![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Mon 9 January 2012 - 21:51 Utente Nr.: 57.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CUT Direi che non è affato male la statuina ![]() ma è minuscola? ![]() Comunque non credo sia difficile da trovare. Io l'ho ordinata ieri Al GS e mi ha fatto ordinare regolarmente. Spero di non avere problemi! -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ordinate 2 xD 1 mese e mezzo fa nn vedo ora fra 3 giorni la vado a prendere non sto piu nella pelle EDIT: Pie la statuetta USa sotto ci sta una roccia come base, invece quella europea niente solo una base piatta finissima come fra tre giorni?! ![]() piu che negozietto di fiducia che ormai nn li tengo piu (tutti chiusi o cambiato gestione) e una catena ma nn e il GS e riesco sempre a prenderli 4/5 gg prima EDIT: Pie la statuetta USa sotto ci sta una roccia come base, invece quella europea niente solo una base piatta finissima possibili foto?!?! come hai richiesto ecco la differenza VERSIONE AMERICANA ![]() VERSIONE EUROPEA ![]() VI confermo anche che la nostra versione nn avra la cover d'orata ![]() -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
VI confermo anche che la nostra versione nn avra la cover d'orata ![]() Detta così non mi sembra una grossa cappellata. ![]() Certo, dorata era più bella, ma mi basta avere il gioco ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no dìorata e na figata almeno questa pare veramente oro non come la versione GC che si vedeva che era un oro spento questa e acceso proprio potevano farla anche per noi cosi, cmq vi rimando al 1 ottobre e vi sapro dire
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
VI confermo anche che la nostra versione nn avra la cover d'orata ![]() Detta così non mi sembra una grossa cappellata. ![]() Certo, dorata era più bella, ma mi basta avere il gioco ![]() magari nella limited c'è la doppia cover, oppure la daranno come bonus come fecero con Zelda ocarina Of Time per 3DS. anyway la teca di VETRO rulla abbestia e tanto mi basta per farmi passare il rodimento per la "cappellata" di cui sopra(ed io sono fan sfegatato della coattissima cover dorata[e non diorata che pare una mezza bestemmia nè d'orata che poi puzza di pesce XD] di Zelda) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
manca una settimana.. non vedo l'ora di rigiocarlo. Ho la mia bella limited prenotata. Se la teca sarà di vetro farà il "suo figurone"
![]() Messaggio modificato da Acquarium il Friday 27 September 2013 - 19:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
VI confermo anche che la nostra versione nn avra la cover d'orata ![]() Detta così non mi sembra una grossa cappellata. ![]() Certo, dorata era più bella, ma mi basta avere il gioco ![]() magari nella limited c'è la doppia cover, oppure la daranno come bonus come fecero con Zelda ocarina Of Time per 3DS. anyway la teca di VETRO rulla abbestia e tanto mi basta per farmi passare il rodimento per la "cappellata" di cui sopra(ed io sono fan sfegatato della coattissima cover dorata[e non diorata che pare una mezza bestemmia nè d'orata che poi puzza di pesce XD] di Zelda) ![]() No nn ci sta una doppia cover mi dispiace, sai benissimo anche tu che la N di queste cose hanno sempre rifiutate, Ma io punto molto che le foto del gioco europeo sono tutte digitalizzate e non come la foto che hanno postaro precedentemente della versione USA che e reale. Aspettiamo ancora 3 giorni e sapremo la verita. PS: del fatto di OOT la custodia (che sto cercando) gia si sapeva mesi prima dell'uscita invece questa collector e stata organizzara infrettissima (1 mese e mezzo) infatti fino a 20 giorni fa nn sapevi manco dove prenotarli qui della cover in omaggio nn la escudo ma secondo me nn ti daranno niente e sono sicuro al 99% Limited che nn e limited che in giro puoi ancora prenotarla nn sono piu come una volta 😭 Chi lo dici io per metroid e zelda darei la vita -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
manca una settimana.. non vedo l'ora di rigiocarlo. Ho la mia bella limited prenotata. Se la teca sarà di vetro farà il "suo figurone" ![]() Idem, lo giocherò anche perchè praticamente non ho ancora utilizzato il Wii U seriamente, l'unico titolo che mi aveva attirato inizialmente, l'ho poi stoppato poco dopo (Pikmin 3). -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |