![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 14 July 2012 - 20:34 Da: Emilia-Romagna Utente Nr.: 59.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, innanzitutto ciao a tutti!
![]() Non so se é possibile parlare di Hack Rom su Gbarl, tuttavia, questo topic si riferisce a una storia in particolare. ![]() Navigando in rete ho trovato un ![]() La scheda di gioco sarebbe di colore nero, etichetta inclusa. Vi appare solo il logo " Pokémon", contornato di nero. Ma la mia domanda è (sono): Leggenda Metropolitana o Fan Hack fatta troppo bene? Infatti, è molto difficile inserire gli eventi descritti dal possessore. A proposito di possessori: potrebbero essercene altri oltre a lui? Perchè su internet non vi è alcuna Hack di Red di questo gioco? (Ho trovato solo un'altra Hack basata su questa storia, ma è di Rosso Fuoco) A voi la parola. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
assolutamente leggenda metropolitana
![]() queste storie vengono definite creepypasta, racconti brevi che hanno l' intento di spaventare e sconvolgere il lettore.. e circondano non solo il mondo dei pokemon ma piu o meno ogni cosa.. se cerchi su google ne troverai in quantità.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Io le trovo sempre carine queste storie, mi piaceva particolarmente quella di ocarina of time "posseduto" XD
Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 25 February 2013 - 09:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Se vi piacciono le creepypasta, ne abbiamo un topic apposito qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=77715
Fatevi un giro a vostro rischio e pericolo, io non riuscì a prendere sonno proprio il giorno prima degli esami di terza media ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 14 July 2012 - 20:34 Da: Emilia-Romagna Utente Nr.: 59.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato un'altro gioco simile su Internet che si chiama "Lost Silver". Questo gioco esiste in formato .exe!
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Approfitto del topi:
Qual'è la creepypasta Migliore mai fatta, che vi ha spaventati/intrattenuti di più? per evitare di dirmene di quelli che già conosco ve li elenko -quello di zelda - di crash bandicoot -di super mario -lost silver - creepy black pokemon (vabè tutti sui pokemon) Ne Avete altri? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 210 Iscritto il: Tue 23 October 2012 - 14:08 Utente Nr.: 59.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le sò tutte sui pokemon D: (ah, sono morto anche io sentendo quella musica ma mia madre ha usato le sfere del drago per farmi tornare in vita, quindi quel video e la storia in generale l'ho fatta uscire nel web io, perchè sono stato il primo a morire con quell'audio) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io da piccolo giocavo a Zaffiro, un giorno i miei mi regalarono Giallo, anche perché i giochi più vecchi dei Pokemon mi sembravano buffi per la loro grafica, ma Lavandonia mi faceva morir dalle risate! Infatti si parlava di Pokémon morti e del Team Rocket che ne avrebbe uccisi molti! Poi c'è Gary che ti chiama
"Puzzola" e che ti chiede se i tuoi Pokémon sono morti! Ahah, troppo buffi i dialoghi tradotti alla come capita dei vecchi giochi! ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:03 |