IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
53 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Topic Ufficiale - News] Pokémon X/Y
Butterhands
messaggio Saturday 2 November 2013 - 00:04
Messaggio #921

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (PrimoAngelo @ Friday 1 November 2013 - 21:48) *
Ragazzi, una domanda, quando viene utilizzato il pokeradar, dopo un po' cambia la musica (non è nè la solita del pokeradar attivato, nè quella di quando è disattivato). Cosa indica? Il cambio musica avviene subito dopo aver battuto un pokemon della catena ed al pokemon successivo ritorna quella del pokeradar.

Inoltre mi è capitato un paio di volte che la catena si interrompesse da sola dopo 2-3 pokemon successivi allo shiny, è normale?
Mi è capitato anche che la catena si interrompesse dopo aver raggiunto i 40 e aver continuando a resettare solamente il radar sperando in una zona brillante...

In tutti i casi non mi sono allontanato dalla zona d'erba... era una 4x7 o 4x8...
Ma a voi come funziona il pokèradar? A me funziona la seconda volta solo se catturo il pokèmon che ha fatto apparire prima, altrimenti l'erba dopo non si muove più e devo ricaricarlo. E comunque se riesco a farlo funzionare 2 volte di seguito poi non compare più nulla e devo ricaricarlo e riutilizzarlo da capo...

Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 2 November 2013 - 00:16

--------------------

Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page

+Quote Post
eXo.
messaggio Saturday 2 November 2013 - 11:54
Messaggio #922

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia

Ragazzi occhio alla scambio prodigioso e a quelli in generale:
gira la voce di un corrupted egg, che se scambiato danneggia il salvataggio del gioco con conseguente perdita di pokemon

metto sotto spoiler le info e video

Since X and Y has been hacked, there have been rumors going around that people have been sending Pokemon over Wonder Trade which have turned into these Eggs. There have also been reports of them mysteriously appearing in games, with no reason why.

As far as trading goes, the process goes smoothly, but once you actually receive said glitchy Pokemon, it TRANSFORMS into a “Mystery Egg” - or in the case of it randomly appearing, it'll just be there in a PC Box.
This “Mystery Egg” acts sort of like a “Bad Egg” from previous generations. Basically it becomes an egg that can’t do anything. You can’t release it, trade it, or hatch it. It's an invalid checksum.

The difference between an older “Bad Egg” and a “Mystery Egg”, though… is Mystery Eggs can multiply. They can also appear out of nowhere, with no warning.

Mystery Eggs can corrupt the PC box that they're in and can also corrupt every Pokemon within that box, if they’re not moved.

Here's a video with the Mystery Egg:
http://www.youtube.com/watch?v=TjsySmLeBS0

Here’s a thread discussing what may cause Mystery Eggs: discussione su gamefaqs, non so se posso postare link

According to the video, he didn’t actually get it from Wonder Trading, but going through the comments and some forum boards, some people HAVE been affected by Wonder Trading.

This is most likely due to corrupted Data that results in the egg being “created”.

If you have a Mystery Egg, here are some of the things you should / shouldn’t do:

1. Do NOT touch the Mystery Egg! That means no checking moves, stats, anything. It may have an item attached, do not attempt to retrieve the item!

2. The box the Mystery Egg is in is immediately QUARANTINED. Immediately remove ALL Pokemon from the quarantined box. They can and WILL be corrupted if they remain in close proximity to the Mystery Egg.

3. Do not, I repeat, DO NOT attempt to withdraw the Mystery Egg. Do NOT attempt to hatch the egg either.

4. Your primary goal is to save all your Pokemon from infection. Treat a Mystery Egg like you would a zombie pathogen that spreads via air. Keep it as far away from EVERYTHING as you can.

Thanks for reading all this, and hope you don't experience this.

Messaggio modificato da eXo. il Saturday 2 November 2013 - 11:57

--------------------

CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116

+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 2 November 2013 - 12:15
Messaggio #923

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Porco cane, ma si rischia di prenderlo solo tramite scambio prodigioso e GTS o anche da parte di chi l'ha già ricevuto e ci scambia un pokèmon legit? Oppure si verifica perchè qualcuno crea un pokèmon non legit e quando lo scambia si trasforma in un uovo peste? Capperi, dobbiamo stare attenti a quelli con cui facciamo scambi d'ora in poi, ho paura a connettermi adesso, meno male che ho già ottenuto 2 box di pokèmon scambiati in passato per la lotteria, però mi faceva comodo farmi scambiare un Articuno dalla GTS per esempio... Capperi, che brutta situazione, spero esca una patch!

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
Game boy advance SP Nero
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero

+Quote Post
eXo.
messaggio Saturday 2 November 2013 - 12:28
Messaggio #924

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia

CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 2 November 2013 - 13:15) *
Porco cane, ma si rischia di prenderlo solo tramite scambio prodigioso e GTS o anche da parte di chi l'ha già ricevuto e ci scambia un pokèmon legit? Oppure si verifica perchè qualcuno crea un pokèmon non legit e quando lo scambia si trasforma in un uovo peste? Capperi, dobbiamo stare attenti a quelli con cui facciamo scambi d'ora in poi, ho paura a connettermi adesso, meno male che ho già ottenuto 2 box di pokèmon scambiati in passato per la lotteria, però mi faceva comodo farmi scambiare un Articuno dalla GTS per esempio... Capperi, che brutta situazione, spero esca una patch!

Da gts non credo, perché non è possibile offrire o scambiare uova. Non si sa di preciso da cosa venga (probabilmente errore raro del gioco) ma è bene fare molta prudenza finché Nintendo non prende provvedimenti

Messaggio modificato da eXo. il Saturday 2 November 2013 - 12:30

--------------------

CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116

+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Saturday 2 November 2013 - 12:36
Messaggio #925

Admin in pensione
Gruppo icone

Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245

Guardate che il discorso delle uova è di quasi un mese fa, quello è semplicemente un ragazzo che ne ha beccata una a seguito di un qualche bug durante uno scambio.
Per ora sul GTS non girano Pokemon hackerati in quanto smealum non ne ha inviati dei suoi (e non ne ha intenzione) e con i dumper/editor non c'è ancora modo di reinserirli nel gioco. wink.gif

--------------------

+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 2 November 2013 - 12:44
Messaggio #926

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (eXo. @ Saturday 2 November 2013 - 12:28) *
Da gts non credo, perché non è possibile offrire o scambiare uova. Non si sa di preciso da cosa venga (probabilmente errore raro del gioco) ma è bene fare molta prudenza finché Nintendo non prende provvedimenti
Ma io sapevo che nemmeno con lo scambio prodigioso era possibile scmabiare le uova... Quindi credo che il problema derivi dal fatto che un pokèmon contraffatto si trasformi in un uovo peste. Il problema comunque sta anche nel fatto che non sia possibile liberarsi delle uova, se almeno esistesse un tizio che ci chiedesse un uovo tutto per sè da regalargli per farlo nascere ed offrirgli tanto amore almeno ce ne potremmo sbarazzare. Capisco che non si possano liberare perchè farebbe troppo strano, ma almeno un'altra soluzione ci vorrebbe.
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Saturday 2 November 2013 - 12:36) *
Guardate che il discorso delle uova è di quasi un mese fa, quello è semplicemente un ragazzo che ne ha beccata una a seguito di un qualche bug durante uno scambio.
Per ora sul GTS non girano Pokemon hackerati in quanto smealum non ne ha inviati dei suoi (e non ne ha intenzione) e con i dumper/editor non c'è ancora modo di reinserirli nel gioco.
Capperi, che tipo di patch spera di rilasciare Nintendo? Tremo...

Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 2 November 2013 - 12:46

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
Game boy advance SP Nero
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero

+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Saturday 2 November 2013 - 13:21
Messaggio #927

Admin in pensione
Gruppo icone

Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
6900-2196-1245

CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 2 November 2013 - 12:44) *
CITAZIONE (eXo. @ Saturday 2 November 2013 - 12:28) *
Ma io sapevo che nemmeno con lo scambio prodigioso era possibile scmabiare le uova... Quindi credo che il problema derivi dal fatto che un pokèmon contraffatto si trasformi in un uovo peste. Il problema comunque sta anche nel fatto che non sia possibile liberarsi delle uova, se almeno esistesse un tizio che ci chiedesse un uovo tutto per sè da regalargli per farlo nascere ed offrirgli tanto amore almeno ce ne potremmo sbarazzare. Capisco che non si possano liberare perchè farebbe troppo strano, ma almeno un'altra soluzione ci vorrebbe.
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Saturday 2 November 2013 - 12:36) *
Per ora sul GTS non girano Pokemon hackerati in quanto smealum non ne ha inviati dei suoi (e non ne ha intenzione) e con i dumper/editor non c'è ancora modo di reinserirli nel gioco.
Capperi, che tipo di patch spera di rilasciare Nintendo? Tremo...

Essendo la GTS hostata su server Nintendo, credo che non sarebbe sarà troppo difficile impedire lo scambio/invio di uova buggate. wink.gif
In qualsiasi caso è un bug successo a tipo un paio di persone su tutti quelli che stanno giocando a Pokemon ora, quindi direi che è più che raro beccarlo. smile.gif

--------------------

+Quote Post
Butterhands
messaggio Saturday 2 November 2013 - 13:29
Messaggio #928

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Siccome sai, a volte succede che anche in scambio locale il gioco dia errore e che lo scambio, anche se viene portato a termine poi vada rifatto perchè non viene salvato, da quello che mi hanno detto non è solo un mio problema. Spero che la cosa venga risolta presto, perchè temo aumenti il rischio che succeda.

Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 2 November 2013 - 13:30

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
Game boy advance SP Nero
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero

+Quote Post
Pink Floyd
messaggio Saturday 2 November 2013 - 14:02
Messaggio #929

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 55.965

Codice Amico 3DS:
1246 - 8876 - 0389

ho beccato in giro un immagine di mew in x e y, di arceus e di arceus forma folletto

--------------------

+Quote Post
DarkMenTH
messaggio Saturday 2 November 2013 - 15:02
Messaggio #930

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.113

CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Saturday 2 November 2013 - 13:36) *
Per ora sul GTS non girano Pokemon hackerati in quanto smealum non ne ha inviati dei suoi (e non ne ha intenzione) e con i dumper/editor non c'è ancora modo di reinserirli nel gioco. wink.gif

comunque esiste, perchè un bastasio, non sò mi pare si chiamasse ash, non l ash del forumxd, me lo voleva scambiare, c'era critto proprio egg.

--------------------

+Quote Post
Red Gyarados
messaggio Sunday 3 November 2013 - 09:55
Messaggio #931

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Planet Earth
Utente Nr.: 14.915
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
0259-1167-5709
7100-3292-4827

CITAZIONE (DarkMenTH @ Saturday 2 November 2013 - 16:02) *

comunque esiste, perchè un bastasio, non sò mi pare si chiamasse ash, non l ash del forumxd, me lo voleva scambiare, c'era critto proprio egg.

Cavolo! ohmy.gif
ma se ho capito bene, per essere al sicuro quindi basta NON ricevere uova in cambio sul GTS?
quindi per lo scambio prodigioso, essendo a c*, potenzialmente ogni scambio potrebbe essere pericoloso?

+Quote Post
DarkMenTH
messaggio Sunday 3 November 2013 - 11:32
Messaggio #932

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Red Gyarados @ Sunday 3 November 2013 - 10:55) *
CITAZIONE (DarkMenTH @ Saturday 2 November 2013 - 16:02) *

Cavolo! ohmy.gif
ma se ho capito bene, per essere al sicuro quindi basta NON ricevere uova in cambio sul GTS?
quindi per lo scambio prodigioso, essendo a c*, potenzialmente ogni scambio potrebbe essere pericoloso?

mi correggo è raymond che l'ha. No si dice che non si può scambiare un uovo tramite scambio prodigioso o gts, ma è un glich cioè che una volta ricevuto il pokemon dallo scambio prodigioso, esso si trasformi in uovo.

--------------------

+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 3 November 2013 - 12:25
Messaggio #933

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

Finchè non esce un nuovo aggiornamento allora sarà bene evitare gli scambi prodigiosi, anche se è stato detto che la probabilità è molto bassa.

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
Game boy advance SP Nero
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero

+Quote Post
frinks
messaggio Sunday 3 November 2013 - 13:18
Messaggio #934

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 38.756

Non credo che si possano beccare quei pokèmon hack

--------------------

+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 3 November 2013 - 13:27
Messaggio #935

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (frinks @ Sunday 3 November 2013 - 13:18) *
Non credo che si possano beccare quei pokèmon hack
Purtroppo sono errori generati dagli scambi via internet, quindi teoricamente anche se la probabilità è bassissima chiunque può incapparci prima o poi!

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
Game boy advance SP Nero
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero

+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 3 November 2013 - 13:50
Messaggio #936

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD

Tornando a noi,non si sa nulla di confermato sui 3 leggendari? E su Mega Latias e Latios?

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 3 November 2013 - 14:09
Messaggio #937

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484

CITAZIONE (lellu @ Sunday 3 November 2013 - 13:50) *
Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD
Rovina tutti gli altri pokèmon nel box. E collezionare i bug non so quanto possa essere sicuro, io per collezione volli avere MissingN0. in Pokèmon blu e feci la più grossa cretinata della mia vita videoludica perchè inserendo il codice per trovarlo (che le riviste dichiaravano testato) rovinai tutti i record della sala d'onore con pokèmon glitch, strani effetti sonori e blocchi. L'uovo peste nei giochi advance appariva per scongiurare un crash con dati danneggiati di pokèmon, cosa che può succedere inserendo codici sbagliati, piuttosto che crashare, il gioco ti fa avere un uovo peste. Quando a me capitò nell'epoca in cui usavo i codici me ne liberai scambiandolo ad un salvataggio che poi resettai. Adesso sembra che non sia possibile, probabilmente perchè scambiandolo il gioco crasha.

Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 3 November 2013 - 14:16

--------------------

Possessore di:

Nintendo 3DS nerazzurro
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
Game boy advance SP Nero
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero

+Quote Post
DarkMenTH
messaggio Sunday 3 November 2013 - 14:46
Messaggio #938

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 3 November 2013 - 15:09) *
Rovina tutti gli altri pokèmon nel box. E collezionare i bug non so quanto possa essere sicuro, io per collezione volli avere MissingN0. in Pokèmon blu e feci la più grossa cretinata della mia vita videoludica perchè inserendo il codice per trovarlo (che le riviste dichiaravano testato) rovinai tutti i record della sala d'onore con pokèmon glitch, strani effetti sonori e blocchi. L'uovo peste nei giochi advance appariva per scongiurare un crash con dati danneggiati di pokèmon, cosa che può succedere inserendo codici sbagliati, piuttosto che crashare, il gioco ti fa avere un uovo peste. Quando a me capitò nell'epoca in cui usavo i codici me ne liberai scambiandolo ad un salvataggio che poi resettai. Adesso sembra che non sia possibile, probabilmente perchè scambiandolo il gioco crasha.

io mi ricordo il bug/glich dello sloppiamento dei pokemon su oro e argento, così ci scambiammo celebi...

--------------------

+Quote Post
lellu
messaggio Sunday 3 November 2013 - 14:51
Messaggio #939

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900

CITAZIONE (DarkMenTH @ Sunday 3 November 2013 - 15:46) *

io mi ricordo il bug/glich dello sloppiamento dei pokemon su oro e argento, così ci scambiammo celebi...

Era fantastico quel bug!! biggrin.gif

Comunque su Missigno io catturai il fratellino M di livello 0 su Blu in inglese!
Aveva il verso di Zapdos e come mosse Aeroattacco/Pistolacqua/Pistolacqua! Acqua volante. Gli insegnai Volo e al livello 1 si trasformò in Kangaskan!
Ad oggi,sul mio Pokèmon Argento ho un Kangaskan con Aeroattacco e Volo...completamente Legit! biggrin.gif

Tornando all'uovo,c'è qualche video testimonianza che si trova già su X e Y?

Inoltre mi chiedo,come diavolo fanno a smanettare con i codici se i giochi attualmente sono "chiusi"?

--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!

+Quote Post
DarkMenTH
messaggio Sunday 3 November 2013 - 15:06
Messaggio #940

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (lellu @ Sunday 3 November 2013 - 15:51) *
CITAZIONE (DarkMenTH @ Sunday 3 November 2013 - 15:46) *

Era fantastico quel bug!! biggrin.gif

Comunque su Missigno io catturai il fratellino M di livello 0 su Blu in inglese!
Aveva il verso di Zapdos e come mosse Aeroattacco/Pistolacqua/Pistolacqua! Acqua volante. Gli insegnai Volo e al livello 1 si trasformò in Kangaskan!
Ad oggi,sul mio Pokèmon Argento ho un Kangaskan con Aeroattacco e Volo...completamente Legit! biggrin.gif

Tornando all'uovo,c'è qualche video testimonianza che si trova già su X e Y?

Inoltre mi chiedo,come diavolo fanno a smanettare con i codici se i giochi attualmente sono "chiusi"?

alcuni dicono sia fake.

--------------------

+Quote Post

53 Pagine V  « < 45 46 47 48 49 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 18:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.