IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> DSTWO, non funziona il Real Time Save, ...non lo posso selezionare, resta grigio..
WeirdAlYankovic
messaggio Saturday 9 February 2013 - 12:47
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Come sopra...forse è una fesseria dovuta al fatto che non sò esattamente come si usa...ma quando premo L+R+Select il menù si apre regolarmente e posso selezionare lo slow motion o chessò i cheat, ma la funzione per il salvataggio in tempo reale resta grigia e semplicemente viene "saltata" chi ha la supercard sà dirmi come mai? (sul manuale non c'è scritto nulla a riguardo...anzi non cè scritto quasi nulla in generale!)

Grazie.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sinistro
messaggio Saturday 9 February 2013 - 15:12
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.025
Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08
Utente Nr.: 46.357
Feedback: 0 (0%)




Se postavi nel topic ufficiale vedevi che qualcuno aveva già avuto il tuo stesso problema e lo aveva anche già risolto.

CITAZIONE (sinistro @ Tuesday 17 July 2012 - 15:14) *
CITAZIONE (sinistro @ Friday 29 June 2012 - 06:01) *
Salve ragazzi, dopo tanto tempo rispolvero la mia Supercard, "nuova" MicroSD ("nuova" oddio, l'ho sempre usata per la Psp e mai avuto un problema) formattata per benino, aggiornata la Ds Two all'ultimo Fireware e all'ultimo EOS, tutto fatto "bene" insomma...
Però non so perché il Save State in gioco non funziona più (e mi ricordo che tempo fa ha sempre funzionato), qualcuno ha idea di che piffero può essere andato storto? sad.gif
Ringrazio chi tenterà di aiutarmi!


Ok ragazzi chi fa da se fa per tre e quindi mi son risolto da solo il problema cool.gif
Soluzione semplice:
-Dal menu di scelta giochi andate su "Start"
-Selezionate "Impostazioni" e successivamente "Hotkey" e toglieta la spunta che c'è su "select" e mettetala su "start"
-Andate su "Hotkey Simple" e fate la stessa cosa.
-Avviate un gioco e ora dovreste poter utilizzare il salvataggio in Real-time tranquillamente.
Adesso che l'opzione si è "sbuggata" potete anche reimpostare la vecchia combinazione di tasti per richiamare l'hotkey in gioco (mi raccomando rimodificate la selezione ad entrambe "Hotkey" e "Hotkey Simple".
Come aveva fatto a "buggarsi" la funzione di salvataggio in gioco non ho la più pallida idea, dato che non avevo modificato nessuna opzione (tranne la luminosità ma per farlo quel menu non lo avevo nemmeno usato).
Io ho risolto cosi.


per correttezza autosegnala la chiusura di questo topic.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 7 June 2024- 13:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.