IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
27 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione - WiiU/3DS] Monster Hunter 3 Ultimate, La Guida introduttiva di GBArl / Domande & Risposte
GioB
messaggio Sunday 7 April 2013 - 08:54
Messaggio #161

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

CITAZIONE (Acquarium @ Sunday 7 April 2013 - 08:27) *
ho una domanda: la mia ragazza ha il salvataggio sulla cartuccia 3ds di MH, io in quella per WiiU. Se trasferisco il mio save sulla cartuccia per 3ds quello della mia ragazza si cancella o rimangono entrambi? non vorrei prendere "botte e nomi dietro" sad.gif devo esserne certo

penso proprio che si cancelli,ti conviene creare un secondo profilo su wiiU e mettere là il salvataggio prima di mettere il tuo sul 3ds

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Sunday 7 April 2013 - 10:57
Messaggio #162

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Provincia di Cremona
Utente Nr.: 46.975
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309

CITAZIONE (Pixt @ Thursday 4 April 2013 - 15:18) *
CITAZIONE (AndreaLiteO @ Thursday 4 April 2013 - 15:42) *
Ciao a tutti!Prima mia esperienza con Monster Hunter e che dire..soddisfatissimissimo!
Volevo sentire un pò voi però come vi state comportando con l'approccio del gioco..
e qui mi spiego meglio..
Vorrei sapere come procedete riguardo alle missioni di LV. [fate prima quelle del Vilaggio e poi quelle di Gilda? Oppure quella che vi sentite?]
Che equip state utilizzando al momento?! Quando è bene cominciare ad Upparla? [chiedo più che altro dell'armatura]
Stete facendo molta "Caccia/Raccolta" libera per ottenere i vari elementi che vi occorrono?
Bestie come l'Arzutos saranno presenti solo in missioni oppure avrò la possibilità di girare anche altri territori in libertà?

Il mio stat momentaneamente è questo
Miss LV.1 & 2 del Villaggio terminate
Sto cercando di fare quelle di LV.3

Equipaggiato con armatura in cotta da testa a piedi cercando propriodi sostituirla con Arzutos!
Sperando di avere qualche risposta di "confronto/suggerimento" auguro Buon Game a tutti !!

Partiamo dal presupposto che le missioni di gilda sono leggermente più difficili di quelle del villaggio, quindi prima di tutto vai con quelle del villaggio. Un'armatura è necessaria upparla solamente nel momento in cui trovi un'armatura che ti offre ciò di cui hai bisogno, per farti capire meglio. Io sono un GS user (uso lo spadone, non da GameStop...lol dovevo metterla scusa), attualmente possiedo l'armatura del Rathalos che mi da bonus da spadaccino che non sono malaccio, ma ho ad esempio miei compagni che si sono tenuti la prima armatura fino all'alto livello, d'altronde quando capisci bene come funzionano i mostri l'armatura può anche essere messa in secondo piano. La Caccia/raccolta è essenziale, soprattutto per i minerali che serviranno moltissimo, oppure per degli oggetti che solo un certo tipo di nemico può darti. Non ho capito bene la tua domanda sull'Azurtos non l'ho ben capita, ma i mostri li troverai principalmente solo nelle missioni, tranne alcuni casi (tipo la foresta moga) in cui potrai girare liberamente per la mappa senza limiti di tempo o obiettivi, ma ci saranno solo i mostri grandi che sono elencati nella lista del giorno.

Consiglio: All'inizio quella dell'arzutos non è malissimo, ma se sei un nuovo arrivato attento a non voler fare ogni tipo di armatura del gioco, perderesti solo tempo e fondi. La prossima armatura potrebbe essere quella di Lagia, quando ne prenderai una di rarirà 3 a mio avviso potrai fermarti ed aspettare la prossima wink.gif

Ciao! Credo invece che riguardo alla mia domanda sull'Arzutos tu abbia invece colto nel segno smile.gif Forse era formulta un pò maluccio e chiedo scusa, ma la mia curiosità stava proprio nel fatto di sapere se avrei potuto incontrare solo determinati mostri nelle foreste Moga, oppure i avrei potuti incontrare tutti! Ad es. ieri ho accoppato un Qurupeco ed ho visto che ora lo posso trovare anche nelle foreste ^^ mentre ad es. l'Arzutos no!! La mia domanda era proprio:"Li troverò tutti i mostri già "battuti/catturati" nelle foreste di Moga?"
Grazie comunque per la risposta ^^ adesso ho un idea più chiara!

Riguardo alle armature, da nuovo arrivato, sono proprio molto spiazzato..e questo riguarda anche la questione equipaggiamento armi!! Nel senso che adesso indosso l'armatura Arzutos [sto svolgendo le ultime missioni del villaggio LV.3] e devo dire che mi trovo discretamente per quel che mi riguarda al momento smile.gif come arma utilizzo delle "Accette Doppie".

Non capisco come si "sblocchino" i vari equip durante l'avventura :'( ogni tanto dopo determinate missioni il fabbro mi ha chiamato, dandomi certi consigli e dicendomi che ci sono nuove armature o giù di li..quello che mi chiedo io é:"le armature e le varianti delle armi da equipaggiare al personaggio, vengono sbloccate in maniera casuale/con ordine preciso ogni tot. missioni oppure dipendono dai materiali che riesco ad uppare dai mostri/ricavare durante la raccolta?"

Come missioni di LV.3 mi mancano da svolgere:
Cattura un Qurupeco
Caccis un Gran Wroggi
Caccia un Ludroth Reale

Consigli per un neo-cacciatore?! ^^
Grazie a tutti per l'interessamento!
Buon Game!!

--------------------

+Quote Post
PsyclonDave
messaggio Sunday 7 April 2013 - 11:07
Messaggio #163

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 56.286
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0946-2628-2633

CITAZIONE (Prace @ Thursday 4 April 2013 - 16:40) *
Ah, btw, per chi fosse di milano o dintorni, c'è un raduno di street pass meeting per giocare a MH3 in compagnia. Vi linko l'evento di fb:

http://www.facebook.com/events/310566675737480/

Nel caso ci fosse qualcuno di voi ci si potrebbe ritorvare per cacciare qualche mostro smile.gif

Io di sicuro ci sono...sto aspettando l'evento da quando lo hanno creato che ho messo "parteciperò"

--------------------
Speedtest

Pingtest

Le citazioni della "Kombriccola del Kart"

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Ci sono solo due cose certe nella vita: La morte e quel maledetto guscio blu che arriva sempre a fine gara quando sei primo

CITAZIONE
Per quanto potrai essere veloce, ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, o qualcuno che ti fregherà con un guscio rosso

CITAZIONE
Non importa che sei mister universo...non sarai mai figo quanto Bowser che guida un guscio d'uovo con le ruote

+Quote Post
Pixt
messaggio Sunday 7 April 2013 - 14:49
Messaggio #164

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 55.978

Codice Amico 3DS:
3050 - 7737 - 3362

CITAZIONE (AndreaLiteO @ Sunday 7 April 2013 - 11:57) *
CITAZIONE (Pixt @ Thursday 4 April 2013 - 15:18) *
CITAZIONE (AndreaLiteO @ Thursday 4 April 2013 - 15:42) *
Ciao a tutti!Prima mia esperienza con Monster Hunter e che dire..soddisfatissimissimo!
Volevo sentire un pò voi però come vi state comportando con l'approccio del gioco..
e qui mi spiego meglio..
Vorrei sapere come procedete riguardo alle missioni di LV. [fate prima quelle del Vilaggio e poi quelle di Gilda? Oppure quella che vi sentite?]
Che equip state utilizzando al momento?! Quando è bene cominciare ad Upparla? [chiedo più che altro dell'armatura]
Stete facendo molta "Caccia/Raccolta" libera per ottenere i vari elementi che vi occorrono?
Bestie come l'Arzutos saranno presenti solo in missioni oppure avrò la possibilità di girare anche altri territori in libertà?

Il mio stat momentaneamente è questo
Miss LV.1 & 2 del Villaggio terminate
Sto cercando di fare quelle di LV.3

Equipaggiato con armatura in cotta da testa a piedi cercando propriodi sostituirla con Arzutos!
Sperando di avere qualche risposta di "confronto/suggerimento" auguro Buon Game a tutti !!

Partiamo dal presupposto che le missioni di gilda sono leggermente più difficili di quelle del villaggio, quindi prima di tutto vai con quelle del villaggio. Un'armatura è necessaria upparla solamente nel momento in cui trovi un'armatura che ti offre ciò di cui hai bisogno, per farti capire meglio. Io sono un GS user (uso lo spadone, non da GameStop...lol dovevo metterla scusa), attualmente possiedo l'armatura del Rathalos che mi da bonus da spadaccino che non sono malaccio, ma ho ad esempio miei compagni che si sono tenuti la prima armatura fino all'alto livello, d'altronde quando capisci bene come funzionano i mostri l'armatura può anche essere messa in secondo piano. La Caccia/raccolta è essenziale, soprattutto per i minerali che serviranno moltissimo, oppure per degli oggetti che solo un certo tipo di nemico può darti. Non ho capito bene la tua domanda sull'Azurtos non l'ho ben capita, ma i mostri li troverai principalmente solo nelle missioni, tranne alcuni casi (tipo la foresta moga) in cui potrai girare liberamente per la mappa senza limiti di tempo o obiettivi, ma ci saranno solo i mostri grandi che sono elencati nella lista del giorno.

Consiglio: All'inizio quella dell'arzutos non è malissimo, ma se sei un nuovo arrivato attento a non voler fare ogni tipo di armatura del gioco, perderesti solo tempo e fondi. La prossima armatura potrebbe essere quella di Lagia, quando ne prenderai una di rarirà 3 a mio avviso potrai fermarti ed aspettare la prossima wink.gif

Ciao! Credo invece che riguardo alla mia domanda sull'Arzutos tu abbia invece colto nel segno smile.gif Forse era formulta un pò maluccio e chiedo scusa, ma la mia curiosità stava proprio nel fatto di sapere se avrei potuto incontrare solo determinati mostri nelle foreste Moga, oppure i avrei potuti incontrare tutti! Ad es. ieri ho accoppato un Qurupeco ed ho visto che ora lo posso trovare anche nelle foreste ^^ mentre ad es. l'Arzutos no!! La mia domanda era proprio:"Li troverò tutti i mostri già "battuti/catturati" nelle foreste di Moga?"
Grazie comunque per la risposta ^^ adesso ho un idea più chiara!

Riguardo alle armature, da nuovo arrivato, sono proprio molto spiazzato..e questo riguarda anche la questione equipaggiamento armi!! Nel senso che adesso indosso l'armatura Arzutos [sto svolgendo le ultime missioni del villaggio LV.3] e devo dire che mi trovo discretamente per quel che mi riguarda al momento smile.gif come arma utilizzo delle "Accette Doppie".

Non capisco come si "sblocchino" i vari equip durante l'avventura :'( ogni tanto dopo determinate missioni il fabbro mi ha chiamato, dandomi certi consigli e dicendomi che ci sono nuove armature o giù di li..quello che mi chiedo io é:"le armature e le varianti delle armi da equipaggiare al personaggio, vengono sbloccate in maniera casuale/con ordine preciso ogni tot. missioni oppure dipendono dai materiali che riesco ad uppare dai mostri/ricavare durante la raccolta?"

Come missioni di LV.3 mi mancano da svolgere:
Cattura un Qurupeco
Caccis un Gran Wroggi
Caccia un Ludroth Reale

Consigli per un neo-cacciatore?! ^^
Grazie a tutti per l'interessamento!
Buon Game!!

Guarda purtroppo l'università ha bloccato un po' la mia vita da Cacciatore, per ora posso dirti che prima del "primo boss finale" i mostri che potrai incontrare nella foresta sono pochi. Per ora io ho solamente

Gran Giaggi
Ludroth Reale
Qurupeco
Rathian
Lagiacrus

E credo a breve arriverà anche il Rathalos smile.gif

Le armi le sblocchi con i materiali dei mostri che sconfiggi, così come le armature. Molti dei mostri però hanno oggetti orari, se avrai letto il topic ogni tanto è comparso un "gemma" o "rubino" o "piastra". Sono oggetti il cui rate di acquisizioni sono più bassi del normale (poi c'è gente come Prace che imbroglia con l'armatura del plesioth tongue.gif). Le armi si sbloccano principalmente con il miglioramento, infatti andando a potenziare un'arma molte volte si apriranno più rami. Per esempio

Spadone D'osso --> Spadone D'osso + -----> Mascallama gigante ----> Spada Rathalos, o Rathian o Diablos (Sono esempi, i nomi non li ricordo tutti)

Quindi per le armi ti consiglio il miglioramento, per le armature invece le sblocchi unicamente con i materiali del mostro. Potenziare un'armatura dona solamente più difesa smile.gif

Per catturare il qurupeco ti consiglio di farti una trappola scossa da te con:

Insetto tuono e materiale trappola (la scatolina verde)

Ti dico questo perchè mi è capitato ben 2 volte che quell'uccellaccio rimanesse fermo e poi fuggisse subito dopo, quindi o aspetti che vada a dormire oppure usi la trappola proprio sotto le sue zampe quando è zoppicante. Il wroggi è come gli altri solo che sputa veleno smile.gif ludroth reale usa armi non d'acqua e vai bene

+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Sunday 7 April 2013 - 15:50
Messaggio #165

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309

CITAZIONE (Pixt @ Sunday 7 April 2013 - 14:49) *
Guarda purtroppo l'università ha bloccato un po' la mia vita da Cacciatore, per ora posso dirti che prima del "primo boss finale" i mostri che potrai incontrare nella foresta sono pochi. Per ora io ho solamente

Gran Giaggi
Ludroth Reale
Qurupeco
Rathian
Lagiacrus

Le armi le sblocchi con i materiali dei mostri che sconfiggi, così come le armature. Molti dei mostri però hanno oggetti orari, se avrai letto il topic ogni tanto è comparso un "gemma" o "rubino" o "piastra". Sono oggetti il cui rate di acquisizioni sono più bassi del normale (poi c'è gente come Prace che imbroglia con l'armatura del plesioth tongue.gif ). Le armi si sbloccano principalmente con il miglioramento, infatti andando a potenziare un'arma molte volte si apriranno più rami. Per esempio

Spadone D'osso --> Spadone D'osso + -----> Mascallama gigante ----> Spada Rathalos, o Rathian o Diablos (Sono esempi, i nomi non li ricordo tutti)

Quindi per le armi ti consiglio il miglioramento, per le armature invece le sblocchi unicamente con i materiali del mostro. Potenziare un'armatura dona solamente più difesa smile.gif

Ti dico questo perchè mi è capitato ben 2 volte che quell'uccellaccio rimanesse fermo e poi fuggisse subito dopo, quindi o aspetti che vada a dormire oppure usi la trappola proprio sotto le sue zampe quando è zoppicante. Il wroggi è come gli altri solo che sputa veleno smile.gif ludroth reale usa armi non d'acqua e vai bene

Peeeeeerfetto!! Grazie mille per tutti i consigli e soprattuttoper le delucidazioni riguardo ad armi ed armature ^^ Vedi ad esempio?! Prediligo le doppie lame, ma vorrei imparare ad utilizzarle un pò tutte le armi!! probablmente molte armi non le avrei mai sbloccate se non mi avessi detto delle migliorie che ne sbloccano altre, aspettandole inutilmente wink.gif
Il Ludroth Rale l'ho già abbattuto, utilizzando l'armatura Arzutos (bonus difesa acqua) e doppie lame wink.gif
Adesso vedo di droppare un pò di materiali in giro per le foreste di Moga (ho bisogno di una piuma Qurpeco per una quest) e reperirne altri nelle altre zone per forgiare le armi ^^

Di solito quando devo fare una cattura prendo sempre sia una trappola Scossa, che preferisco, ed una trappola Rete!!
Grazie per i consigli!!

--------------------

+Quote Post
Pixt
messaggio Sunday 7 April 2013 - 16:05
Messaggio #166

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3050 - 7737 - 3362

CITAZIONE (AndreaLiteO @ Sunday 7 April 2013 - 16:50) *
CITAZIONE (Pixt @ Sunday 7 April 2013 - 14:49) *

Gran Giaggi
Ludroth Reale
Qurupeco
Rathian
Lagiacrus

Le armi le sblocchi con i materiali dei mostri che sconfiggi, così come le armature. Molti dei mostri però hanno oggetti orari, se avrai letto il topic ogni tanto è comparso un "gemma" o "rubino" o "piastra". Sono oggetti il cui rate di acquisizioni sono più bassi del normale (poi c'è gente come Prace che imbroglia con l'armatura del plesioth tongue.gif ). Le armi si sbloccano principalmente con il miglioramento, infatti andando a potenziare un'arma molte volte si apriranno più rami. Per esempio

Peeeeeerfetto!! Grazie mille per tutti i consigli e soprattuttoper le delucidazioni riguardo ad armi ed armature ^^ Vedi ad esempio?! Prediligo le doppie lame, ma vorrei imparare ad utilizzarle un pò tutte le armi!! probablmente molte armi non le avrei mai sbloccate se non mi avessi detto delle migliorie che ne sbloccano altre, aspettandole inutilmente wink.gif
Il Ludroth Rale l'ho già abbattuto, utilizzando l'armatura Arzutos (bonus difesa acqua) e doppie lame wink.gif
Adesso vedo di droppare un pò di materiali in giro per le foreste di Moga (ho bisogno di una piuma Qurpeco per una quest) e reperirne altri nelle altre zone per forgiare le armi ^^

Di solito quando devo fare una cattura prendo sempre sia una trappola Scossa, che preferisco, ed una trappola Rete!!
Grazie per i consigli!!

Alcune armi però dovrai per forza crearle, quindi non tutte si sbloccano smile.gif se vuoi imparare ad usare tutte le armi è un bene, ma ti consiglio di fare esperienza e anche tanta, altrimenti finisci solo per essere esausto. Per la piuma di qurupeco, ti consiglio di fare la missione di cattura, massacrarlo proprio sul dorso e poi finita la missione la tua piuma dovrebbe essere lì ad aspettarti.

Ricorda, più vai avanti con le missioni, più armi e armature puoi sbloccare

+Quote Post
gas.mim
messaggio Sunday 7 April 2013 - 18:55
Messaggio #167

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO

CITAZIONE (Acquarium @ Sunday 7 April 2013 - 08:27) *
ho una domanda: la mia ragazza ha il salvataggio sulla cartuccia 3ds di MH, io in quella per WiiU. Se trasferisco il mio save sulla cartuccia per 3ds quello della mia ragazza si cancella o rimangono entrambi? non vorrei prendere "botte e nomi dietro" sad.gif devo esserne certo
Per spostare un save da Wii U a 3DS sul 3DS non deve esserci nessun dato.

Stessa cosa per spostare un save 3DS al Wii U.

Quando sposti da 3DS a Wii U ...il save su 3DS si cancella (ma puoi creare una copia di backup wink.gif)

Quando sposti da Wii U a 3DS ...il save Wii U viene bloccato ...e si sblocca solo quando riporti il save.

Unico sistema per non perdere niente è creare un secondo profilo sul Wii U dove "parcheggiare" i dati della tua ragazza.

Per esempio Wii U A è il tuo profilo e Wii U B il profilo della tua ragazza, TUO il tuo salvataggio e SUO quello della tua ragazza.

In partenza ci sarebbero su...
Wii U A: TUO
Wii U B: vuoto
3DS: SUO

Sposti il suo save dal 3DS nel suo profilo Wii U...
Wii U B: SUO
3DS: vuoto

..e quindi potrai spostare i tuoi dati sul 3DS...
Sposti il suo save sul 3DS nel suo profilo Wii U...
Wii U A: TUO (bloccato)
3DS: TUO

Per poter riusare la partita sul Wii U dovrai riportare indietro il save...
3DS: vuoto

..e facendolo libererai il 3DS per poter riportarci il save della tua ragazza.
Wii U B: SUO (bloccato)
3DS: SUO

Messaggio modificato da gas.mim il Tuesday 9 April 2013 - 20:51

--------------------

+Quote Post
Pixt
messaggio Tuesday 9 April 2013 - 14:53
Messaggio #168

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3050 - 7737 - 3362

Ma il materiale Bomba quando si può comprare? Sono arrivato alle 6 stelle e non ce l'ho ancora

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 9 April 2013 - 15:15
Messaggio #169

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

Non fai prima a crearlo?

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
Pixt
messaggio Tuesday 9 April 2013 - 15:18
Messaggio #170

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3050 - 7737 - 3362

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 9 April 2013 - 16:15) *
Non fai prima a crearlo?

In realtà si, ma il problema è che odio le pietre. Quindi sarebbe più facile spendere soldi

+Quote Post
Prace
messaggio Tuesday 9 April 2013 - 15:42
Messaggio #171

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (Pixt @ Tuesday 9 April 2013 - 16:18) *
Non fai prima a crearlo?

In realtà si, ma il problema è che odio le pietre. Quindi sarebbe più facile spendere soldi

Puoi usare il ferro, hai anche la possibilità di ottenere due materiali bomba (sempre combinandolo con la sap plant, non so come sia in italiano pinch.gif)

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016

+Quote Post
Pixt
messaggio Tuesday 9 April 2013 - 19:40
Messaggio #172

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3050 - 7737 - 3362

CITAZIONE (Prace @ Tuesday 9 April 2013 - 16:42) *
CITAZIONE (Pixt @ Tuesday 9 April 2013 - 16:18) *
Non fai prima a crearlo?

Puoi usare il ferro, hai anche la possibilità di ottenere due materiali bomba (sempre combinandolo con la sap plant, non so come sia in italiano pinch.gif )

Pianta da linfa! Ce l'ho fatta! ahaha

P.s. quant'è simpatico il qurupeco cremesi che ti chiama il Deviljo probabilmente King Size :')

Messaggio modificato da Pixt il Tuesday 9 April 2013 - 19:40

+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Wednesday 10 April 2013 - 08:46
Messaggio #173

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309

Waaa!! Sto impazzendo per svolgerela missione di cattura del Qurupeco!!
Porto sempre con me
1XTrappola Scossa ed 1X Trappola Rete [Tenendo in più quelle che mi danno nelle scorte]
n° indefinito di bombe sopporifere

Lo odiooo!! ^^

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 10 April 2013 - 08:51
Messaggio #174

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

La tecnica per la cattura è sempre la stessa: colpiscilo fino a quando non inizia a zoppicare, piazza la trappola per bloccarlo ed usa le bombe soporifere. Unica accortezza, studia bene i tempi ed i suoi movimenti perchè solitamente appena inizia a zoppicare tende a volare via... ti consiglio di aspettare che cambi zona prima di piazzare le trappole.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 10 April 2013 - 08:52

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag

+Quote Post
darkakira
messaggio Wednesday 10 April 2013 - 09:12
Messaggio #175

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.060

Codice Amico 3DS:
5284-1395-9101
Nintendo Network ID:
DevilAkira

Ai non esperti di MH, io consiglio sempre vivamente di attendere che il mostro di turno vada nella zona dove si addormenta. E magari potresti anche attendere che si addormenta prima di entrare nella zona. Dopo di che, senza svegliarlo, piazzi la trappola sotto i suoi piedi, lo svegli con un calcio....et voilà!! 2 bombe soporifere, ed avrai il bello addormentato dinnanzi a te wink.gif

--------------------

+Quote Post
AndreaLiteO
messaggio Wednesday 10 April 2013 - 09:17
Messaggio #176

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
0817-4214-0309

CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 10 April 2013 - 08:51) *
La tecnica per la cattura è sempre la stessa: colpiscilo fino a quando non inizia a zoppicare, piazza la trappola per bloccarlo ed usa le bombe soporifere. Unica accortezza, studia bene i tempi ed i suoi movimenti perchè solitamente appena inizia a zoppicare tende a volare via... ti consiglio di aspettare che cambi zona prima di piazzare le trappole.

Già!! In più delle volte mi è capitato che richiami a sé anche il Gran Wroggi perché non riesco a zittirlo in tempo :s
Sono proprio i tempi che mi mancano..

CITAZIONE (darkakira @ Wednesday 10 April 2013 - 09:12) *
Ai non esperti di MH, io consiglio sempre vivamente di attendere che il mostro di turno vada nella zona dove si addormenta. E magari potresti anche attendere che si addormenta prima di entrare nella zona. Dopo di che, senza svegliarlo, piazzi la trappola sotto i suoi piedi, lo svegli con un calcio....et voilà!! 2 bombe soporifere, ed avrai il bello addormentato dinnanzi a te wink.gif

Bella idea!! Non ci avevo assolutamente pensato!! ^^
Provo anche questa!! Grazie!

--------------------

+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 10 April 2013 - 10:22
Messaggio #177

Figurati
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

[MODALITA' TIRAGGIO ON] Stamattina in treno ho finalmente finito l'armatura Rath Soul del rathalos azzurro e ho upgradato lo spadone dios al dios+, con 50% di affinità mi sembra che i mostri a 9 stelle del villaggio siano una passeggiata pinch.gif Ingioiellata per avere affinità +30%, no malus a salute e affilatura veloce. Che roba. Anche se il lagiacrus avorio mi continua a dare del filo da torcere pinch.gif [MODALITA' TIRAGGIO OFF]

Comunque catturare ormai è diventata prassi per me, un po' perchè mi sono abituato alla modalità, un po' perchè kayamba usa la maschera trappola e un po' perchè continuo a droppare molto di più e molto MEGLIO (4 rubini rathalos su 10 incontri? yeah!).
Ho un po' paura ad affrontare i mostri della gilda a 5 stelle, non oso immaginare come sia il G-Rank pinch.gif

--------------------

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,

14 Gen 2016

+Quote Post
Pixt
messaggio Wednesday 10 April 2013 - 10:41
Messaggio #178

Special User
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3050 - 7737 - 3362

CITAZIONE (Prace @ Wednesday 10 April 2013 - 11:22) *
[MODALITA' TIRAGGIO ON] Stamattina in treno ho finalmente finito l'armatura Rath Soul del rathalos azzurro e ho upgradato lo spadone dios al dios+, con 50% di affinità mi sembra che i mostri a 9 stelle del villaggio siano una passeggiata pinch.gif Ingioiellata per avere affinità +30%, no malus a salute e affilatura veloce. Che roba. Anche se il lagiacrus avorio mi continua a dare del filo da torcere pinch.gif [MODALITA' TIRAGGIO OFF]

Comunque catturare ormai è diventata prassi per me, un po' perchè mi sono abituato alla modalità, un po' perchè kayamba usa la maschera trappola e un po' perchè continuo a droppare molto di più e molto MEGLIO (4 rubini rathalos su 10 incontri? yeah!).
Ho un po' paura ad affrontare i mostri della gilda a 5 stelle, non oso immaginare come sia il G-Rank pinch.gif

Tu vuoi farti odiare da tutti credo closedeyes.gif Io ora sono alla ricerca di una piastra los e due lagia, mi servono per lo spadone lagia alto e gli schienieri del Ceadeus, la prendo solo perchè ha spaccone, ed è molto utile a mio avviso contando un protezione udito + 15. Fatto sta che se usi lo spadone prenditi la Blos S, dovrebbe avere estrazione critica e non ricordo che altro sinceramente. Infatti punto a quella, e poi falde e schienieri vedrò che metterci, magari mi dice bene e riesco a creare dal nulla grazie agli amuleti qualcosa di decente biggrin.gif

Comunque un consiglio per il qurupeco fallo cantare con i piedi a terra, comincerà a volteggiare, piazzala proprio in quel momento ed hai fatto. Oppure quando cambia zona, anticipalo (basta vedere con la pittura), se arrivi prima vedrai un bel cerchio nero per terra che è la sua ombra. Piazza lì e detto fatto wink.gif

P.s. Sono letteralmente bloccato, ho troppe armi non so quale usare ahaha

+Quote Post
darkakira
messaggio Wednesday 10 April 2013 - 11:33
Messaggio #179

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.060

Codice Amico 3DS:
5284-1395-9101
Nintendo Network ID:
DevilAkira

(Spacconaggine ON) Dalla mia esperienza quasi decennale (Spacconaggine OFF), io vi consiglio di non badare a cambi di "costumi" così dispendiosi in risorse economiche e "pezzistiche". Io l'intero villaggio e la gilda alto livello l'ho affrontata tutta con l'armor di Wroggi alto livello. Quando andrete alle missioni di rango G, e vi si aprirà il mondo delle nuove armature e armi, rare 8/9/10, gioirete e farete i salti di felicità per non aver sprecato 4 rubini o decine di piastre per questo e quell' altro motivo...Ho fatto da poco 2 armi "Dios" all' ultimo livello, e mi ci sono voluti 5 o 6 gemme....più 2 "Pallio", che sarebbe la sua gemma di rarità 9............

--------------------

+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 10 April 2013 - 12:10
Messaggio #180

Figurati
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (darkakira @ Wednesday 10 April 2013 - 12:33) *
gioirete e farete i salti di felicità per non aver sprecato 4 rubini o decine di piastre per questo e quell' altro motivo...Ho fatto da poco 2 armi "Dios" all' ultimo livello, e mi ci sono voluti 5 o 6 gemme....più 2 "Pallio", che sarebbe la sua gemma di rarità 9............

D'uh smile.gif
Vabbè, al massimo ho buttato qualche rubino e qualche pezzo di rathalos azzurro, poco male biggrin.gif Però esteticamente mi piaceva molto, quindi sono lo stesso felice della "spesa" wink.gif

--------------------

CITAZIONE

14 Gen 2016

+Quote Post

27 Pagine V  « < 7 8 9 10 11 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.