IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> [REPORTAGE] Wii U: prova su strada
danguru
messaggio Tuesday 2 October 2012 - 03:22
Messaggio #61

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 375
Iscritto il: Tue 15 February 2005 - 23:33
Utente Nr.: 3.964
Feedback: 4 (100%)




QUOTE (megamanx @ Tuesday 2 October 2012 - 00:09) *
Mi spiace soltanto di non aver provato Castlevania per 3DS e ACIII per Wii U. Pareri?

Castelvania : sarà un giocone, provato e non mi riuscivo a staccare....grafica stilosa,gameplay superlativo , per il resto ricalca in certi versi quello per ds e il 3D da quel tocco in più ai mostri e al backgrounnd
torno a ripetere l'unica cosa che mi sia piaciuta al romics


ACIII: uguale alle controparti , il touch serve solo per il radar.....


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 12:39
Messaggio #62

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (danguru @ Monday 1 October 2012 - 19:19) *
...

Ho provato ZombieU , non mi piace per niente ,sono gusti ,sinceramente con 60 euro mi gioco Resident Evil 6 e ti assicuro che graficamente se lo mangia. Poi ad ognuno la sua scelta smile.gif
Avendo provato il demo del primo e visto questo video...

...non saprei chi "mangia" chi ...nonostante uno sia un gioco di 1a generazione mentre l'altro è su un hardware più che rodato.

...e tornando alla polemica sull'hardware vecchio di 6 anni venduto a un prezzo esagerato...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

...eccolo qui laugh.gif


Messaggio modificato da gas.mim il Wednesday 3 October 2012 - 12:49


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 12:43
Messaggio #63

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Io che ho visto e provato ZombiU ti possono direi che non è tutto sto granchè graficamente, così come non lo è nemmeno RE6 (perlomeno sulla demo per PS3).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 13:54
Messaggio #64

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (gas.mim @ Wednesday 3 October 2012 - 13:39) *
CITAZIONE (danguru @ Monday 1 October 2012 - 19:19) *
...

Ho provato ZombieU , non mi piace per niente ,sono gusti ,sinceramente con 60 euro mi gioco Resident Evil 6 e ti assicuro che graficamente se lo mangia. Poi ad ognuno la sua scelta smile.gif
Avendo provato il demo del primo e visto questo video...

...non saprei chi "mangia" chi ...nonostante uno sia un gioco di 1a generazione mentre l'altro è su un hardware più che rodato.

...e tornando alla polemica sull'hardware vecchio di 6 anni venduto a un prezzo esagerato...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

...eccolo qui laugh.gif


Mmhhh, un collage di cutscene che non si sa bene dove girino contro una demo...eggià da questo si capisce proprio tanto...
Vabbè, OniAle ha detto la cosa giusta: graficamente le due demo non sono per nulla eccezionali, diciamo che RE6 ha la trama dalla sua, Zombie U pare abbia la frenesia invece, che in un FPA è cosa buona e giusta. Posso solo dire che RE6 prodotto finito(e non demo) ha migliorato parecchi aspetti che della demo non mi piacevano, non vedo perchè non dovrebbe essere la stessa cosa con Zombie U, anzi, sono certo da quello che ho provato giocando alla demo, che abbia veramente tante potenzialità biggrin.gif

Inoltre prego gas di non fare post inneggianti all CW o di riaprire polemiche oramai superate: quello postato è un modello di PS3, scegliendo altri modelli la si può tranquillamente trovare a 190\200 euro, non vedo dove sia il prezzo esagerato...Mi sarei un po stufato di queste continue frecciatine contro chi non inneggia il Wii U.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 14:29
Messaggio #65

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 3 October 2012 - 14:54) *
Inoltre prego gas di non fare post inneggianti all CW o di riaprire polemiche oramai superate: quello postato è un modello di PS3, scegliendo altri modelli la si può tranquillamente trovare a 190\200 euro, non vedo dove sia il prezzo esagerato...Mi sarei un po stufato di queste continue frecciatine contro chi non inneggia il Wii U.
Perchè sarebbe una "frecciatina"? ...e contro chi inoltre?
Non è forse una console con hardware "vecchio" con un prezzo "nuovo"? (quel modello ovviamente)
Cosa che parecchi "rimproverano" al Wii U.

Console War poi? Non ho niente contro i possessori di PS3 ...visto che ci sono pure io...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
..e non solo per "bellezza" o moda vista la mia collezione...

Giochi su disco PS3
  1. Alone in the Dark Inferno
  2. Assassin creed Black Edition
  3. Assassin creed 2
  4. Bad Company Battlefield
  5. Batman Arkham Asylum
  6. Batman Arkham City
  7. Bayonetta
  8. Bioshock
  9. Bioshock 2
  10. Borderlands
  11. Brutal Legend
  12. Burnout Paradise
  13. CRYSIS 2 Special Edition
  14. Darksiders
  15. Dead Space
  16. Dead Space 2
  17. de blob 2
  18. Devil May Cry 4
  19. Enslaved: Odyssey to the West
  20. EyePet + move edition
  21. Final Fantasy XIII
  22. Fallout 3
  23. Far Cry 2
  24. Ferrari Challenge
  25. God of War Collection
  26. God of War Collection Volume II
  27. God of War III
  28. Grand Theft Auto IV
  29. Grand Turismo 5 Edizione da collezione
  30. Heavy Rain
  31. Ico e Shadow of the Colossus Classics HD
  32. inFAMOUS
  33. inFAMOUS 2
  34. Jak & Dexter: The Trilogy
  35. Killzone 2
  36. Killzone 3
  37. Kingdoms of Amalur: Reckoning
  38. Lair
  39. Little Big Planet
  40. Majin and the Forsaken Kingdom
  41. Metal Gear Solid 4 - Guns of the Patriots
  42. Mirror's Edge
  43. MotorStorm
  44. MotorStorm Apocalypse
  45. MotorStorm Pacific Rift
  46. Need for Speed ProStreet
  47. Need for Speed Shift
  48. Prince of Persia
  49. Prince of Persia TRILOGY
  50. Pure
  51. Race Driver GRID
  52. RAGE (Anarchy Edition)
  53. Ratchet & Clank - Alla ricerca del tesoro
  54. Ratchet & Clank - Armi di distruzione
  55. Ratchet & Clank - A spasso nel tempo
  56. Ratchet & Clank - Trilogy
  57. Ratchet & Clank - Tutti per uno
  58. Rayman Origins
  59. Resident Evil 5
  60. Resident Evil 5: Gold edition
  61. Resistance - Fall of Man
  62. Resistance 2
  63. Resistance 3 Special edition
  64. Sly Trilogy
  65. Soul Calibur IV
  66. Split/Second Velocity
  67. The Darkness
  68. The Darkness II
  69. The Orange Box
  70. Uncharted: Drake's Fortune
  71. Uncharted 2: Il covo dei ladri
  72. Uncharted 3: L'inganno di Drake
  73. Unreal Tournament III
  74. X-Men Le origini Wolverine

Giochi dal PSN
  1. Bionic Commando Rearmed
  2. BRAID
  3. cuboid
  4. Dead Nation (complete)
  5. Dead Space Extraction (disc version)
  6. Echocrome
  7. FLOCK!
  8. Hustle Kings
  9. JUMP! (Arkedo series - 01)
  10. Lara Croft and the Guardian of Light
  11. Legend of Robots (Gamocracy one)
  12. Linger in Shadow
  13. MAGIC - Duels of Planeswalkers
  14. Monkey Island 2: LeChuck's Revenge - SE
  15. MotorStorm 3D RIFT
  16. OutRun Online Arcade
  17. PixelJunk Shooter
  18. PixelJunk Shooter 2
  19. Prince of Persia Classic
  20. Rag Doll Kung Fu
  21. Sackboy's Prehistoric Moves
  22. Secret of Monkey Island - SE
  23. Super StarDust HD Complete
  24. TMNT: Turtles In Time Re-Shelled
  25. TRINE
  26. TRINE 2
  27. tumble
  28. Wipeout HD + Fury
  29. WORMS
  30. ZEN Pinball


Era solo per far capire che secondo me la "prossima" PS4 ...non sia così tanto prossima.

Tornado al Romics ringrazio prima di tutto chi ha condiviso le sue opinioni (quali che siano)
...ma nessun altro ha del "materiale" o altro da condividere?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 14:34
Messaggio #66

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (gas.mim @ Wednesday 3 October 2012 - 15:29) *
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 3 October 2012 - 14:54) *
Inoltre prego gas di non fare post inneggianti all CW o di riaprire polemiche oramai superate: quello postato è un modello di PS3, scegliendo altri modelli la si può tranquillamente trovare a 190\200 euro, non vedo dove sia il prezzo esagerato...Mi sarei un po stufato di queste continue frecciatine contro chi non inneggia il Wii U.
Perchè sarebbe una "frecciatina"? ...e contro chi inoltre?
Non è forse una console con hardware "vecchio" con un prezzo "nuovo"? (quel modello ovviamente)
Cosa che parecchi "rimproverano" al Wii U.

Il paragone non regge, PS3 non è una console next-gen, quindi non può essere paragonata al WiiU.
I restyle son sempre costati di più del modello precedente, quindi non vedo il problema, se si vuole risparmiare si compra il modello Slim, che come diceva snake si trova intorno ai 200€.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 14:37
Messaggio #67

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



Piccolo ot: io una ps3 nuova 160GB l'ho comprata da meno di un mese a 149€ e non mi pare un prezzo cosí elevato per quanto sia un hardware vecchio. Parliamo comunque di "actual gen" xD.
Detto questo, mi fido piú di chi ha provato con mano di queste "demo" in effetti...

Attendiamo altri pareri vah


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 15:07
Messaggio #68

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Forest87 @ Wednesday 3 October 2012 - 14:37) *
Piccolo ot: io una ps3 nuova 160GB l'ho comprata da meno di un mese a 149€ e non mi pare un prezzo cosí elevato per quanto sia un hardware vecchio. Parliamo comunque di "actual gen" xD.
Detto questo, mi fido piú di chi ha provato con mano di queste "demo" in effetti...

Attendiamo altri pareri vah


senza sminuire i pareri sopra citati, ma io personalmente mi fido più della stampa/blog/siti di settore e di coloro che hanno potuto provarli per più di qualche minuto tongue.gif
...e trovare qualcuno che ne parli male o che non sia rimasto impressionato o divertito é davvero arduo....boh, vedremo! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
flym400
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 16:08
Messaggio #69

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 140
Iscritto il: Sun 19 February 2012 - 09:47
Utente Nr.: 57.722
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-5081-5100
Nintendo Network ID:
me.setStatus(sleep);



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Wednesday 3 October 2012 - 16:07) *
senza sminuire i pareri sopra citati, ma io personalmente mi fido più della stampa/blog/siti di settore e di coloro che hanno potuto provarli per più di qualche minuto tongue.gif
...e trovare qualcuno che ne parli male o che non sia rimasto impressionato o divertito é davvero arduo....boh, vedremo! smile.gif

Quoto


--------------------



Mie console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
nes-nintendo entertainment system PAL
Super nintendo PAL
Nintendo 64 PAL
Gamecube porpora mod PAL
Game boy SP advance gold zelda edition PAL
Game boy micro silver PAL
Ps1 slim mod PAL
PS2 slim mod freemcboot PAL
Xbox 360 slim 250 GB PAL
Ps3 fat 80 GB PAL
Nintendo ds ciccio PAL+r4 revolution
Nintendo dsi PAL+dstwo
Nintendo 3ds PAL
Psp 1004 fat PAL FW 6.60 HEN
Psp slim 2004 PAL
Nintendo wii 4.3E mod
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mimho
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 21:18
Messaggio #70

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 178
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 16:44
Utente Nr.: 14.201
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 October 2012 - 18:52) *
CITAZIONE (mimho @ Monday 1 October 2012 - 18:48) *
CITAZIONE (snake75 @ Monday 1 October 2012 - 18:37) *
Mimho, ti ripeto: le spiegazioni tecniche nell'altra parte. Ho provato pikmin 3 pure io e mi è piaciuto, ma averci giocato con il Wiimotion plus mi è sembrata una presa per il sedere, un po aver fatto la minestra prima, averla congelata perchè c'era altro da servire e poi scongelarla aggiungendo delle spezie, nè più ne meno.
Qua si parla di SENSAZIONI non di shadow o pixel o scheda grafica e le sensazioni paiono andare verso una direzione ben precisa. quando proverai le demo anche tu darai la tua di opinione, ma confurare l'esperienza di gioco con una serie di caratteristiche tecniche non ha nessun senso wink.gif.
Altra cosa, mi pare che tu la stia prendendo un po troppo sul personale, rilassati: siamo su un forum non è che devi venderci un prodotto...O sbaglio?
Altro appunto, relativo all'altro topic in cui per un pò hai continuato col termine "stronzate": il fatto che sia il titolo di un libro non ti da diritto ad usare tale parola offensiva in un contesto dove è facilmente fraintendibile, altrimenti altri utenti poterebbero prendere ad esempio il titolo di una canzone ben nota di Masini...Vorrei per quanto possibile chiuderla qua,che dici ci riusciamo a mantenere i toni più calmi e rilassati? Spero proprio di si smile.gif

Eventualmente si continua in PM


Eventualmente no rolleyes.gif

Non mi pare niente di "tecnico", solo affermare che Pikmin 3 possa "tranquillamente girare" sul Wii mi pare una affermazione sbagliata, forse frutto del fatto (che avviene di frequente) che le cose che ci hanno divertito, nella nostra memoria spesso sono migliori di quanto siano realmente. E ho semplicemente rinfrescato la memoria con dei video.

Molto più "tecnico" mi pare il giustificare proprie sensazioni citando sku e preset.

E, molto più importante, ma quale personale..... biggrin.gif

Semplicemente prima di spendere 400 euri di ZombieU Pack mi sono informato molto, e leggendo quì mi pare che le ....... str...... ehm rolleyes.gif che la disinformazione abbondi, e volevo condividere quello che so.

Ma se ti va di citare il tuo cantante preferito tongue.gif fai pure.

Mi tengo per me quello che so e buona continuazione a voi.

E ti garantisco che sono calmissimo e rilassato.

Visto che penso di esser stato chiaro, ti fai 2 giorni di vacanza ad informarti un altro po e magari a tornare con un cipiglio meno incline alla rissosità verbale.
Vai pure ad informarti in altri lidi dato che qua siamo tutti ignoranti mentre tu che ancora non hai messo le mani su nulla sai così così tante cose smile.gif


Ovvio che se voglio informarmi non cerco certamente quì, vista la totale incompetenza e ignoranza.

E non parlo certo dei "colleghi" utenti, che se sono quì è per condividere e discutere quello che si sa, ma quando un tizio con tanto di targhetta "redattore" se ne esce con "Ma la str.....ata l'hai detta tu. l'SSD è stato confermato al Nintendo Direct", inventandosi di sana pianta una conferma forse solo per il piacere di dare torto, perchè per la sicumera che aveva dimostato mi aveva quasi convinto, allora ho rivisto il Direct giapponese, niente SSD, quello europeo..... niente SSD, e niente neppure nella conferenza di New York, allora per puro scrupolo ho pure fatto un ricerca con google "Nintendo Direct SSD" e niente nemmeno in questo caso, pura invenzione.

E grazie per i due giorni di vacanza da questo sito totalmente inutile, per me ovviamente, io parlo solo per me..... visto il mio totale disinteresse per "come fare girare le copie dei miei giochi" e per aver capito che è l'unica cosa sulla quale date informazioni valide (almeno spero per quelli che vi seguono per questo)

PS. Risparmiati il tempo di una eventuale risposta diretta a me, visto che non la leggerei. Ma se ti piace fare bella figura parlando da solo fai pure.


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «




Ascoltate prego, e se vi è piaciuta andate al link seguente....
http://www.jamendo.com/it/album/71144
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 21:29
Messaggio #71

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



Risponderà anche snake, ma intanto rispondo io: non capisco tutto questo accanimento verso il forum. Siamo qui per parlare, per sbagliare ed eventualmente essere corretti da chi si è informato o da chi ha toccato con mano un prodotto. Accanirsi non serve a nulla, tantomeno prendere una posizione per poi non mollarla più.
Se non ti interessa il forum, se trovi i contenuti e gli utenti non all'altezza delle tue aspettative, bhe il mare è grosso. Buona navigazione.


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MaxPower
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 22:20
Messaggio #72

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 11.994
Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA



CITAZIONE (mimho @ Wednesday 3 October 2012 - 22:18) *
E grazie per i due giorni di vacanza da questo sito totalmente inutile, per me ovviamente, io parlo solo per me..... visto il mio totale disinteresse per "come fare girare le copie dei miei giochi" e per aver capito che è l'unica cosa sulla quale date informazioni valide (almeno spero per quelli che vi seguono per questo)

Entro nel merito di questa frase dato che non ho avuto modo di seguire il thread come si deve: a me pare che Gbarl, dall'uscita del 3DS (inviolato) e visto l'avvento di una nuova console casalinga della Nintendo (ben lungi dal poter parlare di hack su questa console che deve uscire), stia trattando molto poco il "come fare girare le copie dei miei giochi" e stia comunque "intrattenendo" la sua utenza con news e thread riguardanti i giochi & co. Se per te questo forum è un covo di persone che sanno solo di hacking e vogliono solo giocare a scrocco non so che dirti per farti cambiare idea, a me pare che ti piaccia fare di ogni erba un fascio e basta. Ci sono tanti, tantissimi utenti che come te e tuo fratello i giochi li comprano e continuano a postare su Gbarl (a dispetto di altri forum) proprio perchè ci sono persone che vogliono parlare di giochi e non solo di hacking: se non ti trovi a tuo agio qua spero che tu possa trovarti meglio in altri forum dove presumo sarai iscritto.

PS: se per caso capiti al Lucca Comics ti invito a vedere la collezioni di videogiochi di uno degli admin di un sito che sa dare informazioni valide solo su come far girare le copie dei giochi. Forse ti servirà per capire che gli amanti dei videogames non siete solo tu e tuo fratello.


--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 3 October 2012 - 22:29
Messaggio #73

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (mimho @ Wednesday 3 October 2012 - 22:18) *
bla bla bla siete caTivi bla bla bla...Non vi parlo più, gné gné gné

Beh...Addio. In effetti hai dato tanto al forum che rimpiangeremo amaramente la tua cafoneria e la tua saccenza nonchè l'ovvio fanboysmo, ma vedremo di tirare avanti lo stesso.
Per il resto Io non faccio bella figura, sei tu che ne fai una pessima dimostrandoti per quel che sei in realta: un bimbo viziato che alza la voce quando vuol aver ragione a tutti i costi.
Come dice Prace il mare è grosso e mentre aspetti il Wii U, che ancora non hai neppure provato, hai tempo di erudire dalle stronzate(tanto per usare un termine a te caro) mezzo Web.
Premesso quanto sopra e visto che tanto non pensi di bazzicare più da queste "ignoranti" parti ti facilito il compito di tenertene alla larga(non sia mai ti venisse in mente di deliziarci di altre tue perle di saggezza): tempban fino al 30 novembre a sua umiltà wink.gif

Ah, ovviamente se avessi letto il forum avresti scoperto un mondo di socializzazione e di informazioni che ormai dal 2007 non ruota più sul "come far girare una rom"...ma questo ad una mente superiore come la tua impegnata in un solo scopo(aver ragione a prescindere) può anche essere sfuggito rolleyes.gif

Scusa Max, ma io entro nel merito del disagio provocato da questo utente avendo seguito la faccenda dall'inizio smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Thursday 4 October 2012 - 13:28
Messaggio #74

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Tralasciando lo zoo che oramai bisogna assistere ad ogni topic che si fa interessante..

..stando agli ultimi screen in game di ZombiU (a risoluzione nativa) trovo molto plausibile che le demo del Romics (Già vecchia ed instabili di suo :/) sia veramente "lontana" dal prodotto finale. Quindi, la resa tecnica, non è un aspetto di cui mi preoccuperei, se è da ritenere proprio importante.. rolleyes.gif

Messaggio modificato da SinNiji il Thursday 4 October 2012 - 13:29
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Thursday 4 October 2012 - 14:30
Messaggio #75

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Faccio una domanda e chiedo scusa se è già stata proposta, non essendo potuto andare al Romics volevo sapere da qualcuno che ha provato il Wii U se alla mostra facevano vedere qualcosa sulla dashboard/schermata principale della console


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 4 October 2012 - 14:34
Messaggio #76

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (Arthas @ Thursday 4 October 2012 - 15:30) *
Faccio una domanda e chiedo scusa se è già stata proposta, non essendo potuto andare al Romics volevo sapere da qualcuno che ha provato il Wii U se alla mostra facevano vedere qualcosa sulla dashboard/schermata principale della console

Nope, proprio nulla. Quando quei due bimbi mandarono in crash la console giocando a Zombie U, la[sempre meravigliosa]standista ha preso uno stuzzicadenti ed ha pigiato in un piccolo pertugio adibito al reset. La console si è quindi riavviata caricando direttamente la demo senza passare dalla dashboard lasciandomi\ci in effetti a bocca asciutta sigh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Thursday 4 October 2012 - 14:42
Messaggio #77

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



Non potevi spegnere la console dal paddone e poi riaccenderla? biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Wise Yuri
messaggio Thursday 4 October 2012 - 21:56
Messaggio #78

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.378
Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39
Da: Prato
Utente Nr.: 21.519
Feedback: 57 (100%)

Codice Amico 3DS:
2707-2856-7901
Nintendo Network ID:
WiseYuri
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2435-6638



io penso che la proverò al Lucca Comics di quest'anno, è quasi certo che saranno le stesse versioni demo di console e giochi già messe in prova al Romics (ed ancora prima all'E3)?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Thursday 4 October 2012 - 22:09
Messaggio #79

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Wise Yuri @ Thursday 4 October 2012 - 22:56) *
io penso che la proverò al Lucca Comics di quest'anno, è quasi certo che saranno le stesse versioni demo di console e giochi già messe in prova al Romics (ed ancora prima all'E3)?


Sai per certo che ci sarà il Wii U?
Se sì (e ci speravo proprio.. biggrin.gif) io credo saranno le stesse identiche station. tongue.gif L'unica speranza di vedere build nuove è alla Games Week. Ma dubito.. angry.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Prace
messaggio Thursday 4 October 2012 - 22:13
Messaggio #80

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 2.939
Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86



CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 4 October 2012 - 23:09) *
CITAZIONE (Wise Yuri @ Thursday 4 October 2012 - 22:56) *
io penso che la proverò al Lucca Comics di quest'anno, è quasi certo che saranno le stesse versioni demo di console e giochi già messe in prova al Romics (ed ancora prima all'E3)?


Sai per certo che ci sarà il Wii U?
Se sì (e ci speravo proprio.. biggrin.gif) io credo saranno le stesse identiche station. tongue.gif L'unica speranza di vedere build nuove è alla Games Week. Ma dubito.. angry.gif

Se è come la games week dell'anno scorso ci spero poco, per me è stata una mezza delusione. Ma almeno ho recuperato la maglietta di Ocarina of Time pinch.gif


--------------------


Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati


In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  « < 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 12 June 2024- 18:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.