![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Non ricordo dove si prendeno il fluido di mostro ed i due tipi di letame per le richieste del villaggio moga, consigli? ![]() Il fluido si trova in quelle specie di sanguisughe, nell'isola le trovi in una delle caverne ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Il letame te lo da junior andando nella foresta di moga quando si accoppiano gli erbivori; devi uccidere l'erbivoro più grande, quello da cui puoi "carvare" tre volte. Fai un po' di giri, tanto rispawna.
Messaggio modificato da Hevendor il Wednesday 27 March 2013 - 22:57 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Domanda rapida, qual è il modo più veloce per far passare i giorni (oltre le missioni)?devo vedere i rapporti di pesca per capire che tavola ho
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi serve aiuto.
![]() Non riesco ad ottenere della Clamide Regale dalla cresta del Gran Jaggi. Uso un spad-ascia per ora. Consigli..? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Domanda rapida, qual è il modo più veloce per far passare i giorni (oltre le missioni)?devo vedere i rapporti di pesca per capire che tavola ho ![]() Passando 5 minuti nel Bosco di Moga, se non sbaglio, il giorno avanza di mezza giornata. Se parti di giorno, stai 5 minuti nel bosco, ritorni e vai a dormire a casa tua, il giorno passerà. Altrimenti fai una qualsiasi quest, ma penso che questo sia il metodo più rapido. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Mi serve aiuto. ![]() Non riesco ad ottenere della Clamide Regale dalla cresta del Gran Jaggi. Uso un spad-ascia per ora. Consigli..? Gli dai giù in da feis finché non vedi che si rompe la "cresta". Conta comunque che ha un drop rate tipo del 10% quindi potresti doverne seccare un bel po' ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi serve aiuto. ![]() Non riesco ad ottenere della Clamide Regale dalla cresta del Gran Jaggi. Uso un spad-ascia per ora. Consigli..? Gli dai giù in da feis finché non vedi che si rompe la "cresta". Conta comunque che ha un drop rate tipo del 10% quindi potresti doverne seccare un bel po' ![]() Acciderba. ![]() ![]() Edit- Altra domandina sempre sulla cresta: si sfracella solo quando viene droppato questo item o sempre? Ne ho appena ammazzati due, colpendoli quasi esclusivamente sulla capoccia, che e' rimasta intatta. Sbaglio qualcosa? ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Wednesday 27 March 2013 - 23:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Finalmente ho fatto il check della tabella con il software e dopo 3 pescate mi ha dato la conferma...
Tabella 10 <3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Mon 2 February 2009 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 34.748 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1783-1869 ![]() Saiko96 ![]() |
Mi serve aiuto. ![]() Non riesco ad ottenere della Clamide Regale dalla cresta del Gran Jaggi. Uso un spad-ascia per ora. Consigli..? Gli dai giù in da feis finché non vedi che si rompe la "cresta". Conta comunque che ha un drop rate tipo del 10% quindi potresti doverne seccare un bel po' ![]() Acciderba. ![]() ![]() Edit- Altra domandina sempre sulla cresta: si sfracella solo quando viene droppato questo item o sempre? Ne ho appena ammazzati due, colpendoli quasi esclusivamente sulla capoccia, che e' rimasta intatta. Sbaglio qualcosa? ![]() La cresta si sfracella sempre indipendentemente dal drop, se vuoi aumentare il drop rate prova a catturare il mostro invece di ucciderlo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Se volete un consiglio per farmare Jaggi in pochissimo tempo, c'è una tecnica molto semplice che possono attuare tutti quanti.
Qualsiasi armatura (anche nudi), la prima Balestra Pesante (Lanciatore d'Ossa, credo) e andarci di prepotenza sparando unicamente proiettili pallottola. Sul Tri questa tecnica funziona benissimo, qui sarà ancora più efficace dato che si può montare la Supercanna. Se trovate il mostro in fretta e siete abbastanza bravi con la balestra lo potete uccidere anche in 3 minuti, altrimenti non ci metterete più di...boh...6-7 minuti? Provare per credere. L'unica nota dolente è che in questo modo è difficilissimo catturare il mostro, dato che muore molto in fretta, ma per uccidere penso che sia il modo migliore ![]() Comunque anch'io ho preso il gioco, finalmente ![]() Messaggio modificato da Emapika il Thursday 28 March 2013 - 09:29 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Ho una domanda per chi ci gioca da tempo immemore.
Questo MH3 per 3DS è il mio primo titolo in assoluto, mai giocato a MH su nessuna console e in nessuna salsa. Ho cominciato, mi ritrovo nel villaggio iniziale di Moga a riparare il campo base (come tutti no) e contemporaneamente scarico le missioni dlc. Ora che differenza c'è tra il villaggio Moga e l'altro (in Solo)? E' possibile già fare le missioni scaricate e portare le necessarie risorse trovate a Junior? Devo, per ora, restare necessariamente confinato ai boschi di Moga o posso già esplorare altro? Da niubbo totale però mi son reso conto che i boschi di Moga rappresentano una sorta di tutorial, con tutte le spiegazioni del Capovillaggio etc etc. Consigli per me? -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ho una domanda per chi ci gioca da tempo immemore. Questo MH3 per 3DS è il mio primo titolo in assoluto, mai giocato a MH su nessuna console e in nessuna salsa. Ho cominciato, mi ritrovo nel villaggio iniziale di Moga a riparare il campo base (come tutti no) e contemporaneamente scarico le missioni dlc. Ora che differenza c'è tra il villaggio Moga e l'altro (in Solo)? E' possibile già fare le missioni scaricate e portare le necessarie risorse trovate a Junior? Devo, per ora, restare necessariamente confinato ai boschi di Moga o posso già esplorare altro? Da niubbo totale però mi son reso conto che i boschi di Moga rappresentano una sorta di tutorial, con tutte le spiegazioni del Capovillaggio etc etc. Consigli per me? Se è il tuo primo mh, ti consiglio di fare qualsiasi missione ti venga proposta all'inizio senza strafare, perché la curva di difficoltà di questo gioco è piuttosto alta. Una volta che avrai imparato le basi puoi fare un po' quello che vuoi, ma soprattutto all'inizio segui ciò che ti fanno fare, altrimenti potresti arrivare a odiare questo titolo XD -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ora che differenza c'è tra il villaggio Moga e l'altro (in Solo)? E' possibile già fare le missioni scaricate e portare le necessarie risorse trovate a Junior? Consigli per me? Le missioni nel porto sono più difficili e partono subito con mostri relativamente forti come Barroth e Rathian, senza un buon equipaggiamento ed una buona esperienza non andrai tanto lontano. Le missioni in dlc si posso prendere, se ho visto bene, solo nel porto. Anche qui vale la stessa cosa detta sopra, anche perchè il primo dlc aggiunge una missione da fare senza armatura. ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 28 March 2013 - 14:07 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
consigli su come abbattere il rathian?
p.s ora sto utilizzando una spada lunga -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
consigli su come abbattere il rathian? p.s ora sto utilizzando una spada lunga LA rathian, è donna.^^ È debole all'elemento drago e al tuono, ma fondamentalmente la strategia è solo una: impara i suoi movimenti, sono molto riconoscibili, e di conseguenza evitali! Lo so che detto così sembra una presa per il c**o, ma è la strategia vincente contro tutti i mostri. La spada lunga va bene per affrontarla, essendo lei molto veloce, se sei nelle prime fasi di gioco è possibile forgiarne una con attributo tuono, la Catena Letale, che non richiede materiali troppo difficili da trovare. -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
consigli su come abbattere il rathian? p.s ora sto utilizzando una spada lunga LA rathian, è donna.^^ È debole all'elemento drago e al tuono, ma fondamentalmente la strategia è solo una: impara i suoi movimenti, sono molto riconoscibili, e di conseguenza evitali! Lo so che detto così sembra una presa per il c**o, ma è la strategia vincente contro tutti i mostri. La spada lunga va bene per affrontarla, essendo lei molto veloce, se sei nelle prime fasi di gioco è possibile forgiarne una con attributo tuono, la Catena Letale, che non richiede materiali troppo difficili da trovare. la catena letale non la posso ancora craftare dal fabbro. me la sblocca dopo aver ucciso qualche mostro? Messaggio modificato da dxp il Thursday 28 March 2013 - 21:23 -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
consigli su come abbattere il rathian? p.s ora sto utilizzando una spada lunga LA rathian, è donna.^^ È debole all'elemento drago e al tuono, ma fondamentalmente la strategia è solo una: impara i suoi movimenti, sono molto riconoscibili, e di conseguenza evitali! Lo so che detto così sembra una presa per il c**o, ma è la strategia vincente contro tutti i mostri. La spada lunga va bene per affrontarla, essendo lei molto veloce, se sei nelle prime fasi di gioco è possibile forgiarne una con attributo tuono, la Catena Letale, che non richiede materiali troppo difficili da trovare. la catena letale non la posso ancora craftare dal fabbro. me la sblocca dopo aver ucciso qualche mostro? La cosa principale contro la "Ian", sarebbe avere una difesa contro il veleno. A tal proposito è buona l'armatura Wroggi, che annulla il veleno. Cerca di capira immediatamente quando sta per sferrare il suo attacco di coda in giravolta. E' il più pericoloso. Per scansarlo non spostarti nè dietro nè davanti a lei, ma spostati subito sui laterali. I restanti attacchi non danno poi così tanti problemi. Ricorda di colpirla principalmente sulle ali, la vedrai soffrire e barcollare parecchie volte. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
La sblocchi ottemendo il Cristallo Luce, picconabile nella zona Tundra.
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ad entrambi
-------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Mi consigliate una buona armatura per sostituire la Chainmail? In genere sul TRI puntavo sempre all'armatura del Great Jaggi ma vale veramente la pena o c'è un'armatura migliore che si può fare con poco sforzo in più?
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 29 March 2013 - 11:30 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:14 |