![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Ho provato a sentire il supporto clienti Amazon di nuovo e mi daranno una risposta a breve, perchè io ho il preordine da inizio Aprile del gioco e vorrei essere sicuro di ricevere la Pokeball.
Più che altro non capisco se la devo ordinare a parte o se mi verrà aggiunta in automatico all'ordine, visto che ovviamente non vado a riordinare il gioco (soprattutto disdicendo e riordinando) per associare insieme la Pokeball. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato a sentire il supporto clienti Amazon di nuovo e mi daranno una risposta a breve, perchè io ho il preordine da inizio Aprile del gioco e vorrei essere sicuro di ricevere la Pokeball. Più che altro non capisco se la devo ordinare a parte o se mi verrà aggiunta in automatico all'ordine, visto che ovviamente non vado a riordinare il gioco (soprattutto disdicendo e riordinando) per associare insieme la Pokeball. se è il primo che compri, e vuoi averlo il prima possibile, allora non ti conviene disdire, altrimenti te lo spediscono martedì, come a me, che ho sbagliato ad ordinare, non ho messo la pokeballxd...no problema, perchè prendo x al gamestop 12.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per tutti quelli che hanno fatto l'ordine prima del 16 settembre non disdicete niente che vi ritroverete nel pacco una sorpresa
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Io alla fine ho disdetto e riprenotato e sinceramente mi porta la dicitura che mi portava anche prima(ricevi il gioco lunedi 14)!!
L'importante è che ci siano le pokeball dentro!! xD -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36 Utente Nr.: 38.756 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lellu se hai disdetto e ha riprenotato senza aggiungere la poké ball non la riceverai ,dovevi metterla e poi quando sceglievi la spedizione quella da 1 giorno non era selezionabile
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
lellu se hai disdetto e ha riprenotato senza aggiungere la poké ball non la riceverai ,dovevi metterla e poi quando sceglievi la spedizione quella da 1 giorno non era selezionabile › Promozione valida dalle ore 00:00 del giorno 16 settembre 2013 alle ore 23:59 del giorno 11 ottobre 2013, salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili › Promozione valida esclusivamente sui prodotti presentati in questa pagina › Amazon.it si riserva il diritto di modificare, sospendere o terminare questa promozione in qualsiasi momento › La 'Poké Ball' potrà essere acquistata solo in abbinamento al gioco 'Pokémon X' o 'Pokémon Y', nell'ambito della presente promozione. Non saranno presi in carico eventuali ordini della 'Poké Ball' separatamente dal gioco 'Pokémon X' o 'Pokémon Y' › Ogni cliente avrà diritto ad usufruire della promozione per un massimo di 2 volte (prenotazione di massimo due unità del prodotto 'Pokémon X' o 'Pokémon Y') › Promozione valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it; sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti (i clienti interessati saranno contattati via e-mail dal nostro Servizio Clienti). Sono esclusi i prodotti venduti sulla piattaforma Marketplace dato il primo e ultimo punto credo sia retroattiva e valida per tutti se li contatti via mail e specifichi di aggiungerla all'ordine del gioco Messaggio modificato da Frick10 il Tuesday 17 September 2013 - 00:11 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
Ho contattato anche io l'assistenza clienti amazon dicendo anche se era possibile effettuare delle segnalazioni... niente, ferma e irremovibile.... non è giusto però.... chi prenota prima dovrebbe essere "premiato" -.-'' è la prima volta che l'assistenza clienti amazon mi risponda in modo poco "il cliente è nel suo regno". Purtroppo ci tocca Pokemon (a meno di annullare e rieffettuare l'ordine) senza bonus
![]() -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, adesso amazon mi dice: CONSEGNA PREVISTA: LUNEDÌ 14 OTT. 2013 ENTRO LE ORE 19:00
Pokémon Y CONSEGNA PREVISTA: MARTEDÌ 15 OTT. 2013 - GIOVEDÌ 17 OTT. 2013 ENTRO LE ORE 19:00 Poké Ball (non vendibile separatamente dal gioco) Quindi 2 spedizioni separate ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Allora, adesso amazon mi dice: CONSEGNA PREVISTA: LUNEDÌ 14 OTT. 2013 ENTRO LE ORE 19:00 Pokémon Y CONSEGNA PREVISTA: MARTEDÌ 15 OTT. 2013 - GIOVEDÌ 17 OTT. 2013 ENTRO LE ORE 19:00 Poké Ball (non vendibile separatamente dal gioco) Quindi 2 spedizioni separate ![]() Delle volte le stime delle spedizioni di Amazon sono un po' sballate, il mio Kingdom hearts doveva arrivare il 18 secondo Amazon mentre invece é arrivato il giorno di uscita -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, adesso amazon mi dice: CONSEGNA PREVISTA: LUNEDÌ 14 OTT. 2013 ENTRO LE ORE 19:00 Pokémon Y CONSEGNA PREVISTA: MARTEDÌ 15 OTT. 2013 - GIOVEDÌ 17 OTT. 2013 ENTRO LE ORE 19:00 Poké Ball (non vendibile separatamente dal gioco) Quindi 2 spedizioni separate ![]() Delle volte le stime delle spedizioni di Amazon sono un po' sballate, il mio Kingdom hearts doveva arrivare il 18 secondo Amazon mentre invece é arrivato il giorno di uscita concordo, stessa cosa con little big planet, me lo spedirono un giorno prima dell'uscita, il giorno dopo era a casa mia...in ogni caso un 5 giorni prima li contatto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Comunque, per chi cercasse i codici per il sito gottacatchemall.com, anche senza poter partecipare, ecco a voi: http://i.imgur.com/Znt5Fee.png Intanto potete scaricare qualche sfondo e qualche suoneria ![]() Grazie della segnalazione! Ma è normale che non mi fa sbloccare tutti i Pokémon? Finora ho scaricato 2 sfondi (MegaAmpharos e Allenatori dei Manga), un bel po' di suonerie (che alla fine sono versi dei Pokémon nell'anime o sigle tagliate) e 2 pezzi dei Volumi 1 e 2 del manga di BW ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Comunque, per chi cercasse i codici per il sito gottacatchemall.com, anche senza poter partecipare, ecco a voi: http://i.imgur.com/Znt5Fee.png Intanto potete scaricare qualche sfondo e qualche suoneria ![]() Grazie della segnalazione! Ma è normale che non mi fa sbloccare tutti i Pokémon? Finora ho scaricato 2 sfondi (MegaAmpharos e Allenatori dei Manga), un bel po' di suonerie (che alla fine sono versi dei Pokémon nell'anime o sigle tagliate) e 2 pezzi dei Volumi 1 e 2 del manga di BW ![]() Non ne ho idea, io ho sbloccato solo quelli che avevano il "!" dell'indizio, perchè pensavo fossero sbloccabili solo quelli. Evidentemente ci avevo preso. ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Prime pubblicità, quella USA è abbastanza elaborata, quelle ITA... no
![]() Pubblicità USA » Clicca per leggere lo Spoiler! « Pubblicità ITA » Clicca per leggere lo Spoiler! « Nei secondi finali del Trailer USA si può leggere "2D game with some 3D game play"... quindi sarà come scritto sul sito Nintendo JAP, overworld in 2D e battaglie più qualcos'altro in 3D, esattamente come nella demo... spero che rispetto alla demo abbiano fixato il calo di frame quando si attiva il 3D, se è vero che in 2D va a 30fps va bene, ma a 15fps in 3D no... è una questione di decenza! ![]() @Prace: Ah,ok ![]() Messaggio modificato da poké-man il Tuesday 17 September 2013 - 18:17 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 369 Iscritto il: Mon 7 February 2005 - 15:02 Utente Nr.: 3.884 Feedback: 0 (0%) ![]() 3411-1423-0506 ![]() |
lo spot usa non è fatto bn secondo me.
Comunque chissà perchè io queste pubblicità in tv alla fine non le vedo mai |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Long story short: il mio migliore amico, nonchè coinquilino, mi sta pressando perchè vuole che prenda anche io sto benedetto Pokemon (giocammo insieme a Rosso/Blu nell'ormai lontano '99). La mia decisione sull'acquistarlo o meno dipende in gran parte da questo dubbio: si sa quanti pokemon saranno presenti all'interno del gioco? Intendo catturabili.
Grazie a chiunque risponderà. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Long story short: il mio migliore amico, nonchè coinquilino, mi sta pressando perchè vuole che prenda anche io sto benedetto Pokemon (giocammo insieme a Rosso/Blu nell'ormai lontano '99). La mia decisione sull'acquistarlo o meno dipende in gran parte da questo dubbio: si sa quanti pokemon saranno presenti all'interno del gioco? Intendo catturabili. Grazie a chiunque risponderà. Si vocifera che i pokemon catturabili saranno 650 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Long story short: il mio migliore amico, nonchè coinquilino, mi sta pressando perchè vuole che prenda anche io sto benedetto Pokemon (giocammo insieme a Rosso/Blu nell'ormai lontano '99). La mia decisione sull'acquistarlo o meno dipende in gran parte da questo dubbio: si sa quanti pokemon saranno presenti all'interno del gioco? Intendo catturabili. Grazie a chiunque risponderà. Si vocifera che i pokemon catturabili saranno 650 ![]() così tanti? per la prima avventura in 3d, visto il grande passo, mi sarei aspettato pochi pokemon ed un'avventura relativamente corta. poi di solito finchè non si batte la lega non sono presenti solo i pokemon specifici della regione? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
Long story short: il mio migliore amico, nonchè coinquilino, mi sta pressando perchè vuole che prenda anche io sto benedetto Pokemon (giocammo insieme a Rosso/Blu nell'ormai lontano '99). La mia decisione sull'acquistarlo o meno dipende in gran parte da questo dubbio: si sa quanti pokemon saranno presenti all'interno del gioco? Intendo catturabili. Grazie a chiunque risponderà. Purtroppo ancora non è annunciato... ci saranno sicuramente pkmn di vecchie generazioni catturabili, ma non hanno mai quantificato niente per ora... forse devi davvero aspettare il day 1 o giù di lì, perché non credo faranno molti altri annunci nelle prossime 2 settimane |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Altro Update sulla situazione Preorder di Amazon per il bonus Pokeball:
Mi ha riscritto il supporto clienti dicendomi che la promozione "estesa ai vecchi preordini" è stata rimossa (infatti è anche sparita quella parte di descrizione) e che per poter avere la Pokeball bisogna annullare il vecchio preorder e rifare l'ordine (aggiungendo la Pokeball che verrà poi scontata in fase di ordine). Nel mio caso mi ha detto di ricontattarli una volta ordinato che mi avrebbero scontato l'ordine fino a farlo combaciare con il prezzo che avevo sul vecchio preorder (38,17€). Che pasticcio che stanno facendo però! :\ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Grazie a tutti per le risposte, a questo punto mi conviene preordinarlo e attendere, nel caso potrò disdire o al massimo rivenderlo.
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 09:31 |