![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi scusate.. una piccola curiosità ! Era da parecchio che non giocavo a questo titolo, lo avevo lasciato praticamente all'inizio.. ma dopo diverse ore di gioco, in poco più di una settimana sonoa rrivato alle missioni con 4-5 stelle ! Mi domandavo.. Ma equipaggiando un set completo, si otterrebbe qualche bonus speciale? Oppure posso anche indossare set "misti" ? Come faccio a sbloccare elmo e fiancali Lagiacrus ? (ho tutto il set a parte questi due pezzi) Esistono anche i set "ibridi",ma sono abbastanza difficili da fare e mi pare che in Low Rank non ce ne siano/non ne valga la pena. Per sbloccare l'elmo e i fiancali del Lagiacrus mi pare ti debba droppare certi materiali,corna e piastra rispettivamente(mi sembra). Ma per ottenere le corna, basterebbe picchiarlo in faccia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate.. una piccola curiosità ! Era da parecchio che non giocavo a questo titolo, lo avevo lasciato praticamente all'inizio.. ma dopo diverse ore di gioco, in poco più di una settimana sonoa rrivato alle missioni con 4-5 stelle ! Mi domandavo.. Ma equipaggiando un set completo, si otterrebbe qualche bonus speciale? Oppure posso anche indossare set "misti" ? Come faccio a sbloccare elmo e fiancali Lagiacrus ? (ho tutto il set a parte questi due pezzi) Esistono anche i set "ibridi",ma sono abbastanza difficili da fare e mi pare che in Low Rank non ce ne siano/non ne valga la pena. Per sbloccare l'elmo e i fiancali del Lagiacrus mi pare ti debba droppare certi materiali,corna e piastra rispettivamente(mi sembra). Ma per ottenere le corna, basterebbe picchiarlo in faccia? Sì,le corna lo pesti sulla faccia finchè non senti un "crack" e vedi che non ha più le corna. Per la piastra gli tagli la coda e la scalchi,anche se la probabilità è molto,molto bassa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi scusate.. una piccola curiosità ! Era da parecchio che non giocavo a questo titolo, lo avevo lasciato praticamente all'inizio.. ma dopo diverse ore di gioco, in poco più di una settimana sonoa rrivato alle missioni con 4-5 stelle ! Mi domandavo.. Ma equipaggiando un set completo, si otterrebbe qualche bonus speciale? Oppure posso anche indossare set "misti" ? Come faccio a sbloccare elmo e fiancali Lagiacrus ? (ho tutto il set a parte questi due pezzi) Esistono anche i set "ibridi",ma sono abbastanza difficili da fare e mi pare che in Low Rank non ce ne siano/non ne valga la pena. Per sbloccare l'elmo e i fiancali del Lagiacrus mi pare ti debba droppare certi materiali,corna e piastra rispettivamente(mi sembra). Ma per ottenere le corna, basterebbe picchiarlo in faccia? Sì,le corna lo pesti sulla faccia finchè non senti un "crack" e vedi che non ha più le corna. Per la piastra gli tagli la coda e la scalchi,anche se la probabilità è molto,molto bassa. Per il punto dove mi trovo, che armatura ed arma mi consigli ? Riguardo l'arma, al momento ho delle doppie lame con l'abilità veleno ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Per rompere le corna del lagiacrus sarebbe ideale un arma ad impatto (martello/corno da caccia); per la piastra la probabilità più alta (8%) di ottenerla è catturare il lagiacrus anzichè ucciderlo.
Messaggio modificato da gioacchino il Friday 7 March 2014 - 22:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena forgiato il mitico set Legiacrus !!
Ho soltanto un problema con Amuleti, gioielli e quant'altro.. non me ne intendo assolutamente ! Mi consigliate i migliori da mettere sull'intera armatura? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ho appena forgiato il mitico set Legiacrus !! Ho soltanto un problema con Amuleti, gioielli e quant'altro.. non me ne intendo assolutamente ! Mi consigliate i migliori da mettere sull'intera armatura? ![]() Dipende moltissimo da che arma usi e da che livello è l'armatura del lagiacrus ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Ho appena forgiato il mitico set Legiacrus !! Ho soltanto un problema con Amuleti, gioielli e quant'altro.. non me ne intendo assolutamente ! Mi consigliate i migliori da mettere sull'intera armatura? ![]() Uno slot dell'armatura usalo per un gioiello attacco speciale se usi armi che applicano veleno/sonno/paralisi visto che l'armatura del lagiacrus dà status -10. Per gli amuleti dipende da quali hai disponibili e in che tavola sei. Messaggio modificato da gioacchino il Tuesday 11 March 2014 - 11:42 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena forgiato il mitico set Legiacrus !! Ho soltanto un problema con Amuleti, gioielli e quant'altro.. non me ne intendo assolutamente ! Mi consigliate i migliori da mettere sull'intera armatura? ![]() Dipende moltissimo da che arma usi e da che livello è l'armatura del lagiacrus ![]() Le ho livellate fin quando non mi chiede le sfere armature ++ (che non posseggo) ![]() A proposito.. meglio elmo o cappello ? Comunque come armi, mi trovo ad usare maggiormente le doppie lame (al momento ho "ali di sangue" ) ! Però non saprei.. se ce ne sono di migliori, gradirei consigli ![]() Ho appena forgiato il mitico set Legiacrus !! Ho soltanto un problema con Amuleti, gioielli e quant'altro.. non me ne intendo assolutamente ! Mi consigliate i migliori da mettere sull'intera armatura? ![]() Uno slot dell'armatura usalo per un gioiello attacco speciale se usi armi che applicano veleno/sonno/paralisi visto che l'armatura del lagiacrus dà status -10. Per gli amuleti dipende da quali hai disponibili e in che tavola sei. Non per qualcosa, la vidi anche tempo fa, ma non ci capisco una mazza ![]() Potresti riassumere in parole povere? ![]() Messaggio modificato da miky1989 il Tuesday 11 March 2014 - 11:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Elmo per gli spadaccini, il cappello è per chi usa archi e balestre ed ha meno punti difesa.
Non per qualcosa, la vidi anche tempo fa, ma non ci capisco una mazza ![]() Potresti riassumere in parole povere? ![]() Praticamente ci sono 17 tavole di amuleti, quando trovi un amuleto questo viene scelto dalla tavola in cui sei stato messo ad inizio gioco. Ci sono tavole migliori per gli spadaccini, alcune miste ed altre così dette "dannate" in cui sono disponibili meno amuleti e di scarsa qualità. Per sapere in che tavola ti trovi puoi usare questo strumento, mandi le navi a pescare nella costa di moga e inserisci i risultati stando attento all'ordine e alla quantità del pescato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Elmo per gli spadaccini, il cappello è per chi usa archi e balestre ed ha meno punti difesa. Non per qualcosa, la vidi anche tempo fa, ma non ci capisco una mazza ![]() Potresti riassumere in parole povere? ![]() Praticamente ci sono 17 tavole di amuleti, quando trovi un amuleto questo viene scelto dalla tavola in cui sei stato messo ad inizio gioco. Ci sono tavole migliori per gli spadaccini, alcune miste ed altre così dette "dannate" in cui sono disponibili meno amuleti e di scarsa qualità. Per sapere in che tavola ti trovi puoi usare questo strumento, mandi le navi a pescare nella costa di moga e inserisci i risultati stando attento all'ordine e alla quantità del pescato. Praticamente su 3 navi, una ha due stelle e le altre due soltanto una. Quale uso? E che attrezzi devo mettere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Elmo per gli spadaccini, il cappello è per chi usa archi e balestre ed ha meno punti difesa. Non per qualcosa, la vidi anche tempo fa, ma non ci capisco una mazza ![]() Potresti riassumere in parole povere? ![]() Praticamente ci sono 17 tavole di amuleti, quando trovi un amuleto questo viene scelto dalla tavola in cui sei stato messo ad inizio gioco. Ci sono tavole migliori per gli spadaccini, alcune miste ed altre così dette "dannate" in cui sono disponibili meno amuleti e di scarsa qualità. Per sapere in che tavola ti trovi puoi usare questo strumento, mandi le navi a pescare nella costa di moga e inserisci i risultati stando attento all'ordine e alla quantità del pescato. Praticamente su 3 navi, una ha due stelle e le altre due soltanto una. Quale uso? E che attrezzi devo mettere? Manda entrambe alla costa di moga e se ne hai disponibili usa gli oggetti per trovare più pesci. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Elmo per gli spadaccini, il cappello è per chi usa archi e balestre ed ha meno punti difesa. Non per qualcosa, la vidi anche tempo fa, ma non ci capisco una mazza ![]() Potresti riassumere in parole povere? ![]() Praticamente ci sono 17 tavole di amuleti, quando trovi un amuleto questo viene scelto dalla tavola in cui sei stato messo ad inizio gioco. Ci sono tavole migliori per gli spadaccini, alcune miste ed altre così dette "dannate" in cui sono disponibili meno amuleti e di scarsa qualità. Per sapere in che tavola ti trovi puoi usare questo strumento, mandi le navi a pescare nella costa di moga e inserisci i risultati stando attento all'ordine e alla quantità del pescato. Praticamente su 3 navi, una ha due stelle e le altre due soltanto una. Quale uso? E che attrezzi devo mettere? Manda entrambe alla costa di moga e se ne hai disponibili usa gli oggetti per trovare più pesci. Come si chiamano esattamente gli oggetti per più pesci? Ho pastura, ottima pinna, pinna perfetta Messaggio modificato da miky1989 il Tuesday 11 March 2014 - 12:54 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Elmo per gli spadaccini, il cappello è per chi usa archi e balestre ed ha meno punti difesa. Non per qualcosa, la vidi anche tempo fa, ma non ci capisco una mazza ![]() Potresti riassumere in parole povere? ![]() Praticamente ci sono 17 tavole di amuleti, quando trovi un amuleto questo viene scelto dalla tavola in cui sei stato messo ad inizio gioco. Ci sono tavole migliori per gli spadaccini, alcune miste ed altre così dette "dannate" in cui sono disponibili meno amuleti e di scarsa qualità. Per sapere in che tavola ti trovi puoi usare questo strumento, mandi le navi a pescare nella costa di moga e inserisci i risultati stando attento all'ordine e alla quantità del pescato. Praticamente su 3 navi, una ha due stelle e le altre due soltanto una. Quale uso? E che attrezzi devo mettere? Manda entrambe alla costa di moga e se ne hai disponibili usa gli oggetti per trovare più pesci. Come si chiamano esattamente gli oggetti per più pesci? Ho pastura, ottima pinna, pinna perfetta Pastura, le pinne servono a ridurre il tempo di viaggio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Elmo per gli spadaccini, il cappello è per chi usa archi e balestre ed ha meno punti difesa. Non per qualcosa, la vidi anche tempo fa, ma non ci capisco una mazza ![]() Potresti riassumere in parole povere? ![]() Praticamente ci sono 17 tavole di amuleti, quando trovi un amuleto questo viene scelto dalla tavola in cui sei stato messo ad inizio gioco. Ci sono tavole migliori per gli spadaccini, alcune miste ed altre così dette "dannate" in cui sono disponibili meno amuleti e di scarsa qualità. Per sapere in che tavola ti trovi puoi usare questo strumento, mandi le navi a pescare nella costa di moga e inserisci i risultati stando attento all'ordine e alla quantità del pescato. Praticamente su 3 navi, una ha due stelle e le altre due soltanto una. Quale uso? E che attrezzi devo mettere? Manda entrambe alla costa di moga e se ne hai disponibili usa gli oggetti per trovare più pesci. Come si chiamano esattamente gli oggetti per più pesci? Ho pastura, ottima pinna, pinna perfetta Pastura, le pinne servono a ridurre il tempo di viaggio. Fatto ! Al ritorno delle navi, devo inserire il raccolto di ciascuna di loro in quel programmino oppure ne basta uno? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatto ! Al ritorno delle navi, devo inserire il raccolto di ciascuna di loro in quel programmino oppure ne basta uno? Il raccolto di ciascuna, lo inserisci nell'ordine e nelle quantità in cui lo vedi; poi se vuoi essere più sicuro puoi mandare le navi più volte e riempire tutte le righe. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo uccidere l'Alatreon evento HR per farmi la sua ascia. Che set mi consigliate? Come armature ho: Lagiacrus U,Abilità: Attacco +3,Annulla-Elementi,SpaccaMostri,Recupero +1,599 di difesa,-20 fuoco e drago,10 acqua,15 tuono Wroggi X,Abilità:Urla Shakalaka,Pasto Veloce+1,Lama Affilata,Tappi Orecchie,Pelle di ferro,560 di difesa,+15 fuoco e drago,-15 acqua,-25 ghiaccio Anima Rath Z,Abilità:Accuratezza+3,Tappi Orecchie+,Medicina+,Preveggenza,602 di difesa,-30 drago,-10 ghiaccio,-20 fuoco Che armi dovrei portarmi?Uso bene le doppie spade e le ascie cagianti,e me la cavo con i martelli. Uppo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatto ! Al ritorno delle navi, devo inserire il raccolto di ciascuna di loro in quel programmino oppure ne basta uno? Il raccolto di ciascuna, lo inserisci nell'ordine e nelle quantità in cui lo vedi; poi se vuoi essere più sicuro puoi mandare le navi più volte e riempire tutte le righe. Appena fatto ! Risulta T 10 ! (spero sia buono) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Devo uccidere l'Alatreon evento HR per farmi la sua ascia. Che set mi consigliate? Come armature ho: Lagiacrus U,Abilità: Attacco +3,Annulla-Elementi,SpaccaMostri,Recupero +1,599 di difesa,-20 fuoco e drago,10 acqua,15 tuono Wroggi X,Abilità:Urla Shakalaka,Pasto Veloce+1,Lama Affilata,Tappi Orecchie,Pelle di ferro,560 di difesa,+15 fuoco e drago,-15 acqua,-25 ghiaccio Anima Rath Z,Abilità:Accuratezza+3,Tappi Orecchie+,Medicina+,Preveggenza,602 di difesa,-30 drago,-10 ghiaccio,-20 fuoco Che armi dovrei portarmi?Uso bene le doppie spade e le ascie cagianti,e me la cavo con i martelli. Uppo Forse quel -20 fuoco può essere un problema, se ti prende con un fireblight sei pressoché morto, però non so quanto tu sia bravo ad evadere/predire le sue mosse. Qualcuno sa dirmi se non avendo il software aperto, tramite streetpass, posso comunque ricevere inviare dati cacciatore? -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Fatto ! Al ritorno delle navi, devo inserire il raccolto di ciascuna di loro in quel programmino oppure ne basta uno? Il raccolto di ciascuna, lo inserisci nell'ordine e nelle quantità in cui lo vedi; poi se vuoi essere più sicuro puoi mandare le navi più volte e riempire tutte le righe. Appena fatto ! Risulta T 10 ! (spero sia buono) Ma che c**o ![]() Comunque riguardo alla armatura, mi pare di capire che sia quella del lagiacrus del villaggio? Se è così è troppo presto per iniziare a parlare di gioielli e amuleti, al massimo togli appunto quel -10 ingioiellando un attacco elementale -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatto ! Al ritorno delle navi, devo inserire il raccolto di ciascuna di loro in quel programmino oppure ne basta uno? Il raccolto di ciascuna, lo inserisci nell'ordine e nelle quantità in cui lo vedi; poi se vuoi essere più sicuro puoi mandare le navi più volte e riempire tutte le righe. Appena fatto ! Risulta T 10 ! (spero sia buono) Ma che c**o ![]() Comunque riguardo alla armatura, mi pare di capire che sia quella del lagiacrus del villaggio? Se è così è troppo presto per iniziare a parlare di gioielli e amuleti, al massimo togli appunto quel -10 ingioiellando un attacco elementale Azzo.. che c**o veramente O_o Beh, diciamo di si.. è il Lagiacrus del villaggio! Anche se per fare i pezzi, ho fatto diverse volte la missione di cattura con 4 stelline! Comunque sono arrivato al punto di quando dovrei sconfiggere il vero drago che causa le vibrazioni nel villaggio! Ho appena fatto costruire dal figlio del capo, un punto di ritrovo per questa missione! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |