![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
![]() *16/02/13* CITAZIONE *21/12/12* CITAZIONE *21/12/12* CITAZIONE *08/10/12* CITAZIONE *01/10/12* CITAZIONE *21/09/12* CITAZIONE *13/09/12* CITAZIONE
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
C'è qualcuno qui sul forum che ha comprato questo gioco?Nessuno di voi ne parla e mi sento alquanto solo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è qualcuno qui sul forum che ha comprato questo gioco?Nessuno di voi ne parla e mi sento alquanto solo ![]() Io l'ho comprato e finito, anche io mi son fatto la stessa domanda, se hai bisogno di qualche consiglio, io mi sono super informatoxd..molto bello come gioco..in attesa di pokemon x/y ad ottobre. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
C'è qualcuno qui sul forum che ha comprato questo gioco?Nessuno di voi ne parla e mi sento alquanto solo ![]() Io l'ho comprato e finito, anche io mi son fatto la stessa domanda, se hai bisogno di qualche consiglio, io mi sono super informatoxd..molto bello come gioco..in attesa di pokemon x/y ad ottobre. Io l'ho preso al dayone e ci gioco con calma, sto andando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gioco davvero ottimo, le recensioni che danno 5/10 non hanno capito un emerito del gioco ![]() Anyway, delusissimo dell'assenza di una delle cose più bastarde da tenere a bada quale » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma mi sembra di capire dalle caratteristiche di alcuni dungeon DLC (tipo la pokéforesta) che effettivamente è presente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è qualcuno qui sul forum che ha comprato questo gioco?Nessuno di voi ne parla e mi sento alquanto solo ![]() Io l'ho comprato e finito, anche io mi son fatto la stessa domanda, se hai bisogno di qualche consiglio, io mi sono super informatoxd..molto bello come gioco..in attesa di pokemon x/y ad ottobre. Io l'ho preso al dayone e ci gioco con calma, sto andando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gioco davvero ottimo, le recensioni che danno 5/10 non hanno capito un emerito del gioco ![]() Anyway, delusissimo dell'assenza di una delle cose più bastarde da tenere a bada quale » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma mi sembra di capire dalle caratteristiche di alcuni dungeon DLC (tipo la pokéforesta) che effettivamente è presente ![]() (traquoto il fatto delle recensioni..per me almeno 8/9) si anche io preso al dayone, l ho finito perchè come tutti i giochi di pokemon, mi attirano molto, ora sto espandendo il pokeparadiso, cosa intendi per fame? in ogni caso nel dlc pokeforesta non penso ci sia.. ![]() Messaggio modificato da DarkMenTH il Saturday 25 May 2013 - 09:34 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se ho capito bene dovrebbe intendere una barra, presente in quasi tutti i dungeon crawler, che scende ad ogni movimento del personaggio e che una volta arrivata a zero porta, a seconda del gioco, alla morte del pg o ad una serie di malus. In genere l'unico modo per farla salire è mangiare del cibo che si trova in modo più o meno random nei dungeon.
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Saturday 25 May 2013 - 09:50 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ho capito bene dovrebbe intendere una barra, presente in quasi tutti i dungeon crawler, che scende ad ogni movimento del personaggio e che una volta arrivata a zero porta, a seconda del gioco, alla morte del pg o ad una serie di malus. In genere l'unico modo per farla salire è mangiare del cibo che si trova in modo più o meno random nei dungeon. Esatto Pak, intendevo proprio quello, è una delle cose più difficili da tenere sotto controllo in alcuni dungeon dove parti senza oggetti o cose del genere, nei vecchi giochi (squadra rossa/blu, esplorati del tempo) spesso segava le gambe non avere una mela da poter mangiare nel momento del bisogno ![]() Nelle statistiche della pokéforesta sta scritto Fame: No Quindi penso che in qualche dungeon ci sia questa caratteristica o almeno lo spero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ho capito bene dovrebbe intendere una barra, presente in quasi tutti i dungeon crawler, che scende ad ogni movimento del personaggio e che una volta arrivata a zero porta, a seconda del gioco, alla morte del pg o ad una serie di malus. In genere l'unico modo per farla salire è mangiare del cibo che si trova in modo più o meno random nei dungeon. Esatto Pak, intendevo proprio quello, è una delle cose più difficili da tenere sotto controllo in alcuni dungeon dove parti senza oggetti o cose del genere, nei vecchi giochi (squadra rossa/blu, esplorati del tempo) spesso segava le gambe non avere una mela da poter mangiare nel momento del bisogno ![]() Nelle statistiche della pokéforesta sta scritto Fame: No Quindi penso che in qualche dungeon ci sia questa caratteristica o almeno lo spero ![]() cpt, ora ho controllato, c'è ma in maniera molto minore, e solo in 3 dungeon. Messaggio modificato da DarkMenTH il Saturday 25 May 2013 - 11:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Preso al dayone e lo devo ancora finire.. bellissimo ma purtroppo ho scoperto dopo l' acquisto che non sono presenti tutti i pokemon.. ci sono tutti quelli di 5° gen e una 30ina delle vecchie 4!! ma la cosa che mi ha fatto più imbestialire è che non si possono reclutare i leggendari.. o almeno non tutti.. quelli più "grossi" si possono solo sfidare e battere.. un vero peccato!!!
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho appena scoperto leggendo il tuo post, sono un po' deluso a riguardo sinceramente :\
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
L'ho appena scoperto leggendo il tuo post, sono un po' deluso a riguardo sinceramente :\ So esattamente come ti senti.. mi chiedo perchè non potevano inserire tutti i pokemon!! IL vero mystery dungeon non è cosi!! per carità un ottimo gioco.. ma spero ne facciano un "seguito" completo!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho appena scoperto leggendo il tuo post, sono un po' deluso a riguardo sinceramente :\ So esattamente come ti senti.. mi chiedo perchè non potevano inserire tutti i pokemon!! IL vero mystery dungeon non è cosi!! per carità un ottimo gioco.. ma spero ne facciano un "seguito" completo!! Ho letteralmente amato la meccanica delle "aree amico" del primo gioco, quando reclutavi i leggendari sbloccavi quelle bonus ed era sempre un'emozione vedere per la prima volta come erano fatte ![]() Domanda: Negli altri mystery era possibile accettare più missioni dello stesso dungeon contemporaneamente, sarà possibile farlo (magari a fine avventura)?Perché altrimenti espandere il poképaradiso sarà un'impresa noiosa come perdere alla foresta purezza al 90esimo piano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho appena scoperto leggendo il tuo post, sono un po' deluso a riguardo sinceramente :\ So esattamente come ti senti.. mi chiedo perchè non potevano inserire tutti i pokemon!! IL vero mystery dungeon non è cosi!! per carità un ottimo gioco.. ma spero ne facciano un "seguito" completo!! Ho letteralmente amato la meccanica delle "aree amico" del primo gioco, quando reclutavi i leggendari sbloccavi quelle bonus ed era sempre un'emozione vedere per la prima volta come erano fatte ![]() Domanda: Negli altri mystery era possibile accettare più missioni dello stesso dungeon contemporaneamente, sarà possibile farlo (magari a fine avventura)?Perché altrimenti espandere il poképaradiso sarà un'impresa noiosa come perdere alla foresta purezza al 90esimo piano ![]() Ho sentito che non è possibile fare più missioni in una!! non sono sicuro al 100% ma al 90% -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho appena scoperto leggendo il tuo post, sono un po' deluso a riguardo sinceramente :\ So esattamente come ti senti.. mi chiedo perchè non potevano inserire tutti i pokemon!! IL vero mystery dungeon non è cosi!! per carità un ottimo gioco.. ma spero ne facciano un "seguito" completo!! Ho letteralmente amato la meccanica delle "aree amico" del primo gioco, quando reclutavi i leggendari sbloccavi quelle bonus ed era sempre un'emozione vedere per la prima volta come erano fatte ![]() Domanda: Negli altri mystery era possibile accettare più missioni dello stesso dungeon contemporaneamente, sarà possibile farlo (magari a fine avventura)?Perché altrimenti espandere il poképaradiso sarà un'impresa noiosa come perdere alla foresta purezza al 90esimo piano ![]() Ho sentito che non è possibile fare più missioni in una!! non sono sicuro al 100% ma al 90% ora c'è la modalità amici, per il resto è sicuro al 100% -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 12:04 Da: Brescia Utente Nr.: 6.443 Feedback: 0 (0%) ![]() 1118-0425-4126 ![]() kingseiya ![]() |
Ci sto giocando anche io, nel complesso non è male, la demo che avevo provato non rende quanto il gioco completo. I dialoghi a volte sono un tantino lunghi ma la storia è molto godibile
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- KingSeiya
- RPG Saint Seiya -ilMito- leader- (progetto in corso) https://saintseiyailmito.wixsite.com/ilmito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sto giocando anche io, nel complesso non è male, la demo che avevo provato non rende quanto il gioco completo. I dialoghi a volte sono un tantino lunghi ma la storia è molto godibile ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho appena superato quella parte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Mon 2 February 2009 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 34.748 Feedback: 0 (0%) ![]() 0130-1783-1869 ![]() Saiko96 ![]() |
Anche io ci sto giocando in questo periodo
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « mi ha fatto impazzire ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io ci sto giocando in questo periodo ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « mi ha fatto impazzire ![]() infatti anche a me, l ho ripetuto penso una 10na di volte...cmq per chi non la sapeva, le strutture del pokeparadiso possono anche diventare disabitate, quindi bisogna abbatterle e rifarlexd...i pokemon se ne vanno...bastasi.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 12:04 Da: Brescia Utente Nr.: 6.443 Feedback: 0 (0%) ![]() 1118-0425-4126 ![]() kingseiya ![]() |
le strutture del pokeparadiso possono anche diventare disabitate, quindi bisogna abbatterle e rifarlexd...i pokemon se ne vanno...bastasi.. ![]() ![]() -------------------- KingSeiya
- RPG Saint Seiya -ilMito- leader- (progetto in corso) https://saintseiyailmito.wixsite.com/ilmito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() infatti, non sò, forse perchè l ho sbancato, il di tutto un pò, tipo gli ho venduto 2 golardoro per un prezzo di 2300 l'una, circa 800 in piu della vendita normale...vendevo ma non acquistavo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:25 |