![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Penso che la ragazza di kyurem voglia soltanto darci il Cuneo dna, così come il tizio che chiede di genesect dia gli strumenti per fargli cambiare forma
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Interessante Lellu, però per il bug del Kadabra scambiato con pietrastante (scusate se mi ripeto, ma nessuno ancora mi ha risposto) nessuno mi sa dire come lo posso segnalare? Hai provato sui forum Nintendo? Le mail alla GF dubito le leggano, quindi tanto vale postare lì e sperare che un moderatore lo segnali personalmente... Ma scusa si evolve anche se premi B? E a proposito di difetti, lo fa solo a me di dare problemi con le connsessioni (sia locale che internet) tipo ogni 10 minuti? Tengo connesso ad internet e mi dice "Errore di comunicazione" faccio scambi in locale con gli amici e mi dice "Errore di comunicazione". Succede solo a me (e quindi è un problema del mio 3DS) o anche a voi? (quindi sarebbe un problema del gioco e si spera aggiornabile) Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 9 November 2013 - 12:26 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
E a proposito di difetti, lo fa solo a me di dare problemi con le connsessioni (sia locale che internet) tipo ogni 10 minuti? Tengo connesso ad internet e mi dice "Errore di comunicazione" faccio scambi in locale con gli amici e mi dice "Errore di comunicazione". Succede solo a me (e quindi è un problema del mio 3DS) o anche a voi? (quindi sarebbe un problema del gioco e si spera aggiornabile) Problemi del genere li ho avuti solo con connessione poco stabile, non so quindi se dipenda dal tuo 3DS o dal tuo router. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
E a proposito di difetti, lo fa solo a me di dare problemi con le connsessioni (sia locale che internet) tipo ogni 10 minuti? Tengo connesso ad internet e mi dice "Errore di comunicazione" faccio scambi in locale con gli amici e mi dice "Errore di comunicazione". Succede solo a me (e quindi è un problema del mio 3DS) o anche a voi? (quindi sarebbe un problema del gioco e si spera aggiornabile) Io da Milano non ho mai avuto problemi del genere e nemmeno i miei amici ne hanno avuti a quanto ne so -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
E a proposito di difetti, lo fa solo a me di dare problemi con le connsessioni (sia locale che internet) tipo ogni 10 minuti? Tengo connesso ad internet e mi dice "Errore di comunicazione" faccio scambi in locale con gli amici e mi dice "Errore di comunicazione". Succede solo a me (e quindi è un problema del mio 3DS) o anche a voi? (quindi sarebbe un problema del gioco e si spera aggiornabile) Io da Milano non ho mai avuto problemi del genere e nemmeno i miei amici ne hanno avuti a quanto ne so Me l'ha detto anche un mio amico che abita poco fuori città (Asti), mentre io che sono in città non ho nessun problema! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
E a proposito di difetti, lo fa solo a me di dare problemi con le connsessioni (sia locale che internet) tipo ogni 10 minuti? Tengo connesso ad internet e mi dice "Errore di comunicazione" faccio scambi in locale con gli amici e mi dice "Errore di comunicazione". Succede solo a me (e quindi è un problema del mio 3DS) o anche a voi? (quindi sarebbe un problema del gioco e si spera aggiornabile) Problemi del genere li ho avuti solo con connessione poco stabile, non so quindi se dipenda dal tuo 3DS o dal tuo router. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
E a proposito di difetti, lo fa solo a me di dare problemi con le connsessioni (sia locale che internet) tipo ogni 10 minuti? Tengo connesso ad internet e mi dice "Errore di comunicazione" faccio scambi in locale con gli amici e mi dice "Errore di comunicazione". Succede solo a me (e quindi è un problema del mio 3DS) o anche a voi? (quindi sarebbe un problema del gioco e si spera aggiornabile) Problemi del genere li ho avuti solo con connessione poco stabile, non so quindi se dipenda dal tuo 3DS o dal tuo router. Per il locale mi accodo! L'altra sera cercavo di scambiare un mio pokèmon per la scimmia fuoco(non ricordo il nome xD) della mia morosa e per 3 volte mi ha dato errore di connessione! Subito dopo abbiamo sostituito la scimmietta con un'altro pokèmon scrauso a caso e lo scambio è andato a buon fine! Di che pokèmon si trattava nel tuo caso? Non vorrei che fosse proprio un bug dovuto ad alcuni scambi specifici! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:46 Utente Nr.: 10.567 Feedback: 1 (100%) ![]() 0189-8464-2507 ![]() |
E a proposito di difetti, lo fa solo a me di dare problemi con le connsessioni (sia locale che internet) tipo ogni 10 minuti? Tengo connesso ad internet e mi dice "Errore di comunicazione" faccio scambi in locale con gli amici e mi dice "Errore di comunicazione". Succede solo a me (e quindi è un problema del mio 3DS) o anche a voi? (quindi sarebbe un problema del gioco e si spera aggiornabile) Problemi del genere li ho avuti solo con connessione poco stabile, non so quindi se dipenda dal tuo 3DS o dal tuo router. a me per esempio capita di premere il tasto "Home" (mentre sto giocando a Y) entro nella lista amici, chiudo la lista amici, torno a pokemon Y e mi spunta un messaggio di errore di rete e devo riconnettere il PSS... a voi capita pure? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
E a proposito di difetti, lo fa solo a me di dare problemi con le connsessioni (sia locale che internet) tipo ogni 10 minuti? Tengo connesso ad internet e mi dice "Errore di comunicazione" faccio scambi in locale con gli amici e mi dice "Errore di comunicazione". Succede solo a me (e quindi è un problema del mio 3DS) o anche a voi? (quindi sarebbe un problema del gioco e si spera aggiornabile) Problemi del genere li ho avuti solo con connessione poco stabile, non so quindi se dipenda dal tuo 3DS o dal tuo router. a me per esempio capita di premere il tasto "Home" (mentre sto giocando a Y) entro nella lista amici, chiudo la lista amici, torno a pokemon Y e mi spunta un messaggio di errore di rete e devo riconnettere il PSS... a voi capita pure? Quella è una cosa standard, se metti il 3ds in standby (intendo chiuso a conchiglia con gioco avviato) o metti il gioco in pausa tramite home il gioco non mantiene la connessione. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Iscritto il: Sat 25 February 2006 - 11:46 Utente Nr.: 10.567 Feedback: 1 (100%) ![]() 0189-8464-2507 ![]() |
E a proposito di difetti, lo fa solo a me di dare problemi con le connsessioni (sia locale che internet) tipo ogni 10 minuti? Tengo connesso ad internet e mi dice "Errore di comunicazione" faccio scambi in locale con gli amici e mi dice "Errore di comunicazione". Succede solo a me (e quindi è un problema del mio 3DS) o anche a voi? (quindi sarebbe un problema del gioco e si spera aggiornabile) Problemi del genere li ho avuti solo con connessione poco stabile, non so quindi se dipenda dal tuo 3DS o dal tuo router. a me per esempio capita di premere il tasto "Home" (mentre sto giocando a Y) entro nella lista amici, chiudo la lista amici, torno a pokemon Y e mi spunta un messaggio di errore di rete e devo riconnettere il PSS... a voi capita pure? Quella è una cosa standard, se metti il 3ds in standby (intendo chiuso a conchiglia con gioco avviato) o metti il gioco in pausa tramite home il gioco non mantiene la connessione. Ah ok. Non lo sapevo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E a proposito di difetti, lo fa solo a me di dare problemi con le connsessioni (sia locale che internet) tipo ogni 10 minuti? Tengo connesso ad internet e mi dice "Errore di comunicazione" faccio scambi in locale con gli amici e mi dice "Errore di comunicazione". Succede solo a me (e quindi è un problema del mio 3DS) o anche a voi? (quindi sarebbe un problema del gioco e si spera aggiornabile) Problemi del genere li ho avuti solo con connessione poco stabile, non so quindi se dipenda dal tuo 3DS o dal tuo router. Per il locale mi accodo! L'altra sera cercavo di scambiare un mio pokèmon per la scimmia fuoco(non ricordo il nome xD) della mia morosa e per 3 volte mi ha dato errore di connessione! Subito dopo abbiamo sostituito la scimmietta con un'altro pokèmon scrauso a caso e lo scambio è andato a buon fine! Di che pokèmon si trattava nel tuo caso? Non vorrei che fosse proprio un bug dovuto ad alcuni scambi specifici! Ma sarà la console o il gioco? Non ci capisco più niente! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 17:03 Da: mola di bari (ba) Utente Nr.: 13.746 Feedback: 0 (0%) ![]() 1778-9798-3902 ![]() |
è ufficiale o meglio non ufficiale in giro si trovano pkm hackati(solo quelli fatti bene) un utente ha creato un programma per controllare le iv durante uno scambio questo significa che è ormai noto in quale punto del pacchetto di dati dello scambio si trova il file .pkmx, di editor ormai ce ne sono un paio quindi si puo modificare poi basta immettere nel pacchetto dati il pkmx modificato et voilà si riceve il pkm modificato nel gioco.......la teoria quindi c'è, la pratica è solo questione di tempo.....ora vi ricordo il wireshark(gible shiny) di pp.org quindi è gia stato fatto e sempre più gente cerca di farlo e molto probabilmente ci è riuscita anche perché in teoria non è difficile da fare per un utente medio di linux!
sono da cell scusate la grammatica! -------------------- Codice 3ds: 1778-9798-3902
Nintendo Network: MK7-ACNL-Pokémon Y-Luigi's Mansion 2-NSMB2-Pokémon Alpha Zaffiro Se mi addate un pm con il vostro codice è gradito!;-) i7 4770k/z87x-d3h/cm v700/antec hydro 950/corsair 2x8gb 1866 cl9/cruial m500 120gb/barracuda 7200rpm 2tb/silencio 650 pure/r9 290 tri-x |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
è ufficiale o meglio non ufficiale in giro si trovano pkm hackati(solo quelli fatti bene) un utente ha creato un programma per controllare le iv durante uno scambio questo significa che è ormai noto in quale punto del pacchetto di dati dello scambio si trova il file .pkmx, di editor ormai ce ne sono un paio quindi si puo modificare poi basta immettere nel pacchetto dati il pkmx modificato et voilà si riceve il pkm modificato nel gioco.......la teoria quindi c'è, la pratica è solo questione di tempo.....ora vi ricordo il wireshark(gible shiny) di pp.org quindi è gia stato fatto e sempre più gente cerca di farlo e molto probabilmente ci è riuscita anche perché in teoria non è difficile da fare per un utente medio di linux! sono da cell scusate la grammatica! Non credo sia così facile... Perlomeno, non credo Nintendo non cripti la comunicazione per evitare smanacciamenti di questo tipo. Non ho voglia di provare, vorrei evitare di rovinarmi anche questo gioco ^^ Messaggio modificato da AlphaWeapon il Sunday 10 November 2013 - 20:28 -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
è ufficiale o meglio non ufficiale in giro si trovano pkm hackati(solo quelli fatti bene) un utente ha creato un programma per controllare le iv durante uno scambio questo significa che è ormai noto in quale punto del pacchetto di dati dello scambio si trova il file .pkmx, di editor ormai ce ne sono un paio quindi si puo modificare poi basta immettere nel pacchetto dati il pkmx modificato et voilà si riceve il pkm modificato nel gioco.......la teoria quindi c'è, la pratica è solo questione di tempo.....ora vi ricordo il wireshark(gible shiny) di pp.org quindi è gia stato fatto e sempre più gente cerca di farlo e molto probabilmente ci è riuscita anche perché in teoria non è difficile da fare per un utente medio di linux! sono da cell scusate la grammatica! Non credo sia così facile... Perlomeno, non credo Nintendo non cripti la comunicazione per evitare smanacciamenti di questo tipo. Non ho voglia di provare, vorrei evitare di rovinarmi anche questo gioco ^^ A quanto pare la comunicazione durante gli scambi prodigiosi e quando mostri un Pokémon negli scambi normali in Wi-Fi non è criptata e da lì puoi "sniffare" i pacchetti che i 3DS si inviano ed estrarre i file .pkx, però nessuno tranne due membri di PPorg sono riusciti a modificare questi pacchetti con successo (e non intendono rivelare il metodo per adesso, hanno solo detto che si usa una funzione online del gioco, poi altri hanno scoperto questa cosa degli scambi). Gli editor al momento sono inutili quindi, possiamo goderci il gioco 100% pulito ancora per un po' ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
è ufficiale o meglio non ufficiale in giro si trovano pkm hackati(solo quelli fatti bene) un utente ha creato un programma per controllare le iv durante uno scambio questo significa che è ormai noto in quale punto del pacchetto di dati dello scambio si trova il file .pkmx, di editor ormai ce ne sono un paio quindi si puo modificare poi basta immettere nel pacchetto dati il pkmx modificato et voilà si riceve il pkm modificato nel gioco.......la teoria quindi c'è, la pratica è solo questione di tempo.....ora vi ricordo il wireshark(gible shiny) di pp.org quindi è gia stato fatto e sempre più gente cerca di farlo e molto probabilmente ci è riuscita anche perché in teoria non è difficile da fare per un utente medio di linux! sono da cell scusate la grammatica! Non credo sia così facile... Perlomeno, non credo Nintendo non cripti la comunicazione per evitare smanacciamenti di questo tipo. Non ho voglia di provare, vorrei evitare di rovinarmi anche questo gioco ^^ A quanto pare la comunicazione durante gli scambi prodigiosi e quando mostri un Pokémon negli scambi normali in Wi-Fi non è criptata e da lì puoi "sniffare" i pacchetti che i 3DS si inviano ed estrarre i file .pkx, però nessuno tranne due membri di PPorg sono riusciti a modificare questi pacchetti con successo (e non intendono rivelare il metodo per adesso, hanno solo detto che si usa una funzione online del gioco, poi altri hanno scoperto questa cosa degli scambi). Gli editor al momento sono inutili quindi, possiamo goderci il gioco 100% pulito ancora per un po' ![]() Sì ma mi pare strano che non abbiano criptato la comunicazione tra il server e il gioco in se. Visto che il 3DS non è stato ancora aperto dovrebbe ancora risultare difficile da analizzare la struttura del pacchetto, se non impossibile. Se lo avessero criptato, ovviamente. EDIT boh, più rileggo sta frase meno senso ha. La febbre si fa sentire ^^ Messaggio modificato da AlphaWeapon il Sunday 10 November 2013 - 21:09 -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Breaking News (o sono un breaking pirla io): hanno tolto la possibilità di scambiare uova tramite scambio prodigioso? Ho provato a scambiarne uno ora e mi dice che non posso scambiare uova, eppure sono sicuro al 99% di averne già scambiati prima, mi pare di averne scambiato uno ieri. Sono completamente scemo?
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Breaking News (o sono un breaking pirla io): hanno tolto la possibilità di scambiare uova tramite scambio prodigioso? Ho provato a scambiarne uno ora e mi dice che non posso scambiare uova, eppure sono sicuro al 99% di averne già scambiati prima, mi pare di averne scambiato uno ieri. Sono completamente scemo? Io non ci sono mai riuscito... Riuscivo e riesco solo con uno scambio classico con un amico. Messaggio modificato da PrimoAngelo il Monday 11 November 2013 - 19:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Breaking News (o sono un breaking pirla io): hanno tolto la possibilità di scambiare uova tramite scambio prodigioso? Ho provato a scambiarne uno ora e mi dice che non posso scambiare uova, eppure sono sicuro al 99% di averne già scambiati prima, mi pare di averne scambiato uno ieri. Sono completamente scemo? Io non ci sono mai riuscito... Riuscivo e riesco solo con uno scambio classico con un amico. E allora starò impazzendo io. Il fatto è che io avevo 3 uova, e ora me ne ritrovo due e sono sicuro di non averne scambiati con lo scambio tra amici. Comunque ripeto, starò impazzendo io, scusatemi. XD Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 11 November 2013 - 19:51 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Breaking News (o sono un breaking pirla io): hanno tolto la possibilità di scambiare uova tramite scambio prodigioso? Ho provato a scambiarne uno ora e mi dice che non posso scambiare uova, eppure sono sicuro al 99% di averne già scambiati prima, mi pare di averne scambiato uno ieri. Sono completamente scemo? Io non ci sono mai riuscito... Riuscivo e riesco solo con uno scambio classico con un amico. E allora starò impazzendo io. Il fatto è che io avevo 3 uova, e ora me ne ritrovo due e sono sicuro di non averne scambiati con lo scambio tra amici. Comunque ripeto, starò impazzendo io, scusatemi. XD Si sarà schiuso nel box... XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si sarà schiuso nel box... XD Più probabile che il professor Platan ci si sia fatto una frittata. ![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 04:21 |