![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 722 Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30 Da: Mushroom Kingdom Utente Nr.: 57.145 Feedback: 7 (100%) ![]() 0430-8606-4871 ![]() Andrea262 ![]() |
Ci voleva proprio una maggiore stabilità del sistema, ultimamente anche la mia ha iniziato a freezare...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Io non ho la console, però non è che magari i freeze nei giochi sono dovuti ad un pessimo coding degli stessi?
Per esempio AC3 pure sulle altre console dà molti problemi e per esempio, parlo di 360, la mia tendeva a piantarsi spesso solo con Fallout New Vegas mentre con altri titoli non dava nessun problema. ![]() Magari è la stessa cosa su WiiU! ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Bloccato solo una volta con..... Balloon Fight
![]() ![]() Comunque anche io sono a 150h di gioco ed un solo freeze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
La mia si è incartata dal primo giorno che l'ho comprata, infatti se andate a leggere nel thread dei problemi riscontrati, già scrissi che dopo 5 minuti di gioco (Assassins Creed III), correndo nel teatro mi sono stampato contro una finestra e li... non so se per la botta... si è incartato tutto! Ho aggiornato la Wii U al firmware 2.1.0 e non ha dato più problemi, poi ha iniziato ad incartarsi più avanti (voce robotica alla moviola e nel peggiore dei casi freeze), scaricati gli aggiornamenti del software AC3, i problemi sembravano risolti, ieri sera invece di nuovo, vai di voce robotica e freeze durante il salvataggio... Oggi ho aggiornato al 2.1.3, ma ancora non ho avuto tempo di giocare ad AC3. Vi farò sapere...
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
a me si è bloccata qualche volta uscendo da Zen Pinball 2...in pratica schiacciando il tasto home e selezionando "chiudi software" la console si impallava, rimanendo fissa sulla schermata "Menù WiiU"...obbligandomi a staccare la spina della corrente per riavviare la console, altri blocchi non ne ho avuti per fortuna.
-------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.475 Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20 Da: Provincia di Monza e Brianza Utente Nr.: 1.219 Feedback: 2 (100%) ![]() |
aggiornato anche io, purtroppo non ho modo di verificare se è effettivamente cambiato qualche cosa in termini di velocità dei menu ecc
da natale ad oggi giocando e rigiocando a zombiU e ninja gaiden la console mi si è bloccata solo 2 volte, una volta in entrambi i giochi e durante dei caricamenti e in entrambi i casi sono stato obbligato a togliere la spina perchè non c'era verso di resettarla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
OK testata con firmware nuovo... Ho appena staccato e riattaccato la spina... Non è cambiato nulla.il problema si presenta solo con Assassina Creed III. Con Rabbids Land tutto regolare.
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 351 Iscritto il: Sat 11 September 2004 - 11:17 Utente Nr.: 1.658 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Aggiornato : vWii perfettamente funzionante con homebrew channel
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
A me capita che si blocca nel Miiverse... Stacco la spina e riparte tranquillo. Speriamo risolvano tutti questi problemi di freeze con il prossimo aggiornamento
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me s'e' bloccata solo una volta (dal dayone ad oggi, se ricordo bene.
![]() Messaggio modificato da SinNiji il Wednesday 6 March 2013 - 00:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Avete provato un gioco della Virtual Console dopo l'aggiornamento?
Non è che i 30 mega di update erano solo per mettere le schermate con le console emulate? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avete provato un gioco della Virtual Console dopo l'aggiornamento? Non è che i 30 mega di update erano solo per mettere le schermate con le console emulate? ![]() Mh? A cosa ti riferisci? All'avvio del gioco? A me c'e' da sempre, se intendi quello. Comunque no, l'update risolve un problema con Runner2, causava crash della console. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Cmq in effetti sembra migliorata la stabilità. In Ken Rage 2 non si blocca più dopo una lunga sessione di multiplayer locale!!!!
![]() -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Avete provato un gioco della Virtual Console dopo l'aggiornamento? Non è che i 30 mega di update erano solo per mettere le schermate con le console emulate? ![]() Mh? A cosa ti riferisci? All'avvio del gioco? A me c'e' da sempre, se intendi quello. Comunque no, l'update risolve un problema con Runner2, causava crash della console. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Avete provato un gioco della Virtual Console dopo l'aggiornamento? Non è che i 30 mega di update erano solo per mettere le schermate con le console emulate? ![]() Mh? A cosa ti riferisci? All'avvio del gioco? A me c'e' da sempre, se intendi quello. Comunque no, l'update risolve un problema con Runner2, causava crash della console. ![]() ...e ti ricordi male perchè già c'erano, va boh capita è la vecchiaia ![]() Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 6 March 2013 - 15:43 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Novità dalla Ubisoft, ieri sera, mi sono deciso a scrivere una mail alla suddetta, elencando i problemi che affliggono Assassin's Creed III, mi hanno risposto in men che non si dica!
Questo è quello che ho scritto io: CITAZIONE Salve, volevo segnalarvi che il gioco in questione va in crash frequentemente. Mi è capitato più volte di sentire l'audio robotico e a rallentatore e che in fase di caricamento/salvataggio la console si blocchi costringendo mi a staccare la spina. Faccio presente che questo capita anche con l'ultima versione del firmware 2.1.3E La risposta che ho ricevuto: CITAZIONE Provi a creare un nuovo profilo utente e controllare se gli stessi problemi accadono. Qualora gli stessi problemi dovessero verificarsi ed il suo DVD non presenta alcun graffio lei ha diritto alla sostituzione di esso. Infatti grazie alle normative che tutelano il consumatore e i tempi di garanzia per i prodotti europei, lei ha diritto a godere di questa per 2 (due) anni dalla data di acquisto. Inoltre la Ubisoft, come riportato nell'ultima pagina del manuale, le fornisce per i primi 90 giorni di essa una garanzia speciale ove i termini di essa sono specificati nel manuale. Per tanto ha diritto ad usufruire della sostituzione del prodotto recandosi presso il suo fornitore con la prova di acquisto ed il gioco,compreso della confezione, integro. Se vuole può stampare questa mail a testimonianza del fatto che ha avuto contatto con il centro assistenza tecnica Ubisoft. A nome della Ubisoft chiediamo scusa per l'inconveniente causatole e se ha da porre ulteriori chiarimenti, saremo ben lieti di offrirle tutte le risposte da lei richieste. L'occasione mi è gradita per porgerle i miei più Cordiali Saluti Flavio Centro Assistenza Tecnica Ubisoft ...Secondo me, anche se vado a creare un nuovo profilo utente non cambia nulla... il problema si verifica in fase di caricamento/salvataggio, per cui non vedo cosa possa centrare un profilo utente, che in termine tecnico, equivale ad una "cartella" o ad una "Nuova tabella" all'interno di un database, nelle quali appunto, vengono scritti tutti i dati... Voi cosa ne dite? -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avete provato un gioco della Virtual Console dopo l'aggiornamento? Non è che i 30 mega di update erano solo per mettere le schermate con le console emulate? ![]() Mh? A cosa ti riferisci? All'avvio del gioco? A me c'e' da sempre, se intendi quello. Comunque no, l'update risolve un problema con Runner2, causava crash della console. ![]() ...e ti ricordi male perchè già c'erano, va boh capita è la vecchiaia ![]() ![]() A settembre saranno 11 ...4 volte ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Scusate l'off topic ma sul menu virtuale WII su WIIu avete installato l'Homebrew channel? Se sì i giochi GC partono con un loader come succede col Wii Family?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Scusate l'off topic ma sul menu virtuale WII su WIIu avete installato l'Homebrew channel? Se sì i giochi GC partono con un loader come succede col Wii Family? In ogni caso mancherebbero le porte per joypad e memory del Cubo... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:22 |