IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >  
Reply to this topicStart new topic
> [UPDATE] [WiiU] Nuovo Nintendo Direct dedicato a WiiU
Robertino75
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 19:53
Messaggio #101

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 23 January 2013 - 19:41) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 23 January 2013 - 19:35) *
Arthas non credo che Yoshi's Land abbia qualcosa da spartire con Yoshi's Island,e non credo che sia un suo seguito, questo dovrebbe essere più simile a Yoshi's Story per N64 che a me personalmente è piaciuto veramente tanto, unica pecca imho l'essere estremamente corto.

purtroppo però come l'ho visto il titolo mi ha tratto in inganno e il richiamo allo yoshi a 16 bit è quello che mi ha catturato di più sad.gif

per essere un suo seguito però avrebbe dovuto avere anche la dicitura Super Mario World 3 linguetta.gif
dopo Super Mario World 2 : Yoshi's Island, Super Mario World 3 : Yoshi's Land ^^
p.s : sto vedendo ora che hanno fatto il seguito di Super Mario World 2 : Yoshi's Island ma su DS e si chiama Yoshi's Island DS me l'ero proprio perso questo ohmy.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page

+Quote Post
Lok88
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 20:00
Messaggio #102

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.569
Feedback: 37 (97.4%)

X - Monolith Soft

Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che WiiU è per i casual gamer...

--------------------
Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO

+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 20:01
Messaggio #103

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime

Ragazzi il titolo è una speculazione, molti lo chiamano Yarn Yoshi e molti altri Yoshi's Land. Non ci pensate troppo pinch.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 20:22
Messaggio #104

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

CITAZIONE (DarkBehemot @ Wednesday 23 January 2013 - 20:01) *
Ragazzi il titolo è una speculazione, molti lo chiamano Yarn Yoshi e molti altri Yoshi's Land. Non ci pensate troppo pinch.gif

beh si, l'unica cosa che sembra essere sicura è che non sarà un seguito di SMB 2 : Yoshi's Island, visto che di mario/baby mario non ve n'è traccia happy.gif

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"

+Quote Post
oliver
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 20:44
Messaggio #105

GBArl Granpa
Gruppo icone

Da: napoli
Utente Nr.: 1.612
Feedback: 2 (100%)

CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 23 January 2013 - 15:39) *
Non l'ho visto, aspetto un resoconto... ma ho sentito bene? Yoshi Island U?!

Cacchio, mi sa che m'han fregato un'altra volta! angry.gif

resisti!!!

--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"

+Quote Post
alucard86
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 20:45
Messaggio #106

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.628

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786

CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 23 January 2013 - 19:12) *
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 23 January 2013 - 19:59) *
Proprio per quei motivi che hai elencato,mi sembra troppo infantile,come mi era sembrato kirby.

Boh...Kirby e la stoffa dell'eroe in effetti è puccettosissimo e con una storia veramente basilare, ma personalmente l'ho giocato e finito con molto gusto. Yoshi è per sua definizione puccettoso, quindi l'accostamento al team di Kirby SE ci sta bene. se poi dovesse uscire anche un altro titolo di mario sempre su WiiU, ecco che non potevano pensare di fare due giochi identici con protagonisti legati tra loro a doppio filo.

È che mi aspettavo qualcosa come Yoshi's island.Pazienza,non si può avere tutto nella vita biggrin.gif .

--------------------

+Quote Post
SKAnn3r
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 21:30
Messaggio #107

Special User
Gruppo icone

Da: Livorno
Utente Nr.: 111

Ma no dai!!! Io la wii u non volevo prenderla!!!

--------------------
CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim
Nintendo Wii
CONSOLE PORTATILI
Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition
Nintendo DSi XL Marrone Scuro
Nintendo 3DS XL Red/Black
Sony Playstation Vita
TELEFONO
Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted
TABLET
Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted
EBOOK READER
Amazon Kindle 3G (USA)

+Quote Post
oni1
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 21:45
Messaggio #108

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: catania
Utente Nr.: 56.583

Codice Amico 3DS:
5155-3243-8902
Nintendo Network ID:
oni1shinobi

Oh Caz....monolith, X ,i mech!!!!!!!!
ok adesso starò male da qui fino a quando non uscira il gioco.
Ho amato troppo xenoblade c. ma adesso sono pronto a innamorarmi di nuovo....
anche wind waker in hd ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhh

Messaggio modificato da oni1 il Wednesday 23 January 2013 - 21:49

+Quote Post
Abrio
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 22:02
Messaggio #109

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Kyoto Mirteto
Utente Nr.: 52.230

Codice Amico 3DS:
0602-6375-7228
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2258-6838

Ah, e ancora non ho un WiiU... Ma porco... biggrin.gif

--------------------
About my 3ds:

Codice Amico: 0602-6375-7228

It's coming...

+Quote Post
Sandalo92
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 23:22
Messaggio #110

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508

Ok, è confermato che WiiU sarà mio... in futuro XD
A parte il mega-hype per una console, che nemmeno ho... Sono veramente felice di questi Direct che organizza Nintendo!
Quando mai Sony e Microsoft hanno messo in prima linea a parlare il loro "Iwata" una volta al mese davanti a tutti i suoi clienti? Grazie a questi brevi video, io sento Nintendo come se fosse appena dietro l'angolo di casa mia! Ed è sicuramente una bella sensazione, per un cliente! tongue.gif
In ogni caso, nonostante lo abbia giocato, finito e amato alla follia solo un paio di mesi fa, comprerei la WiiU anche solamente per Zelda Wind Waker HD. No dico, avete visto che colori e che texture? Quelli hanno rifatto un gioco da 0, altro che porting!!! rolleyes.gif

--------------------

Il trofeo più bello della Games Week 2014...

Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 23:29
Messaggio #111

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

si è ancora visto poco di questo Remake di Zelda WW ma a me ricorda quello che ha fatto Capcom con il Resident Evil per GameCube, anche quello è stato un remake con i fiocchi, visto che avevano aggiunto anche nuove location oltre ad aver aggiornato tutta la grafica del gioco...spero che facciano la stessa cosa anche con il remake di Zelda WW visto che Iwata ha parlato di un upgrade non solo grafico.

Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 23 January 2013 - 23:29

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 23 January 2013 - 23:34
Messaggio #112

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.386

Va beh, un conto e' rifare fondali 2D e aggiungere contenuti un conto e rifare un gioco da zero in 3D senza stravolgere e aggiungere contenuti in piu'. tongue.gif

Messaggio modificato da SinNiji il Wednesday 23 January 2013 - 23:36

+Quote Post
Robertino75
messaggio Thursday 24 January 2013 - 00:03
Messaggio #113

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
Nintendo Network ID:
Robertino75

ma infatti ho detto che mi ricorda RE non che sia uguale a RE happy.gif
cmq sia imho RE Rebirth è un ottimo lavoro 2D o 3D che siano i fondali.

--------------------
3DS XL+Giochi :

3DS DD :

+Quote Post
darkangel84
messaggio Thursday 24 January 2013 - 00:51
Messaggio #114

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.685

Codice Amico 3DS:
4081 - 6910 - 2626
Nintendo Network ID:
lampadablu

Comunque la prima cosa che ho pensato riguardo al remake di Zelda WW (a parte cercare di non bagnare la tastiera xD ) è che adesso si potrà sfruttare tingle senza un gameboy advance... ma direttamente sul pad!!
E poi la mia immaginazione mi ha portato a pensare..... a un nuovo Zelda Four Sword... con multiplayer annesso.... un buon motivo per far portare all'amico il secondo gamepad! biggrin.gif

--------------------
Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!

+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Thursday 24 January 2013 - 03:20
Messaggio #115

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow

Concordo con tutti, il miglior Direct up to now.
La "X" credo possa essere un secondo capitolo di Xenoblade, l'impostazione delle skill (Già mi immagino a selezionarle dal pad), il trio di eroi che viaggia per vaste lande!
Wind Waker molto a sorpresa e ci stà, dalle immagini sembra promettere bene: un cel-shading superbo, meglio di quanto visto anche su Xbox e PS.
L'annuncio dei nuovi Mario è scontato, ho paura solo dell'attributo "azione" che compare nella descrizione.. Un Mario-Action? Bha.
Super Smash Bros. 4 sarà il motivo principale per cui acquisterò Wii U molto probabilmente..aspetto le immagini dall' E3..ahhh!

CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 23 January 2013 - 19:12) *
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 23 January 2013 - 19:59) *
Proprio per quei motivi che hai elencato,mi sembra troppo infantile,come mi era sembrato kirby.

Boh...Kirby e la stoffa dell'eroe in effetti è puccettosissimo e con una storia veramente basilare, ma personalmente l'ho giocato e finito con molto gusto. Yoshi è per sua definizione puccettoso, quindi l'accostamento al team di Kirby SE ci sta bene. se poi dovesse uscire anche un altro titolo di mario sempre su WiiU, ecco che non potevano pensare di fare due giochi identici con protagonisti legati tra loro a doppio filo.

Non capisco il motivo di rendere Yoshi "Yarn"..Ho già odiato ciò che hanno fatto con Kirby, ora adottano la stessa grafica anche per Yoshi..spero che "ago e filo" restino confinati in Animal Crossing e che non diventi uno stile grafico che possa coinvolgere tutti i personaggi Nintendo.

CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 23 January 2013 - 20:45) *
È che mi aspettavo qualcosa come Yoshi's island.Pazienza,non si può avere tutto nella vita biggrin.gif .

Infatti sarà per WiiU. (Warning per battuta molto Vintage tra 3..2..1..)

--------------------

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 24 January 2013 - 09:46
Messaggio #116

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

CITAZIONE (oliver @ Wednesday 23 January 2013 - 20:44) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 23 January 2013 - 15:39) *
Non l'ho visto, aspetto un resoconto... ma ho sentito bene? Yoshi Island U?!

Cacchio, mi sa che m'han fregato un'altra volta! angry.gif

resisti!!!

Massí, massí... passato l'attimo di hype, mi son rivisto il Direct (in particolar modo il materiale dedicato al titolo su Yoshi...) ed ho realizzato che, boh, non ci siamo. huh.gif

YoshiLand sembra un seguito di quel Story che forse un po' non ho capito, forse un po' mi ha fatto schifo;

WindWaker per Cubo è uno dei miei Zelda preferiti, ma questo remake non mi spingerà certo a prender la console e già mi ha fatto capire che il prossimo "Zelda U" vedrà protagonista il da me odiatissiko Link Adulto; sad.gif

Ok, ci sono Wonderful101 e qualche altra roba, ma non avverto l'urgenza di avere questa console; la prenderò quasi sicuramente, ma solo tra un paio d'anni.

P.s. Se quella "X" davanti al progetto Monolith ha qualche legame con il loro VERO Capolavoro, allora quello non si chiama "mech" (yucky.gif), bensì "GEAR"! wink.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Lybra
messaggio Thursday 24 January 2013 - 10:40
Messaggio #117

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

Le mie impressioni a freddo:

_Un ottimo Iwata, si conferma il migliore CEO e Presidente di azienda privata al mondo: gestisce una multinazionale con filiali e trova il tempo di fare i Direct, gli Iwata ask e metterci la faccia in ogni situazione, sia buona sia cattiva
Che pena i nostri "imprenditori" a confronto che sono "sempre incasinati", sbagliano tutto e quando succedono i casini non è mai colpa loro ma applicano il vecchio adagio italiano dello scaricabarile
Mi è piaciuto molto quando ha ricordato che c'era lui stesso dietro lo sviluppo di Baloon Fight, segno che non è solo un "finanziere" ma è uno che in quel settore ci ha lavorato sul serio...non esce da Harvard o Yale e non ha fatto carriera in una banca...é uno che ha sviluppato videogiochi nella sua vita, ergo li conosce

_Penso sia stato esaustivo nel parlare di WiiU e dei suoi problemi: hanno recepito i maggiori problemi software (ed è già qualcosa di grande, c'è chi fa orecchie da mercante) e li sistemeranno... per ora è una promessa ma va bene così. Sanno benissimo che mancano i giochi ma giustamente anzichè fare uscire della m.erda in Beta o monca hanno preferito assuemrsi qualche rischio e posticipare le uscite...ottimo, qui si vede chi ha davvero a cuore la qualità del prodotto finito

_Non si sono dimenticati della Virtual Consolle (per fortuna). Si può obiettare sulla politica di far ripagare i titoli già scaricati ma tant'è...é così e c'è poco da fare.
Piuttosto io spero che facciano il porting di TUTTI i titoli Virtual Consolle già usciti ed eventualmente ne aggiungano altri.
Mi spiego: prima o poi la sezione online relativa al Wii la spegneranno (così come è accaduto al Live della prima Xbox) e non vorrei che per giocare a titoli Coin-Op o del Neo-Geo oggi presenti sul Wii io debba scaricarmeli tutti adesso.
Ho veramente visto tante carne al fuoco: Virtual consolle Wii+giochi GBA+titoli NES....tanta tanta roba, spero la gestiscano bene
Un unico rimpianto: potrebbero attivare un cross-game...se un titolo NES l'ho già comprato per 3DS potrebbero farmelo scaricare aggratis su WiiU...poniamo che voglia su entrambe le consolle Mario Bros cosa devo fare? Dargli 10€? Scoccia, tanto....

_Ottimi i titoli Platinum come sempre, sopratutto Wonderful 101 sembra qualcosa di diverso dal solito o almeno ci prova concretamente, grazie Platinum di esistere

_Ottima la collaborazione tra ATLUS ed Intelligent System. A tal proposito bisogna fare una supposizione: se ATLUS si mette a lavorare seriamente con Nintendo di riflesso vuol dire che Sony è veramente più in difficoltà di quello che vogliono farci credere. Ok Atlus ha lavorato con Nintendo ma prendere il suo brand più importante e provare ad "imbastardirlo" con Fire Emblem è qualcosa di grosso....

_Zelda: io ho il TERRORE da quando il buon Eiji ha nominato di voler ripensare alle basi del gioco ohmy.gif senza contare che è palese che si aprirà al multiplayer. Spero non facciano cazzate, viceversa Skyward Sword rimarrà un magnifico canto del cigno. Wind Waker mi interessa, lo prenderò ma la notizia la davo quasi per scontata: Majora's Mask e Wind Waker sarebbero tornati prima o poi

_Fantastica la "frecciatina" polemica quando parla di Wind Waker: "molti giocatori non poterono godere dell'esperienza di Zelda Wind Waker a causa della bassa base installata di GC". Della serie: siete dei coglioni...ora osannate i titoli di Zelda ma quando c'erano compravate altro. Ha fatto benissimo IMHO biggrin.gif

_X: vabbeh che vi devo dire? Arriverà chissà quando....spero non sia un surrogato di Monster Hunter ma per ora si è visto troppo poco

_Sui vari Mario 3D, Kart ecc ecc non mi esprimo, tanto sapevamo che sarebbero arrivati. Kart farà il botto e farà vendere di brutto la consolle e tanti saluti a tutti

Mi è piaciuto per i giochi ma sopratutto per l'atteggiamento tenuto mai arrogante (citofonare a jack Tretton per trovare un bel pallone gonfiato) e sempre gentile ed aperto ai problemi che sono nati e a cui Nintendo vuole almeno provare a dare una risposta.
Sembra tutto scontato ma non lo é

Hirai dovrebbe fare al stessa cosa: andare su Youtube con una Vita in mano e raccontarci per filo e per segno cosa hanno sbagliato e come intendono rimediare, inutile trincerarsi dietro i palcoscenici dell' E3 o ai detto-non detto sulle riviste

+Quote Post
uriel7
messaggio Thursday 24 January 2013 - 11:00
Messaggio #118

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

che dire: d'accordissimo con Lybra (prima ero troppo in modalità "Super-Rincoglionimento-post-3oredi sonno" per formulare per iscritto pensieri così articolati... grazie per avermi evitato la fatica! smile.gif): in questi giorni mi è capitato di elogiare il modo di "essere grande capo" di Iwata nelle conversazioni di tutti giorni (quelle che cominciano con "Ehi, Uriello, che ne pensi di...?"), davvero esemplare e sinceramente un po' mi scoccia ammetterlo, perchè di solito tendo a non sbilanciarmi tanto su rappresentanti di Major di questo livello... sapete com'è, dal formulare un complimento sincero al recepire una dichiarazione di "affiliazione" il passo è breve quando chi ascolta vuol sentirsi dire una certa affermazione. happy.gif

unica cosa che non ho capito: ma se i titoli VC vanno ricomprati, a cosa serve trasferire i dati da Wii a WiiU? ohmy.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Falybros
messaggio Thursday 24 January 2013 - 11:16
Messaggio #119

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 19.660
Feedback: 11 (100%)

Codice Amico 3DS:
2578 - 3442 - 2792

CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 24 January 2013 - 11:00) *
unica cosa che non ho capito: ma se i titoli VC vanno ricomprati, a cosa serve trasferire i dati da Wii a WiiU? ohmy.gif

non vanno ricomprati per forza, puoi trasferire tutti i giochi dal wii, però avranno le funzionalità wii, se invece li ricompri a prezzo scontato, avranno le funzionalità wii u, cioè te li potrai giocare col gamepad wink.gif

Messaggio modificato da Falybros il Thursday 24 January 2013 - 11:17

--------------------
magheggi.it - o’ sparagn può essr guaragn - Trad: ciò che costa poco non è detto che non valga niente

cliccami per avere 20GB su copy

+Quote Post
Lybra
messaggio Thursday 24 January 2013 - 11:17
Messaggio #120

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 24 January 2013 - 11:00) *

A certificare che li hai davvero comprati su Wii e ora li vuoi usare su WiiU biggrin.gif
Sai com'è....sono talemente geniali certi ingegneroni che prendono decisioni che legando tutto lo "scaricato" alla consolle e non all'account de facto due consolle tra di loro sono a compartimenti stagni, se non con escamotage tipo il trasferimento dati rolleyes.gif

+Quote Post

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 21:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.