![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ragazzi, una domanda, quando viene utilizzato il pokeradar, dopo un po' cambia la musica (non è nè la solita del pokeradar attivato, nè quella di quando è disattivato). Cosa indica? Il cambio musica avviene subito dopo aver battuto un pokemon della catena ed al pokemon successivo ritorna quella del pokeradar. Ma a voi come funziona il pokèradar? A me funziona la seconda volta solo se catturo il pokèmon che ha fatto apparire prima, altrimenti l'erba dopo non si muove più e devo ricaricarlo. E comunque se riesco a farlo funzionare 2 volte di seguito poi non compare più nulla e devo ricaricarlo e riutilizzarlo da capo...
Inoltre mi è capitato un paio di volte che la catena si interrompesse da sola dopo 2-3 pokemon successivi allo shiny, è normale? Mi è capitato anche che la catena si interrompesse dopo aver raggiunto i 40 e aver continuando a resettare solamente il radar sperando in una zona brillante... In tutti i casi non mi sono allontanato dalla zona d'erba... era una 4x7 o 4x8... Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 2 November 2013 - 00:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Ragazzi occhio alla scambio prodigioso e a quelli in generale:
gira la voce di un corrupted egg, che se scambiato danneggia il salvataggio del gioco con conseguente perdita di pokemon metto sotto spoiler le info e video » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da eXo. il Saturday 2 November 2013 - 11:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Porco cane, ma si rischia di prenderlo solo tramite scambio prodigioso e GTS o anche da parte di chi l'ha già ricevuto e ci scambia un pokèmon legit? Oppure si verifica perchè qualcuno crea un pokèmon non legit e quando lo scambia si trasforma in un uovo peste? Capperi, dobbiamo stare attenti a quelli con cui facciamo scambi d'ora in poi, ho paura a connettermi adesso, meno male che ho già ottenuto 2 box di pokèmon scambiati in passato per la lotteria, però mi faceva comodo farmi scambiare un Articuno dalla GTS per esempio... Capperi, che brutta situazione, spero esca una patch!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Porco cane, ma si rischia di prenderlo solo tramite scambio prodigioso e GTS o anche da parte di chi l'ha già ricevuto e ci scambia un pokèmon legit? Oppure si verifica perchè qualcuno crea un pokèmon non legit e quando lo scambia si trasforma in un uovo peste? Capperi, dobbiamo stare attenti a quelli con cui facciamo scambi d'ora in poi, ho paura a connettermi adesso, meno male che ho già ottenuto 2 box di pokèmon scambiati in passato per la lotteria, però mi faceva comodo farmi scambiare un Articuno dalla GTS per esempio... Capperi, che brutta situazione, spero esca una patch! Da gts non credo, perché non è possibile offrire o scambiare uova. Non si sa di preciso da cosa venga (probabilmente errore raro del gioco) ma è bene fare molta prudenza finché Nintendo non prende provvedimenti Messaggio modificato da eXo. il Saturday 2 November 2013 - 12:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Guardate che il discorso delle uova è di quasi un mese fa, quello è semplicemente un ragazzo che ne ha beccata una a seguito di un qualche bug durante uno scambio.
Per ora sul GTS non girano Pokemon hackerati in quanto smealum non ne ha inviati dei suoi (e non ne ha intenzione) e con i dumper/editor non c'è ancora modo di reinserirli nel gioco. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da gts non credo, perché non è possibile offrire o scambiare uova. Non si sa di preciso da cosa venga (probabilmente errore raro del gioco) ma è bene fare molta prudenza finché Nintendo non prende provvedimenti Ma io sapevo che nemmeno con lo scambio prodigioso era possibile scmabiare le uova... Quindi credo che il problema derivi dal fatto che un pokèmon contraffatto si trasformi in un uovo peste. Il problema comunque sta anche nel fatto che non sia possibile liberarsi delle uova, se almeno esistesse un tizio che ci chiedesse un uovo tutto per sè da regalargli per farlo nascere ed offrirgli tanto amore almeno ce ne potremmo sbarazzare. Capisco che non si possano liberare perchè farebbe troppo strano, ma almeno un'altra soluzione ci vorrebbe.Guardate che il discorso delle uova è di quasi un mese fa, quello è semplicemente un ragazzo che ne ha beccata una a seguito di un qualche bug durante uno scambio. Capperi, che tipo di patch spera di rilasciare Nintendo? Tremo...
Per ora sul GTS non girano Pokemon hackerati in quanto smealum non ne ha inviati dei suoi (e non ne ha intenzione) e con i dumper/editor non c'è ancora modo di reinserirli nel gioco. Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 2 November 2013 - 12:46 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Da gts non credo, perché non è possibile offrire o scambiare uova. Non si sa di preciso da cosa venga (probabilmente errore raro del gioco) ma è bene fare molta prudenza finché Nintendo non prende provvedimenti Ma io sapevo che nemmeno con lo scambio prodigioso era possibile scmabiare le uova... Quindi credo che il problema derivi dal fatto che un pokèmon contraffatto si trasformi in un uovo peste. Il problema comunque sta anche nel fatto che non sia possibile liberarsi delle uova, se almeno esistesse un tizio che ci chiedesse un uovo tutto per sè da regalargli per farlo nascere ed offrirgli tanto amore almeno ce ne potremmo sbarazzare. Capisco che non si possano liberare perchè farebbe troppo strano, ma almeno un'altra soluzione ci vorrebbe.Guardate che il discorso delle uova è di quasi un mese fa, quello è semplicemente un ragazzo che ne ha beccata una a seguito di un qualche bug durante uno scambio. Capperi, che tipo di patch spera di rilasciare Nintendo? Tremo...Per ora sul GTS non girano Pokemon hackerati in quanto smealum non ne ha inviati dei suoi (e non ne ha intenzione) e con i dumper/editor non c'è ancora modo di reinserirli nel gioco. Essendo la GTS hostata su server Nintendo, credo che non sarebbe sarà troppo difficile impedire lo scambio/invio di uova buggate. ![]() In qualsiasi caso è un bug successo a tipo un paio di persone su tutti quelli che stanno giocando a Pokemon ora, quindi direi che è più che raro beccarlo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siccome sai, a volte succede che anche in scambio locale il gioco dia errore e che lo scambio, anche se viene portato a termine poi vada rifatto perchè non viene salvato, da quello che mi hanno detto non è solo un mio problema. Spero che la cosa venga risolta presto, perchè temo aumenti il rischio che succeda.
Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 2 November 2013 - 13:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
ho beccato in giro un immagine di mew in x e y, di arceus e di arceus forma folletto
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardate che il discorso delle uova è di quasi un mese fa, quello è semplicemente un ragazzo che ne ha beccata una a seguito di un qualche bug durante uno scambio. Per ora sul GTS non girano Pokemon hackerati in quanto smealum non ne ha inviati dei suoi (e non ne ha intenzione) e con i dumper/editor non c'è ancora modo di reinserirli nel gioco. ![]() comunque esiste, perchè un bastasio, non sò mi pare si chiamasse ash, non l ash del forumxd, me lo voleva scambiare, c'era critto proprio egg. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Guardate che il discorso delle uova è di quasi un mese fa, quello è semplicemente un ragazzo che ne ha beccata una a seguito di un qualche bug durante uno scambio. Per ora sul GTS non girano Pokemon hackerati in quanto smealum non ne ha inviati dei suoi (e non ne ha intenzione) e con i dumper/editor non c'è ancora modo di reinserirli nel gioco. ![]() comunque esiste, perchè un bastasio, non sò mi pare si chiamasse ash, non l ash del forumxd, me lo voleva scambiare, c'era critto proprio egg. Cavolo! ![]() ma se ho capito bene, per essere al sicuro quindi basta NON ricevere uova in cambio sul GTS? quindi per lo scambio prodigioso, essendo a c*, potenzialmente ogni scambio potrebbe essere pericoloso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guardate che il discorso delle uova è di quasi un mese fa, quello è semplicemente un ragazzo che ne ha beccata una a seguito di un qualche bug durante uno scambio. Per ora sul GTS non girano Pokemon hackerati in quanto smealum non ne ha inviati dei suoi (e non ne ha intenzione) e con i dumper/editor non c'è ancora modo di reinserirli nel gioco. ![]() comunque esiste, perchè un bastasio, non sò mi pare si chiamasse ash, non l ash del forumxd, me lo voleva scambiare, c'era critto proprio egg. Cavolo! ![]() ma se ho capito bene, per essere al sicuro quindi basta NON ricevere uova in cambio sul GTS? quindi per lo scambio prodigioso, essendo a c*, potenzialmente ogni scambio potrebbe essere pericoloso? mi correggo è raymond che l'ha. No si dice che non si può scambiare un uovo tramite scambio prodigioso o gts, ma è un glich cioè che una volta ricevuto il pokemon dallo scambio prodigioso, esso si trasformi in uovo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finchè non esce un nuovo aggiornamento allora sarà bene evitare gli scambi prodigiosi, anche se è stato detto che la probabilità è molto bassa.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo che si possano beccare quei pokèmon hack
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo che si possano beccare quei pokèmon hack Purtroppo sono errori generati dagli scambi via internet, quindi teoricamente anche se la probabilità è bassissima chiunque può incapparci prima o poi!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD
Tornando a noi,non si sa nulla di confermato sui 3 leggendari? E su Mega Latias e Latios? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD Rovina tutti gli altri pokèmon nel box. E collezionare i bug non so quanto possa essere sicuro, io per collezione volli avere MissingN0. in Pokèmon blu e feci la più grossa cretinata della mia vita videoludica perchè inserendo il codice per trovarlo (che le riviste dichiaravano testato) rovinai tutti i record della sala d'onore con pokèmon glitch, strani effetti sonori e blocchi. L'uovo peste nei giochi advance appariva per scongiurare un crash con dati danneggiati di pokèmon, cosa che può succedere inserendo codici sbagliati, piuttosto che crashare, il gioco ti fa avere un uovo peste. Quando a me capitò nell'epoca in cui usavo i codici me ne liberai scambiandolo ad un salvataggio che poi resettai. Adesso sembra che non sia possibile, probabilmente perchè scambiandolo il gioco crasha.
Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 3 November 2013 - 14:16 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD Rovina tutti gli altri pokèmon nel box. E collezionare i bug non so quanto possa essere sicuro, io per collezione volli avere MissingN0. in Pokèmon blu e feci la più grossa cretinata della mia vita videoludica perchè inserendo il codice per trovarlo (che le riviste dichiaravano testato) rovinai tutti i record della sala d'onore con pokèmon glitch, strani effetti sonori e blocchi. L'uovo peste nei giochi advance appariva per scongiurare un crash con dati danneggiati di pokèmon, cosa che può succedere inserendo codici sbagliati, piuttosto che crashare, il gioco ti fa avere un uovo peste. Quando a me capitò nell'epoca in cui usavo i codici me ne liberai scambiandolo ad un salvataggio che poi resettai. Adesso sembra che non sia possibile, probabilmente perchè scambiandolo il gioco crasha.io mi ricordo il bug/glich dello sloppiamento dei pokemon su oro e argento, così ci scambiammo celebi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD Rovina tutti gli altri pokèmon nel box. E collezionare i bug non so quanto possa essere sicuro, io per collezione volli avere MissingN0. in Pokèmon blu e feci la più grossa cretinata della mia vita videoludica perchè inserendo il codice per trovarlo (che le riviste dichiaravano testato) rovinai tutti i record della sala d'onore con pokèmon glitch, strani effetti sonori e blocchi. L'uovo peste nei giochi advance appariva per scongiurare un crash con dati danneggiati di pokèmon, cosa che può succedere inserendo codici sbagliati, piuttosto che crashare, il gioco ti fa avere un uovo peste. Quando a me capitò nell'epoca in cui usavo i codici me ne liberai scambiandolo ad un salvataggio che poi resettai. Adesso sembra che non sia possibile, probabilmente perchè scambiandolo il gioco crasha.io mi ricordo il bug/glich dello sloppiamento dei pokemon su oro e argento, così ci scambiammo celebi... Era fantastico quel bug!! ![]() Comunque su Missigno io catturai il fratellino M di livello 0 su Blu in inglese! Aveva il verso di Zapdos e come mosse Aeroattacco/Pistolacqua/Pistolacqua! Acqua volante. Gli insegnai Volo e al livello 1 si trasformò in Kangaskan! Ad oggi,sul mio Pokèmon Argento ho un Kangaskan con Aeroattacco e Volo...completamente Legit! ![]() Tornando all'uovo,c'è qualche video testimonianza che si trova già su X e Y? Inoltre mi chiedo,come diavolo fanno a smanettare con i codici se i giochi attualmente sono "chiusi"? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non hon capito che problemi può dare l'uovo...sinceramente io ne ho uno(avuto volontariamente) in smeraldo parcheggiato nel box come collezione! xD Rovina tutti gli altri pokèmon nel box. E collezionare i bug non so quanto possa essere sicuro, io per collezione volli avere MissingN0. in Pokèmon blu e feci la più grossa cretinata della mia vita videoludica perchè inserendo il codice per trovarlo (che le riviste dichiaravano testato) rovinai tutti i record della sala d'onore con pokèmon glitch, strani effetti sonori e blocchi. L'uovo peste nei giochi advance appariva per scongiurare un crash con dati danneggiati di pokèmon, cosa che può succedere inserendo codici sbagliati, piuttosto che crashare, il gioco ti fa avere un uovo peste. Quando a me capitò nell'epoca in cui usavo i codici me ne liberai scambiandolo ad un salvataggio che poi resettai. Adesso sembra che non sia possibile, probabilmente perchè scambiandolo il gioco crasha.io mi ricordo il bug/glich dello sloppiamento dei pokemon su oro e argento, così ci scambiammo celebi... Era fantastico quel bug!! ![]() Comunque su Missigno io catturai il fratellino M di livello 0 su Blu in inglese! Aveva il verso di Zapdos e come mosse Aeroattacco/Pistolacqua/Pistolacqua! Acqua volante. Gli insegnai Volo e al livello 1 si trasformò in Kangaskan! Ad oggi,sul mio Pokèmon Argento ho un Kangaskan con Aeroattacco e Volo...completamente Legit! ![]() Tornando all'uovo,c'è qualche video testimonianza che si trova già su X e Y? Inoltre mi chiedo,come diavolo fanno a smanettare con i codici se i giochi attualmente sono "chiusi"? alcuni dicono sia fake. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 18:42 |