IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Topic Ufficiale - News] Fire Emblem: Awakening
Adhrast
messaggio Saturday 20 April 2013 - 06:51
Messaggio #61

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

CITAZIONE (Maya @ Friday 19 April 2013 - 22:47) *
Preso per mia figlia con annesso artbook (è la sua serie preferita!)
Domanda: ma i DLC non sono ancora disponibili? Le ho detto di guardare nell'eshop ma non ha trovato nulla, non ho ancora avuto tempo di verificare da me.

Dopo il terzo capitolo sblocchi le opzioni wireless, dopo il quarto i DLC wink.gif

OT: ma la foto del tuo avatar sei tu? Perché non so se te l'hanno già detto, ma assomigli parecchio a Amy Lee degli Evanescence ohmy.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
GioB
messaggio Saturday 20 April 2013 - 08:49
Messaggio #62

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

CITAZIONE (Adhrast @ Saturday 20 April 2013 - 06:51) *
CITAZIONE (Maya @ Friday 19 April 2013 - 22:47) *
Preso per mia figlia con annesso artbook (è la sua serie preferita!)
Domanda: ma i DLC non sono ancora disponibili? Le ho detto di guardare nell'eshop ma non ha trovato nulla, non ho ancora avuto tempo di verificare da me.

Dopo il terzo capitolo sblocchi le opzioni wireless, dopo il quarto i DLC wink.gif

OT: ma la foto del tuo avatar sei tu? Perché non so se te l'hanno già detto, ma assomigli parecchio a Amy Lee degli Evanescence ohmy.gif

perchè nintendo insiste nel mettere i dlc nei menu del gioco e non nell'eshop come fanno nelle altre console?fino a quando c'è l'offerta per i dlc?

--------------------

+Quote Post
Maya
messaggio Saturday 20 April 2013 - 08:50
Messaggio #63

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Ragusa
Utente Nr.: 17.457
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817-3793-3452

Grazie! Mia figlia è al terzo capitolo, infatti. Mi è anche arrivata una notifica che spiega dove trovare i dlc.

Si, sono io quella dell'avatar! Amy Lee è bellissima e purtroppo non credo di somigliarle, probabilmente è solo che in quella foto son venuta bene XD comunque grazie davvero per il complimento shy.gif

--------------------
I miei giochi 3DS:

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Saturday 20 April 2013 - 11:07
Messaggio #64

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

CITAZIONE (GioB @ Saturday 20 April 2013 - 09:49) *
fino a quando c'è l'offerta per i dlc?

Se ricordo bene il primo dlc sarà gratuito per un mese

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
Mijaccio87
messaggio Saturday 20 April 2013 - 14:37
Messaggio #65

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 324

solo il primo DLC e gratis l'altro e la bellezza di 3,99€ se nn ricordo male

--------------------
L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

+Quote Post
Adhrast
messaggio Saturday 20 April 2013 - 15:04
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

CITAZIONE (Mijaccio87 @ Saturday 20 April 2013 - 15:37) *

Il primo è gratis per un mese, gli altri due bundle a € 3,49 wink.gif

--------------------

+Quote Post
antoniotak
messaggio Saturday 20 April 2013 - 15:27
Messaggio #67

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.486

ragazzi,che voi sappiate c'è un momento migliore per far salire i personaggi di Classe? ho visto che piu' o meno tutti,a lv 10,imparano un'abilità...mi chiedevo,l'oggetto per farli avanzare di classe mi impedisce di fargli apprendere abilità che magari apprenderebbero a lv.15/20? non so se mi sono spiegato,ma se per esempio faccio diventare Chrom da Lord a Gran lord prima che raggiunga un certo livello gli precludo di imparare qualcosa?

+Quote Post
oni1
messaggio Saturday 20 April 2013 - 16:13
Messaggio #68

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: catania
Utente Nr.: 56.583

Codice Amico 3DS:
5155-3243-8902
Nintendo Network ID:
oni1shinobi

CITAZIONE (Adhrast @ Saturday 20 April 2013 - 16:04) *
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Saturday 20 April 2013 - 15:37) *

Il primo è gratis per un mese, gli altri due bundle a € 3,49 wink.gif

Comprati tutti!!!

+Quote Post
Cusy
messaggio Sunday 21 April 2013 - 00:02
Messaggio #69

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144

Ho girato 5 negozi di Milano oggi a cercarlo (Opengames, FNAC, Gamestop dentro la Mondadori, Saturn e Feltrinelli in Centrale) senza trovarne mezza copia.
Qualcuno ha notizie di copie da qualche parte (magari aperti domani tongue.gif ) ?

--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II

+Quote Post
Adhrast
messaggio Sunday 21 April 2013 - 08:42
Messaggio #70

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

CITAZIONE (Cusy @ Sunday 21 April 2013 - 01:02) *
Ho girato 5 negozi di Milano oggi a cercarlo (Opengames, FNAC, Gamestop dentro la Mondadori, Saturn e Feltrinelli in Centrale) senza trovarne mezza copia.
Qualcuno ha notizie di copie da qualche parte (magari aperti domani tongue.gif ) ?

eShop tongue.gif
Per me si è rivelata la scelta migliore, ho il gioco sempre con me e così posso avere due droghe contemporaneamente, cioè MH3U e FE:A sempre contemporaneamente sul 3DS biggrin.gif
E la stessa sorte toccherà ad Animal Crossing *.*
Poi chiaro che se sei un fanatico della scatola e della cartuccia è un altro discorso, in quel caso buona fortuna visto che non si aspettavano queste vendite e hanno distribuito poche copie, come con Monster Hunter :/

--------------------

+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 21 April 2013 - 10:21
Messaggio #71

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Adhrast @ Sunday 21 April 2013 - 09:42) *

eShop tongue.gif
Per me si è rivelata la scelta migliore, ho il gioco sempre con me e così posso avere due droghe contemporaneamente, cioè MH3U e FE:A sempre contemporaneamente sul 3DS biggrin.gif
Poi chiaro che se sei un fanatico della scatola e della cartuccia è un altro discorso, in quel caso buona fortuna visto che non si aspettavano queste vendite e hanno distribuito poche copie, come con Monster Hunter :/

Vado un attimo OT e mi domando: ma non vi pare strano che la Nintendo con i suoi titoli di punta lesini le copie FISICHE da destinare al D1? Davvero è così sprovveduta da fare lo stesso errore tra volte(MH3,Luigi2 ed ora Fire emblem)? O cerca di spingere gli indecisi sul DD? smile.gif

Anyway, pur avendo la copia fisica, mi sto sforzando per attendere l'arrivo della console limited con il gioco preinstallato. Avendo la possibilità di scelta, stvolta mi gioco la versione "file". Certo che è dura resistere T____T

--------------------

+Quote Post
Lybra
messaggio Sunday 21 April 2013 - 10:39
Messaggio #72

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (snake75 @ Sunday 21 April 2013 - 11:21) *
Vado un attimo OT e mi domando: ma non vi pare strano che la Nintendo con i suoi titoli di punta lesini le copie FISICHE da destinare al D1? Davvero è così sprovveduta da fare lo stesso errore tra volte(MH3,Luigi2 ed ora Fire emblem)? O cerca di spingere gli indecisi sul DD? smile.gif

In UE, per come la vedo io, Monster Hunter e Fire Emblem sono/erano tutt'altro che successi annunciati, fanno parte di generi che in Europa non interessano e sono sempre stati di nicchia.
Secondo me con questi due titoli si sono voluti tutelare.
Però d'altra parte é anche vero che la versione MH3 WiiU la trovo ovunque accatastata e l'ho già vista a 49 e 45€ rolleyes.gif

Quanto a Luigi io non ho avuto il minimo problema a trovarla, certo non lo hanno distribuito nelle stesse copie con cui distribuiscono un NSMB2, quello è vero, ma francamente ho preferito vedere poche copie ma costantemente rifornite piuttosto che quelle tonnelate di Kid Icarus che nessuno si fila già più rolleyes.gif e fosse solo Kid Icarus...

Ultima cosa che mi viene in mente: Nintendo da Castelvania ad oggi ha sparato fuori troppa in troppo poco tempo...noi compriamo tutto subito, ma siamo un'esigua minoranza. Potrebbe anche essere che molti negozi abbiano dato picche a Nintendo con ordini bassi.
D'altra parte quando hai ancora gli scaffali pieni di titoli del lancio di due anni fa hai poco da fare: lo spazio non è infinito

+Quote Post
Adhrast
messaggio Sunday 21 April 2013 - 10:46
Messaggio #73

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

CITAZIONE (Adhrast @ Sunday 21 April 2013 - 09:42) *

eShop tongue.gif

Anyway, pur avendo la copia fisica, mi sto sforzando per attendere l'arrivo della console limited con il gioco preinstallato. Avendo la possibilità di scelta, stvolta mi gioco la versione "file". Certo che è dura resistere T____T

Parlo per me: io non ero indeciso, la mia scelta del DD è stata una precisa scelta di campo, comodità e praticità (oltre che risparmio di € 5 per i punti del Wii U Premium quando anche Amazon vende a € 45 tongue.gif ) smile.gif
Poi non so, francamente credo proprio che non si aspettassero tali volumi di vendita: Fire Emblem solitamente vende abbastanza bene considerando che è un titolo tutto sommato "di nicchia", e invece questo Awakening, complici evidentemente anche la qualità altissima del gioco e conseguentemente le ottime recensioni, sta facendo dei numeri inaspettati.
Io ci butterei dentro anche l'aggiunta della modalità Casual, che sicuramente ha portato nuovi giocatori alla serie, e il gioco è fatto biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Trivia
messaggio Sunday 21 April 2013 - 11:55
Messaggio #74

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89

CITAZIONE (Lybra @ Sunday 21 April 2013 - 11:39) *

In UE, per come la vedo io, Monster Hunter e Fire Emblem sono/erano tutt'altro che successi annunciati, fanno parte di generi che in Europa non interessano e sono sempre stati di nicchia.
Secondo me con questi due titoli si sono voluti tutelare.
Però d'altra parte é anche vero che la versione MH3 WiiU la trovo ovunque accatastata e l'ho già vista a 49 e 45€ rolleyes.gif

Quanto a Luigi io non ho avuto il minimo problema a trovarla, certo non lo hanno distribuito nelle stesse copie con cui distribuiscono un NSMB2, quello è vero, ma francamente ho preferito vedere poche copie ma costantemente rifornite piuttosto che quelle tonnelate di Kid Icarus che nessuno si fila già più rolleyes.gif e fosse solo Kid Icarus...

Ultima cosa che mi viene in mente: Nintendo da Castelvania ad oggi ha sparato fuori troppa in troppo poco tempo...noi compriamo tutto subito, ma siamo un'esigua minoranza. Potrebbe anche essere che molti negozi abbiano dato picche a Nintendo con ordini bassi.
D'altra parte quando hai ancora gli scaffali pieni di titoli del lancio di due anni fa hai poco da fare: lo spazio non è infinito

Mi sembra abbastanza calzante come analisi, e a proposito dell'ultima parte, anche io inizio a credere che sia più un modo dei negozi di tutelarsi che una politica di distribuzione; io ingenuamente non avevo preordinato pensando di poter decidere al D1 cosa fare... ovviamente avevo deciso di prenderlo, e invece niente da fare, anche qui sembra proprio introvabile laugh.gif

--------------------

~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~

+Quote Post
Lybra
messaggio Sunday 21 April 2013 - 13:06
Messaggio #75

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 34.829

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85

CITAZIONE (Trivia @ Sunday 21 April 2013 - 12:55) *
Mi sembra abbastanza calzante come analisi, e a proposito dell'ultima parte, anche io inizio a credere che sia più un modo dei negozi di tutelarsi che una politica di distribuzione; io ingenuamente non avevo preordinato pensando di poter decidere al D1 cosa fare... ovviamente avevo deciso di prenderlo, e invece niente da fare, anche qui sembra proprio introvabile laugh.gif

Io so dove trovarne qualche copia ad un paio di km da questa tastiera.
Non volevo comprarlo....a vedere questa situazione di totale penuria del titolo temo che adesso mi vesto e volo a comprarlo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Comunque ricordo una situazione ancora più scandalosa con Kingdom Hearts....eppure ultimamente l'ho visto sia al GameStop che un paio di copie all'Auchan.

+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 21 April 2013 - 14:58
Messaggio #76

All your base are belong to us
Gruppo icone

Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

OT:
Le copie ricicciano fuori perchè ristampate in più ondate, però nulla mi toglie dalla mente che potrebbe si essere un fattore delle catene che comprano di meno il nuovo(magari poche copie in più dei preordini), ma che Nintendo, appena affacciatasi ad un timido DD, ne approfitti per tentare di propagarlo smile.gif
Ovviamente è solo un mio pensiero ^__^ /Fine OT

IT:
Già che ci siamo, mi spiegate questa modalità duo? Come detto qualche post fà, prima di martedì non "appiccerò" il gioco, e vorrei arrivarci preparato, senza dover reiniziare da capo come altre persone han dichiarato di aver fatto. Thanks smile.gif

--------------------

+Quote Post
DocZagreus
messaggio Monday 22 April 2013 - 16:59
Messaggio #77

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus

Domanda, ho comprato il pacchetto con tutte e 3 le mappe, ho giocato la prima, ma se provo a giocare la seconda, Anna mi dice
"Spiacenti, questa mappa non è ancora disponibile. Ritorna dopo la data di uscita".
Ma vuol dire che il pacchetto che compri non ha già tutte e 3 le mappe? -.-

--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche

+Quote Post
Peracolosa
messaggio Monday 22 April 2013 - 22:44
Messaggio #78

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 35.308

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034

Ho aperto un topic per i consigli sul gioco smile.gif
(però mi sono accorta di averlo messo erroneamente nella sezione DS, se qualche mod può spostare grazie, scusate biggrin.gif )

--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 22 April 2013 - 23:41
Messaggio #79

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Peracolosa @ Monday 22 April 2013 - 23:44) *
Ho aperto un topic per i consigli sul gioco smile.gif
(però mi sono accorta di averlo messo erroneamente nella sezione DS, se qualche mod può spostare grazie, scusate biggrin.gif )

Sistemato per benino, ora possiamo sfruttare questo topic per discutere del gioco mentre usiamo il topic delle soluzioni (linkato al primo post) per qualsiasi richiesta di aiuto.

--------------------

+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Tuesday 23 April 2013 - 12:38
Messaggio #80

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 1.542

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
7500-2265-8704

Continuando a non trovare il gioco purtroppo sto iniziando a pensare alla versione digitale... quanti blocchi occupa?

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Tuesday 23 April 2013 - 12:38

--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games

Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post

6 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.