![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Se non mi sbaglio c'è solo Hoenn come mappa.
![]() Il Pokedex però mi pare che lo puoi mettere anche con la vecchia numerazione (prova con Select). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 00:03 Utente Nr.: 10.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se mi ripeto, esiste la possibilita' di caricare la rom del pokemon smeraldo sul gba e farla girare?
C'e' bisogno di una versione particolare o bisogna "patcharla"? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
boh, io ce l'ho originale
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() NeXtrl Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.569 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35 Da: Salerno Utente Nr.: 45 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Martedì 11 Aprile 2006 - 23:28) boh, io ce l'ho originale ![]() ![]() Colgate non bisogna patcharla, basta che scarichi quella giusta, cioè questa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oppure te lo compri, così come le ROM che non riesco a far girare
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Tutto può girare... se sai come! Buhauhauhah!!
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 00:03 Utente Nr.: 10.585 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa ShArk, sono tonto, ma questa quale??
Dai Dan aiutamiiiii, Ve ne saro' grato! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
un altra domanda, ma non c'è la distinzione giorno e notte???
ieri sera giocavo e nel gioco era pieno giorno... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
CITAZIONE (Sephiroth87 @ Giovedì 13 Aprile 2006 - 12:53) un altra domanda, ma non c'è la distinzione giorno e notte??? ieri sera giocavo e nel gioco era pieno giorno... No, mi pare che quella distinzione ci fosse solo nell'Oro/Argento. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e vabbè dai, allora che ciofeca
![]() a sto punto ormai lo finisco, ma missà che dopo mi rigiocherò il mio argento, che mi era piaciuto decisamente di + ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Mercoledì 12 Aprile 2006 - 20:13) Tutto può girare... se sai come! Buhauhauhah!! ![]() ![]() ![]() Quoto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 28 August 2004 - 10:35 Utente Nr.: 1.459 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non riesco a trovare in nessun modo il dump Independent... mi potreste dare una mano? Il problema principale e' che in alcuni siti spacciano la roms di altri "team" (tipo i Pokemon Rapers) per quella Independent, e siccome ho un 56k non posso tentare e ritentare all'infinito finche' non la trovo... gia' sapere il CRC della Independent mi aiuterebbe moltissimo, se poi potete anche darmi un indirizzo preciso tanto meglio (via PM naturalmente
![]() E poi un'altra cosa: ho provato un attimo ad emulare la rom dei Pokemon Rapers con il VisualBoyAdvance pero' quando provavo a salvare il gioco si bloccava (o meglio, mi rimaneva fissa la schermata "salvataggio in corso: attendere"): e' un problema comune in tutte le versioni o solo in alcune? C'e' una soluzione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
CITAZIONE (Ballantine @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 12:26) Ragazzi, non riesco a trovare in nessun modo il dump Independent... mi potreste dare una mano? Il problema principale e' che in alcuni siti spacciano la roms di altri "team" (tipo i Pokemon Rapers) per quella Independent, e siccome ho un 56k non posso tentare e ritentare all'infinito finche' non la trovo... gia' sapere il CRC della Independent mi aiuterebbe moltissimo, se poi potete anche darmi un indirizzo preciso tanto meglio (via PM naturalmente ![]() E poi un'altra cosa: ho provato un attimo ad emulare la rom dei Pokemon Rapers con il VisualBoyAdvance pero' quando provavo a salvare il gioco si bloccava (o meglio, mi rimaneva fissa la schermata "salvataggio in corso: attendere"): e' un problema comune in tutte le versioni o solo in alcune? C'e' una soluzione? giovane ragazzo, da regolamento è vietato chiedere e dare link a materiale warez anche x PM... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Ballantine @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 12:26) Ragazzi, non riesco a trovare in nessun modo il dump Independent... mi potreste dare una mano? Il problema principale e' che in alcuni siti spacciano la roms di altri "team" (tipo i Pokemon Rapers) per quella Independent, e siccome ho un 56k non posso tentare e ritentare all'infinito finche' non la trovo... gia' sapere il CRC della Independent mi aiuterebbe moltissimo, se poi potete anche darmi un indirizzo preciso tanto meglio (via PM naturalmente ![]() E poi un'altra cosa: ho provato un attimo ad emulare la rom dei Pokemon Rapers con il VisualBoyAdvance pero' quando provavo a salvare il gioco si bloccava (o meglio, mi rimaneva fissa la schermata "salvataggio in corso: attendere"): e' un problema comune in tutte le versioni o solo in alcune? C'e' una soluzione? C'era una Saver Patch in giro. A quanto so io (testata personalmente) la Rom independent non mi ha mai causato problemi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 22:31 Utente Nr.: 12.394 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Dan XVIII @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 12:40) CITAZIONE (Ballantine @ Giovedì 15 Giugno 2006 - 12:26) Ragazzi, non riesco a trovare in nessun modo il dump Independent... mi potreste dare una mano? Il problema principale e' che in alcuni siti spacciano la roms di altri "team" (tipo i Pokemon Rapers) per quella Independent, e siccome ho un 56k non posso tentare e ritentare all'infinito finche' non la trovo... gia' sapere il CRC della Independent mi aiuterebbe moltissimo, se poi potete anche darmi un indirizzo preciso tanto meglio (via PM naturalmente ![]() E poi un'altra cosa: ho provato un attimo ad emulare la rom dei Pokemon Rapers con il VisualBoyAdvance pero' quando provavo a salvare il gioco si bloccava (o meglio, mi rimaneva fissa la schermata "salvataggio in corso: attendere"): e' un problema comune in tutte le versioni o solo in alcune? C'e' una soluzione? C'era una Saver Patch in giro. A quanto so io (testata personalmente) la Rom independent non mi ha mai causato problemi ![]() E tu cosa usi (m3, supercard, g6, etc.)? E come hai flashato la rom? Poi scusate la domanda un po' niubba, però ponete il seguente caso: io ho pokémon zaffiro e pokémon verde foglia in cartuccia originale. Ho l'm3 cf e la passacard 3. Ho la rom di pokémon smeraldo (quella dei Wine...ce n'è una migliore?) e vorrei catturare i vari leggendari più tutti gli altri pokémon sulla rom di smeraldo giocandola sul Visual Boy Advance, usando i trucchi gameshark per prendermi THE BEST, e poi trasferire pokémon e strumenti sulla mia cartuccia di Verde Foglia; la domanda è: come faccio? Quali strumenti mi servono? N.B. Faccio questo perché vorrei trovarmi con i miei pokémon preferiti in versione shiny su Verde Foglia per trasferirli poi in Pokémon Perla (quando uscirà)...ovviamente cartuccia originale ![]() -------------------- Nella vita bisogna avere tre doni:
La serenità di accettare le cose che non si possono cambiare. Il coraggio di cambiare quelle che si possono cambiare. La saggezza di distinguere le due cose. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:04 |