![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00 Da: Provincia di Cremona Utente Nr.: 46.975 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-4214-0309 ![]() |
Ciao a tutti!Prima mia esperienza con Monster Hunter e che dire..soddisfatissimissimo!
Volevo sentire un pò voi però come vi state comportando con l'approccio del gioco.. e qui mi spiego meglio.. Vorrei sapere come procedete riguardo alle missioni di LV. [fate prima quelle del Vilaggio e poi quelle di Gilda? Oppure quella che vi sentite?] Che equip state utilizzando al momento?! Quando è bene cominciare ad Upparla? [chiedo più che altro dell'armatura] Stete facendo molta "Caccia/Raccolta" libera per ottenere i vari elementi che vi occorrono? Bestie come l'Arzutos saranno presenti solo in missioni oppure avrò la possibilità di girare anche altri territori in libertà? Il mio stat momentaneamente è questo Miss LV.1 & 2 del Villaggio terminate Sto cercando di fare quelle di LV.3 Equipaggiato con armatura in cotta da testa a piedi cercando propriodi sostituirla con Arzutos! Sperando di avere qualche risposta di "confronto/suggerimento" auguro Buon Game a tutti !! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Guarda, le missioni della Gilda sono DAVVERO molto più difficili di quelle del villaggio.
Questo principalmente per due ragioni: la prima è che le missioni gilda sono pensate per essere affrontate insieme ad altri giocatori, la seconda è perché ci sono mostri molto forti già a livelli bassi (ad esempio un Rathalos alle missioni di livello due. Nello Unite era così, penso che anche qui sarà simile). Le missioni gilda penso che vadano affrontate dopo il villaggio, così almeno uno ha già l'equip bello pronto e sufficiente esperienza. Ma poi uno fa come cavolo crede sia più giusto e divertente, anche perché se si è bravi si possono fare le missioni gilda anche quando si è di basso livello. In questo modo si prendono ottimi materiali da mostri che nel villaggio non potresti mai trovare a quei livelli. Personalmente ti consiglio la Wroggi, invece dalla Azuros, specie se giochi solo con armi da mischia. Ha abilità migliori. Alcuni mostri potrai incontrarli casualmente mentre vaghi nei boschi di Moga, alle volte potrai controllare le possibili previsioni parlando con Junior, ma questo non vuol dire che saranno esatte al 100%. Ad esempio, Junior potrebbe prevedere un Gran Jaggi, ma quando ci vai oltre a lui incontrerai anche un Ludroth Reale. Molti mostri si possono incontrare nei boschi di Moga (e quindi non in missione), ma non tutti. Mostri come il Gobul, il Nibelsnarf e il Gran Baggi non penso che riuscirai mai a incontrarli fuori dalla missione. Probabilmente ci potrai incontrare unicamente le creature che vivono nel bosco, ovvero che sono presenti in quella zona in almeno una missione. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 19 September 2011 - 14:32 Da: Roma Utente Nr.: 55.978 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050 - 7737 - 3362 ![]() |
Ciao a tutti!Prima mia esperienza con Monster Hunter e che dire..soddisfatissimissimo! Volevo sentire un pò voi però come vi state comportando con l'approccio del gioco.. e qui mi spiego meglio.. Vorrei sapere come procedete riguardo alle missioni di LV. [fate prima quelle del Vilaggio e poi quelle di Gilda? Oppure quella che vi sentite?] Che equip state utilizzando al momento?! Quando è bene cominciare ad Upparla? [chiedo più che altro dell'armatura] Stete facendo molta "Caccia/Raccolta" libera per ottenere i vari elementi che vi occorrono? Bestie come l'Arzutos saranno presenti solo in missioni oppure avrò la possibilità di girare anche altri territori in libertà? Il mio stat momentaneamente è questo Miss LV.1 & 2 del Villaggio terminate Sto cercando di fare quelle di LV.3 Equipaggiato con armatura in cotta da testa a piedi cercando propriodi sostituirla con Arzutos! Sperando di avere qualche risposta di "confronto/suggerimento" auguro Buon Game a tutti !! Partiamo dal presupposto che le missioni di gilda sono leggermente più difficili di quelle del villaggio, quindi prima di tutto vai con quelle del villaggio. Un'armatura è necessaria upparla solamente nel momento in cui trovi un'armatura che ti offre ciò di cui hai bisogno, per farti capire meglio. Io sono un GS user (uso lo spadone, non da GameStop...lol dovevo metterla scusa), attualmente possiedo l'armatura del Rathalos che mi da bonus da spadaccino che non sono malaccio, ma ho ad esempio miei compagni che si sono tenuti la prima armatura fino all'alto livello, d'altronde quando capisci bene come funzionano i mostri l'armatura può anche essere messa in secondo piano. La Caccia/raccolta è essenziale, soprattutto per i minerali che serviranno moltissimo, oppure per degli oggetti che solo un certo tipo di nemico può darti. Non ho capito bene la tua domanda sull'Azurtos non l'ho ben capita, ma i mostri li troverai principalmente solo nelle missioni, tranne alcuni casi (tipo la foresta moga) in cui potrai girare liberamente per la mappa senza limiti di tempo o obiettivi, ma ci saranno solo i mostri grandi che sono elencati nella lista del giorno. Consiglio: All'inizio quella dell'arzutos non è malissimo, ma se sei un nuovo arrivato attento a non voler fare ogni tipo di armatura del gioco, perderesti solo tempo e fondi. La prossima armatura potrebbe essere quella di Lagia, quando ne prenderai una di rarirà 3 a mio avviso potrai fermarti ed aspettare la prossima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sat 29 May 2010 - 14:00 Da: Provincia di Cremona Utente Nr.: 46.975 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-4214-0309 ![]() |
Guarda, le missioni della Gilda sono DAVVERO molto più difficili di quelle del villaggio. Questo principalmente per due ragioni: la prima è che le missioni gilda sono pensate per essere affrontate insieme ad altri giocatori, la seconda è perché ci sono mostri molto forti già a livelli bassi (ad esempio un Rathalos alle missioni di livello due. Nello Unite era così, penso che anche qui sarà simile). Le missioni gilda penso che vadano affrontate dopo il villaggio, così almeno uno ha già l'equip bello pronto e sufficiente esperienza. Ma poi uno fa come cavolo crede sia più giusto e divertente, anche perché se si è bravi si possono fare le missioni gilda anche quando si è di basso livello. In questo modo si prendono ottimi materiali da mostri che nel villaggio non potresti mai trovare a quei livelli. Personalmente ti consiglio la Wroggi, invece dalla Azuros, specie se giochi solo con armi da mischia. Ha abilità migliori. Alcuni mostri potrai incontrarli casualmente mentre vaghi nei boschi di Moga, alle volte potrai controllare le possibili previsioni parlando con Junior, ma questo non vuol dire che saranno esatte al 100%. Ad esempio, Junior potrebbe prevedere un Gran Jaggi, ma quando ci vai oltre a lui incontrerai anche un Ludroth Reale. Molti mostri si possono incontrare nei boschi di Moga (e quindi non in missione), ma non tutti. Mostri come il Gobul, il Nibelsnarf e il Gran Baggi non penso che riuscirai mai a incontrarli fuori dalla missione. Probabilmente ci potrai incontrare unicamente le creature che vivono nel bosco, ovvero che sono presenti in quella zona in almeno una missione. Perfetto! Per ora ti ringrazio! Anche solamente per aver perso un attimo di tempo per fermarti a rispondermi ^^ Vedrò un attimocosa riesco a fare per le armature!! Devo dare un occhiata all'armatura Wroggi se mi dici che con le armi da mischia si adatta meglio, anche solo per un confronto!!Ho visto da Junior le previsioni, ed é una cosa molto comoda! Quindi per reperire materiali "un pò più rari" è anche normale rifare appositamente detrminate missioni? [così mi pare di aver capito] Le missioni della Gilda credo di farle poco a poco, mentre progredisco nel gioco..infatti messe a confronto non hanno lo stesso peso e nemmeno ci si avvicinano!! ^^ Grazie ancora! Buon Game! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Domanda: ma il fatto che per la gilda ci sia la possibilità di scegliere "solo" oppure "multi", avrà a che fare con la forza del mostro? No perchè io gioco solo da solo (lulz) e i mostri sono sì più potenti dei mostri del villaggio, ma non più di tanto (sono anche solo a HR2 al momento, eh
![]() Comunque io consiglio a tutti la armatura del plesioth, è una cosa spettacolare: non perchè sia forte o altro, ma per farmare è una cosa fuori dal normale. Ho cacciato tipo una quindicina di rathalos con la armatura wroggi e mai un plate. Stamattina in treno ho cacciato un rathalos e un lagiacrus e BAM due plate. In pratica la armatura plesioth attiva tranquilizer e trap master, tra i vari bonus: il secondo permette di settare le trappole molto più velocemente, il primo invece boosta da dio la probabilità di beccare più cose (e più rare!) se si cattura il mostro invece di ucciderlo. A me ha aperto un mondo, non farmo più senza ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Mon 19 September 2011 - 14:32 Da: Roma Utente Nr.: 55.978 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050 - 7737 - 3362 ![]() |
Domanda: ma il fatto che per la gilda ci sia la possibilità di scegliere "solo" oppure "multi", avrà a che fare con la forza del mostro? No perchè io gioco solo da solo (lulz) e i mostri sono sì più potenti dei mostri del villaggio, ma non più di tanto (sono anche solo a HR2 al momento, eh ![]() Comunque io consiglio a tutti la armatura del plesioth, è una cosa spettacolare: non perchè sia forte o altro, ma per farmare è una cosa fuori dal normale. Ho cacciato tipo una quindicina di rathalos con la armatura wroggi e mai un plate. Stamattina in treno ho cacciato un rathalos e un lagiacrus e BAM due plate. In pratica la armatura plesioth attiva tranquilizer e trap master, tra i vari bonus: il secondo permette di settare le trappole molto più velocemente, il primo invece boosta da dio la probabilità di beccare più cose (e più rare!) se si cattura il mostro invece di ucciderlo. A me ha aperto un mondo, non farmo più senza ![]() Nei vecchi Monster Hunter se andavi nella gilda offline, potevi mettere in pausa, in quelle multi no. Ma se vai con qualcuno il mostro dovrebbe essere leggermente più forte. Per la piastra ti dirò, quando il nostro amichetto di fuoco piange c'è anche più chance. Se hai fortuna piange tre volte e lì ho trovato la piastra molto tranquillamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Nei vecchi Monster Hunter se andavi nella gilda offline, potevi mettere in pausa, in quelle multi no. Ma se vai con qualcuno il mostro dovrebbe essere leggermente più forte. Per la piastra ti dirò, quando il nostro amichetto di fuoco piange c'è anche più chance. Se hai fortuna piange tre volte e lì ho trovato la piastra molto tranquillamente Io l'ho fatto piangere a fontana sempre, ma evidentemente ho avuto poca fortuna ![]() ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nei vecchi Monster Hunter se andavi nella gilda offline, potevi mettere in pausa, in quelle multi no. Ma se vai con qualcuno il mostro dovrebbe essere leggermente più forte. Per la piastra ti dirò, quando il nostro amichetto di fuoco piange c'è anche più chance. Se hai fortuna piange tre volte e lì ho trovato la piastra molto tranquillamente Io l'ho fatto piangere a fontana sempre, ma evidentemente ho avuto poca fortuna ![]() ![]() La lacrimuccia esce anche quando mangia un povero erbivoro o il nostro povero personaggio, quindi è un metodo consigliato. Ovviamente ricordatevi tutti di tagliargli la coda! C'è più chance lì ![]() ![]() Messaggio modificato da Pixt il Thursday 4 April 2013 - 16:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, btw, per chi fosse di milano o dintorni, c'è un raduno di street pass meeting per giocare a MH3 in compagnia. Vi linko l'evento di fb:
http://www.facebook.com/events/310566675737480/ Nel caso ci fosse qualcuno di voi ci si potrebbe ritorvare per cacciare qualche mostro ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
non riesco ad abbattere il duramboros... Sto utilizzando un ascia cangiante con armatura barroth completa. consigli?
-------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non riesco ad abbattere il duramboros... Sto utilizzando un ascia cangiante con armatura barroth completa. consigli? Devi picchiarlo parecchio, ha parecchia resistenza. Cerca di non stargli dietro perchè ti colpisce con la coda e quando vedi che inizia a fare la trottola, vagli sotto le gambe e riempilo di mazzate ![]() Ah, conviene intrappolarlo, ogni tanto, sia per riempirlo di colpi caricati che per catturarlo senza dover combattere più del necessario ![]() Dimeticavo: quando puoi menalo sulle gobbe, sono il punto debole, quando le rompi gli attacchi sono ancora più efficaci ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
non riesco ad abbattere il duramboros... Sto utilizzando un ascia cangiante con armatura barroth completa. consigli? Devi picchiarlo parecchio, ha parecchia resistenza. Cerca di non stargli dietro perchè ti colpisce con la coda e quando vedi che inizia a fare la trottola, vagli sotto le gambe e riempilo di mazzate ![]() Ah, conviene intrappolarlo, ogni tanto, sia per riempirlo di colpi caricati che per catturarlo senza dover combattere più del necessario ![]() dici che l'equip. va bene? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non riesco ad abbattere il duramboros... Sto utilizzando un ascia cangiante con armatura barroth completa. consigli? Devi picchiarlo parecchio, ha parecchia resistenza. Cerca di non stargli dietro perchè ti colpisce con la coda e quando vedi che inizia a fare la trottola, vagli sotto le gambe e riempilo di mazzate ![]() Ah, conviene intrappolarlo, ogni tanto, sia per riempirlo di colpi caricati che per catturarlo senza dover combattere più del necessario ![]() dici che l'equip. va bene? » Clicca per leggere lo Spoiler! « L'equip va bene, solo ddevi avere pazienza perchè è un combattimento lungo e affaticante. Mangia dal gatto qualcosa che aumenta attacco o difesa e portati dietro diverse pozioni (anche una decina di mieli se vai a corto di mega pozioni). Vedrai che ci mette tanto ma va giù ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non riesco ad abbattere il duramboros... Sto utilizzando un ascia cangiante con armatura barroth completa. consigli? Guarda io ho usato l'ascia cangiante per non so quanto tempo, quindi so che significa. Comunque utilizza un'ascia cangiante di fuoco (dovresti avere quella del qurupeco), dato che il duramboros è debole contro questo elemento. Non stargli mai frontale ma tieniti sempre di lato, aspetta che si stanchi e se ti riesce colpiscilo principalmente con l'ascia forma spada. Quando è affaticato e ruota tenderà a cadere a picco, quindi usa la carica ed esplodi sul viso o comunque dove preferisci. (La carica è facile da ottenere, come ben saprai puoi ricaricare la barra usando la combinazione di tasti) Un'ottima mossa per colpirlo molto alla gambe è lo swing, consuma stamina ma colpisce senza sosta. Per il resto Prace ha detto tutto ciò che c'era da dire ![]() p.s. Prace, la Dios l'hai creata dal nulla o l'hai potenziata dall'ala rossa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Il punto più debole del Duramboros è la gobba...colpiscilo lì e farai un sacco di danni.
Come? Cecchinalo. A mio parere l'arco è perfetto per questo mostro, sia per la possibilità di poter colpire la gobba piuttosto facilmente, e sia perché puoi utilizzare la pioggia di frecce e centrare la gobba. Se invece preferisci le armi da spadaccino, concentrati solo sul farlo cadere, e a meno che non ti interessa tagliarli la coda, vacci di prepotenza sulla gobba. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
p.s. Prace, la Dios l'hai creata dal nulla o l'hai potenziata dall'ala rossa? Creata, al primo brachydios ho droppato la gemma e ho deciso di farmela direttamente, tanto me ne dropperà ancora, grazie alla GRANDISSIMA armatura plesioth ![]() Se invece preferisci le armi da spadaccino, concentrati solo sul farlo cadere, e a meno che non ti interessa tagliarli la coda, vacci di prepotenza sulla gobba. Aggiungo, per gli spadaccini, che la trappola rete (la pitfall, gioco in inglese e non so i corrispettivi italiani ![]() ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
p.s. Prace, la Dios l'hai creata dal nulla o l'hai potenziata dall'ala rossa? Creata, al primo brachydios ho droppato la gemma e ho deciso di farmela direttamente, tanto me ne dropperà ancora, grazie alla GRANDISSIMA armatura plesioth ![]() Ti odio! ahahah io sono alla ricerca della mia seconda piastra rathalos per la siegmund e per le due dannate sacche fiamma che non si droppano mai. Me la prendo comoda. Comunque non l'avevo mai notato ma lo spadone dell'ippopotamo di sabbia (non voletemi male, ma con il nome jap era più semplice, hapurubokka) è qualcosa di incredibile, 200 acq + dif ed un buon raw. Comunque per dxp, fatti l'armatura del barioth se usi l'ascia cangiante. E' fantastica come armatura |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
p.s. Prace, la Dios l'hai creata dal nulla o l'hai potenziata dall'ala rossa? Creata, al primo brachydios ho droppato la gemma e ho deciso di farmela direttamente, tanto me ne dropperà ancora, grazie alla GRANDISSIMA armatura plesioth ![]() Ti odio! ahahah io sono alla ricerca della mia seconda piastra rathalos per la siegmund e per le due dannate sacche fiamma che non si droppano mai. Me la prendo comoda. Comunque non l'avevo mai notato ma lo spadone dell'ippopotamo di sabbia (non voletemi male, ma con il nome jap era più semplice, hapurubokka) è qualcosa di incredibile, 200 acq + dif ed un buon raw. Comunque per dxp, fatti l'armatura del barioth se usi l'ascia cangiante. E' fantastica come armatura Catturi sempre? I drop sono molto più sostanziosi ![]() ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Questo gioco è veramente qualcosa, 12 Dios combattuti, 8 catturati e 4 uccisi, e manco l'ombra di una gemma. Primo zinogre che faccio mi da un diaspro, che non mi interessa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
ho una domanda: la mia ragazza ha il salvataggio sulla cartuccia 3ds di MH, io in quella per WiiU. Se trasferisco il mio save sulla cartuccia per 3ds quello della mia ragazza si cancella o rimangono entrambi? non vorrei prendere "botte e nomi dietro"
![]() Messaggio modificato da Acquarium il Sunday 7 April 2013 - 08:30 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |