![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Open games rompono sempre e dico sempre il d1 di 2/3 giorni
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Ecco la mia copia di luigi nn vedo l'ora di giocarci stasera ![]() grrrrrrrrrrrrrrrr che rabbia!! :-) in quale negozio lo hai preso? Ha l'effetto fluorescente come avevano annunciato ??? p.s. O.o?! pantaloni PINK PINK??? sento l'odore di femmina lolololol Messaggio modificato da leon315 il Tuesday 26 March 2013 - 18:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45 Da: Udine Utente Nr.: 18.607 Feedback: 0 (0%) ![]() 1588-5158-3400 ![]() 2191-8742-8311 ![]() genocide79 ![]() |
Open games rompono sempre e dico sempre il d1 di 2/3 giorni Se vuoi ti do il numero del negozio di Udine e gli chiedi tu se hanno rotto il D1 di GOW o di MH3..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
ma in pratica l'aspirafantasmi come si comanda?con i tasti A,B,Y,X o tramite touch screen?o in entrambi i modi?lo chiedo perchè sono mangino XD
x Leon315 : non credo che Mijaccio87 sia una femmina, anche se effettivamente i pantaloni sembrano rosa anche a me(oltretutto la mano non sembra proprio di una ragazza) XD Messaggio modificato da Robertino75 il Tuesday 26 March 2013 - 18:21 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
ma in pratica l'aspirafantasmi come si comanda?con i tasti A,B,Y,X o tramite touch screen?o in entrambi i modi?lo chiedo perchè sono mangino XD x Leon315 : non credo che Mijaccio87 sia una femmina, anche se effettivamente i pantaloni sembrano rosa anche a me(oltretutto la mano non sembra proprio di una ragazza) XD Solo con i tasti A( Spari Luce ),B (Corri/Aspiri Giù ),Y( Spari Arcobaleno ),X(Apri Porte/Aspiri Sù) e ovviamente L (Soffia )e R (Aspira ), ma se non soffri di mal di mare usi l'accellerometro per aspirare sù e giù O.o -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
A me ha deluso un po' com'e' strutturato il gioco.. preferivo la classica villa da esplorare piuttosto che le missioni.. Perchè come è strutturato? Fino ad ora non mi sono mai informato per evitare spoiler però adesso che ho letto questa cosa sono curioso. Hai presente il sistema missioni della gilda di MH3? Qualcosa di simile. Non puoi esplorare "liberamente" come nel primo tutta la villa andando a suon di backtracking ed enigmi. La cosa un po' fastidiosa, per me, e' che si viene "teletrasportati" via dal livello a fine missione. Certo sono ripetibili.. ma non e' la stessa cosa. ![]() mmmm ... non è proprio così ... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
ma in pratica l'aspirafantasmi come si comanda?con i tasti A,B,Y,X o tramite touch screen?o in entrambi i modi?lo chiedo perchè sono mangino XD x Leon315 : non credo che Mijaccio87 sia una femmina, anche se effettivamente i pantaloni sembrano rosa anche a me(oltretutto la mano non sembra proprio di una ragazza) XD Solo con i tasti A( Spari Luce ),B (Corri/Aspiri Giù ),Y( Spari Arcobaleno ),X(Apri Porte/Aspiri Sù) e ovviamente L (Soffia )e R (Aspira ), ma se non soffri di mal di mare usi l'accellerometro per aspirare sù e giù O.o grazie Luigi! XD anche se non sono sicurissimo di aver ben capito...quindi non è come su gamecube dove si muove l'aspirafantasmi a proprio piacimento in tutte le direzioni? l'effetto 3D ho letto che è molto bello e quindi l'uso dell'accellerometro direi che è da escludere, almeno per me. lo faranno mai un Luigi's mansion per WiiU?no vè? ![]() quanto lo vorrei...come vorrei un Wave Race U! Nintendo sveja!!! ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma in pratica l'aspirafantasmi come si comanda?con i tasti A,B,Y,X o tramite touch screen?o in entrambi i modi?lo chiedo perchè sono mangino XD x Leon315 : non credo che Mijaccio87 sia una femmina, anche se effettivamente i pantaloni sembrano rosa anche a me(oltretutto la mano non sembra proprio di una ragazza) XD Solo con i tasti A( Spari Luce ),B (Corri/Aspiri Giù ),Y( Spari Arcobaleno ),X(Apri Porte/Aspiri Sù) e ovviamente L (Soffia )e R (Aspira ), ma se non soffri di mal di mare usi l'accellerometro per aspirare sù e giù O.o grazie Luigi! XD anche se non sono sicurissimo di aver ben capito...quindi non è come su gamecube dove si muove l'aspirafantasmi a proprio piacimento in tutte le direzioni? l'effetto 3D ho letto che è molto bello e quindi l'uso dell'accellerometro direi che è da escludere, almeno per me. lo faranno mai un Luigi's mansion per WiiU?no vè? ![]() quanto lo vorrei...come vorrei un Wave Race U! Nintendo sveja!!! ![]() eeee no , diciamo che i controlli , se pur semplici , non sono molto "pratici" ma con il tempo si prende la mano . Io personalmente spero che comincino a fare dei giochi per WiiU ... fino ad ora ho disegnato ![]() ah .... prego Mario ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
ma in pratica l'aspirafantasmi come si comanda?con i tasti A,B,Y,X o tramite touch screen?o in entrambi i modi?lo chiedo perchè sono mangino XD x Leon315 : non credo che Mijaccio87 sia una femmina, anche se effettivamente i pantaloni sembrano rosa anche a me(oltretutto la mano non sembra proprio di una ragazza) XD LE PRIME COPIE NON SONO SPECIALI: non riesco a vedere il suo effetto fluo. poi mene frego anche sé è un uomo che indossa di rosa XD trollolololol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma in pratica l'aspirafantasmi come si comanda?con i tasti A,B,Y,X o tramite touch screen?o in entrambi i modi?lo chiedo perchè sono mangino XD x Leon315 : non credo che Mijaccio87 sia una femmina, anche se effettivamente i pantaloni sembrano rosa anche a me(oltretutto la mano non sembra proprio di una ragazza) XD LE PRIME COPIE NON SONO SPECIALI: non riesco a vedere il suo effetto fluo. poi mene frego anche sé è un uomo che indossa di rosa XD trollolololol Fidati ... sono fosforescenti .... ( ecco la mia ... scusate la foto schifo ) prova a metterla alla luce ... poi lo noti dai fantasmi non visibili sulla copertina ![]() Messaggio modificato da luxbut il Tuesday 26 March 2013 - 18:52 -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Stamattina Amazon.it ha spedito, news per tutti colori che hanno ordinato ed aspettano il gioco.
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
A me risulta ancora in spedizione, però hanno già preso i soldi. Comunque non mi preoccupo perchè avendo il Prime mi dovrebbe arrivare domani.
![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 27 March 2013 - 08:49 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
Stamattina Amazon.it ha spedito, news per tutti colori che hanno ordinato ed aspettano il gioco. a me no ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sono rossi nn rosa, cmq il gioco e bocciato per il 3d che quando usi il giroscopio con la spirapolvere per prendere i fantasmi nn vedi una ceppa, e cmq perche il bollo nn lo mettono dietro cosi rovinano la copertina
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 11 July 2010 - 17:26 Utente Nr.: 48.072 Feedback: 0 (0%) ![]() 1306-5562-4568 ![]() |
ragazzi ho appena prenotato luigi mansion's 2 al gamestop..mi valutavano bene 2 giochi (resident evil revelations e ghost recoon)se facevo il preorder(ho aggiunto solo 10€)
Arriva giovedì in negozio..non vedo l'ora. Sto leggendo ovunque che è stupendo!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Day One rotto al mediaworld. Gioco con cover fluorescente ^^
-------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (XD! @ Wednesday 27 March 2013 - 14:18) Day One rotto al mediaworld. Gioco con cover fluorescente ^^ Alla fine gli unici che non hanno rotto il dayone sono i GameStop... E te pareva se non era dove l ho preso io:( Messaggio modificato da K3V1N_93 il Wednesday 27 March 2013 - 13:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
CITAZIONE (XD! @ Wednesday 27 March 2013 - 14:18) Day One rotto al mediaworld. Gioco con cover fluorescente ^^ Alla fine gli unici che non hanno rotto il dayone sono i GameStop... E te pareva se non era dove l ho preso io:( Come sempre d'altronde ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBArl Granpa ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.164 Iscritto il: Wed 8 September 2004 - 13:23 Da: napoli Utente Nr.: 1.612 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Day One rotto al mediaworld. Gioco con cover fluorescente ^^ prezzo? i soliti 5€ in meno? -------------------- "non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 5 July 2025- 18:41 |