![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Hanno pubblicato la lista di compatibilità dei tipi ufficiale, oltre a quello che sapevamo già su tipo Folletto e Acciaio ci sono novità "minori", tipo gli Elettro non possono essere paralizzati e altro!: http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/art/T...up_chart_IT.pdf
![]() EDIT causa correzione di una baggianata che avevo scritto ![]() Messaggio modificato da poké-man il Friday 13 September 2013 - 19:57 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Hanno pubblicato la lista di compatibilità dei tipi ufficiale, oltre a quello che sapevamo già su tipo Folletto e Acciaio ci sono novità "minori", tipo che Tuononda non funziona più sui Terra, gli Elettro non possono essere paralizzati, ecc: http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/art/T...up_chart_IT.pdf Perchè prima Tuononda sulla terra funzionava? Mi ricordavo di no... Ma gli elettro non si paralizzano più nemmeno con la mossa Paralizzante? Non reggerebbe moltissimo...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Hanno pubblicato la lista di compatibilità dei tipi ufficiale, oltre a quello che sapevamo già su tipo Folletto e Acciaio ci sono novità "minori", tipo che Tuononda non funziona più sui Terra, gli Elettro non possono essere paralizzati, ecc: http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/art/T...up_chart_IT.pdf Perchè prima Tuononda sulla terra funzionava? Mi ricordavo di no... Ma gli elettro non si paralizzano più nemmeno con la mossa Paralizzante? Non reggerebbe moltissimo...![]() Hai ragione, ho sbagliato io, non è una novità! A quanto pare gli Elettro sono proprio immuni allo stato di paralisi, come i Fuoco con la scottatura, i Ghiaccio con il congelamento e i Veleno con l'avvelenamento, indipendentemente da come lo vuoi paralizzare, scottare, ecc. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hanno pubblicato la lista di compatibilità dei tipi ufficiale, oltre a quello che sapevamo già su tipo Folletto e Acciaio ci sono novità "minori", tipo che Tuononda non funziona più sui Terra, gli Elettro non possono essere paralizzati, ecc: http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/art/T...up_chart_IT.pdf Perchè prima Tuononda sulla terra funzionava? Mi ricordavo di no... Ma gli elettro non si paralizzano più nemmeno con la mossa Paralizzante? Non reggerebbe moltissimo...![]() Hai ragione, ho sbagliato io, non è una novità! A quanto pare gli Elettro sono proprio immuni allo stato di paralisi, come i Fuoco con la scottatura, i Ghiaccio con il congelamento e i Veleno con l'avvelenamento, indipendentemente da come lo vuoi paralizzare, scottare, ecc. ![]() già su pokemon mystery dungeon infinity gates(in engxd), non si paralizzano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Hanno pubblicato la lista di compatibilità dei tipi ufficiale, oltre a quello che sapevamo già su tipo Folletto e Acciaio ci sono novità "minori", tipo che Tuononda non funziona più sui Terra, gli Elettro non possono essere paralizzati, ecc: http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/art/T...up_chart_IT.pdf Perchè prima Tuononda sulla terra funzionava? Mi ricordavo di no... Ma gli elettro non si paralizzano più nemmeno con la mossa Paralizzante? Non reggerebbe moltissimo...![]() Hai ragione, ho sbagliato io, non è una novità! A quanto pare gli Elettro sono proprio immuni allo stato di paralisi, come i Fuoco con la scottatura, i Ghiaccio con il congelamento e i Veleno con l'avvelenamento, indipendentemente da come lo vuoi paralizzare, scottare, ecc. ![]() Chiamala minore come novità pokè-man ma è stata la domanda che più volte avrei voluto esporre ai maggiori investigatori come Giacobbo e Adam!! Perchè cavolo il mio Typhlosion veniva scottato??? O_o Comunque penso che dal punto di vista rpg il gioco ha veramente fatto un salto di qualità!! Tipi aggiuntivi in game tramite le megaevoluzioni e mosse più ragionate! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Ma a livello di Superefficace/Danno normale/Poco efficace/Danno nullo ci sono cambiamenti per quanto riguarda i tipi già presenti?
-------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ma a livello di Superefficace/Danno normale/Poco efficace/Danno nullo ci sono cambiamenti per quanto riguarda i tipi già presenti? Cacchio spero di no, ho passato un paio di pomeriggi di vacanza a scrivere un calcolatore di danni come dio comanda perché non ne trovavo uno che facesse calcoli multipli come volevo io. Se mi cambiano la formula di calcolo del danno mi arrabbio XD Le uniche novità saranno il tipo folletto e le megaevo, spero ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
A giudicare dalle mosse che apprendono gli starter possiamo supporre che le evoluzioni finali siano:
Fuoco/Psico Erba/Terra-Roccia Acqua/Volante Che ne pensate? Io per la prima volta, credo, prenderò quello d'acqua ![]() Messaggio modificato da Nigg il Saturday 14 September 2013 - 20:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
A giudicare dalle mosse che apprendono gli starter possiamo supporre che le evoluzioni finali siano: Fuoco/Psico Erba/Terra-Roccia Acqua/Volante Che ne pensate? Io per la prima volta, credo, prenderò quello d'acqua ![]() non credo lo starter acquatico sarà di tipo volante; ci sono anche molti pokemon lotta che imparano la mossa rimbalzo (vedi mienshao). Secondo me, il set mosse di froakie suggerisce piuttosto che sia un pokemon con alti valori di velocità. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32 Da: Milano Utente Nr.: 53.136 Feedback: 5 (100%) ![]() 2964-9345-8277 ![]() |
Ma a livello di Superefficace/Danno normale/Poco efficace/Danno nullo ci sono cambiamenti per quanto riguarda i tipi già presenti? Cacchio spero di no, ho passato un paio di pomeriggi di vacanza a scrivere un calcolatore di danni come dio comanda perché non ne trovavo uno che facesse calcoli multipli come volevo io. Se mi cambiano la formula di calcolo del danno mi arrabbio XD Le uniche novità saranno il tipo folletto e le megaevo, spero ![]() Intanto c'è già questa http://www.pokemonxy.com/_ui/img/_it/art/T...up_chart_IT.pdf Le cose in basso sono i cambiamenti più significanti, oltre all'inserimento delle debolezze e resistenze del tipo Folletto Ah, tra l'altro ![]() Again hype ![]() -------------------- Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277 (Mandatemi un mp se mi aggiungete) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Wed 21 April 2010 - 21:15 Da: Gallifrey Utente Nr.: 46.216 Feedback: 2 (100%) ![]() 3110 - 4692 - 1015 ![]() |
Spero ci lascino provare la demo >.<
-------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
A giudicare dalle mosse che apprendono gli starter possiamo supporre che le evoluzioni finali siano: Fuoco/Psico Erba/Terra-Roccia Acqua/Volante Che ne pensate? Io per la prima volta, credo, prenderò quello d'acqua ![]() non credo lo starter acquatico sarà di tipo volante; ci sono anche molti pokemon lotta che imparano la mossa rimbalzo (vedi mienshao). Secondo me, il set mosse di froakie suggerisce piuttosto che sia un pokemon con alti valori di velocità. Mienshao è l'unico pokemon di tipo lotta che lo apprende, statisticamente la mossa rimbalzo è appresa di più da pokemon che hanno come doppio tipo quello volante (sono 3 escludendo le evoluzioni) contro 2 che sono di puro tipo acqua e 6 che sono ognuno di un tipo diverso. Io un pokèdollaro me lo gioco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Io ho come il presentimento che Tyrunt sfonderà parecchi sederini.
-------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
FINALMENTE AMAZON DA I BONUS PER I PREORDINI :DDDDDDDDDDDDD
edit: @tutte le persone che hanno preordinato Y tempo fa al prezzo di €38,17. Vi invito a contattare qualche operatore in chat, a me hanno detto che mi faranno sapere tra 2-3 giorni come fare per avere il bonus, o lo aggiungeranno direttamente loro in ordine oppure dovremo rifare l'ordine da capo e troveranno il modo per garantirci comunque il prezzo bloccato. edit edit xD: Appena contattato tramite email...avrò una risposta entro il 19...Adoro la precisione di amazon Messaggio modificato da Snakefabri il Monday 16 September 2013 - 08:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Ho chiesto pure io al supporto e mi hanno detto che vale solo per gli ordini effettuati da oggi in avanti, quindi per i preorder "vecchi" nessun bonus.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Vi farò sapere come va a finire con me...ma secondo me ci spetta il bonus. Il prezzo minimo garantito dovrebbe garantire anche futuri bonus
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi farò sapere come va a finire con me...ma secondo me ci spetta il bonus. Il prezzo minimo garantito dovrebbe garantire anche futuri bonus No, c'è scritto chiaramente, pokeball inclusa dalle 00:00 del 16 settembre 2013 alle 23:59 dell 11 ottobre. Aspettavo questo, per ordinare la versione y, visto che la x l ho ordinata da gamestop, pure se sono cose inutili(adesivi e pokeball) meglio averli entrambi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
La risposta per email:
CITAZIONE Gentile Andrea, sono spiacente per l'inconveniente con la promozione dell'articolo "Pokémon Y" . Come anticipato tramite chat, ho controllato il tuo ordine numero <rimosso> e le promozioni ad esso associate. Ti comunico che l'unica promozione collegata è la prenotazione al prezzo minino garantito, non è stata applicata la promozione "Pokémon X e Y con Poké Ball". Ho controllato la promozione e sono spiacente di comunicarti che è valida per gli ordini effettuati a partire dal giorno 16 settembre 2013. Purtroppo, per usufruire della promozione sarebbe necessario cancellare l'ordine e crearne uno nuovo. Così facendo, però, perderesti i vantaggi della prenotazione al prezzo minino garantito dato che, nel frattempo il prezzo dell'articolo è salito. Ti ricordo che, se lo desideri, puoi cancellare qualsiasi articolo dal tuo ordine o l'intero ordine cliccando sul pulsante "Rimuovi articoli" che trovi nella sezione "I miei ordini". Puoi apportare cambiamenti all'ordine solo se non risulta ancora entrato nel processo di spedizione. Spero di averti aiutato. A presto su Amazon.it Peccato. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma la direct di oggi alle 16?
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) ![]() 4081-6707-1448 ![]() Ferd187 ![]() |
Non c'è alcun direct, che io sappia...
-------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 16:42 |