![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
Chi ha già deciso quale dei 2 prendere ![]() Stessa cosa, poi Yveltal e la cover così mi piacciono troppo! ![]() Si, anch'io penso di prendere Y, ma sono ancora indeciso. Mi sono dato tempo fino a fine mese, poi lo prenoto. -------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
Chi ha già deciso quale dei 2 prendere ![]() Stessa cosa, poi Yveltal e la cover così mi piacciono troppo! ![]() Si, anch'io penso di prendere Y, ma sono ancora indeciso. Mi sono dato tempo fino a fine mese, poi lo prenoto. Mi aggrego anche io al club Y ![]() ![]() -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Y.
E ho già obbligato qualcuno a preordinare X. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Io ho prenotato X con i magheggi da GameStop... noto che come sempre prendo la versione meno voluta, benebene, non avrò problemi a prendermi le esclusive di Y.
![]() I 3 Pokémon esclusivi che ci sono finora mi piacciono di più (Xerneas, Clauncher e Swirlix) ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Io tra Blu e Rosso, Argento e Oro, Zaffiro e Rubino, Diamente e Perla, Bianco e Nero ho sempre scelto le prime che ho citato, quindi Blu, Argento, Zaffiro, Verde Foglia, Diamante, Argento remake, Bianco/Bianco 2 ed X. Mi dicono sempre che io scelgo la versione peggiore ma a me non sembra, semplicemente il rosso non mi piace quindi scelgo sempre l'alternativa e poi stravedo per l'argento ed il bianco mi dà un senso di purezza... Poi X è la versione azzurra così come lo era Diamante e quella è la mia scelta, inoltre preferisco Xerneas ad Yveltal... Condividi tutto o solo qualcosa? XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Andrò di X appena riuscirò a magheggiare, il pokemon rosso di questa gen non mi fa impazzire sinceramente.
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
Ci sono novità sul sito ufficiale: http://www.pokemonxy.com/it-it/root/
Un po' di roba nuova non fa mai male... -------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ragazzi io praticamente ho giocato solo Pokèmon Rosso ai bei tempi che furono, pensate che questo possa piacermi? Che novità rilevanti ci sono? Gli altri li ho praticamente saltati tutti, provando solo Perla e avendolo abbandonato subito causa noia. Vabbè, da Rosso a X/Y è come giocare Super Mario Land e poi passare direttamente a Super Mario 3D Land, ci passano eoni nel mezzo. L'unica cosa che non è cambiata è il filo conduttore della serie: tu che viaggi in giro per il Continente per diventare il miglior allenatore di Pokémon. Nelle battaglie l'unica cosa rimasta uguale è la possibilità di avere solo quattro mosse per Pokémon, poi tra nature / genere / tipi e quant'altro ti tocca letteralmente studiare per capire come affrontare gli scontri. Sarà un mondo tutto nuovo, al confronto Rosso lo puoi vedere come una demo. Il fatto però che tu abbia provato Perla e l'hai lasciato per noia non è per nulla un buon segnale... Considera che ogni nuovo titolo Pokémon in linea di massima evolve sempre di più il mondo circostante, ma non lo sfascia mai, i concetti base rimangono gli stessi. Grazie mille per la spiegazione, diciamo che mi è venuta un po di voglia di pokémon, quindi forse forse comincio a valutarne l'acquisto. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio consiglio, OniAle, sarebbe di reperire uno dei due remake di Oro/Argento prima di passare ad X/Y. Specialmente se non li hai mai giocati in forma originale, potrebbero riaccenderti la PokéFiamma.
![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da SinNiji il Wednesday 24 July 2013 - 12:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Il mio consiglio, OniAle, sarebbe di reperire uno dei due remake di Oro/Argento prima di passare ad X/Y. Specialmente se non li hai mai giocati in forma originale, potrebbero riaccenderti la PokéFiamma. ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei evitare, perchè sono sicuro che non reggo due pokémon a così poca distanza l'uno dall'altro, quindi in caso mi butterei su Y che è più "nuovo". -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non sto seguendo le news perchè non voglio spoilerarmi nemmeno una minuscola novità, ma sapete se sarà possibile trasferire i propri Pokemon di 4a e 5a gen in qualche modo dalla stessa console?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Dalla quinta alla sesta forse intendevi dire... Boh, speriamo di sì, mi smebra di aver capito che la cosa è problematica ma che stanno lavorando per risolverla, speriamo ci riescano, perchè altri ponti crollati come successe con la terza generazione non ne vorrei proprio più vedere!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
No io parlavo anche di trasferimenti dalla 4a alla 6a
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No io parlavo anche di trasferimenti dalla 4a alla 6a Beh, dalla quarta alla sesta lo trovo improbabile, considerando che nella quinta non potevi più importare i pokèmon dalle cartucce GBA... C'è però da tener conto che la cosa può dipendere anche dal fatto che nei modelli successivi al DS lite è stato rimosso lo slot GBA, ma non mi sorprenderebbe se ormai avessero deciso di tagliare i ponti con la quarta generazione perchè considerata troppo vecchia.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Svelati bonus preorder da GameStop... semplici adesivi.
![]() Io ho prenotato X con i magheggi da GameStop... noto che come sempre prendo la versione meno voluta, benebene, non avrò problemi a prendermi le esclusive di Y. Io tra Blu e Rosso, Argento e Oro, Zaffiro e Rubino, Diamente e Perla, Bianco e Nero ho sempre scelto le prime che ho citato, quindi Blu, Argento, Zaffiro, Verde Foglia, Diamante, Argento remake, Bianco/Bianco 2 ed X. Mi dicono sempre che io scelgo la versione peggiore ma a me non sembra, semplicemente il rosso non mi piace quindi scelgo sempre l'alternativa e poi stravedo per l'argento ed il bianco mi dà un senso di purezza... Poi X è la versione azzurra così come lo era Diamante e quella è la mia scelta, inoltre preferisco Xerneas ad Yveltal... Condividi tutto o solo qualcosa? XD![]() I 3 Pokémon esclusivi che ci sono finora mi piacciono di più (Xerneas, Clauncher e Swirlix) ![]() Io, tranne Z, VF e X, ho preso tutto il contrario rispetto a te ![]() ![]() ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo allora che i bonus pre order di amazon siano un pochino migliori...Sempre se ci saranno
edit: Nel caso in cui amazon metterà per davvero dei bonus preorder, per chi ha già preordinato Y al tempo dei € 38,17? Spetteranno anche a lui questi bonus? Messaggio modificato da Snakefabri il Thursday 25 July 2013 - 08:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Speriamo allora che i bonus pre order di amazon siano un pochino migliori...Sempre se ci saranno edit: Nel caso in cui amazon metterà per davvero dei bonus preorder, per chi ha già preordinato Y al tempo dei € 38,17? Spetteranno anche a lui questi bonus? In teoria sì, o meglio, con bonus fisici non mi è mai capitata la situazione ma con DLC bonus me li hanno sempre dati anche se ero in preorder da prima. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io, tranne Z, VF e X, ho preso tutto il contrario rispetto a te Ma chi lo dice che Perla è da femmine? XD Preferisco Diamante ma non credo esista una versione pokèmon più adatta ad un genere che ad un altro. XD Il mio migliore amico ha sempre preso il mio opposto nella sua vita, abbiamo preso entrambi Bianco solo perchè a lui piaceva Zekrom, io preferisco il bianco al nero, ma prendere la versione nera solo perchè c'era Reshiram mi sembrava inutile, tanto in Bianco c'è la foresta bianca e tutto il resto è più... Bianco... XD
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è che Perla è da femmine, D/P sono lo stesso gioco, semplicemente in copertina c'è un Pokémon rosa e il rosa è il colore femminile per eccellenza, quindi tutti hanno preso Diamante
![]() IT: Anticipo la possibile domanda "ma io che ho già prenotato XY da GS posso prendere gli adesivi lo stesso?", la risposta è sí, mi è già capitato con altri giochi in passato ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Wed 12 June 2013 - 22:39 Utente Nr.: 60.942 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Prenotati entrambi
![]() Edit:per chi fosse interessato saperlo la versione in DD occupa 1,7Gb cioè 14.000 blocchi Messaggio modificato da Gide il Friday 2 August 2013 - 07:39 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 00:40 |