![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
presa da gamestop la mia copia e mi hanno dato lo scrigno,poi posto una foto nel topic degli acquisti
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
Aggiornamento!
Ragazzi il servizio clienti gamestop mi ha fatto avere uno scrigno integro con ritiro in negozio! Evviva! A dire la verità quando ho scritto dicendo che mi era arrivato rotto ci speravo poco che me lo sostituissero... Invece....!!!! Devo dire che per quanto mi riguarda il servizio clienti prende 10 stelle! Più tardi posto una foto sul topic degli acquisti -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma invece pareri sul gioco? La mia copia è a casa ma prima di sera inoltrata non potrò giocarci.
![]() Edit: Provato un'oretta... meraviglioso, come per Pikmin mi sembra di essere tornato indietro nel tempo. Inoltre mi devo ricredere sulla grafica, all'inizio non mi piaceva ma dal vivo merita. Ah ma il gioco gira a 60 fps? Lo trovo estremamente fluido. ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 22 November 2013 - 20:00 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma invece pareri sul gioco? La mia copia è a casa ma prima di sera inoltrata non potrò giocarci. ![]() Edit: Provato un'oretta... meraviglioso, come per Pikmin mi sembra di essere tornato indietro nel tempo. Inoltre mi devo ricredere sulla grafica, all'inizio non mi piaceva ma dal vivo merita. Ah ma il gioco gira a 60 fps? Lo trovo estremamente fluido. ![]() Si. Se non sbaglio è stato detto che è il primo Zelda a girare a 60 FPS. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Devo dire la verita', a mio parere e' molto bello, io preferisco una meccanica di gioco dall'alto, io ho sia ocraina che questo e tra i due preferisco di gran lunga quest'ultimo!!
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Essì che è una "storia nuova", se così non fosse sarebbe "A Link to The Past 3D"... vero che ultimamente ad N capita di non riuscire a spiegarsi, ma almeno questo credevo fosse appurato.
![]() in ogni caso: presa la mia copia del gioco e dello scrigno (rispettivamente penultima ed ultima del GS dove son stato... ma occhio che al MW costa 39,90... inoltre io avrei potuto usufruire di un ulteriore sconto del 10%, ma lo scrignetto vale tutti quei soldini spesi in più!), ma sono appenarientrato ed ho troppo sonno per iniziarlo; spero di poterlo fare nei prossimi giorni! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Devo dire la verita', a mio parere e' molto bello, io preferisco una meccanica di gioco dall'alto, io ho sia ocraina che questo e tra i due preferisco di gran lunga quest'ultimo!! ![]() Ci sono anche le musiche dell'originale rifatte per l'occasione. ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Pareri sul gioco:
Magnifico. Finalmente uno Zelda per portatile come ai vecchi tempi...senza più velieri e treni che alla fine fanno solo perdere tantissimo tempo, soprattutto a chi come me di tempo ne ha veramente pochissimo per giocare. A parte questo le nuove idee IMHO funzionano: bella l'idea di avere tutto disponibile da subito, ottima l'idea di utilizzare i muri. Piccole cose vero, ma novità che differenziano...senza stravolgere un ottimo prodotto. Fossero tutte così le serie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Son riuscito (incredibile!) ad avere un'oretta libera e provarlo: primo impatto assolutamente magnifico!
Non avrà l'incipit "potente" di Spirit Tracks (l'unica roba buona di quel titolo), ma il mix di nostalgia (per ambientazioni e musiche) e stupore (per realizzazione tecnica: colori, fluidità, caricamenti, effetto stereoscopico, cura nei dettagli lo pongono di diritto tra i migliori esempi delle capacità della consolina portatile, secondo me!) è davvero affascinante e pure il ritmo sembra notevole! Ottima prima impressione, nell'attesa di capire per bene come si comportano le novità alla prova sul campo! E quindi grazie Nintendo e GameStop per la trovata dello Scrignetto come bonus per il preorder: senza questo espediente lo avrei provato tra un sacco di tempo! ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 23 November 2013 - 17:46 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54 Da: udine Utente Nr.: 60.398 Feedback: 1 (100%) ![]() 4511 0694 9530 ![]() giordy ![]() 6900-2194-8789 ![]() |
Quando sono entrato nel primo dungeon ed ho sentito la stessa musica originale, rifatta magistralmente...beh mi è venuta la pelle d'oca
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Ho qui la mia copia presa da gs (con scrigno) ma avendo un 3ds (non xl) e per di piu in ufficio.. Non ho ancora potuto provarlo...
Avrei anche 2 copie prenotate da Feltrinelli.. Ma possibile che non sia ancora arrivato?? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono veramente combattuto nell'acquistarlo(ma alla fine cedero' lo so...),mi frenano un paio di cose:
Spiegatemi bene se ho capito:Il gioco si basa sulla mappa di A Link to the Past,ma con una trama nuova? oppure e' un finto remake,nel senso che sono state aggiunte alcune cose,ma la storia,le cose da fare e le ambientazioni sono quelle? Poi saro' fissato io,ma non mi cala propio,come hanno fatto Link...sembra di plastica...lo avrei preferito piu' cartoon(stile Minish Cap). Convincetemi con i vostri pareri positivi(o negativi)! ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Sunday 24 November 2013 - 11:34 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sono veramente combattuto nell'acquistarlo(ma alla fine cedero' lo so...),mi frenano un paio di cose: Spiegatemi bene se ho capito:Il gioco si basa sulla mappa di A Link to the Past,ma con una trama nuova? oppure e' un finto remake,nel senso che sono state aggiunte alcune cose,ma la storia,le cose da fare e le ambientazioni sono quelle? Poi saro' fissato io,ma non mi cala propio,come hanno fatto Link...sembra di plastica...lo avrei preferito piu' cartoon(stile Minish Cap). Convincetemi con i vostri pareri positivi(o negativi)! ![]() C'è poco da convincerti , ti dico solo che se non compri questo Zelda puoi anche lanciare dalla finestra il 3DS . La trama è completamente nuova , i dungeon anche .... tecnicamente impeccabile , graficamente favoloso . Non compralo è come dire ... : ho comprato il 3DS ma non giocherò mai a Mario o Zelda ... e allora che l'hai comprato a fà ? ![]() Cosa aspetti .... corri a comprarlo ( sempre se lo trovi ) -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Sono veramente combattuto nell'acquistarlo(ma alla fine cedero' lo so...),mi frenano un paio di cose: Spiegatemi bene se ho capito: Il gioco si basa sulla mappa di A Link to the Past,ma con una trama nuova? oppure e' un finto remake,nel senso che sono state aggiunte alcune cose,ma la storia,le cose da fare e le ambientazioni sono quelle? Convincetemi con i vostri pareri positivi(o negativi)! ![]() Il gioco non è un remake ma un seguito diretto di A Link To The Past per SNES/GBA, anche se non serve aver giocato al precedente per capire la storia. Infatti vi è il solito prologo ridotto sulle vicende del capitolo precedente. La storia è completamente nuova, con vecchi e nuovi personaggi e, seppur semplice, ti tiene attaccato allo schermo dall'inizio alla fine (o almeno è stato così per me, ho fatto una chiusa di 2-3 giorni allucinante xD) Insomma un nuovo titolo bellissimo, coloratissimo, con un effetto 3d realizzato in maniera così impeccabile che a giocarlo in 2d perdeva, era un'altra cosa (in senso negativo). Per non parlare delle musiche, riarrangiate benissimo e che diventano più "maestose" (me lo potete passare come termine? ![]() Insomma, come ha detto anche Luxbut, se si ha un 3ds non si può non averlo.. Edit: Avrei tanto voluto prendere il 3ds limited ma per mancanza di fondi ho saltato..dite che si troverà ancora tra Natale e i primi di Gennaio? Messaggio modificato da Freeky il Monday 25 November 2013 - 01:42 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Non posso che quotare Freeky e tutti gli altri che hanno elogiato questo piccolo capolavoro.L'ho terminato ieri e ora è già nelle mani della mia ragazza! È stato talmente bello che è stata una delle poche volte che mi sia dispiaciuto di aver già finito un gioco
![]() Musiche epiche, fantastica la scelta di poter fare i dungeon nell'ordine che si preferisce! Non avevo mai giocato uno Zelda in "vecchio stile" finora ma penso che questo mi abbia convinto a giocare almeno A Link to the Past! La cosa che ho preferito in assoluto è stato il 3D: io adoro giocare in 3D, tant'è che non lo tolgo mai in nessun gioco. In questo però era qualcosa di veramente speciale, la streghetta sulla scopa sembrava uscisse dallo schermo!!! Pienamente soddisfatto ma devo ancora decidere dove piazzarlo in classifica: Skyward Sword forse rimane ancora il mio primo... -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso l'unica cosa che mi frena nell'acquistarlo,e' quel maledetto calendario dell'avvento di gamestop(spero nelle lista completa rivelata,per vedere se c'e' zelda in offerta...).Invece le offerte scontate del 30% di multiplayer.com non comprendevano questa versione 3ds!
Non so quanto tempo potro' ancora resistere,ma penso che a breve,andro' a prenderlo. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Flender:
Ma corri a prenderlo (al MW sta a 39,90), non te ne potrai pentire nella maniera più assoluta! ![]() Sono a tre/quarti e finalmente posso dire che la meccanica "noleggio" è abbastanza ininflurnte per cui, se da un lato mi spiace non seguire lo schema "nuovo dungeon-nuovo gadget", dall'altro restituisce un mondo molto più libero e simile a quell'open world chiesto da molti... a differenza di tante altre opere (dove il "freeroaming" appare forzato) Aonuma è riuscito ad integrarlo davvero in maniera indolore anche grazie all'idea base della serie; direi che la scelta ha effetti bilanciati: se da un lato diminuisce il livello di difficoltà (sensazione generale del gioco, accentuata maggiormente durante le altrimenti fantastiche boss-fight... magari poi si sblocca una qualche sorta di MasterQuest?), bisogna ammettere che aumenta notevolmente il senso di epicità! Del favoloso comparto tecnico ho già detto, per cui si, possiamo dirlo: non si può avere la console senza avere questo gioco! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma infatti andra' a finire cosi'...da mediaworld.Ora cmq,non e' possibile,visto che il centro commerciale(Megalo' chieti) e' chiuso da ieri per ordinanza del sindaco,causa esondazione del fiume...
All'inizio ero frenato anche dal fatto che ho giocato Zelda A Link to the Past(oltre a rivederlo spesso tramite emulatori)...quindi avevo paura dei déjà vu... Cio' non toglie che era cmq in preventivo prenderlo lo stesso.Il primo gioco che ho preso per WiiU e' stato Zelda Skyward Sword,che non avendo il wii,avevo saltato(ancora lo gioco).Ho giocato tutta la saga,e zelda,un qualsiasi veste,non puo' mancare nei miei acquisti. In questo caso,avevo bisogno di una "spintarella" per velocizzare la questione 3ds...Ho letto in molti casi,usare aggettivi superlativi per questo ultimo capitolo.Mi fa piacere. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
All'inizio ero frenato anche dal fatto che ho giocato Zelda A Link to the Past(oltre a rivederlo spesso tramite emulatori)...quindi avevo paura dei déjà vu... Fidati che merita, soprattutto se conosci il mondo di A Link to the Past. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 247 Iscritto il: Fri 9 November 2012 - 20:35 Da: Italia Utente Nr.: 59.929 Feedback: 0 (0%) ![]() 2964-8631-3117 ![]() cricripk ![]() |
Volevo dirvi che ho scoperto un trucco per avere rupie, cuori, corni di mostro, cuori di mostro e code di mostro infinite a the legend of zelda: a link between worlds ( o forse anche qualcun altro, però non ne ho trovato tracce in rete) che faccio vedere in questo video:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Edit: non riesco a postare il video cliccando sulla' immagine di YouTube... Come mai? Messaggio modificato da cricripk il Saturday 11 January 2014 - 13:52 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04 |