![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 5 January 2013 - 19:00 Utente Nr.: 60.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti. Come da titolo volevo sapere come sia possibile connettersi via cavo con Visual Boy Advance (versione 1.72), in questi due giochi.
Premetto che ho già trovato e seguito l'ottima guida qui sul forum, ma non riesco comunque a connettermi. Se poteste cortesemente aiutarmi.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Sun 22 August 2010 - 14:05 Utente Nr.: 48.991 Feedback: 0 (0%) ![]() 2466-4239-9977 ![]() Shihei93 ![]() |
dovresti avere 2 finestre aperte con i giochi distinti e la voce "pause when bla bla " non spuntata , hai già provato così?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 5 January 2013 - 19:00 Utente Nr.: 60.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si.
Seguire la guida è stata la prima cosa che ho provato a fare. Ecco, c'è solo una cosa della guida che non ho capito, magari è proprio quello il problema; dice che devo selezionare la "modalità via cavo", che però non riesco ad attivare. Nel senso, non trovo nessuna finestra a scomparsa o comando di sorta per attivare quella funzione o simili. Magari sapete illuminarmi.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:12 |