![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Preso per mia figlia con annesso artbook (è la sua serie preferita!) Domanda: ma i DLC non sono ancora disponibili? Le ho detto di guardare nell'eshop ma non ha trovato nulla, non ho ancora avuto tempo di verificare da me. Dopo il terzo capitolo sblocchi le opzioni wireless, dopo il quarto i DLC ![]() OT: ma la foto del tuo avatar sei tu? Perché non so se te l'hanno già detto, ma assomigli parecchio a Amy Lee degli Evanescence ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Preso per mia figlia con annesso artbook (è la sua serie preferita!) Domanda: ma i DLC non sono ancora disponibili? Le ho detto di guardare nell'eshop ma non ha trovato nulla, non ho ancora avuto tempo di verificare da me. Dopo il terzo capitolo sblocchi le opzioni wireless, dopo il quarto i DLC ![]() OT: ma la foto del tuo avatar sei tu? Perché non so se te l'hanno già detto, ma assomigli parecchio a Amy Lee degli Evanescence ![]() perchè nintendo insiste nel mettere i dlc nei menu del gioco e non nell'eshop come fanno nelle altre console?fino a quando c'è l'offerta per i dlc? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Grazie! Mia figlia è al terzo capitolo, infatti. Mi è anche arrivata una notifica che spiega dove trovare i dlc.
Si, sono io quella dell'avatar! Amy Lee è bellissima e purtroppo non credo di somigliarle, probabilmente è solo che in quella foto son venuta bene XD comunque grazie davvero per il complimento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
fino a quando c'è l'offerta per i dlc? Se ricordo bene il primo dlc sarà gratuito per un mese -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
solo il primo DLC e gratis l'altro e la bellezza di 3,99€ se nn ricordo male
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
solo il primo DLC e gratis l'altro e la bellezza di 3,99€ se nn ricordo male Il primo è gratis per un mese, gli altri due bundle a € 3,49 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi,che voi sappiate c'è un momento migliore per far salire i personaggi di Classe? ho visto che piu' o meno tutti,a lv 10,imparano un'abilità...mi chiedevo,l'oggetto per farli avanzare di classe mi impedisce di fargli apprendere abilità che magari apprenderebbero a lv.15/20? non so se mi sono spiegato,ma se per esempio faccio diventare Chrom da Lord a Gran lord prima che raggiunga un certo livello gli precludo di imparare qualcosa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 25 November 2011 - 14:13 Da: catania Utente Nr.: 56.583 Feedback: 1 (100%) ![]() 5155-3243-8902 ![]() oni1shinobi ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Ho girato 5 negozi di Milano oggi a cercarlo (Opengames, FNAC, Gamestop dentro la Mondadori, Saturn e Feltrinelli in Centrale) senza trovarne mezza copia.
Qualcuno ha notizie di copie da qualche parte (magari aperti domani ![]() -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho girato 5 negozi di Milano oggi a cercarlo (Opengames, FNAC, Gamestop dentro la Mondadori, Saturn e Feltrinelli in Centrale) senza trovarne mezza copia. Qualcuno ha notizie di copie da qualche parte (magari aperti domani ![]() eShop ![]() Per me si è rivelata la scelta migliore, ho il gioco sempre con me e così posso avere due droghe contemporaneamente, cioè MH3U e FE:A sempre contemporaneamente sul 3DS ![]() E la stessa sorte toccherà ad Animal Crossing *.* Poi chiaro che se sei un fanatico della scatola e della cartuccia è un altro discorso, in quel caso buona fortuna visto che non si aspettavano queste vendite e hanno distribuito poche copie, come con Monster Hunter :/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ho girato 5 negozi di Milano oggi a cercarlo (Opengames, FNAC, Gamestop dentro la Mondadori, Saturn e Feltrinelli in Centrale) senza trovarne mezza copia. Qualcuno ha notizie di copie da qualche parte (magari aperti domani ![]() eShop ![]() Per me si è rivelata la scelta migliore, ho il gioco sempre con me e così posso avere due droghe contemporaneamente, cioè MH3U e FE:A sempre contemporaneamente sul 3DS ![]() E la stessa sorte toccherà ad Animal Crossing *.* Poi chiaro che se sei un fanatico della scatola e della cartuccia è un altro discorso, in quel caso buona fortuna visto che non si aspettavano queste vendite e hanno distribuito poche copie, come con Monster Hunter :/ Vado un attimo OT e mi domando: ma non vi pare strano che la Nintendo con i suoi titoli di punta lesini le copie FISICHE da destinare al D1? Davvero è così sprovveduta da fare lo stesso errore tra volte(MH3,Luigi2 ed ora Fire emblem)? O cerca di spingere gli indecisi sul DD? ![]() Anyway, pur avendo la copia fisica, mi sto sforzando per attendere l'arrivo della console limited con il gioco preinstallato. Avendo la possibilità di scelta, stvolta mi gioco la versione "file". Certo che è dura resistere T____T -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Vado un attimo OT e mi domando: ma non vi pare strano che la Nintendo con i suoi titoli di punta lesini le copie FISICHE da destinare al D1? Davvero è così sprovveduta da fare lo stesso errore tra volte(MH3,Luigi2 ed ora Fire emblem)? O cerca di spingere gli indecisi sul DD? ![]() In UE, per come la vedo io, Monster Hunter e Fire Emblem sono/erano tutt'altro che successi annunciati, fanno parte di generi che in Europa non interessano e sono sempre stati di nicchia. Secondo me con questi due titoli si sono voluti tutelare. Però d'altra parte é anche vero che la versione MH3 WiiU la trovo ovunque accatastata e l'ho già vista a 49 e 45€ ![]() Quanto a Luigi io non ho avuto il minimo problema a trovarla, certo non lo hanno distribuito nelle stesse copie con cui distribuiscono un NSMB2, quello è vero, ma francamente ho preferito vedere poche copie ma costantemente rifornite piuttosto che quelle tonnelate di Kid Icarus che nessuno si fila già più ![]() Ultima cosa che mi viene in mente: Nintendo da Castelvania ad oggi ha sparato fuori troppa in troppo poco tempo...noi compriamo tutto subito, ma siamo un'esigua minoranza. Potrebbe anche essere che molti negozi abbiano dato picche a Nintendo con ordini bassi. D'altra parte quando hai ancora gli scaffali pieni di titoli del lancio di due anni fa hai poco da fare: lo spazio non è infinito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho girato 5 negozi di Milano oggi a cercarlo (Opengames, FNAC, Gamestop dentro la Mondadori, Saturn e Feltrinelli in Centrale) senza trovarne mezza copia. Qualcuno ha notizie di copie da qualche parte (magari aperti domani ![]() eShop ![]() Per me si è rivelata la scelta migliore, ho il gioco sempre con me e così posso avere due droghe contemporaneamente, cioè MH3U e FE:A sempre contemporaneamente sul 3DS ![]() E la stessa sorte toccherà ad Animal Crossing *.* Poi chiaro che se sei un fanatico della scatola e della cartuccia è un altro discorso, in quel caso buona fortuna visto che non si aspettavano queste vendite e hanno distribuito poche copie, come con Monster Hunter :/ Vado un attimo OT e mi domando: ma non vi pare strano che la Nintendo con i suoi titoli di punta lesini le copie FISICHE da destinare al D1? Davvero è così sprovveduta da fare lo stesso errore tra volte(MH3,Luigi2 ed ora Fire emblem)? O cerca di spingere gli indecisi sul DD? ![]() Anyway, pur avendo la copia fisica, mi sto sforzando per attendere l'arrivo della console limited con il gioco preinstallato. Avendo la possibilità di scelta, stvolta mi gioco la versione "file". Certo che è dura resistere T____T Parlo per me: io non ero indeciso, la mia scelta del DD è stata una precisa scelta di campo, comodità e praticità (oltre che risparmio di € 5 per i punti del Wii U Premium quando anche Amazon vende a € 45 ![]() ![]() Poi non so, francamente credo proprio che non si aspettassero tali volumi di vendita: Fire Emblem solitamente vende abbastanza bene considerando che è un titolo tutto sommato "di nicchia", e invece questo Awakening, complici evidentemente anche la qualità altissima del gioco e conseguentemente le ottime recensioni, sta facendo dei numeri inaspettati. Io ci butterei dentro anche l'aggiunta della modalità Casual, che sicuramente ha portato nuovi giocatori alla serie, e il gioco è fatto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
Vado un attimo OT e mi domando: ma non vi pare strano che la Nintendo con i suoi titoli di punta lesini le copie FISICHE da destinare al D1? Davvero è così sprovveduta da fare lo stesso errore tra volte(MH3,Luigi2 ed ora Fire emblem)? O cerca di spingere gli indecisi sul DD? ![]() In UE, per come la vedo io, Monster Hunter e Fire Emblem sono/erano tutt'altro che successi annunciati, fanno parte di generi che in Europa non interessano e sono sempre stati di nicchia. Secondo me con questi due titoli si sono voluti tutelare. Però d'altra parte é anche vero che la versione MH3 WiiU la trovo ovunque accatastata e l'ho già vista a 49 e 45€ ![]() Quanto a Luigi io non ho avuto il minimo problema a trovarla, certo non lo hanno distribuito nelle stesse copie con cui distribuiscono un NSMB2, quello è vero, ma francamente ho preferito vedere poche copie ma costantemente rifornite piuttosto che quelle tonnelate di Kid Icarus che nessuno si fila già più ![]() Ultima cosa che mi viene in mente: Nintendo da Castelvania ad oggi ha sparato fuori troppa in troppo poco tempo...noi compriamo tutto subito, ma siamo un'esigua minoranza. Potrebbe anche essere che molti negozi abbiano dato picche a Nintendo con ordini bassi. D'altra parte quando hai ancora gli scaffali pieni di titoli del lancio di due anni fa hai poco da fare: lo spazio non è infinito Mi sembra abbastanza calzante come analisi, e a proposito dell'ultima parte, anche io inizio a credere che sia più un modo dei negozi di tutelarsi che una politica di distribuzione; io ingenuamente non avevo preordinato pensando di poter decidere al D1 cosa fare... ovviamente avevo deciso di prenderlo, e invece niente da fare, anche qui sembra proprio introvabile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Mi sembra abbastanza calzante come analisi, e a proposito dell'ultima parte, anche io inizio a credere che sia più un modo dei negozi di tutelarsi che una politica di distribuzione; io ingenuamente non avevo preordinato pensando di poter decidere al D1 cosa fare... ovviamente avevo deciso di prenderlo, e invece niente da fare, anche qui sembra proprio introvabile ![]() Io so dove trovarne qualche copia ad un paio di km da questa tastiera. Non volevo comprarlo....a vedere questa situazione di totale penuria del titolo temo che adesso mi vesto e volo a comprarlo ![]() ![]() ![]() Comunque ricordo una situazione ancora più scandalosa con Kingdom Hearts....eppure ultimamente l'ho visto sia al GameStop che un paio di copie all'Auchan. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
OT:
Le copie ricicciano fuori perchè ristampate in più ondate, però nulla mi toglie dalla mente che potrebbe si essere un fattore delle catene che comprano di meno il nuovo(magari poche copie in più dei preordini), ma che Nintendo, appena affacciatasi ad un timido DD, ne approfitti per tentare di propagarlo ![]() Ovviamente è solo un mio pensiero ^__^ /Fine OT IT: Già che ci siamo, mi spiegate questa modalità duo? Come detto qualche post fà, prima di martedì non "appiccerò" il gioco, e vorrei arrivarci preparato, senza dover reiniziare da capo come altre persone han dichiarato di aver fatto. Thanks ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Domanda, ho comprato il pacchetto con tutte e 3 le mappe, ho giocato la prima, ma se provo a giocare la seconda, Anna mi dice
"Spiacenti, questa mappa non è ancora disponibile. Ritorna dopo la data di uscita". Ma vuol dire che il pacchetto che compri non ha già tutte e 3 le mappe? -.- -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Ho aperto un topic per i consigli sul gioco
![]() (però mi sono accorta di averlo messo erroneamente nella sezione DS, se qualche mod può spostare grazie, scusate ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ho aperto un topic per i consigli sul gioco ![]() (però mi sono accorta di averlo messo erroneamente nella sezione DS, se qualche mod può spostare grazie, scusate ![]() Sistemato per benino, ora possiamo sfruttare questo topic per discutere del gioco mentre usiamo il topic delle soluzioni (linkato al primo post) per qualsiasi richiesta di aiuto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Continuando a non trovare il gioco purtroppo sto iniziando a pensare alla versione digitale... quanti blocchi occupa?
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Tuesday 23 April 2013 - 12:38 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |