![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno.
Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Secondo il sito Nintendo, Darksiders II dovrebbe avere il tagliando per i punti stella.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Sì, dal sito risulta registrabile... Avendolo acquistato su Zavvi e non avendo trovato alcuna fattura nel pacco devo inviare l'email dell'ordine?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ragazzi ma quando arriva un trofeo di Mario Kart 7 a casa, come arriva? Fanno come il set di cartelline che lo mettono in busta o altre modalità?? Mi sa una busta normale, niente di che. Comunque sto provando a mandare la mail alla N per la questione di Darksiders II..ma da sempre un errore alla fine e non so mai se la manda oppure no. Voi contattate direttamente a info@nintendo.it (mi pare) dal vostro account della mail o tramite sito? -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#5
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Voi contattate direttamente a info@nintendo.it (mi pare) dal vostro account della mail o tramite sito? Sempre fatto tramite classica email, mai dal sito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#6
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 16:45 Utente Nr.: 16.533 Feedback: 0 (0%) ![]() 3909 - 7601 - 2302 ![]() |
Io ho inviato l'email a info@nintendo.it, ma, mi chiedono la fattura d'acquisto per effettuare le verifiche.
Avendolo comprato da Zavvi come devo fare? |
|
|
![]()
Messaggio
#7
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Anch'io sono nella stessa situazione... l'email con i dettagli dell'ordine vale come fattura?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#8
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 16:45 Utente Nr.: 16.533 Feedback: 0 (0%) ![]() 3909 - 7601 - 2302 ![]() |
Anch'io sono nella stessa situazione... l'email con i dettagli dell'ordine vale come fattura? Non saprei dirti... Teoricamente si, ma si dovrebbe solo chiedere EDIT : Ho mandato una email ad info@nintendo.it con lo screen della fattura di Zavvi (non quella di "order despatched" ma quella di "thank you for your order") e mi hanno mandato un nuovo codice valido per registrare DarkSiders II ![]() Messaggio modificato da malol il Tuesday 14 May 2013 - 18:52 |
|
|
![]()
Messaggio
#9
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Anch'io ho mandato la copia della mail "Thank for your order" oggi pomeriggio ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#10
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
i punti stella quando scadono?
-------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
#11
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#12
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
grazie ora riscatto i tre per la promo ![]() -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
#13
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Mandata ieri la mail ed oggi ho ricevuto il codice!
![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#14
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Idem come Hakkai, ottima assistenza!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#15
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Sun 5 May 2013 - 15:41 Da: Roma Utente Nr.: 60.772 Feedback: 0 (0%) ![]() Chiedetemelo in privato così mi potete dire il vostro! :D ![]() Cos'è? ò_O ![]() |
Forse sarà un po' tardi rispondere ma....
Ho acquistato Darksiders II per Wii U ma non ho trovato il talloncino per i punti stella all'interno. Posso mandare una mail con la copia della fattura di Zavvi a info@nintendo.it o non sono previsti i punti stella per quel gioco? Secondo questo link di Nintendo.it puoi anche inviare uno scontrino d'acquisto (scansionato obv) e ti danno il codice. Credo anche con la fattura, che funge da scontrino. Tu prova a fare così: fai uno screen alla pagina della fattura (ovviamente se non occupa troppa parte dello schermo che devi anche scorrere in basso), la carichi su tinypic.com o come allegato all'email. Altrimenti tramite WeTransfer invii la fattura (il formato usa .pdf). ma è meglio il primo metodo di metterlo o come link su tinypic.com o simili o come allegato (sempre che non sia troppo "pesante" di MB). Buona fortuna!! ^^ EDIT: ripeto: forse sarà un po' tardi rispondere...................................................................... .................................. Messaggio modificato da D4R10 il Wednesday 15 May 2013 - 20:35 |
|
|
![]()
Messaggio
#16
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 15 May 2013 - 21:56 Utente Nr.: 60.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buongiorno! Ho un piccolo dubbio sulla gestione del Club Nintendo. E' consentito creare più account Club Nintendo? Ovviamente con eMail differente e con prodotti non ancora registrati. Io ne ho più di uno. Mi insospettisce molto ciò che ha scritto Nintendo in questa pagina (Termini e Condizioni), precisamente sull' "Abuso del Club Nintendo" (Punto 5).
CITAZIONE 5. Abuso del Club Nintendo Non è consentito: - Registrarsi più di una volta come membro del Club Nintendo; - Fornire false informazioni all'atto della registrazione; - Registrare lo stesso prodotto Nintendo più di una volta, a meno che non sia espressamente consentito; - Registrare un prodotto che non sia stato legalmente acquistato; - Fare un uso delle Stelle diverso dall'uso esclusivamente personale; in particolare, è vietato vendere o comprare le Stelle o trasferirle ad un'altra persona; - Usare o promuovere mezzi tecnologici illeciti per guadagnare Stelle, come ad esempio creare, offrire, distribuire o usare programmi software o altri mezzi che creino un'interazione automatica online con Nintendo o che generino password per Club Nintendo. In caso sia provato o si abbiano prove concrete che tu non rispetti o non abbia rispettato una qualunque delle regole riportate qui sopra, che abbia violato uno qualunque dei termini e delle condizioni qui espressi o che abbia fatto abuso del Club Nintendo in qualunque altro modo, Nintendo ha il diritto di rifiutare la conversione delle Stelle e di cancellare il tuo l'account e le Stelle precedentemente accumulate. In caso di violazione lieve, Nintendo ti recapiterà una notifica sulla violazione effettuata prima di cancellare l'account. In caso di grave violazione, Nintendo non è tenuta a recapitare le notifica di cui sopra. È da considerarsi come grave una violazione di importanti clausole dei presenti termini e condizioni. Le clausole ritenute importanti sono, a mero titolo esemplificativo, quelle che prevedono i divieti sopra elencati. Come potete vedere la Nintendo dice che è vietato registrasi più di una volta. Ho inviato tre giorni fa una eMail al supporto (esplicitando la domanda) e ancora non ho ricevuto risposta. Voi ne sapete qualcosa? Messaggio modificato da NutellaMan il Thursday 16 May 2013 - 13:16 -------------------- © NutellaMan - GameBoy Advance SP | Nintendo DS/DSi/DSi XL/3DS/3DS XL. | Nintendo Wii.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#17
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
C'è poco da dire, il regolamento parla chiaro. È anche vero che, se nessuno segnala niente, è difficile che Nintendo si metta a scandagliare tutti gli account per cercare chi abusa del sistema
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#18
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Buongiorno! Ho un piccolo dubbio sulla gestione del Club Nintendo. E' consentito creare più account Club Nintendo? Ovviamente con eMail differente e con prodotti non ancora registrati. Io ne ho più di uno. Mi insospettisce molto ciò che ha scritto Nintendo in questa pagina (Termini e Condizioni), precisamente sull' "Abuso del Club Nintendo" (Punto 5). CITAZIONE 5. Abuso del Club Nintendo Non è consentito: - Registrarsi più di una volta come membro del Club Nintendo; - Fornire false informazioni all'atto della registrazione; - Registrare lo stesso prodotto Nintendo più di una volta, a meno che non sia espressamente consentito; - Registrare un prodotto che non sia stato legalmente acquistato; - Fare un uso delle Stelle diverso dall'uso esclusivamente personale; in particolare, è vietato vendere o comprare le Stelle o trasferirle ad un'altra persona; - Usare o promuovere mezzi tecnologici illeciti per guadagnare Stelle, come ad esempio creare, offrire, distribuire o usare programmi software o altri mezzi che creino un'interazione automatica online con Nintendo o che generino password per Club Nintendo. In caso sia provato o si abbiano prove concrete che tu non rispetti o non abbia rispettato una qualunque delle regole riportate qui sopra, che abbia violato uno qualunque dei termini e delle condizioni qui espressi o che abbia fatto abuso del Club Nintendo in qualunque altro modo, Nintendo ha il diritto di rifiutare la conversione delle Stelle e di cancellare il tuo l'account e le Stelle precedentemente accumulate. In caso di violazione lieve, Nintendo ti recapiterà una notifica sulla violazione effettuata prima di cancellare l'account. In caso di grave violazione, Nintendo non è tenuta a recapitare le notifica di cui sopra. È da considerarsi come grave una violazione di importanti clausole dei presenti termini e condizioni. Le clausole ritenute importanti sono, a mero titolo esemplificativo, quelle che prevedono i divieti sopra elencati. Come potete vedere la Nintendo dice che è vietato registrasi più di una volta. Ho inviato tre giorni fa una eMail al supporto (esplicitando la domanda) e ancora non ho ricevuto risposta. Voi ne sapete qualcosa? come dice il regolamento creare più di un account per ogni singola persona non è consentito ma mettiamo conto tu viva insieme a tua sorella e/o tuo fratello, nonostante abitiate allo stesso indirizzo dubito che sia da considerarsi una violazione del regolamento se ognuno ha il proprio account, per esempio io ho il mio e mia sorella che vive con me ha il suo e l'indirizzo dove riceviamo i premi è lo stesso. p.s : ovvio che se uno ha 10 account che si rifanno allo stesso indirizzo di casa la cosa comincia a "puzzare" un pò, ma penso che finchè si rimane nella normalità cioè 2-3 account ad indirizzo il problema non sussiste. Messaggio modificato da Robertino75 il Thursday 16 May 2013 - 16:40 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
#19
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
come dice il regolamento creare più di un account per ogni singola persona non è consentito ma mettiamo conto tu viva insieme a tua sorella e/o tuo fratello, nonostante abitiate allo stesso indirizzo dubito che sia da considerarsi una violazione del regolamento se ognuno ha il proprio account, per esempio io ho il mio e mia sorella che vive con me ha il suo e l'indirizzo dove riceviamo i premi è lo stesso. p.s : ovvio che se uno ha 10 account che si rifanno allo stesso indirizzo di casa la cosa comincia a "puzzare" un pò, ma penso che finchè si rimane nella normalità cioè 2-3 account ad indirizzo il problema non sussiste. Bravo, ottima precisazione. Mi sembra comunque logico che fino a quando i dati della registrazione sono di diverse persone realmente esistenti, seppur abitanti nello stesso appartamento non si può certo parlare di account multipli. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#20
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 15 May 2013 - 21:56 Utente Nr.: 60.815 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, mi sembra abbastanza insensata da parte della Nintendo questa scelta. Non vedo quale sia il problema, tutti gli account sono separati da Mail e prodotti differenti. (Il sistema non consente di creare nuovi account con Mail giù utilizzate e con codici già riscattati). L'osservazione è corretta ovviamente; tralasciando anche il fatto che è quasi impossibile controllare questa situazione, in quanto non possono risalire ai reali intestatari dell'account. Io continuo ad aspettare risposte, anche se a quanto pare il supporto è poco informato in materia!
Messaggio modificato da NutellaMan il Thursday 16 May 2013 - 20:28 -------------------- © NutellaMan - GameBoy Advance SP | Nintendo DS/DSi/DSi XL/3DS/3DS XL. | Nintendo Wii.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:23 |