![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Comunque guarda che anche la versione americana salvava senza problemi A me con polarium e mario kart non salva, non c'e' verso. Quando premo "start" il personaggio protesta e dice che non riesce a salvare... Ma lo stesso discorso lo possiamo fare per worms... con polarium il salvataggio funziona, con mario kart no... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Brain Training -> KO (schermi neri)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (senseiken @ Giovedì 6 Aprile 2006 - 03:30) Brain Training -> KO (schermi neri) be ultimamente la EZ mi sta un po' deludendo, nussun aggiornamento concreto i programmatori mi sembrano che abbiano abbamdonato il loro progetto, Peccato davvero, un peccato enorme perche volendo su questa card e con un po' di impegno potevano davvero realizzare qualcosa di eccellente invece man mano che si va avanti invece di migliorare si peggiora sempre di piu', MAH!, io non so perche ho una fottutissima paura di acquistare una EZ4 per NDS per questo fattore qua, e se poi le differenze che passano sono solo che le vecchie card erano predisposte mentre questa nuova hanno solo inserito le card aggiuntive? e se poi compatibilita' e la stessa? ![]() Sono davvero cose che ti fanno pensare. -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 135 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 21:44 Utente Nr.: 4.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EZ Manager 2.10
http://www.ezflash.cn/en/article.asp?id=32 Update: Fixed Hynix Flashrom problem. GBA GAME launched by NDS loader now has a black board, no flicker anymore. Improved EZ-DISK 's stability |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Thu 18 November 2004 - 10:55 Utente Nr.: 2.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho un problema strano con animal crossig su ezflash 2 e avrei bisogno di capire se è solo un problema mio o è standard....
Nel menu iniziale se provo a modificare le impostazioni della nintendo WiFi connection ottengo 2 schermi neri..... capita anche a voi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@gaba
Uh, non so dare una risposta al tuo caso, ma stasera AC salvava sulla EZ2... ![]() ![]() Anche Phoenix Wright funziona. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Thu 18 November 2004 - 10:55 Utente Nr.: 2.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma io non parlo di salvataggio.
Nel menu iniziale c'è la voce x impostare la connessione wi-fi, semplicemente vorrei sapere se anche a voi vi da i 2 schermi neri dopo averci cliccato sopra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo so che il salvataggio non c'entra, ma ero felice del fatto che funzionasse :-) ad ogni modo confermo gli schermi neri: il wi-fi non va. Motivo in più x prenderlo originale.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 11 September 2005 - 17:06 Utente Nr.: 7.305 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Nada anche per New Super Mario Bros.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (iPozz @ Venerdì 12 Mag 2006 - 19:50) Nada anche per New Super Mario Bros. si infatti e per questo ke non ho aggiornato ancora perche ultimamente la compatibilita con le ultime uscite i game sembrano non andare Nessno quindi mi son stufato aspetto se uscira' un altro client aggiornato per iniziare a testare perche mi sembra ke la EZ ultimamente ci ha un po' abbandonati ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (iPozz @ Venerdì 12 Mag 2006 - 19:50) Nada anche per New Super Mario Bros. ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 March 2005 - 21:04 Utente Nr.: 4.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se è già stato fatto presente, ma patchando le rom col client dell'EZ4 [Open>Send] si risolvono i problemi di salvataggio di molte rom...
Tra queste: Mario e Luigi - Partners in Time, Super Princess Peach, Magnetica [credo anche Puzzle Loop], Big Brain Academy, Viewtiful Joe, Metroid Prime Hunter, etc... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Krosis @ Martedì 13 Giugno 2006 - 09:44) Non so se è già stato fatto presente, ma patchando le rom col client dell'EZ4 [Open>Save] si risolvono i problemi di salvataggio di molte rom... Tra queste: Mario e Luigi - Partners in Time, Super Princess Peach, Magnetica [credo anche Puzzle Loop], Big Brain Academy, Viewtiful Joe, Metroid Prime Hunter, etc... ma funziona anche con la EZ2 e poi come si fa' -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 4 March 2005 - 21:04 Utente Nr.: 4.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho la Ez2, quindi non so...
[ma direi di si, sulla fiducia] Come fare è semplice, basta scaricare il client dell'Ez4, aprire la rom [Open] e salvarla patchata [Send]... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Krosis @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 07:20) Non ho la Ez2, quindi non so... [ma direi di si, sulla fiducia] Come fare è semplice, basta scaricare il client dell'Ez4, aprire la rom [Open] e salvarla patchata [Send]... Grazie del consiglio ma a quando sembra non servira, basta solo il nostro buon amato Client solo lui paccia tutto automaticamente. ![]() ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lista aggiornata, con quasi tutti esiti positivi
![]() avanti ragazzi datemi una mano e riaggiorniamo sta lista perche da solo e un lavoraccio, anche se piano piano cerchero' di completarla ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE basta solo il nostro buon amato Client solo lui paccia tutto automaticamente. Yep, ma il 2.26 è uscito qualche giorno fa, questa cosa è sul forum dell'EzTeam da qualche settimana... ![]() E finchè non esce un'equivalente EzManager, per L'EzIII è necessario fare così... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Krosis @ Mercoledì 14 Giugno 2006 - 19:10) CITAZIONE basta solo il nostro buon amato Client solo lui paccia tutto automaticamente. Yep, ma il 2.26 è uscito qualche giorno fa, questa cosa è sul forum dell'EzTeam da qualche settimana... ![]() E finchè non esce un'equivalente EzManager, per L'EzIII è necessario fare così... per le EZ3 non ne metto a dubbio ma al momento per le EZ e le EZ2 sembra che solo il clients cosi vada bene, non vorrei nemmno sbagliarmi o sbilanciarmi a quando sembra con questo nuovo programma le vecchie EZ hanno la stessa compatibilita delle EZ4. ![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 11 May 2004 - 12:12 Utente Nr.: 648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ez-users finalmente una nuova release degna del suo nome
posso tornare a testare con EZ-flash2 512 EZPASS1 e cart gba Project rub (E) inserita !!! gia testata con : Title: Big Brain Academy Release #: 0459 ![]() Title: Unou No Tatsujin - Gunbullet Trainer Release #: 0438 ![]() Title: Dr Kawashima's Brain Training - How Old Is Your Brain Release #: 0457 World Zone: Europe ![]() NEW Title: Kim Possible - Kimmunicator Release #: 0341 World Zone: Europe ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 11 May 2004 - 12:12 Utente Nr.: 648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Title: Blades of Thunder II
Release #: 0347 World Zone: USA ![]() Title: Densetsu No Stafi 4 Release #: 0401 World Zone: Japan ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:58 |