![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Fri 3 May 2013 - 16:52 Utente Nr.: 60.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fino ad ora non hai trovato nessun errore? Perchè sono io che mi sono occupato della sala delle slot machines xD Non dire così che sennò i signori Kleon90 e Megatonante andranno a darti la caccia xD Ricorda che anche loro hanno fatto la revisione di quella parte u.u Santa è fantastico! Come potete odiarlo? ...anche se sono un po' di parte, generalmente temo di comportarmi un po' come lui. ![]() Lotus è proprio fastidiosa. Seven mi sa di quell'uomo inutile con la quale finisci ad affezionarti e che all'ultimo momento si rivela un proazzo. Ace è palesemente cattivo, non lo penso solo io vero? Credo che siano un po' le impressioni che diano a tutti xD Lotus però se le cerca u.u IO sto finendo last reward e ci sono citazioni di 999. Se avete amato come me 999 vi consiglio assolutamente il seguito per 3ds.. soprattutto ora che grazie all' ice team potete giocare il primo in italiano. giochi capolavoro.. quanto vorrei che arrivassero in europa (o anche america) più visual novel. Eh se facessero le traduzioni ufficiali più gente comprerebbe le visual novel, è ovvio che se rilasciano un gioco in inglese in Italia solo quelli che conosco la lingua lo compreranno. Dovrebbero dare supporto ai team amatoriali se proprio non hanno soldi o voglia di tradurli D: @Bardo, non sei l'unico sognatore xD Beh, allora » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Liquid Snake! il Tuesday 16 July 2013 - 12:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02 Utente Nr.: 60.122 Feedback: 0 (0%) ![]() 5026 5249 4787 ![]() Non ho un ID ![]() |
Fino ad ora non hai trovato nessun errore? Perchè sono io che mi sono occupato della sala delle slot machines xD Non dire così che sennò i signori Kleon90 e Megatonante andranno a darti la caccia xD Ricorda che anche loro hanno fatto la revisione di quella parte u.u Santa è fantastico! Come potete odiarlo? ...anche se sono un po' di parte, generalmente temo di comportarmi un po' come lui. ![]() Lotus è proprio fastidiosa. Seven mi sa di quell'uomo inutile con la quale finisci ad affezionarti e che all'ultimo momento si rivela un proazzo. Ace è palesemente cattivo, non lo penso solo io vero? Credo che siano un po' le impressioni che diano a tutti xD Lotus però se le cerca u.u IO sto finendo last reward e ci sono citazioni di 999. Se avete amato come me 999 vi consiglio assolutamente il seguito per 3ds.. soprattutto ora che grazie all' ice team potete giocare il primo in italiano. giochi capolavoro.. quanto vorrei che arrivassero in europa (o anche america) più visual novel. Eh se facessero le traduzioni ufficiali più gente comprerebbe le visual novel, è ovvio che se rilasciano un gioco in inglese in Italia solo quelli che conosco la lingua lo compreranno. Dovrebbero dare supporto ai team amatoriali se proprio non hanno soldi o voglia di tradurli D: @Bardo, non sei l'unico sognatore xD Beh, allora » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ah sul fatto che Kleon e Megatonate avevano ispezionato la sala non me lo hai detto lol Però si vedeva dato che non ho trovato errori! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
I miei complimenti ragazzi, ho letto grandi cose su questo titolo e spero di poterlo provare al più presto. Spero inoltre che possiate regalarci in futuro un altra traduzione inaspettata e desiderata!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 10 July 2013 - 14:37 Utente Nr.: 61.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, ma non è possibile...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fino ad ora non hai trovato nessun errore? Perchè sono io che mi sono occupato della sala delle slot machines xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 1 June 2013 - 11:21 Utente Nr.: 60.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, ma non è possibile...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Fino ad ora non hai trovato nessun errore? Perchè sono io che mi sono occupato della sala delle slot machines xD Se per caso ti ricordi la parola "danneggiata" noi facciamo ctrl + f sulla patch e si trova lo stesso : D |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 10 July 2013 - 14:37 Utente Nr.: 61.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito per la prima volta
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi avete fatto un regalo immenso con questa traduzione \*-*/ Però mi mette troppa ansia, devo fare delle pause regolari altrimenti muoio X°D Messaggio modificato da Gavin il Tuesday 16 July 2013 - 17:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ragazzi piccola info, mi sapete dire quanto può durare la prima run? Non vorrei che richiedesse una dedizione assurda
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 1 June 2013 - 11:21 Utente Nr.: 60.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi piccola info, mi sapete dire quanto può durare la prima run? Non vorrei che richiedesse una dedizione assurda Ma per prima run intendi la prima volta che lo finisci con un ending a caso o per farli tutti?![]() Io ci avrò messo 4-5 ore per finirlo 1 volta, non di più... Poi sarà più veloce credo, dato che puoi saltare i testi e le stanze. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi piccola info, mi sapete dire quanto può durare la prima run? Non vorrei che richiedesse una dedizione assurda Ma per prima run intendi la prima volta che lo finisci con un ending a caso o per farli tutti?![]() Io ci avrò messo 4-5 ore per finirlo 1 volta, non di più... Poi sarà più veloce credo, dato che puoi saltare i testi e le stanze. Esattamente, giocarlo la prima volta senza pretese di 100% e robe varie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi piccola info, mi sapete dire quanto può durare la prima run? Non vorrei che richiedesse una dedizione assurda Ma per prima run intendi la prima volta che lo finisci con un ending a caso o per farli tutti?![]() Io ci avrò messo 4-5 ore per finirlo 1 volta, non di più... Poi sarà più veloce credo, dato che puoi saltare i testi e le stanze. Esattamente, giocarlo la prima volta senza pretese di 100% e robe varie ![]() Sì allora non più di 5 ore, però non ha senso giocarlo solo una volta XD Se non sbaglio i finali sono 6 o un numero del genere, bisogna giocarli tutti per capire appieno la trama, infatti fremo al solo pensiero di sapere il perchè di alcune cose ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
5-6 ore, allora.
8 se proprio vuoi esaminare ogni singola cosa e momento. Le future run per tutti i finali penso siano...2 ore a run. Io sto facendo tutti i finali cattivi, prima di quello che "Non sembra male" e il Truth Ending. Il submarine ending m'ha fatto proprio...mah. Non dovrei ricordarmi di finire una run all'una di notte nel letto al buio. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A titolo informativo dico che i finali strettamente indispensabili per comprendere la trama sono solo due, il safe e ovviamente il true. Alla prima run si dovrebbe ottenere il safe ending, e poi rigiocandolo si potrà ottenere il true ending (che allunga notevolmente il gioco, c'è proprio una sezione in più).
(su internet trovare le guide apposite, visto che per il true ending, se non sbaglio, bisognerebbe anche selezionare certe risposte in certi punti della storia). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Godetevi la componente horror, perchè nel seguito purtroppo è praticamente assente
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Godetevi la componente horror, perchè nel seguito purtroppo è praticamente assente ![]() wtf, DAVVERO? Non ci credo, dai...io pensavo che fosse similerrimo al primo in questo fattore anche prima di giocarlo come sto facendo ora D: ...che tristezza, oh. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Godetevi la componente horror, perchè nel seguito purtroppo è praticamente assente ![]() Peccato, in 999 sono costretto a giocarlo solo di giorno, di notte non mi fa dormire, giuro X°°D Però ti da una sensazione incredibile... Resident Evil gli fa un baffo, tzè! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Godetevi la componente horror, perchè nel seguito purtroppo è praticamente assente ![]() wtf, DAVVERO? Non ci credo, dai...io pensavo che fosse similerrimo al primo in questo fattore anche prima di giocarlo come sto facendo ora D: ...che tristezza, oh. Già ._. Ci sono state diverse lamentele in JAP per il troppo horror presente in 999 e col seguito hanno dovuto adeguare il tutto... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ragazzi, state attenti a googlare le guide degli ending... Io ci ho provato mezz'oretta fa e mi sono ritrovato un meme con uno spoiler GIGANTESCO (almeno credo), quindi fatevi linkare le guide dai vostri amici che temo di essermi rovinato una cosa essenziale della trama D:
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 04:49 |