione per l'impegno e il tempo che hanno dedicato a questo lavoro...grazie smile.gif


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Wednesday 17 July 2013 - 20:36
Messaggio #210

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



Attualmente sto giocando e terminando tutte le sezioni di gioco alla ricerca di possibili errori.

Come sempre, se ne trovate qualcuno, non esitate a contattarci via PM, o a scrivere qui specificando l'eventuale frase incriminata sotto spoiler.

Grazie per la collaborazione happy.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Wednesday 17 July 2013 - 22:38
Messaggio #211

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 17 July 2013 - 13:20) *
non conoscevo questo titolo e grazie a questa traduzione sto pensando di rimediarlo per DS(sapevo solo che era il capitolo precedente a Zero Escape: Virtue’s Last Reward, titolo preso su psvita grazie al plus ma che onestante fatico a giocare in inglese vista la mia scarsa conoscenza della lingua), non posso quindi che ringraziare i componenti del team di traduzione per l'impegno e il tempo che hanno dedicato a questo lavoro...grazie smile.gif


Sarà un ottimo acquisto, non te ne pentirai u.u
Grazie a te per apprezzare il nostro lavoro : D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
~iSamur@i
messaggio Thursday 18 July 2013 - 13:57
Messaggio #212

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 123
Iscritto il: Thu 29 December 2011 - 14:22
Da: Treviso
Utente Nr.: 57.129
Feedback: 0 (0%)




sto facendo la seconda run (molto a rilento, ho gli ultimi 2 esami a breve T-T), e da quanto dall'immagine di megatonante finirò nel finale sub; nella prima run, incredibile ma vero, senza nessunissima guida sono finito nel finale coffin, ho mancato il vero finale di un soffio T-T
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Emapika
messaggio Thursday 18 July 2013 - 19:17
Messaggio #213

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.015
Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48
Da: Lecce
Utente Nr.: 37.172
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4768-7516-9060
Nintendo Network ID:
DeadlyEmaH



Finito completamente 999.

Ragazzi, non riesco ad inventarmi nessun modo originale per ringraziarvi. Questo bastardo è entrato di prepotenza nella lista dei miei giochi preferiti in assoluto.
Mi ha colpito così tanto che penso che prenderò e giocherò anche Virtue Last Reward, anche se sarà molto meno piacevole dato che dovrò fermarmi a tradurre e capire ogni cosa.
Peccato che non ci siano modi per tradurre giochi anche del 3DS, ma non importa.

Davvero, grazie ancora biggrin.gif

Messaggio modificato da Emapika il Thursday 18 July 2013 - 19:22


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gianan
messaggio Thursday 18 July 2013 - 20:00
Messaggio #214

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 86
Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:14
Da: Verona
Utente Nr.: 54.473
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5000 - 2479 - 2028



L'ho iniziato ieri sera, ho solo completato la prima fuga fino a che incontri gli altri, ma avete fatto davvero un ottimo lavoro, anche la parte raccontata (penso la più difficile) scorre benissimo! Grazie ancora grog.gif


CITAZIONE
nella prima run, incredibile ma vero, senza nessunissima guida sono finito nel finale coffin, ho mancato il vero finale di un soffio T-T

Bè ma da quanto ho capito non potevi arrivarci comunque, senza prima sbloccare il safe.
Comunque ho cercato appunto una guida su gamefaqs per fare prima i 3 bad ending, e solo poi safe e true, ma mi sembra che tutte sbattano in faccia le soluzioni degli enigmi... mi pare che megatonante parlasse di una sol che invece spiegava prima il percorso logico dando indizi, potresti linkarla per caso? smile.gif

Btw leggendo Aksys games mi è tornato in mente un altro gioco pubblicato da loro, Theresia - Dear Emile... è simile a 999 in quanto visual novel horror e story driven, ma diversa perchè non lineare e si esplorano dungeon pieni di trappole... inoltre è in solitaria, ed è MOLTO disturbante, lol.
Purtroppo non l'ho mai finito ma dateci un occhio che merita smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megatonante
messaggio Thursday 18 July 2013 - 20:32
Messaggio #215

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 24
Iscritto il: Sat 1 June 2013 - 11:21
Utente Nr.: 60.887
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Emapika @ Thursday 18 July 2013 - 19:17) *
Finito completamente 999.

Ragazzi, non riesco ad inventarmi nessun modo originale per ringraziarvi. Questo bastardo è entrato di prepotenza nella lista dei miei giochi preferiti in assoluto.
Mi ha colpito così tanto che penso che prenderò e giocherò anche Virtue Last Reward, anche se sarà molto meno piacevole dato che dovrò fermarmi a tradurre e capire ogni cosa.
Peccato che non ci siano modi per tradurre giochi anche del 3DS, ma non importa.

Davvero, grazie ancora biggrin.gif


Contento che ti sia piaciuto così tanto. Se in particolare hai apprezzato il tipo di intreccio fantascientifico, Virtue's Last Reward è 999 elevato alla terza.

E poi questo per tutti quanti: se il tipo di storia vi garba, mi viene naturale consigliare le visual novel della serie Infinity. Sono stati scritti sempre da Kotaro Uchikoshi (lui più Takumi Nakazawa) che è la mente dietro a 999, appunto. Parlo di Ever17 e Remember11 in particolare, visto che Never7 non l'ho giocato. Per me sia Ever17 che Remember11 sono superiori a 999, sebbene siano appunto Visual Novel pure e quindi senza alcun elemento enigmoso/fughe da stanze. Sono come dei libri.
Ever17 in particolare ha avuto un successo considerevole e ha una storia PAZZESCA.

Vabè, ovviamente sono tutti in inglese biggrin.gif

CITAZIONE (Gianan @ Thursday 18 July 2013 - 20:00) *
L'ho iniziato ieri sera, ho solo completato la prima fuga fino a che incontri gli altri, ma avete fatto davvero un ottimo lavoro, anche la parte raccontata (penso la più difficile) scorre benissimo! Grazie ancora grog.gif


CITAZIONE
nella prima run, incredibile ma vero, senza nessunissima guida sono finito nel finale coffin, ho mancato il vero finale di un soffio T-T

Bè ma da quanto ho capito non potevi arrivarci comunque, senza prima sbloccare il safe.
Comunque ho cercato appunto una guida su gamefaqs per fare prima i 3 bad ending, e solo poi safe e true, ma mi sembra che tutte sbattano in faccia le soluzioni degli enigmi... mi pare che megatonante parlasse di una sol che invece spiegava prima il percorso logico dando indizi, potresti linkarla per caso? smile.gif

Btw leggendo Aksys games mi è tornato in mente un altro gioco pubblicato da loro, Theresia - Dear Emile... è simile a 999 in quanto visual novel horror e story driven, ma diversa perchè non lineare e si esplorano dungeon pieni di trappole... inoltre è in solitaria, ed è MOLTO disturbante, lol.
Purtroppo non l'ho mai finito ma dateci un occhio che merita smile.gif



Qualche pagina fa ho postato la flowchart: lì a lato c'è scritto anche le condizioni da soddisfare per avere il true ending. Usa quella se non vuoi spoiler agli enigmi (sennò nelle guide che stai seguendo salta da una sezione a l'altra senza leggere la soluzione degli enigmi, semplicemente biggrin.gif)

Messaggio modificato da megatonante il Thursday 18 July 2013 - 20:33
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
RedDenpaMan
messaggio Thursday 18 July 2013 - 20:59
Messaggio #216

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02
Utente Nr.: 60.122
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5026 5249 4787
Nintendo Network ID:
Non ho un ID



CITAZIONE (Emapika @ Thursday 18 July 2013 - 20:17) *
Finito completamente 999.

Ragazzi, non riesco ad inventarmi nessun modo originale per ringraziarvi. Questo bastardo è entrato di prepotenza nella lista dei miei giochi preferiti in assoluto.
Mi ha colpito così tanto che penso che prenderò e giocherò anche Virtue Last Reward, anche se sarà molto meno piacevole dato che dovrò fermarmi a tradurre e capire ogni cosa.
Peccato che non ci siano modi per tradurre giochi anche del 3DS, ma non importa.

Davvero, grazie ancora biggrin.gif


è successa l'identica cosa anche a me.
Ha scalato la mia top 10 per piazzare il suo culo al primo posto dei miei giochi preferiti per DS.
Senza dubbio appena avrò i soldi VLS sarà mio!!

E ringrazio ancora tutto il team per avermelo fatto conoscere grazie alla loro patch!

è vero che di Ever17 c'è un porting DS fatto dai fan? Per averlo .nds si deve fare un processo strano,na cosa di queste.

Btw,intanto in sti giorni mi sto giocando Dangan Ronpa PSP,è fatto dagli Spike Chunsoft ed è fighissimo,è un altra visual novel
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 18 July 2013 - 21:12
Messaggio #217

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (RedDenpaMan @ Thursday 18 July 2013 - 21:59) *
CITAZIONE (Emapika @ Thursday 18 July 2013 - 20:17) *
Finito completamente 999.

Ragazzi, non riesco ad inventarmi nessun modo originale per ringraziarvi. Questo bastardo è entrato di prepotenza nella lista dei miei giochi preferiti in assoluto.
Mi ha colpito così tanto che penso che prenderò e giocherò anche Virtue Last Reward, anche se sarà molto meno piacevole dato che dovrò fermarmi a tradurre e capire ogni cosa.
Peccato che non ci siano modi per tradurre giochi anche del 3DS, ma non importa.

Davvero, grazie ancora biggrin.gif


è successa l'identica cosa anche a me.
Ha scalato la mia top 10 per piazzare il suo culo al primo posto dei miei giochi preferiti per DS.
Senza dubbio appena avrò i soldi VLS sarà mio!!

E ringrazio ancora tutto il team per avermelo fatto conoscere grazie alla loro patch!

è vero che di Ever17 c'è un porting DS fatto dai fan? Per averlo .nds si deve fare un processo strano,na cosa di queste.

Btw,intanto in sti giorni mi sto giocando Dangan Ronpa PSP,è fatto dagli Spike Chunsoft ed è fighissimo,è un altra visual novel

Per Ever17 c'è un convertitore che crea il file .nds, ma da quel che ho capito ha alcune limitazioni, quindi direi che conviene giocarseli tutti su PC.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Liquid Snake!
messaggio Thursday 18 July 2013 - 21:47
Messaggio #218

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 224
Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52
Utente Nr.: 60.763
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (RedDenpaMan @ Thursday 18 July 2013 - 21:59) *
Btw,intanto in sti giorni mi sto giocando Dangan Ronpa PSP,è fatto dagli Spike Chunsoft ed è fighissimo,è un altra visual novel

Lo sto giocando pure io, penso di essere intorno al 35% di gioco e devo dire che mi sta piacendo sempre di più.

CITAZIONE (OniAle @ Thursday 18 July 2013 - 22:12) *
Per Ever17 c'è un convertitore che crea il file .nds, ma da quel che ho capito ha alcune limitazioni, quindi direi che conviene giocarseli tutti su PC.

E' questa la pagina "ufficiale"? http://weeaboo.nl/tag/ever17/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Thursday 18 July 2013 - 21:54
Messaggio #219

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Liquid Snake! @ Thursday 18 July 2013 - 22:47) *
CITAZIONE (RedDenpaMan @ Thursday 18 July 2013 - 21:59) *
Btw,intanto in sti giorni mi sto giocando Dangan Ronpa PSP,è fatto dagli Spike Chunsoft ed è fighissimo,è un altra visual novel

Lo sto giocando pure io, penso di essere intorno al 35% di gioco e devo dire che mi sta piacendo sempre di più.

CITAZIONE (OniAle @ Thursday 18 July 2013 - 22:12) *
Per Ever17 c'è un convertitore che crea il file .nds, ma da quel che ho capito ha alcune limitazioni, quindi direi che conviene giocarseli tutti su PC.

E' questa la pagina "ufficiale"? http://weeaboo.nl/tag/ever17/

Sì, è questa ;)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
RedDenpaMan
messaggio Friday 19 July 2013 - 07:36
Messaggio #220

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 124
Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02
Utente Nr.: 60.122
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5026 5249 4787
Nintendo Network ID:
Non ho un ID



CITAZIONE (Liquid Snake! @ Thursday 18 July 2013 - 22:47) *
CITAZIONE (RedDenpaMan @ Thursday 18 July 2013 - 21:59) *
Btw,intanto in sti giorni mi sto giocando Dangan Ronpa PSP,è fatto dagli Spike Chunsoft ed è fighissimo,è un altra visual novel

Lo sto giocando pure io, penso di essere intorno al 35% di gioco e devo dire che mi sta piacendo sempre di più.

CITAZIONE (OniAle @ Thursday 18 July 2013 - 22:12) *
Per Ever17 c'è un convertitore che crea il file .nds, ma da quel che ho capito ha alcune limitazioni, quindi direi che conviene giocarseli tutti su PC.

E' questa la pagina "ufficiale"? http://weeaboo.nl/tag/ever17/



Eh è bellissimo come gioco,e si vede pure che si è preso un po di spunto da 999.

Ahahahah magari un giorno ci delizierai con la traduzione italiana di Dangan Ronpa? xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

19 Pagine V  « < 9 10 11 12 13 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 17 June 2024- 20:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.