![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 30 October 2012 - 00:59 Da: Genova Utente Nr.: 59.866 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946 2419 6932 ![]() paolo13juve ![]() |
Nexus chi passa,visto che paolo93 e sora keyblade non sono riusciti a giocare e io volevo giocare ma nessuno dei due si è presentato che faccio?Passo io? ehi aspetta, se vuoi sta sera io sono disponibile verso le 22 nel girone h 2.0 ! Va bene,facciamo alle 21, va bene? P.s. oppure adesso dobbiamo farlo noi due visto che sora keyblade non c'è. alle 21 va bene, però farla in 2 non è proprio una gara competitiva ! Lo so il problema che sora keyblade non c'è più ho mandato un MP due giorni fa,Alu non può Mihawk non so e Shawn ha detto che era impegnato in qualcosa, boh non so cosi ha detto,il problema che siamo rimasti io e te dobbiamo farlo prima o poi e anche subito. P.s.Ci sei paolo93? io sono nella community, non ti vedo ! Sto entrando io mi chiamo NDZ Neloks così sai chi sono. P.s.ho vinto passo il turno. in teoria però sarebbe da fare la gara tutti insieme, cosi non ha senso ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Wed 24 October 2012 - 17:28 Utente Nr.: 59.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768 7729 9423 ![]() |
Nexus chi passa,visto che paolo93 e sora keyblade non sono riusciti a giocare e io volevo giocare ma nessuno dei due si è presentato che faccio?Passo io? ehi aspetta, se vuoi sta sera io sono disponibile verso le 22 nel girone h 2.0 ! Va bene,facciamo alle 21, va bene? P.s. oppure adesso dobbiamo farlo noi due visto che sora keyblade non c'è. alle 21 va bene, però farla in 2 non è proprio una gara competitiva ! Lo so il problema che sora keyblade non c'è più ho mandato un MP due giorni fa,Alu non può Mihawk non so e Shawn ha detto che era impegnato in qualcosa, boh non so cosi ha detto,il problema che siamo rimasti io e te dobbiamo farlo prima o poi e anche subito. P.s.Ci sei paolo93? io sono nella community, non ti vedo ! Sto entrando io mi chiamo NDZ Neloks così sai chi sono. P.s.ho vinto passo il turno. in teoria però sarebbe da fare la gara tutti insieme, cosi non ha senso ! Paolo93 io e te siamo gli unici che non sono riusciti a passare il turno e sora keyblade non è presente siamo costretti giocare noi 2 gli altri hanno gareggiato e son passati. P.s. Alu ha detto che non poteva,Shawn ha detto che aveva un impegno e Mihawk non lo so,siamo rimasti solo io e te l'unico modo e passare uno dei due,Ho vinto!Passo il turno. Messaggio modificato da Neloks il Saturday 17 November 2012 - 22:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
alt...paolo93 e neklos...la gara va fatta TUTTI assieme..non 3 da una parte e 2 dall'altra..o la rifate tutti insieme entro massimo domani sera o passano quelli che han giocato senza di voi..gare a 2 non esistono.
o meglio..stando a questi risultati: AlucarDD 11 ndz.it*MHK 11 Shawn NDZ 9 Paolo 1 (errore alla prima gara) Neloks & Sora 0 (problemi di connessione) paolo93 ha fatto un punto e quindi sarebbe dentro. per cui, se non la rifate, passano alucard, mhk, shawn e paolo. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Wed 24 October 2012 - 17:28 Utente Nr.: 59.813 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768 7729 9423 ![]() |
alt...paolo93 e neklos...la gara va fatta TUTTI assieme..non 3 da una parte e 2 dall'altra..o la rifate tutti insieme entro massimo domani sera o passano quelli che han giocato senza di voi..gare a 2 non esistono. o meglio..stando a questi risultati: AlucarDD 11 ndz.it*MHK 11 Shawn NDZ 9 Paolo 1 (errore alla prima gara) Neloks & Sora 0 (problemi di connessione) paolo93 ha fatto un punto e quindi sarebbe dentro. per cui, se non la rifate, passano alucard, mhk, shawn e paolo. Va bene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Wed 24 October 2012 - 18:30 Da: Roma Utente Nr.: 59.816 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS = 1161-0613-2234 ![]() |
Oggi ci sono, ditemi quando volete giocate se volete giocare.
Però preparatevi prima, fate qualche prova con la connessione. Neloks chiedi alla tua famiglia di chiudere eventuali uTorrent, Transmission o eMule, che rallentano molto la connessione generale, dando fastidio durante la corsa. Io ci sono tutto il pomeriggio, ma preferirei tipo le 18.30. -------------------- Canale Deviantart: http://alucaardd.deviantart.com/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi ci sono, ditemi quando volete giocate se volete giocare. Però preparatevi prima, fate qualche prova con la connessione. Neloks chiedi alla tua famiglia di chiudere eventuali uTorrent, Transmission o eMule, che rallentano molto la connessione generale, dando fastidio durante la corsa. Io ci sono tutto il pomeriggio, ma preferirei tipo le 18.30. Chiedo a mio fratello vedo cosa può fare,per l'orario ve lo dico dopo perché devo andare in un posto e spero di tornare prima. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 30 October 2012 - 00:59 Da: Genova Utente Nr.: 59.866 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946 2419 6932 ![]() paolo13juve ![]() |
Oggi ci sono, ditemi quando volete giocate se volete giocare. Però preparatevi prima, fate qualche prova con la connessione. Neloks chiedi alla tua famiglia di chiudere eventuali uTorrent, Transmission o eMule, che rallentano molto la connessione generale, dando fastidio durante la corsa. Io ci sono tutto il pomeriggio, ma preferirei tipo le 18.30. alle 18.30 per me va bene ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi ci sono, ditemi quando volete giocate se volete giocare. Però preparatevi prima, fate qualche prova con la connessione. Neloks chiedi alla tua famiglia di chiudere eventuali uTorrent, Transmission o eMule, che rallentano molto la connessione generale, dando fastidio durante la corsa. Io ci sono tutto il pomeriggio, ma preferirei tipo le 18.30. Per me va bene alle 18.30. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Wed 24 October 2012 - 18:30 Da: Roma Utente Nr.: 59.816 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS = 1161-0613-2234 ![]() |
Se Shawn, Mihawk e Sora Keyblade non si presentano allora non giochiamo.
-------------------- Canale Deviantart: http://alucaardd.deviantart.com/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 24 October 2012 - 17:06 Utente Nr.: 59.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se Shawn, Mihawk e Sora Keyblade non si presentano allora non giochiamo. Gli ho mandato degli MP per vedere se possono. Se si parte adesso ci sono, perchè alle 18.45 devo uscire. non posso facciamo alle 21 che ne dite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 24 October 2012 - 17:06 Utente Nr.: 59.810 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se Shawn, Mihawk e Sora Keyblade non si presentano allora non giochiamo. Gli ho mandato degli MP per vedere se possono. Se si parte adesso ci sono, perchè alle 18.45 devo uscire. non posso facciamo alle 21 che ne dite? Non penso di esserci, mi dispiace. Ho promesso alla mia ragazza che uscivamo a cena oggi e se le tiro bidone mi tira il collo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non credo di esserci alle 21.
In caso sarò presente. -------------------- Canale Deviantart: http://alucaardd.deviantart.com/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se Shawn, Mihawk e Sora Keyblade non si presentano allora non giochiamo. Gli ho mandato degli MP per vedere se possono. Se si parte adesso ci sono, perchè alle 18.45 devo uscire. non posso facciamo alle 21 che ne dite? Non penso di esserci, mi dispiace. Ho promesso alla mia ragazza che uscivamo a cena oggi e se le tiro bidone mi tira il collo ![]() va bene, nexus ha detto che fino a domani sera possiamo riprendere il GP. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Wed 21 December 2011 - 23:52 Utente Nr.: 57.007 Feedback: 0 (0%) ![]() 0173 1282 0696 ![]() |
we, oggi ci sono da adesso.
Se si può fare domani sera, ci dovrei essere dalle 21 in poi. -------------------- Il grande scienziato!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Dopo vari Casini possiamo confermare che il Girone C si è riunito con questi partecipanti: Manuel93 CityHunter1996 ciliatus Gaetano (io XD ) SupErOshi93 per via della sue disconnessioni Cytihunter1996 si è ritirato, il resto del girone nonostante i vari PM non si sono degnati di rispondere, per cui penso che tutti Tranne CityHunter1996 siamo passati al turno successivo, attendo comunicazioni da Nex ![]() vorrei avere maggiori informazioni...nessuno si è presentato? avete litigato? non ho capito............. GIRONI C, D e H entro stasera avete possibilità di rifarla e sarebbe il caso, diversamente passano quelli che leggo per C e D e per H stando ai vecchi risultati. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
Dopo vari Casini possiamo confermare che il Girone C si è riunito con questi partecipanti: Manuel93 CityHunter1996 ciliatus Gaetano (io XD ) SupErOshi93 per via della sue disconnessioni Cytihunter1996 si è ritirato, il resto del girone nonostante i vari PM non si sono degnati di rispondere, per cui penso che tutti Tranne CityHunter1996 siamo passati al turno successivo, attendo comunicazioni da Nex ![]() vorrei avere maggiori informazioni...nessuno si è presentato? avete litigato? non ho capito............. GIRONI C, D e H entro stasera avete possibilità di rifarla e sarebbe il caso, diversamente passano quelli che leggo per C e D e per H stando ai vecchi risultati. Allora... Peracolosa e peppo73 non hanno risposto ai PM che abbiamo inviato giorno dopo giorno per poter organizzarci, alchè abbiamo deciso di fare la gara tra noi ultimi 5 rimasti. Abbiamo stabilito un orario, ci siamo visti in javachat, alla seconda gara Cityhunter ha avuto una disconnessione, e tutti assieme abbiamo deciso di continuare la gara continuando dalla terza, e così è stato, solo che tra vari problemi dei server nintendo che non permetteva di farci gareggiare in quanto non riuscivamo ad accedere al gruppo, errori di connessioni e quant'altro, appena stavamo continuando il tutto Cityhunter ha avuto una disconnessione, abbiamo riprovato invano, di nuovo disconnessione per Cityhunter.... Morale della favola, Cityhunter si è ritirato piccolo riassunto di più di 1 ora di attese e meno di dieci minuti di gara XD -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora... Peracolosa e peppo73 non hanno risposto ai PM che abbiamo inviato giorno dopo giorno per poter organizzarci, alchè abbiamo deciso di fare la gara tra noi ultimi 5 rimasti. Abbiamo stabilito un orario, ci siamo visti in javachat, alla seconda gara Cityhunter ha avuto una disconnessione, e tutti assieme abbiamo deciso di continuare la gara continuando dalla terza, e così è stato, solo che tra vari problemi dei server nintendo che non permetteva di farci gareggiare in quanto non riuscivamo ad accedere al gruppo, errori di connessioni e quant'altro, appena stavamo continuando il tutto Cityhunter ha avuto una disconnessione, abbiamo riprovato invano, di nuovo disconnessione per Cityhunter.... Morale della favola, Cityhunter si è ritirato piccolo riassunto di più di 1 ora di attese e meno di dieci minuti di gara XD si, ho constatato che alcuni non si connettono al foro da tempo ^^ cmq, se city è d'accordo così allora a sto punto, visto che i presenti sarebbero proprio solo 4, non serve rifarla. Altrimenti, se city risolve potete rifarla. Per me è indifferente, ditemi voi, basta solo che siate d'accordo. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Dopo vari Casini possiamo confermare che il Girone C si è riunito con questi partecipanti: Manuel93 CityHunter1996 ciliatus Gaetano (io XD ) SupErOshi93 per via della sue disconnessioni Cytihunter1996 si è ritirato, il resto del girone nonostante i vari PM non si sono degnati di rispondere, per cui penso che tutti Tranne CityHunter1996 siamo passati al turno successivo, attendo comunicazioni da Nex ![]() vorrei avere maggiori informazioni...nessuno si è presentato? avete litigato? non ho capito............. GIRONI C, D e H entro stasera avete possibilità di rifarla e sarebbe il caso, diversamente passano quelli che leggo per C e D e per H stando ai vecchi risultati. Io stasera sicuramente non posso(sono fuori casa fino a mercoledì), quindi se gli altri vogliono farla, pazienza ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 18:27 |